Comunicazioni di servizio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Divanista »

Volevo fare una segnalazione sulla Guida TV.
Io la consulto spesso, in particolare con la modalità "Agenda", che trovo più chiara rispetto alle altre.
Ebbene, mi sono accorto (non da tanto tempo :hammer: ) che ogni schermata riporta 5 appuntamenti, per cui a volte capita che alcuni appuntamenti di un certo giorno sono riportati nella schermata successiva. Per esempio, attualmente sabato 16 novembre ha due appuntamenti nella prima schermata e tre nella schermata successiva.
Secondo me sarebbe opportuno che i giorni risultassero "completi" e non divisi tra due schermate.
Non so se sia una cosa condivisa con altri o se va bene così... ho ritenuto solo di dire la mia :cincin:


Ecco la mia presentazione. :carta:
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Basso »

Divanista ha scritto: lunedì 11 novembre 2019, 12:50 Volevo fare una segnalazione sulla Guida TV.
Io la consulto spesso, in particolare con la modalità "Agenda", che trovo più chiara rispetto alle altre.
Ebbene, mi sono accorto (non da tanto tempo :hammer: ) che ogni schermata riporta 5 appuntamenti, per cui a volte capita che alcuni appuntamenti di un certo giorno sono riportati nella schermata successiva. Per esempio, attualmente sabato 16 novembre ha due appuntamenti nella prima schermata e tre nella schermata successiva.
Secondo me sarebbe opportuno che i giorni risultassero "completi" e non divisi tra due schermate.
Non so se sia una cosa condivisa con altri o se va bene così... ho ritenuto solo di dire la mia :cincin:
Grazie per la segnalazione; sinceramente non so se si possa fare qualcosa, perché utilizziamo un plug-in esterno predeterminato. Provo a capire se sia possibile modificarlo oppure no :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:22

Dato che mi è stato richiesto, ecco l'elenco degli utenti con un'ammonizione in corso:
Tranchée d'Arenberg (7 maggio)
GiacomoXT (14 maggio)
Walter_White (29 maggio)
guidobaldo de medici (31 maggio)
el_condor (13 luglio)

Colgo l'occasione per ricordare che l'ammonizione si annulla in presenza di una successiva sospensione.
Colgo anche l'occasione per stabilire che un'ammonizione si estingue dopo 6 mesi in assenza di altre sanzioni (le segnalazioni non contano in questo computo).
Quindi, mi confermi che non c'è più una spada di damocle che pende sul mio collo? :diavoletto: :bll:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 13:00
Admin ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:22

Dato che mi è stato richiesto, ecco l'elenco degli utenti con un'ammonizione in corso:
Tranchée d'Arenberg (7 maggio)
GiacomoXT (14 maggio)
Walter_White (29 maggio)
guidobaldo de medici (31 maggio)
el_condor (13 luglio)

Colgo l'occasione per ricordare che l'ammonizione si annulla in presenza di una successiva sospensione.
Colgo anche l'occasione per stabilire che un'ammonizione si estingue dopo 6 mesi in assenza di altre sanzioni (le segnalazioni non contano in questo computo).
Quindi, mi confermi che non c'è più una spada di damocle che pende sul mio collo? :diavoletto: :bll:
Ma questa mi pare la situazione al 15 settembre, non l'attuale. :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lemond ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 13:09
Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 13:00
Admin ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:22

Dato che mi è stato richiesto, ecco l'elenco degli utenti con un'ammonizione in corso:
Tranchée d'Arenberg (7 maggio)
GiacomoXT (14 maggio)
Walter_White (29 maggio)
guidobaldo de medici (31 maggio)
el_condor (13 luglio)

Colgo l'occasione per ricordare che l'ammonizione si annulla in presenza di una successiva sospensione.
Colgo anche l'occasione per stabilire che un'ammonizione si estingue dopo 6 mesi in assenza di altre sanzioni (le segnalazioni non contano in questo computo).
Quindi, mi confermi che non c'è più una spada di damocle che pende sul mio collo? :diavoletto: :bll:
Ma questa mi pare la situazione al 15 settembre, non l'attuale. :dubbio:
Beh, ma io badavo alla mia situazione e visto che dall'ammonizione son passati 6 mesi e 5 giorni, adesso ho la fedina penale pulita. Della situazione altrui, non mi occupo ;)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 12 novembre 2019, 13:45
Beh, ma io badavo alla mia situazione e visto che dall'ammonizione son passati 6 mesi e 5 giorni, adesso ho la fedina penale pulita. Della situazione altrui, non mi occupo ;)
Egoista ... quanto mai! :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

In merito al thread "Servizio Rai 2019"
Sospensione di 2 mesi a guidobaldo de medici per gravi insulti a un altro utente e per invocazione di intervento ai moderatori, il tutto in presenza di una precedente ammonizione.

Segnalazione a rizz23 per aver stigmatizzato un post altrui anziché limitarsi a una segnalazione.
rizz23 ha scritto:
Segnalazione a Strong per la tendenza a ricadere in un vittimismo (nei confronti dell'entità "forum") privo di giustificazioni.
Strong ha scritto:
Segnalazione a lemond e a Gianluca Avigo - bove per aver dato il la a off topic.
lemond ha scritto:
Gianluca Avigo - bove ha scritto:
Cerchiamo di usare i thread giusti per scrivere quello che ci pare.


In merito al thread "Giro d'Italia 2020"
Segnalazione a Leonardo Civitella per aver stigmatizzato un post altrui anziché procedere a una segnalazione.
Leonardo Civitella ha scritto:
Segnalazione a Direzione01 per essersi prodotto in apprezzamenti negativi sul forum.
Direzione01 ha scritto:

In merito al thread "Fabio Aru 2019"
Ammonizione a Fedaia per apprezzamenti negativi nei confronti di altri utenti.
Fedaia ha scritto:
Non è la prima volta che riscontro un simile atteggiamento, cerchiamo di essere più "fair" e di non attribuire agli interlocutori "frustrazione" o "strepitio".


In merito al thread "Voci fuori dal coro dei mass media"
Sospensione di 2 mesi a nemecsek. per un post razzista, in presenza di una recidiva.


Decadono le ammonizioni a Tranchée d'Arenberg e Giacomo XT (decorrenza dei termini) e a guidobaldo de medici (sopravvenuta sospensione).
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Giacomo XT ha scritto:

Grazie a tutti per la collaborazione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Admin ha scritto: lunedì 18 novembre 2019, 1:20 Giudice sportivo

In merito al thread "Servizio Rai 2019"
Sospensione di 2 mesi a guidobaldo de medici per gravi insulti a un altro utente e per invocazione di intervento ai moderatori, il tutto in presenza di una precedente ammonizione.

Segnalazione a rizz23 per aver stigmatizzato un post altrui anziché limitarsi a una segnalazione.
rizz23 ha scritto:
Segnalazione a Strong per la tendenza a ricadere in un vittimismo (nei confronti dell'entità "forum") privo di giustificazioni.
Strong ha scritto:
Segnalazione a lemond e a Gianluca Avigo - bove per aver dato il la a off topic.
lemond ha scritto:
Gianluca Avigo - bove ha scritto:
Cerchiamo di usare i thread giusti per scrivere quello che ci pare.


In merito al thread "Giro d'Italia 2020"
Segnalazione a Leonardo Civitella per aver stigmatizzato un post altrui anziché procedere a una segnalazione.
Leonardo Civitella ha scritto:
Segnalazione a Direzione01 per essersi prodotto in apprezzamenti negativi sul forum.
Direzione01 ha scritto:

In merito al thread "Fabio Aru 2019"
Ammonizione a Fedaia per apprezzamenti negativi nei confronti di altri utenti.
Fedaia ha scritto:
Non è la prima volta che riscontro un simile atteggiamento, cerchiamo di essere più "fair" e di non attribuire agli interlocutori "frustrazione" o "strepitio".


In merito al thread "Voci fuori dal coro dei mass media"
Sospensione di 2 mesi a nemecsek. per un post razzista, in presenza di una recidiva.


Decadono le ammonizioni a Tranchée d'Arenberg e Giacomo XT (decorrenza dei termini) e a guidobaldo de medici (sopravvenuta sospensione).
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Giacomo XT ha scritto:

Grazie a tutti per la collaborazione.
OK, le sentenze si applicano ma non si commentano, però volevo solo aggiungere....


...


NIBALI E CONTADOR

...

...

...

(Vediamo cosa succede se li metto addirittura in questo thread...)


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

:bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Stylus »

Perché in questo periodo di off-season non approfittarne per intervistare qualche personaggio di spessore del settore, (qualche ex-ciclista del settore, ma di quelli senza peli sulla lingua tipo Hinault, Cookson, McQuaid, o pure il nostro Ct) su qualche argomento "caldo" del momento, come per esempio l'utilità della categoria U23, la crisi del ciclismo italiano, restando solo su 1-2 argomenti ma snocciolandoli per bene, o se si invitasse un De Luca o un Bulbarelli commentando la stagione ma affrontando tutte le problematiche rilevate sul forum. So che è complesso avere sia la disponibilità ad essere intervistati sia ad essere sottoposti a interviste troppo analitiche, però mi piacerebbe, sarebbe anche un qualcosa di meno generico rispetto alle interviste che leggo su quotidiani sportivi o altri media online sul ciclismo.


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Basso »

Questi spunti decisamente interessanti si scontrano purtroppo con la realtà dei fatti: a occuparsi del sito durante i giorni feriali siamo in due, per altro entrambi con altri impegni a cui star dietro. Già così siamo veramente oberati di lavoro :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bomby »

Immagino e capisco. Comunque, appoggio anche io la proposta, se dovesse capitare sarei molto contento di leggere un'intervista del genere.


Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Stylus »

Basso ha scritto: giovedì 21 novembre 2019, 17:04 Questi spunti decisamente interessanti si scontrano purtroppo con la realtà dei fatti: a occuparsi del sito durante i giorni feriali siamo in due, per altro entrambi con altri impegni a cui star dietro. Già così siamo veramente oberati di lavoro :)
Non posso che farvi i complimenti allora perché il prodotto che rilasciata è di alta qualità e tutto ottimamente confezionato, abbastanza da far sembrare ci sia un lavoro di un esercito di persone dietro! Semmai ci sarà l'occasione allora, non fatevela scappare.


dietzen
Messaggi: 8027
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da dietzen »

non so se succede solo a me, ma oggi se provo a navigare il forum dall'interno di un thread, qualsiasi cosa prema (un'altra pagina dello stesso thread, provare a tornare alla pagina principale) mi si apre un ad. per la pagina pubblicitaria pazienza, che ci vuole poco a chiuderla, però per andare dove effettivamente si vorrebbe bisogna ripartire dalla hp del forum.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

dietzen ha scritto: giovedì 19 dicembre 2019, 14:38 non so se succede solo a me, ma oggi se provo a navigare il forum dall'interno di un thread, qualsiasi cosa prema (un'altra pagina dello stesso thread, provare a tornare alla pagina principale) mi si apre un ad. per la pagina pubblicitaria pazienza, che ci vuole poco a chiuderla, però per andare dove effettivamente si vorrebbe bisogna ripartire dalla hp del forum.
Sì, talvolta anche a me quando clicco su "rispondi", ma io lo frego se invece cito. ;) Poi, naturalmente, prima di rispondere cancello.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da simociclo »

dietzen ha scritto: giovedì 19 dicembre 2019, 14:38 non so se succede solo a me, ma oggi se provo a navigare il forum dall'interno di un thread, qualsiasi cosa prema (un'altra pagina dello stesso thread, provare a tornare alla pagina principale) mi si apre un ad. per la pagina pubblicitaria pazienza, che ci vuole poco a chiuderla, però per andare dove effettivamente si vorrebbe bisogna ripartire dalla hp del forum.
confermo. è piuttosto fastidioso, capita ad esempio quando provi ad andare alle pagine precedenti di una discussione. anche se clicchi sul numero "prende" la pubblicità e ti si apre il link.
il problema scompare (perlomeno a me) se si aggiorna la pagina, ma cmq andrebbe risolto


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Grazie delle segnalazioni, capisco il fastidio, stiamo cercando di ovviare al problema. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

simociclo ha scritto: giovedì 19 dicembre 2019, 16:26 il problema scompare (perlomeno a me) se si aggiorna la pagina, ma cmq andrebbe risolto
Io non so dire di no, e visto che insistevano, ho comprato dei Bond argentini... :diavoletto:
(Veramente, che pizza. Bisogna citare invece di rispondere direttamente... :boh: )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

La concessionaria di pubblicità sta lavorando sul problema, spero di darvi risposte positive entro breve. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Ok, problema per il momento risolto.

Non mancate mai di segnalarmi qualsiasi disservizio anche piccolo!

Grazie a tutti e scusate ancora per l'inconveniente. :cincin: :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

Admin ha scritto: venerdì 20 dicembre 2019, 17:07 Ok, problema per il momento risolto.

Non mancate mai di segnalarmi qualsiasi disservizio anche piccolo!

Grazie a tutti e scusate ancora per l'inconveniente. :cincin: :gruppo:
Sicuro? Sul mio tablet UniCredit insiste. Poco fa ho sottoscritto un prestito da 50.000 € :diavoletto:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Bitossi ha scritto: venerdì 20 dicembre 2019, 20:02
Admin ha scritto: venerdì 20 dicembre 2019, 17:07 Ok, problema per il momento risolto.

Non mancate mai di segnalarmi qualsiasi disservizio anche piccolo!

Grazie a tutti e scusate ancora per l'inconveniente. :cincin: :gruppo:
Sicuro? Sul mio tablet UniCredit insiste. Poco fa ho sottoscritto un prestito da 50.000 € :diavoletto:
Hanno capito che tu sei un pollo e quindi con te insistono. :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Ho l'impressione che possa dipendere dalla cache del browser, Lorenzo. Prova a fare CTRL+F5 e fammi sapere. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

Admin ha scritto: sabato 21 dicembre 2019, 17:35 Ho l'impressione che possa dipendere dalla cache del browser, Lorenzo. Prova a fare CTRL+F5 e fammi sapere. ;)
Con iPad e Safari è un po’ diverso, ma fatto; adesso mi pare tutto ok. Grazie! :cincin:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

Bitossi ha scritto: sabato 21 dicembre 2019, 18:12
Admin ha scritto: sabato 21 dicembre 2019, 17:35 Ho l'impressione che possa dipendere dalla cache del browser, Lorenzo. Prova a fare CTRL+F5 e fammi sapere. ;)
Con iPad e Safari è un po’ diverso, ma fatto; adesso mi pare tutto ok. Grazie! :cincin:
Come non detto, il problema dopo un po’ si ripresenta. :(
Oggi, per la gioia di lemond, ho dovuto donare 25.000 € alla chiesa cattolica... :D


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da simociclo »

Bitossi ha scritto: sabato 21 dicembre 2019, 20:23
Bitossi ha scritto: sabato 21 dicembre 2019, 18:12
Admin ha scritto: sabato 21 dicembre 2019, 17:35 Ho l'impressione che possa dipendere dalla cache del browser, Lorenzo. Prova a fare CTRL+F5 e fammi sapere. ;)
Con iPad e Safari è un po’ diverso, ma fatto; adesso mi pare tutto ok. Grazie! :cincin:
Come non detto, il problema dopo un po’ si ripresenta. :(
Oggi, per la gioia di lemond, ho dovuto donare 25.000 € alla chiesa cattolica... :D

confermo che non è risolto.


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
dietzen
Messaggi: 8027
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da dietzen »

in pratica il problema compare quelle volte che esce la pubblicità come sfondo alla pagina (con le altre tipologie di ad non succede) , solo che rimane come sfondo solo a livello visivo, mentre a livello di collegamento copre l'intera pagina, compresi gli spazi vuoti e i banner di altre pubblicità.


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6449
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da simociclo »

dietzen ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 14:32 in pratica il problema compare quelle volte che esce la pubblicità come sfondo alla pagina (con le altre tipologie di ad non succede) , solo che rimane come sfondo solo a livello visivo, mentre a livello di collegamento copre l'intera pagina, compresi gli spazi vuoti e i banner di altre pubblicità.
Esatto, perfetta descrizione del problema


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Felice »

A me non succede. Uso un MacIntosh da tavolo o un MacAir e come browser uso Firefox (e non Safari). Che dipenda dal fatto che sono localizzato in Francia? C'è da dire che tempo fa incontravo un problema che sembra nessun altro incontrasse. Quando cliccavo sulla freccetta del browser per tornare alla pagina precedente, non succedeva assolutamente nulla, cosa anche questa fastidiosa perchè obbligava a risalire la pagina per ritrovare il menu o a discenderla per trovare "vai a". Da un po' di tempo però questo problema è scomparso e tutto funziona normalmente.


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

fino a domenica pomeriggio il problema c'era ancora... speriamo sia stato risolto :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

Devo purtroppo segnalare che il problema persiste anche questa mattina.
Credo che se Unicredit pensi di farsi buona pubblicità in questo modo otterrà, dagli infastiditi, il risultato opposto.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Luca90 »

nino58 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 9:46 Devo purtroppo segnalare che il problema persiste anche questa mattina.
Credo che se Unicredit pensi di farsi buona pubblicità in questo modo otterrà, dagli infastiditi, il risultato opposto.
Poco ma sicuro :sherlock:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16218
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nino58 »

Il problema dovrebbe essere risolto. :)


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Luca90 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 14:02
nino58 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 9:46 Devo purtroppo segnalare che il problema persiste anche questa mattina.
Credo che se Unicredit pensi di farsi buona pubblicità in questo modo otterrà, dagli infastiditi, il risultato opposto.
Poco ma sicuro :sherlock:
Ma non credo che dipenda da Unicredit. :dubbio: :dubbio: :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Stiamo intervenendo a livello di sistema perché il problema non riguardava la pubblicità bensì proprio una falla del sistema.

Vi prego di continuare a segnalarmi ogni eventuale disservizio. Grazie a tutti!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4309
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Brogno »

lemond ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 15:26
Luca90 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 14:02
nino58 ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 9:46 Devo purtroppo segnalare che il problema persiste anche questa mattina.
Credo che se Unicredit pensi di farsi buona pubblicità in questo modo otterrà, dagli infastiditi, il risultato opposto.
Poco ma sicuro :sherlock:
Ma non credo che dipenda da Unicredit. :dubbio: :dubbio: :dubbio:
esattamente, dovrebbero essere pubblicita' targettizzate. Io per esempio Unicredit non l'ho mai vista..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Brogno ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 7:10 esattamente, dovrebbero essere pubblicita' targettizzate. Io per esempio Unicredit non l'ho mai vista..
Invece sul mio computer continua a imperversare! :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Il titolo del thread delle scommesse va aggiornato al 2020 :)


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

bella raga


Immagine

:D


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

nemecsek. ha scritto: venerdì 17 gennaio 2020, 20:52 bella raga


Immagine

:D
:clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

Possibile che Carlo @lemond non sia ancora intervenuto su quel "beneficienza" (reiterato) nell'articolo su Pedersen? :diavoletto:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Bitossi ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 12:22 Possibile che Carlo @lemond non sia ancora intervenuto su quel "beneficienza" (reiterato) nell'articolo su Pedersen? :diavoletto:
Chi sarebbe Pedersen?

P.S. Non mi pare comunque grave una grafia sbagliata, anche perché non sono mai sicuro ad es. se una parola va scritta con la *s* o con la *z*., ora non mi viene l'esempio! :hammer:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Purtroppo oggi il forum ha avuto qualche problema esistenziale. Ci saranno altri interventi di manutenzione nei prossimi giorni, ma spero che non ci sia più un down così prolungato. Mi scuso con tutti per il disservizio.


PS: Bitossi, ho sempre saputo che beneficenza si può dire pure beneficienza. Come obiettivo e obbiettivo, Meintjes e Minkiaes. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

Admin ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 21:48 PS: Bitossi, ho sempre saputo che beneficenza si può dire pure beneficienza. Come obiettivo e obbiettivo, Meintjes e Minkiaes. ;)
Mmmm... a me l’avevano spiegata così: i sostantivi in -enza o -ienza, quando derivati da sostantivi o verbi composti con il latino -facere (che diventa -ficere), tengono la ‘i’ se la prima parte è un semplice prefisso preposizionale, la perdono se la prima parte è un sostantivo... :boh:
Quindi da ex-ficere si ha efficienza, da sub-ficere sufficienza, ecc.
Invece da bene-ficere si ha solo beneficenza... altrimenti potremmo scrivere anche ’onorificienza’, no? ;)

(Combinazione, qualche giorno fa in un bar milanese si proponeva di pagare volontariamente di più il caffè per poter fare della ‘beneficienza’, come scritto su una lavagnetta. Siccome sembrava una cosa seria, l’ho fatto, a patto che cancellassero la ‘i’... :diavoletto: )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
herbie
Messaggi: 8131
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da herbie »

Bitossi ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 23:58
Admin ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 21:48 PS: Bitossi, ho sempre saputo che beneficenza si può dire pure beneficienza. Come obiettivo e obbiettivo, Meintjes e Minkiaes. ;)
Mmmm... a me l’avevano spiegata così: i sostantivi in -enza o -ienza, quando derivati da sostantivi o verbi composti con il latino -facere (che diventa -ficere), tengono la ‘i’ se la prima parte è un semplice prefisso preposizionale, la perdono se la prima parte è un sostantivo... :boh:
Quindi da ex-ficere si ha efficienza, da sub-ficere sufficienza, ecc.
Invece da bene-ficere si ha solo beneficenza... altrimenti potremmo scrivere anche ’onorificienza’, no? ;)

(Combinazione, qualche giorno fa in un bar milanese si proponeva di pagare volontariamente di più il caffè per poter fare della ‘beneficienza’, come scritto su una lavagnetta. Siccome sembrava una cosa seria, l’ho fatto, a patto che cancellassero la ‘i’... :diavoletto: )
secondo me hai ragione tu . Sono sicuro che in quel bar avranno cancellato la "i" e l'avranno fatto con un gran senso di bontà in cuore pensando di far del bene ad una persona in maniera (quasi) gratuita...


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Bitossi »

herbie ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:32
Bitossi ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 23:58
Admin ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 21:48 PS: Bitossi, ho sempre saputo che beneficenza si può dire pure beneficienza. Come obiettivo e obbiettivo, Meintjes e Minkiaes. ;)
Mmmm... a me l’avevano spiegata così: i sostantivi in -enza o -ienza, quando derivati da sostantivi o verbi composti con il latino -facere (che diventa -ficere), tengono la ‘i’ se la prima parte è un semplice prefisso preposizionale, la perdono se la prima parte è un sostantivo... :boh:
Quindi da ex-ficere si ha efficienza, da sub-ficere sufficienza, ecc.
Invece da bene-ficere si ha solo beneficenza... altrimenti potremmo scrivere anche ’onorificienza’, no? ;)

(Combinazione, qualche giorno fa in un bar milanese si proponeva di pagare volontariamente di più il caffè per poter fare della ‘beneficienza’, come scritto su una lavagnetta. Siccome sembrava una cosa seria, l’ho fatto, a patto che cancellassero la ‘i’... :diavoletto: )
secondo me hai ragione tu . Sono sicuro che in quel bar avranno cancellato la "i" e l'avranno fatto con un gran senso di bontà in cuore pensando di far del bene ad una persona in maniera (quasi) gratuita...
Bene, allora correggiamo anche quello ‘scinto’ (io sapevo fosse un DS... :D ) nell’articolo sull’Etoile de Besseges? :diavoletto:

(seriamente: se il verbo era ‘scindersi’ il participio è ‘scisso’; ‘scinto’ è il participio di ‘scingersi’, contrario di cingersi... ovvero liberarsi di qualcosa, esempio i vestiti... :fischio: )

Okkio che in mancanza di @lemond, vi curo io! :hammer:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Bitossi ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 8:55
Bene, allora correggiamo anche quello ‘scinto’ (io sapevo fosse un DS... :D ) nell’articolo sull’Etoile de Besseges? :diavoletto:

(seriamente: se il verbo era ‘scindersi’ il participio è ‘scisso’; ‘scinto’ è il participio di ‘scingersi’, contrario di cingersi... ovvero liberarsi di qualcosa, esempio i vestiti... :fischio: )

Okkio che in mancanza di @lemond, vi curo io! :hammer:
Scinto :D :crazy: :diavoletto: e difatti *incinto* sarebbe un eventuale uomo gravido. La donna incinta è etimologicamente 'non cinta': non porta la cintura. Ancora oggi indossa, o dovrebbe avere tutto il diritto, comodi pantaloni di felpa con l'elastico come Cesare, il quale usava una cintura scandalosamente lenta (fluxiore, scrive Svetonio) sopra il laticlavio. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Visconte85 »



2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Basso »

Visconte85 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 11:24 http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/a ... rmat~json/

qualcosina non va
:?:

È giusto che sia così - la visualizzazione più comoda è quella per mese ;)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Basso ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 12:29
Visconte85 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 11:24 http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/a ... rmat~json/

qualcosina non va
:?:

È giusto che sia così - la visualizzazione più comoda è quella per mese ;)
ora è tornato nella normalità ;)

ieri ero andato a vedere orario Laigueglia ma era ''sfasato'' schemi diverso e orari illeggibili :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Rispondi