Team Ineos

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Theakston

Re: Team Ineos

Messaggio da leggere da Theakston » giovedì 8 agosto 2019, 20:31

Giudizi sulla gestione Sky/Ineos di Ganna?
Per lo meno non gli ho hanno fatto fare il mulo. Poi le somme le tireremo dopo Tokyo 2020

Abruzzese

Messaggio da leggere da Abruzzese » giovedì 8 agosto 2019, 20:55

Theakston ha scritto:
giovedì 8 agosto 2019, 20:31
Giudizi sulla gestione Sky/Ineos di Ganna?
Per lo meno non gli ho hanno fatto fare il mulo. Poi le somme le tireremo dopo Tokyo 2020
Per ora va bene così. È tornato al Nord a respirare un po' d'aria sul pavè, senza preparare quelle corse specificamente per fare risultato (del resto almeno fino a Tokyo la pista sarà la priorità). Per adesso di eccessi non se ne sono visti.

Oggi speravo in qualcosa di meglio (leggasi: almeno il podio) nella cronometro europea. Probabilmente avrebbe preferito una distanza un po' maggiore e magari anche qualche piccola variazione altimetrica, visto che è uno che carbura pian piano. Anche il vento è probabile che abbia influito.

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"

TIC

Messaggio da leggere da TIC » mercoledì 21 agosto 2019, 17:54

Non mi ha sorpreso la mancata convocazione di Rosa alla Vuelta. Da quando ha fatto intendere di andare via, non lo hanno fatto piu corrrere, solo corsette di secondo piano. L'ultima corsa importante e' stata il Romandia in APRILE...

Henry Kissinger : (Ad un summit presso il Ministero degli Esteri alla fine dell'intervento di Aldo Moro) Chi parla in questo modo non può che essere un imbroglione e non può che rappresentare un popolo di imbroglioni.

cassius

Messaggio da leggere da cassius » mercoledì 21 agosto 2019, 22:02

TIC ha scritto:
mercoledì 21 agosto 2019, 17:54
Non mi ha sorpreso la mancata convocazione di Rosa alla Vuelta. Da quando ha fatto intendere di andare via, non lo hanno fatto piu corrrere, solo corsette di secondo piano. L'ultima corsa importante e' stata il Romandia in APRILE...
Che tristezza vedere il mio conterraneo passato in 3 stagioni con Brailsford dallo sfiorare un Lombardia all'anonimato!
Passa alla Arkea Samsic, quindi?

E comunque questa cosa di emarginare i corridori prossimi all'addio con la squadra è un comportamento squallido e anche un po' idiota: vabbè che alla Ineos cagano i soldi ma sprecare così un ingaggio neanche dei più leggeri...mah

Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 » mercoledì 21 agosto 2019, 22:26

cassius ha scritto:
mercoledì 21 agosto 2019, 22:02
TIC ha scritto:
Che tristezza vedere il mio conterraneo passato in 3 stagioni con Brailsford dallo sfiorare un Lombardia all'anonimato!

E comunque questa cosa di emarginare i corridori prossimi all'addio con la squadra è un comportamento squallido e anche un po' idiota: vabbè che alla Ineos cagano i soldi ma sprecare così un ingaggio neanche dei più leggeri...mah
ma non lo convocano alla vuelta perchè è un fantasma non perchè va via...

2015: Tre Valli Varesine
2016 (11°) : Giro d'Italia (primi5), Tour tappa 11, Tour tappa 14, Parigi-Tours
2017 (14°) : Kuurne-Bruxelles-Kuurne, Tro Bro Leon
2018 (16°): Tour of Guangxi
2019 ( °): Dwars door Vlaanderen, Tour tappa 18

castelli

Messaggio da leggere da castelli » giovedì 22 agosto 2019, 9:32

Luca90 ha scritto:
mercoledì 21 agosto 2019, 22:26
cassius ha scritto:
TIC ha scritto:

infatti.
vedere tutta questa gente che si spara nei coglioni, ossia tiene a casa rosa che magari potrebbe fare bene a me fa ridere.

l'ultima volta che ho visto rosa in sky è stato quando ha tirato un cartone ad un altro.

semmai c'è da pensare che non sia sky a tenerli emarginati si potrebbe pure pensare che pagando molto il corridore si sieda, non faccia il professionista. ricordo che hanno poco più di 20 anni. oppure magari ci sono motivazioni personali più serie che non sappiamo.

Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.

eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno » giovedì 22 agosto 2019, 10:09

castelli ha scritto:
giovedì 22 agosto 2019, 9:32
oppure magari ci sono motivazioni personali più serie che non sappiamo.
Il tifo sfegatato di un certo utente è solitamente una motivazione molto seria, anche se qualcuno magari finge di non saperlo :diavoletto:

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)

lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta » giovedì 22 agosto 2019, 11:29

Luca90 ha scritto:
mercoledì 21 agosto 2019, 22:26
cassius ha scritto:
TIC ha scritto:

concordo con luca, è proprio fermo ha avuto una brutta involuzione

Campione '15
Classifica Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa Tour De France 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19 #ForBjorg

TIC

Messaggio da leggere da TIC » domenica 25 agosto 2019, 18:39

Disfatta totale INEOS.

Poels e Geoghegan a 10 minuti. Si salva, per modo di dire, solo De LA Cruz a 1:43
Da notare che quello radiattivo e' arrivato ultimo a 26 minuti.
A sto punto cosa dicono i forumisti che dicevano di Rosa escluso perhe' andava troppo piano...
Comunque non capisco Poels e Geoghegan a 10 minuti. Che ci sia una sorta di protesta interna alla squadra ?

Henry Kissinger : (Ad un summit presso il Ministero degli Esteri alla fine dell'intervento di Aldo Moro) Chi parla in questo modo non può che essere un imbroglione e non può che rappresentare un popolo di imbroglioni.

Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 » domenica 25 agosto 2019, 18:59

De la cruz nei 10 può ancora arrivare , alla fine ha limitato i danni

2015: Tre Valli Varesine
2016 (11°) : Giro d'Italia (primi5), Tour tappa 11, Tour tappa 14, Parigi-Tours
2017 (14°) : Kuurne-Bruxelles-Kuurne, Tro Bro Leon
2018 (16°): Tour of Guangxi
2019 ( °): Dwars door Vlaanderen, Tour tappa 18

nikybo85

Messaggio da leggere da nikybo85 » domenica 25 agosto 2019, 19:01

Niente da fare..Poels rimarrà sempre un gregario e Hart incomincia a intraprenderne la strada. D'altronde con Bernal-Sivakov, e magari con ancora qualche lampo di Froome-Thomas con i capitani sono apposto per un decennio. ( salvo "bruciamenti" anticipati..che brutto quel che ho scritto)

dietzen

Messaggio da leggere da dietzen » domenica 25 agosto 2019, 20:29

comunque arrivare a 10 minuti nella tappa di oggi vuol dire non provarci nemmeno.
quindi probabilmente nessuno dei due è partito in questa vuelta per fare classifica (oppure almeno uno dei due ha avuto qualche problema).

Di Rocco non è il mio presidente

Mario Rossi

Messaggio da leggere da Mario Rossi » domenica 25 agosto 2019, 21:22

nikybo85 ha scritto:
domenica 25 agosto 2019, 19:01
Niente da fare..Poels rimarrà sempre un gregario e Hart incomincia a intraprenderne la strada. D'altronde con Bernal-Sivakov, e magari con ancora qualche lampo di Froome-Thomas con i capitani sono apposto per un decennio. ( salvo "bruciamenti" anticipati..che brutto quel che ho scritto)
Hart gregario mi pare un po'prematuro. Quello che adesso, quando comunque ha ancora 24 anni, secondo me si può dire è che rischia di diventare il "Porte" della generazione 95 se nell'immediato nom si sveglia. D'altrone nei 2 anni da pro le impressioni migliori le ha date nelle corse di una settimana-Delfinato 2018 e TOTA e Polonia 19- mentre nei GT, come l'australiano, ha sempre mostrato cali di tensione che uno che corre per vincere non può tollerare.

Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta » domenica 25 agosto 2019, 22:55

TIC ha scritto:
domenica 25 agosto 2019, 18:39
Disfatta totale INEOS.

Poels e Geoghegan a 10 minuti. Si salva, per modo di dire, solo De LA Cruz a 1:43
Da notare che quello radiattivo e' arrivato ultimo a 26 minuti.
A sto punto cosa dicono i forumisti che dicevano di Rosa escluso perhe' andava troppo piano...
Comunque non capisco Poels e Geoghegan a 10 minuti. Che ci sia una sorta di protesta interna alla squadra ?
Sacche conservate male?
Scherzo....

“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.

Rispondi