Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Gianluca Avigo - bove

Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ci siamo manca meno di una settimana.
Dalle starting list trovate qua e là, vedo che purtroppo Wout Van Aert e Bardet non ci saranno. In pratica manca il 66% del podio 2018. Speriamo in un ripensamento dell'ultimo minuto

Comunque le teste di serie ad oggi ( secondo me )

Alaphilippe
Stybar
Van avermaet
Benoot

Altri favoriti? Non so perché ma credo che Visconti sarà li a giocarsela

Immagine


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Patate »

Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie


cycling_chrnicles
Messaggi: 1159
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
60km circa di corsa... tra l'altro nemmeno giustificata dal fatto che seguono la corsa femminile perché stando alla cronotabella dovrebbe finire intorno alle 13.00 :/


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da lemond »

bove ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:32 Ci siamo manca meno di una settimana.
Dalle starting list trovate qua e là, vedo che purtroppo Wout Van Aert e Bardet non ci saranno. In pratica manca il 66% del podio 2018. Speriamo in un ripensamento dell'ultimo minuto

Comunque le teste di serie ad oggi ( secondo me )

Alaphilippe
Stybar
Van avermaet
Benoot

Altri favoriti? Non so perché ma credo che Visconti sarà li a giocarsela
E Sagan non corre, altrimenti non potrebbe non essere fra i favoriti. Fra l'altro non l'ò visto né alla prima classica in Belgio e ho visto l'ordine d'arrivo anche della Kurne e non c'è. Forse gli è successo qualcosa?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lemond ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 9:35
bove ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:32 Ci siamo manca meno di una settimana.
Dalle starting list trovate qua e là, vedo che purtroppo Wout Van Aert e Bardet non ci saranno. In pratica manca il 66% del podio 2018. Speriamo in un ripensamento dell'ultimo minuto

Comunque le teste di serie ad oggi ( secondo me )

Alaphilippe
Stybar
Van avermaet
Benoot

Altri favoriti? Non so perché ma credo che Visconti sarà li a giocarsela
E Sagan non corre, altrimenti non potrebbe non essere fra i favoriti. Fra l'altro non l'ò visto né alla prima classica in Belgio e ho visto l'ordine d'arrivo anche della Kurne e non c'è. Forse gli è successo qualcosa?
Non l'hai visto perchè non c'era.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
cycling_chrnicles
Messaggi: 1159
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

lemond ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 9:35 E Sagan non corre, altrimenti non potrebbe non essere fra i favoriti. Fra l'altro non l'ò visto né alla prima classica in Belgio e ho visto l'ordine d'arrivo anche della Kurne e non c'è. Forse gli è successo qualcosa?
Percorso di avvicinamento alle classiche senza ne OHN e KBK (come l'anno scorso) ne tantomeno Strade Bianche (per la prima volta). Non gli è capitato nulla, semplicemente arriva fino a Liegi e in questo periodo non corre


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da lemond »

cycling_chrnicles ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 9:39
lemond ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 9:35 E Sagan non corre, altrimenti non potrebbe non essere fra i favoriti. Fra l'altro non l'ò visto né alla prima classica in Belgio e ho visto l'ordine d'arrivo anche della Kurne e non c'è. Forse gli è successo qualcosa?
Percorso di avvicinamento alle classiche senza ne OHN e KBK (come l'anno scorso) ne tantomeno Strade Bianche (per la prima volta). Non gli è capitato nulla, semplicemente arriva fino a Liegi e in questo periodo non corre
E lascia le strade bianche per una corsa diventata ormai insulsa come la Liegi? Vabbè ognuno ha diritto alle propri scelte! Comunque grazie per l'informazione.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da torcia86 »

Lutsenko se dovesse confermare la partecipazione sarebbe uno dei favoriti


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da nino58 »

lemond ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 9:35
bove ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:32 Ci siamo manca meno di una settimana.
Dalle starting list trovate qua e là, vedo che purtroppo Wout Van Aert e Bardet non ci saranno. In pratica manca il 66% del podio 2018. Speriamo in un ripensamento dell'ultimo minuto

Comunque le teste di serie ad oggi ( secondo me )

Alaphilippe
Stybar
Van avermaet
Benoot

Altri favoriti? Non so perché ma credo che Visconti sarà li a giocarsela
E Sagan non corre, altrimenti non potrebbe non essere fra i favoriti. Fra l'altro non l'ò visto né alla prima classica in Belgio e ho visto l'ordine d'arrivo anche della Kurne e non c'è. Forse gli è successo qualcosa?
Secondo me ha puntato la Liegi.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da marco_graz »

Ancora con sta copertura limitata....che du bali...

Sarebbe bello pero' correggere il titolo, Srade bianche non si puo' leggere :D


freire99
Messaggi: 394
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2018, 18:39

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da freire99 »

Van Aert ha cambiato idea, in un’intervista dopo la Omloop ha confermato che ci sarà. Segnalo invece che non dovrebbe esserci Valverde, che rinuncia per la troppa stanchezza accumulata negli Emirati anche per via del lungo trasferimento in aereo. Mancherà anche Kwiatkowski che quest’anno punta alle Ardenne.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »

Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
Vergognosi


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Trullo
Messaggi: 1087
Iscritto il: martedì 23 maggio 2017, 12:26

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Trullo »

Effettivamente, a volte tappe interlocutorie di grandi giri hanno più copertura


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Eshnar »

Walter_White ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 10:48
Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
Vergognosi
Ogni anno li capisco sempre meno. :muro:


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »

Eshnar ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 11:17
Walter_White ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 10:48
Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
Vergognosi
Ogni anno li capisco sempre meno. :muro:
Dai che la Sanremo ce la vediamo dal Turchino almeno


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
guidobaldo de medici
Messaggi: 4083
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

se non riuscite a correggere il titolo prendete tutto il thread e abbattetelo.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Walter_White ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 11:20
Eshnar ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 11:17
Walter_White ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 10:48

Vergognosi
Ogni anno li capisco sempre meno. :muro:
Dai che la Sanremo ce la vediamo dal Turchino almeno
Che gioia :diavoletto:


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Bomby »

Colpa di RCS, credo. Ma anche la Rai...


34x27

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da 34x27 »

In pratica se si collegano alle 14 e non fanno studiolo prima (dubito) si vedranno solo i settori dall'8 all'11.... se poi vanno forte si rischia di vedere appena un'ora di ciclismo pedalato... :boh:


CicloSprint
Messaggi: 7638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da CicloSprint »

La strade bianche sta diventando una classica amata dai corridori, è nel World Tour, ma adesso deve aumentare il suo chilometraaggio, i 184 km della edizione di quest'anno sono troppo pochi, bisogna allungarla, per fare ancora di più una classica vera e paragonarla a quelle del nord che sono lunghe più di 200 km.

Per l'arrivo in piazza del campo, vorrei non fosse davanti al municipio, ma dove si conclude il palio.


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Eshnar »

CicloSprint ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 13:51 Per l'arrivo in piazza del campo, vorrei non fosse davanti al municipio, ma dove si conclude il palio.
In realta' la cosa migliore sarebbe fargli fare un giro e mezzo della piazza, tipo velodromo di Roubaix.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da nino58 »

Eshnar ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 14:06
CicloSprint ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 13:51 Per l'arrivo in piazza del campo, vorrei non fosse davanti al municipio, ma dove si conclude il palio.
In realta' la cosa migliore sarebbe fargli fare un giro e mezzo della piazza, tipo velodromo di Roubaix.
Ma avete idea di come è fatta quella piazza ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Gianluca Avigo - bove

Re: Strade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Chiedo scusa per il titolo, Ma come credo ben Sapete, con gli smartphone si combina questo ed altro
Admin intercedi per me


Gianluca Avigo - bove

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

nino58 ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 14:17
Eshnar ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 14:06
CicloSprint ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 13:51 Per l'arrivo in piazza del campo, vorrei non fosse davanti al municipio, ma dove si conclude il palio.
In realta' la cosa migliore sarebbe fargli fare un giro e mezzo della piazza, tipo velodromo di Roubaix.
Ma avete idea di come è fatta quella piazza ?
Sì. In pratica un piano inclinato


Gianluca Avigo - bove

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

:rip:
freire99 ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 10:10 Van Aert ha cambiato idea, in un’intervista dopo la Omloop ha confermato che ci sarà. Segnalo invece che non dovrebbe esserci Valverde, che rinuncia per la troppa stanchezza accumulata negli Emirati anche per via del lungo trasferimento in aereo. Mancherà anche Kwiatkowski che quest’anno punta alle Ardenne.
Ottimo


Gianluca Avigo - bove

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

guidobaldo de medici ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 12:15 se non riuscite a correggere il titolo prendete tutto il thread e abbattetelo.
Concordo. Con le ruspe! Anzi no con le raspe :diavoletto:


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Possibile che non leggono le critiche e le proteste per gli orari?se ne fregano altamente proprio


Gianluca Avigo - bove

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

:dollar:
Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
Allora. Solitamente la corsa vera inizia proprio nel tratto monte sante Marie, quindi a mio avviso ci può stare il collegamento alle 14.00. Certo è che stride con le dirette fiume che abbiamo visto e vedremo in altre occasioni. Dirette dove è evidemtemente inulte collegarsi a 100 o più km dall'arrivo. Per come la vedo io, il collegamento ad un paio d'ore dall'arrivo è più che sufficiente.
Fatte le dovute eccezioni


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

bove ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 15:49 :dollar:
Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
Allora. Solitamente la corsa vera inizia proprio nel tratto monte sante Marie, quindi a mio avviso ci può stare il collegamento alle 14.00. Certo è che stride con le dirette fiume in altre occasioni, dove è evidemtemente inulte collegarsi a 100 o più km dall'arrivo. Per come la vedo io, il più delle volte è più che sufficiente il collegamento ad un paio d'ore dall'arrivo.
Fatte le dovute eccezioni
Premesso che, a mio modo di vedere, ogni ora di diretta in più è qualcosa di guadagnato per i malati di ciclismo come me (e qui nel forum ce ne sono altri :D), anche io darei un'ora di diretta in più alla Strade Bianche togliendola magari a qualche tappa del giro dove la diretta fiume è molto meno utile.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Mario Rossi
Messaggi: 1124
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

Bove ma su che sito l'hai visto che non c'è Van Aert? Dovunque ho cercato lo mettono nelle start list.


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 15:53
bove ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 15:49 :dollar:
Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
Allora. Solitamente la corsa vera inizia proprio nel tratto monte sante Marie, quindi a mio avviso ci può stare il collegamento alle 14.00. Certo è che stride con le dirette fiume in altre occasioni, dove è evidemtemente inulte collegarsi a 100 o più km dall'arrivo. Per come la vedo io, il più delle volte è più che sufficiente il collegamento ad un paio d'ore dall'arrivo.
Fatte le dovute eccezioni
Premesso che, a mio modo di vedere, ogni ora di diretta in più è qualcosa di guadagnato per i malati di ciclismo come me (e qui nel forum ce ne sono altri :D), anche io darei un'ora di diretta in più alla Strade Bianche togliendola magari a qualche tappa del giro dove la diretta fiume è molto meno utile.
Mi aggiungo ai malati che guarderebbero tutte dirette integrali di ogni corsa.

Vince un Quickstep pure qua :sherlock:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
CicloSprint
Messaggi: 7638
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da CicloSprint »

La corsa verrà trasmessa in diretta tv in Francia su L'equipe TV.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da torcia86 »

Per il particolare lastricato di Siena pensare di fare un giro e mezzo della piazza è impossibile, troppo rischioso
Pcs che come affidabilità della startlist è uno dei migliori da van aert tra i partenti


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

CicloSprint ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 16:29 La corsa verrà trasmessa in diretta tv in Francia su L'equipe TV.
Eurosport invece?


Gianluca Avigo - bove

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

:old:
Mario Rossi ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 15:55 Bove ma su che sito l'hai visto che non c'è Van Aert? Dovunque ho cercato lo mettono nelle start list.
http://www.cyclingfever.com

Di solito attendibile. Fino a questa mattina non c'era, ora c'è


crevaison
Messaggi: 644
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:41

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da crevaison »

Bella corsa che nel giro di pochi ha acquisito un certo fascino


crevaison
Messaggi: 644
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:41

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da crevaison »

Lazzaro1 ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 19:50
CicloSprint ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 16:29 La corsa verrà trasmessa in diretta tv in Francia su L'equipe TV.
Eurosport invece?
Eurosport UK e SPANISH


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

bove ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 20:00 :old:
Mario Rossi ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 15:55 Bove ma su che sito l'hai visto che non c'è Van Aert? Dovunque ho cercato lo mettono nelle start list.
http://www.cyclingfever.com

Di solito attendibile. Fino a questa mattina non c'era, ora c'è
danno partente anche Mohoric, ma dovrebbe essere fuori per un mese


Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da Eroica »

Walter_White ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 10:48
Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
Vergognosi
a dir poco. Ma come fanno a trasmettere 150 km di Sanremo e nemmeno 60 di questa. Non hanno capito niente.


34x27

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da 34x27 »

Lazzaro1 ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 19:50
CicloSprint ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 16:29 La corsa verrà trasmessa in diretta tv in Francia su L'equipe TV.
Eurosport invece?
Se intendi l'orario, cominciano sempre alle 14


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da lemond »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 15:53 Premesso che, a mio modo di vedere, ogni ora di diretta in più è qualcosa di guadagnato per i malati di ciclismo come me (e qui nel forum ce ne sono altri :D), anche io darei un'ora di diretta in più alla Strade Bianche togliendola magari a qualche tappa del giro dove la diretta fiume è molto meno utile.
Dici una cosa e poi il suo contrario, ma in fondo evidenzi di non essere così malato (come sostieni) e vedere due o tre corridori in fuga e il gruppo che dietro li controlla (il tutto per un'ora o due) non è un granché nemmeno per te. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da lemond »

crevaison ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 20:47
Lazzaro1 ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 19:50
CicloSprint ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 16:29 La corsa verrà trasmessa in diretta tv in Francia su L'equipe TV.
Eurosport invece?
Eurosport UK e SPANISH
Per cui anche su Eurosport 360°, ma in tutti comincerà quando ci sarà il collegamento televisivo (ovvio).


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Srade Bianche 2019

Messaggio da leggere da lemond »

Eroica ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 23:16
Walter_White ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 10:48
Patate ha scritto: lunedì 4 marzo 2019, 8:38 Purtroppo copertura live risicata anche quest'anno: dalle 14 in poi, poco prima di Monte Sante Marie
Vergognosi
a dir poco. Ma come fanno a trasmettere 150 km di Sanremo e nemmeno 60 di questa. Non hanno capito niente.
Purtroppo "C'èst la vie" e conta più la tradizione e Beppo Conti, piuttosto che lo spettacolo e l'intelligenza! :grr:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
guidobaldo de medici
Messaggi: 4083
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

la Lotto è pessimista per Benoot. una decisione definitiva verrà presa giovedì, ma dicono che quasi certamente il ragazzo dovrà rinunciare.

Benoot a parte... siamo a 4 giorni dalla corsa e la startlist è ancora piena di buchi. Mohoric aveva una ferita profonda al ginocchio, gli hanno messo dei punti... questa situazione non è affatto chiara.


el_condor

Re: Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Messaggio da leggere da el_condor »

guidobaldo de medici ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 11:06 la Lotto è pessimista per Benoot. una decisione definitiva verrà presa giovedì, ma dicono che quasi certamente il ragazzo dovrà rinunciare.

Benoot a parte... siamo a 4 giorni dalla corsa e la startlist è ancora piena di buchi. Mohoric aveva una ferita profonda al ginocchio, gli hanno messo dei punti... questa situazione non è affatto chiara.
io vedrò con curiosità la prova di Nibali: Cassani diceva che questa corsa era molto adatta a Vincenzo. Non faccio previsioni ma non mi stupirei di vederlo con i migliori: non credo Vincenzo sia contento dei risultati ottenuti in passato in questa gara.


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Messaggio da leggere da Luca90 »

el_condor ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 15:03
guidobaldo de medici ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 11:06 la Lotto è pessimista per Benoot. una decisione definitiva verrà presa giovedì, ma dicono che quasi certamente il ragazzo dovrà rinunciare.

Benoot a parte... siamo a 4 giorni dalla corsa e la startlist è ancora piena di buchi. Mohoric aveva una ferita profonda al ginocchio, gli hanno messo dei punti... questa situazione non è affatto chiara.
io vedrò con curiosità la prova di Nibali: Cassani diceva che questa corsa era molto adatta a Vincenzo. Non faccio previsioni ma non mi stupirei di vederlo con i migliori: non credo Vincenzo sia contento dei risultati ottenuti in passato in questa gara.
ha sempre forato o gli sono caduti davanti nei momenti cruciali


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
guidobaldo de medici
Messaggi: 4083
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

el_condor ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 15:03 io vedrò con curiosità la prova di Nibali: Cassani diceva che questa corsa era molto adatta a Vincenzo. Non faccio previsioni ma non mi stupirei di vederlo con i migliori: non credo Vincenzo sia contento dei risultati ottenuti in passato in questa gara.
se lo dice cassani sarà sicuramente vero. intanto vedo che sparisce dalle startlist valverde. niente valverde. in compenso c'è alaphilippe, ma non si capisce con quali ambizioni. alaphilippe è alla prima strade bianche in assoluto, e non sembra uno che ama le superfici miste. boh. forse segue la squadra in italia perché gli interessano i muri della TA. questo avrebbe senso. tra l'altro, vedo che la QS porta anche vakoc. questo fa molto piacere.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4083
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

mi correggo, valverde è ancora per aria. non si capisce se corre o no. invece uno che dovrebbe esserci è moscon, che tra l'altro negli ultimi 3 anni ha fatto 18-17-14, quindi 3 piazzamenti in fila molto onorevoli. non so valutare bene se SB sia la corsa ideale per moscon... sarà interessante.


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Messaggio da leggere da rizz23 »

Intanto vi do una conferma: dalle 12.25 alle 13.25 siamo in diretta web con la gara delle ragazze


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Strade Bianche 2019 (9 marzo)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

guidobaldo de medici ha scritto: martedì 5 marzo 2019, 17:33 tra l'altro, vedo che la QS porta anche vakoc. questo fa molto piacere.
Notizia bellissima. Spero che a breve possa tornare al successo :)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Rispondi