Pagina 3 di 33

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 11:02
da udra
La Nippo chiude, e lo sponsor (non so se Vini Fantini o Nippo) si unirà alla Bardiani secondo la Gazzetta di oggi.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 11:10
da Leonardo Civitella
udra ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 11:02
La Nippo chiude, e lo sponsor (non so se Vini Fantini o Nippo) si unirà alla Bardiani secondo la Gazzetta di oggi.
Purtroppo entro il prossimo anno moltissime professional saranno costrette a chiudere.

Saluti,Leonardo

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 12:49
da nikybo85
udra ha scritto:
domenica 30 giugno 2019, 11:02
La Nippo chiude, e lo sponsor (non so se Vini Fantini o Nippo) si unirà alla Bardiani secondo la Gazzetta di oggi.
Bruttissima notizia...soprattutto per chi ci lavora e per i corridori con meno appeal per correre altrove.

Dal lato sportivo se fosse un'unione tra Bardiani e il gruppo sportivo della Nippo potrebbe esserci una squadra più conpetitiva tra le nostre professional.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 12:52
da marco_graz
A dire il vero non sono sorpreso e forse meglio cosi, sperando che con l'aumento a 20 pochi specie gli europei rimangano a piedi e che il budget aiuti la Bardiani a fare una squadra competitiva non solo a raggiungere i 20 corridori.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: domenica 30 giugno 2019, 13:10
da Slegar
L'avevo sentito giovedì da Beppe Conti a Radiocorsa a corredo dell'interesse Bardiani nei confronti di Nizzolo. Alla fine, tolta la componente giapponese, la Nippo numericamente è una mezza squadra sia come ciclisti che come tecnici; tolti quelli del sol levante, tolta qualche zavorra sia da una parte che dall'altra, i sacrifici richiesti non sono poi tanti.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 1 luglio 2019, 23:42
da scile
Dal Belgio (fonte Het Laatste Nieuws) giunge la notizia che la Lotto Soudal avrebbe praticamente raggiunto l'accordo con Gilbert e Degenkolb. "Vittima" della situazione Campenaerts che, dopo aver richiesto un notevole aumento dello stipendio, sarebbe stato avvisato che per lui non c'è più budget a disposizione.

La squadra su twitter ha smentito la notizia specificando che le trattative con Campenaerts sono ancora in corso.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: domenica 7 luglio 2019, 22:14
da cauz.
sporza dà per fatto il passaggio di Gilbert alla Lotto (ma - attenzione - non c'è nulla di ufficiale, anche perchè il mercato è ancora chiuso).
secondo la tv belga si tratterebbe addirittura di un contratto di 3 anni! :O

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: domenica 7 luglio 2019, 22:26
da Winter
Riprende un articolo dell equipe di oggi
Il passaggio alla lotto ufficiale è un virgolettato di lefevere..
Lui gli aveva offerto un annuale
Gilbert voleva un biennale , che non poteva garantirgli
L equipe parla del triennale

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 14:08
da dietzen
in questo articolo di cyclingnews si parla dell'incertezza sul futuro della katusha, che a fine stagione perderà sia il secondo sponsor alpecin che il fornitore di bici canyon. entrambi i marchi dovrebbero andare a supportare la squadra che sarà costruita attorno a mathieu van der poel. (e se per canyon era cosa ovvia, mi pare sia la prima volta che si parli della cosa per alpecin)
http://www.cyclingnews.com/news/katusha ... t-on-hold/

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 14:39
da Tranchée d'Arenberg
dietzen ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 14:08
in questo articolo di cyclingnews si parla dell'incertezza sul futuro della katusha, che a fine stagione perderà sia il secondo sponsor alpecin che il fornitore di bici canyon. entrambi i marchi dovrebbero andare a supportare la squadra che sarà costruita attorno a mathieu van der poel. (e se per canyon era cosa ovvia, mi pare sia la prima volta che si parli della cosa per alpecin)
http://www.cyclingnews.com/news/katusha ... t-on-hold/
Onestamente io è da un pò di tempo che non capisco più dove voglia andare questo progetto. Forse non lo sanno neanche loro. Nata come una squadra russa, pur con la presenza di diversi campioni stranieri, da alcuni anni ha perso totalmente la sua anima. Sponsor "stranieri", una presenza Russa ridotta al lumicino accompagnata dalla chiusura della squadra continental, una dirigenza del tutto europea e soprattutto risultati via via sempre peggiori. A me gli ultimi anni sono sembrati un tirare a campare e niente più.

Certo è che Canyon piuttosto che investire soldi in una squadra del genere, si dirige ad ampie falcate verso un talento cristallino che da solo può dare una visibilità enorme al marchio, esattamente come Sagan con la Specialized.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 14:55
da Winter
L'equipe da per certo Viviani (accompagnato da Sabatini) alla Cofidis
Richeze alla UAE
https://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rou ... 20/1037941

Poi Mas alla Movistar
e Bennet dalla bora alla corte di Lefevere

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 15:04
da il_panta
Winter ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 14:55
L'equipe da per certo Viviani (accompagnato da Sabatini) alla Cofidis
Richeze alla UAE
https://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rou ... 20/1037941

Poi Mas alla Movistar
e Bennet dalla bora alla corte di Lefevere
Perdere Viviani, Richeze, Mas e Gilbert è veramente un brutto colpo. Ma poi che senso ha Bennet se cedono Mas?

EDIT: letto ora che si parla del velocista.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 15:05
da Winter
ho dimenticato una t ;) , Bennett , lo sprinter
al posto di Viviani
Mas chiede una cifra elevatissima

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 15:12
da Slegar
Se è così, movimento di mercato che va bene sia a Viviani che a Bennett. Il veronese, che a mio avviso piano piano sta perdendo la fiducia della QS, avrà una squadra WT tutta per lui, Bennett lo stesso, almeno nelle corse dove punteranno al risultato con un velocista.
Edit - Viviani a Cyclingnews conferma l'interessamento della Cofidis:
http://www.cyclingnews.com/news/viviani ... my-future/

Sul ventilato passaggio di Quintana in Arkea: spero si faccia ricoprire d'oro o che dal prossimo anno tolgano la cronosquadre al Tour, altrimenti la top-5 la vede col binocolo.

Sulla Katusha si sapeva da un bel po' che Alpecin si ritirava come sponsor e Beppe Conti nei suoi petardi "chiamava" la chiusura della squadra. Lo devo dire? Meglio così, se sarà: fuori dalle balle una squadra WT di zombie che occupa il posto delle startlist.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 15:27
da Tranchée d'Arenberg
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:12
Se è così, movimento di mercato che va bene sia a Viviani che a Bennett. Il veronese, che a mio avviso piano piano sta perdendo la fiducia della QS, avrà una squadra WT tutta per lui, Bennett lo stesso, almeno nelle corse dove punteranno al risultato con un velocista.
Edit - Viviani a Cyclingnews conferma l'interessamento della Cofidis:
http://www.cyclingnews.com/news/viviani ... my-future/

Sul ventilato passaggio di Quintana in Arkea: spero si faccia ricoprire d'oro o che dal prossimo anno tolgano la cronosquadre al Tour, altrimenti la top-5 la vede col binocolo.

Sulla Katusha si sapeva da un bel po' che Alpecin si ritirava come sponsor e Beppe Conti nei suoi petardi "chiamava" la chiusura della squadra. Lo devo dire? Meglio così, se sarà: fuori dalle balle una squadra WT di zombie che occupa il posto delle startlist.
Se dovesse accadere, allora i conti tornerebbero alla perfezione: via la Katusha, dentro Cofidis, Akrea e Total.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 15:52
da Slegar
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:27
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:12
Se è così, movimento di mercato che va bene sia a Viviani che a Bennett. Il veronese, che a mio avviso piano piano sta perdendo la fiducia della QS, avrà una squadra WT tutta per lui, Bennett lo stesso, almeno nelle corse dove punteranno al risultato con un velocista.
Edit - Viviani a Cyclingnews conferma l'interessamento della Cofidis:
http://www.cyclingnews.com/news/viviani ... my-future/

Sul ventilato passaggio di Quintana in Arkea: spero si faccia ricoprire d'oro o che dal prossimo anno tolgano la cronosquadre al Tour, altrimenti la top-5 la vede col binocolo.

Sulla Katusha si sapeva da un bel po' che Alpecin si ritirava come sponsor e Beppe Conti nei suoi petardi "chiamava" la chiusura della squadra. Lo devo dire? Meglio così, se sarà: fuori dalle balle una squadra WT di zombie che occupa il posto delle startlist.
Se dovesse accadere, allora i conti tornerebbero alla perfezione: via la Katusha, dentro Cofidis, Akrea e Total.
Non sarebbe proprio così. Per entrare nel WT per la porta principale sostanzialmente si deve stare davanti alla Dimension Data e a questo momento la Cofidis lo è, la Total probabilmente è ancora dietro, l'Arkea invece è ad anni luce di distanza. Certo è che se la Katusha dovesse sbaraccare, Makarov potrebbe sempre vendere la propria licenza come fatto dalla BMC ai polacchi della CCC ed in questo caso, a mio avviso, vedrei meglio l'Arkea nel WT per i prossimi tre anni.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 16:10
da Tranchée d'Arenberg
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:52
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:27
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:12
Se è così, movimento di mercato che va bene sia a Viviani che a Bennett. Il veronese, che a mio avviso piano piano sta perdendo la fiducia della QS, avrà una squadra WT tutta per lui, Bennett lo stesso, almeno nelle corse dove punteranno al risultato con un velocista.
Edit - Viviani a Cyclingnews conferma l'interessamento della Cofidis:
http://www.cyclingnews.com/news/viviani ... my-future/

Sul ventilato passaggio di Quintana in Arkea: spero si faccia ricoprire d'oro o che dal prossimo anno tolgano la cronosquadre al Tour, altrimenti la top-5 la vede col binocolo.

Sulla Katusha si sapeva da un bel po' che Alpecin si ritirava come sponsor e Beppe Conti nei suoi petardi "chiamava" la chiusura della squadra. Lo devo dire? Meglio così, se sarà: fuori dalle balle una squadra WT di zombie che occupa il posto delle startlist.
Se dovesse accadere, allora i conti tornerebbero alla perfezione: via la Katusha, dentro Cofidis, Akrea e Total.
Non sarebbe proprio così. Per entrare nel WT per la porta principale sostanzialmente si deve stare davanti alla Dimension Data e a questo momento la Cofidis lo è, la Total probabilmente è ancora dietro, l'Arkea invece è ad anni luce di distanza. Certo è che se la Katusha dovesse sbaraccare, Makarov potrebbe sempre vendere la propria licenza come fatto dalla BMC ai polacchi della CCC ed in questo caso, a mio avviso, vedrei meglio l'Arkea nel WT per i prossimi tre anni.
Spetta, forse ti sei perso qualcosa: l'anno prossimo il WT sarà a 20 squadre grazie alla pessima idea di Lappartient. Se Katusha chiude, restano 3 posti liberi e le 3 francesi sarebbero le principali candidate.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 16:13
da Walter_White

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 16:23
da Slegar
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:10
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:52
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:27


Se dovesse accadere, allora i conti tornerebbero alla perfezione: via la Katusha, dentro Cofidis, Akrea e Total.
Non sarebbe proprio così. Per entrare nel WT per la porta principale sostanzialmente si deve stare davanti alla Dimension Data e a questo momento la Cofidis lo è, la Total probabilmente è ancora dietro, l'Arkea invece è ad anni luce di distanza. Certo è che se la Katusha dovesse sbaraccare, Makarov potrebbe sempre vendere la propria licenza come fatto dalla BMC ai polacchi della CCC ed in questo caso, a mio avviso, vedrei meglio l'Arkea nel WT per i prossimi tre anni.
Spetta, forse ti sei perso qualcosa: l'anno prossimo il WT sarà a 20 squadre grazie alla pessima idea di Lappartient. Se Katusha chiude, restano 3 posti liberi e le 3 francesi sarebbero le principali candidate.
Il WT non sarà a 20 squadre, ma a 18; solamente se una delle attuali squadre WT sarà classificata in 19ª o 20ª posizione verrà ripescata facendo aumentare le formazioni WT dalle attuali 18. Poi chi farà parte di questa classifica sarà un mistero; se solamente le 23 che hanno fatto richiesta oppure anche le altre professional, perché i discorsi cambiano parecchio.

Se la classifica sarà solamente sulle 23 che hanno fatto richiesta le posizioni la Cofidis è saldamente in 18ª posizione, poi Dimension Data e Total che se le giocano con i sudafricani che probabilmente sono ancora avanti, le altre tre staccate. Se si prendono in considerazione anche le altre professional il discorso cambia, perché se la posizione della Cofidis non cambia, la Wanty è probabilmente davanti a Dimension Data e Total e l'Androni sta scalando i ranking con un buon passo; la Dimension Data rischierebbe di rimanere fuori dal WT e di conseguenza anche la Total.

L'idea del WT a 20 squadre l'ho sentita e letta solamente sui media italiani con la RAI che, purtroppo, ha fatto da grancassa a questa che ritengo una fake news.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 16:24
da ucci90
Capisco veramente poco il movimento di Viviani, soprattutto perché fra Giro e Suisse ha visto la differenza fra un treno qualsiasi e IL treno della Deceuninck

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 16:30
da Tranchée d'Arenberg
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:23
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:10
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 15:52


Non sarebbe proprio così. Per entrare nel WT per la porta principale sostanzialmente si deve stare davanti alla Dimension Data e a questo momento la Cofidis lo è, la Total probabilmente è ancora dietro, l'Arkea invece è ad anni luce di distanza. Certo è che se la Katusha dovesse sbaraccare, Makarov potrebbe sempre vendere la propria licenza come fatto dalla BMC ai polacchi della CCC ed in questo caso, a mio avviso, vedrei meglio l'Arkea nel WT per i prossimi tre anni.
Spetta, forse ti sei perso qualcosa: l'anno prossimo il WT sarà a 20 squadre grazie alla pessima idea di Lappartient. Se Katusha chiude, restano 3 posti liberi e le 3 francesi sarebbero le principali candidate.
Il WT non sarà a 20 squadre, ma a 18; solamente se una delle attuali squadre WT sarà classificata in 19ª o 20ª posizione verrà ripescata facendo aumentare le formazioni WT dalle attuali 18. Poi chi farà parte di questa classifica sarà un mistero; se solamente le 23 che hanno fatto richiesta oppure anche le altre professional, perché i discorsi cambiano parecchio.

Se la classifica sarà solamente sulle 23 che hanno fatto richiesta le posizioni la Cofidis è saldamente in 18ª posizione, poi Dimension Data e Total che se le giocano con i sudafricani che probabilmente sono ancora avanti, le altre tre staccate. Se si prendono in considerazione anche le altre professional il discorso cambia, perché se la posizione della Cofidis non cambia, la Wanty è probabilmente davanti a Dimension Data e Total e l'Androni sta scalando i ranking con un buon passo; la Dimension Data rischierebbe di rimanere fuori dal WT e di conseguenza anche la Total.

L'idea del WT a 20 squadre l'ho sentita e letta solamente sui media italiani con la RAI che, purtroppo, ha fatto da grancassa a questa che ritengo una fake news.
Ho riletto meglio e hai ragione. M'ero fatto fregare dalle fake news stavolta. :hammer: :hammer:

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 16:32
da Slegar
ucci90 ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:24
Capisco veramente poco il movimento di Viviani, soprattutto perché fra Giro e Suisse ha visto la differenza fra un treno qualsiasi e IL treno della Deceuninck
Bisogna vedere se è in scadenza di contratto e cosa gli offre la Deceuninck; poi Lefevere deve anche trovare il budget per i prossimi anni per "blindare" Remco Evenepoel.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 17:20
da dietzen
Walter_White ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:13
https://twitter.com/laflammerouge16/sta ... 53920?s=19

Tom con Roglic
riprendono però una notizia data da ciro scognamiglio della gazzetta.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 17:21
da Walter_White
dietzen ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 17:20
Walter_White ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:13
https://twitter.com/laflammerouge16/sta ... 53920?s=19

Tom con Roglic
riprendono però una notizia data da ciro scognamiglio della gazzetta.
Questa la fonte primaria
https://www.ad.nl/wielrennen/huwelijk-m ... hLvx?amp=1

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 17:26
da dietzen
Walter_White ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 17:21
dietzen ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 17:20
Walter_White ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:13
https://twitter.com/laflammerouge16/sta ... 53920?s=19

Tom con Roglic
riprendono però una notizia data da ciro scognamiglio della gazzetta.
Questa la fonte primaria
https://www.ad.nl/wielrennen/huwelijk-m ... hLvx?amp=1
però questo articolo è del 3 luglio, scognamiglio è al seguito del tour, magari ha qualche fonte più diretta.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 17:38
da Stylus
Patrick Lefevre ha praticamente silurato (cazziato) viviani in diretta al microfono di giovannelli

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: lunedì 8 luglio 2019, 21:17
da nikybo85
Stylus ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 17:38
Patrick Lefevre ha praticamente silurato (cazziato) viviani in diretta al microfono di giovannelli
Cioè??

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: martedì 9 luglio 2019, 8:20
da mattia_95
nikybo85 ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 21:17
Stylus ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 17:38
Patrick Lefevre ha praticamente silurato (cazziato) viviani in diretta al microfono di giovannelli
Cioè??
Lefevre ha detto che nella prima tappa è stato Viviani a sbagliare e non il treno della Deucenick.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 8:40
da 34x27
mattia_95 ha scritto:
martedì 9 luglio 2019, 8:20
Lefevre ha detto che nella prima tappa è stato Viviani a sbagliare e non il treno della Deucenick.
Bah mi pare che l'abbia ammesso lui stesso prima del boss...
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:23
Il WT non sarà a 20 squadre, ma a 18; solamente se una delle attuali squadre WT sarà classificata in 19ª o 20ª posizione verrà ripescata facendo aumentare le formazioni WT dalle attuali 18.
Ok.. quindi al netto di fallimenti/chiusure al massimo saranno 19 (le solite + eventuale Cofidis), esatto?

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 12:40
da Lopi90
34x27 ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 8:40
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:23
Il WT non sarà a 20 squadre, ma a 18; solamente se una delle attuali squadre WT sarà classificata in 19ª o 20ª posizione verrà ripescata facendo aumentare le formazioni WT dalle attuali 18.
Ok.. quindi al netto di fallimenti/chiusure al massimo saranno 19 (le solite + eventuale Cofidis), esatto?
Con il ranking attuale quindi semplicemente la Cofidis (17a) rimpiazzerebbe la Dimension Data (21a) e si rimarrebbe a 18?

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 12:42
da mdm52
Viviani farebbe molto male ad andar via da dove si trova adesso

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 12:43
da 34x27
Lopi90 ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 12:40
34x27 ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 8:40
Slegar ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 16:23
Il WT non sarà a 20 squadre, ma a 18; solamente se una delle attuali squadre WT sarà classificata in 19ª o 20ª posizione verrà ripescata facendo aumentare le formazioni WT dalle attuali 18.
Ok.. quindi al netto di fallimenti/chiusure al massimo saranno 19 (le solite + eventuale Cofidis), esatto?
Con il ranking attuale quindi semplicemente la Cofidis (17a) rimpiazzerebbe la Dimension Data (21a) e si rimarrebbe a 18?
Da quel che ho capito sì: una WT può essere ripescata solo se 19^ o 20^... però attendi conferme.

ps: dove lo trovi il ranking?

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 12:44
da Lopi90
34x27 ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 12:43
Lopi90 ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 12:40
34x27 ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 8:40



Ok.. quindi al netto di fallimenti/chiusure al massimo saranno 19 (le solite + eventuale Cofidis), esatto?
Con il ranking attuale quindi semplicemente la Cofidis (17a) rimpiazzerebbe la Dimension Data (21a) e si rimarrebbe a 18?
Da quel che ho capito sì: una WT può essere ripescata solo se 19^ o 20^... però attendi conferme.

ps: dove lo trovi il ranking?
https://www.uci.org/road/rankings

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 21:45
da Winter
Ieri sera i dirigenti russi han annunciato ai corridori e staff che katusha non correra' nel 2020
https://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rou ... re/1038670

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 21:50
da Luca90
Winter ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 21:45
Ieri sera i dirigenti russi han annunciato ai corridori e staff che katusha non correra' nel 2020
https://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rou ... re/1038670
Dei corridori chi pensate non abbia problemi a trovare un ingaggio?
Zakarin politt poi? Nathan haas e goncalves?
La situazione italiani battaglin e fabbro invece ?

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 22:20
da Winter
Bella domanda
credo che diversi avranno problemi a trovare contratto
anche roompot charles in difficoltà
https://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rou ... er/1038369

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 23:26
da sceriffo
Tommaso dei Mulini alla Visma-J

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: mercoledì 10 luglio 2019, 23:50
da cauz.
Winter ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 21:45
Ieri sera i dirigenti russi han annunciato ai corridori e staff che katusha non correra' nel 2020
https://www.lequipe.fr/Cyclisme-sur-rou ... re/1038670
oggi la notizia è stata smentita. la katusha ha avviato l'iter per rinnovare la licenza e sta cercando uno sponsor che sostituisca alpecin.
secondo me la verità sta nel mezzo. :)

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 0:01
da il_panta
sceriffo ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 23:26
Tommaso dei Mulini alla Visma-J
Fonte? Non trovo nulla a riguardo.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 0:07
da Leonardo Civitella
il_panta ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 0:01
sceriffo ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 23:26
Tommaso dei Mulini alla Visma-J
Fonte? Non trovo nulla a riguardo.
www.tuttobiciweb.it/article/2019/07/08/ ... ato-sunweb

Saluti,Leonardo

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 0:09
da il_panta
Leonardo Civitella ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 0:07
il_panta ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 0:01
sceriffo ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 23:26
Tommaso dei Mulini alla Visma-J
Fonte? Non trovo nulla a riguardo.
www.tuttobiciweb.it/article/2019/07/08/ ... ato-sunweb

Saluti,Leonardo
Grazie, ma non c'è scritto nulla di nuovo rispetto alle voci di giorni fa. La Jumbo sta diventando uno squadrone, Dumoulin farebbe bene a spostarsi là.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 0:20
da Leonardo Civitella
il_panta ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 0:09
Leonardo Civitella ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 0:07
il_panta ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 0:01

Fonte? Non trovo nulla a riguardo.
www.tuttobiciweb.it/article/2019/07/08/ ... ato-sunweb

Saluti,Leonardo
Grazie, ma non c'è scritto nulla di nuovo rispetto alle voci di giorni fa. La Jumbo sta diventando uno squadrone, Dumoulin farebbe bene a spostarsi là.
La Jumbo comincia a fare davvero paura, sia per le corse di un giorno che per i grandi giri.
Dal prossimo anno rischiamo di ritrovarci un duopolio che influenzerà un pò tutta la stagione.(mi riferisco alla Deceunik e alla Jumbo).

Saluti,Leonardo

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 8:25
da sceriffo
il_panta ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 0:01
sceriffo ha scritto:
mercoledì 10 luglio 2019, 23:26
Tommaso dei Mulini alla Visma-J
Fonte? Non trovo nulla a riguardo.
no è un rumor.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 9:03
da 34x27
La Gazzetta di oggi dà Elissonde alla Trek con Nibali e soprattutto Carapaz all'Ineos.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 9:20
da marco_graz
34x27 ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 9:03
La Gazzetta di oggi dà Elissonde alla Trek con Nibali e soprattutto Carapaz all'Ineos.
Ma la Movistar chiude? Oppure in qualche modo trattengono Landa? perche' senza Carapaz (e senza Quintana) sec me ha quasi poco senso proseguire

Bel colpino per Nibali, speriamo mettano su una bella squadra, deve andare a crescere il delfino (Giulio) come Basso ha fatto con lui.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 12:08
da Slegar
Elissonde sembra in fase calante, per la Movistar è risaputo che ci sarà una diminuzione di budget (ma già al Giro si parlava di una uscita di Carapaz), per Dumoulin continuano ad essere voci, mentre sembra proprio che la Israel Rally Racing sia interessata alla licenza Katusha.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 12:19
da ucci90
Certo se escono Carapaz, Landa e Quintana ed entra il solo Mas si mette malino, considerando che Valverde mi sembra aver imboccato la via del tramonto.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 12:22
da Leonardo Civitella
Slegar ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 12:08
mentre sembra proprio che la Israel Rally Racing sia interessata alla licenza Katusha.
Slegar per caso ti chiami Andrea? :diavoletto:

Saluti,Leonardo

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 12:26
da Slegar
Leonardo Civitella ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 12:22
Slegar ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 12:08
mentre sembra proprio che la Israel Rally Racing sia interessata alla licenza Katusha.
Slegar per caso ti chiami Andrea? :diavoletto:

Saluti,Leonardo
No, ma non posso fare a meno di scriverlo, è più forte di me.

Re: Ciclomercato 2019/2020

Inviato: giovedì 11 luglio 2019, 12:34
da cauz.
Slegar ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 12:26
Leonardo Civitella ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 12:22
Slegar ha scritto:
giovedì 11 luglio 2019, 12:08
mentre sembra proprio che la Israel Rally Racing sia interessata alla licenza Katusha.
Slegar per caso ti chiami Andrea? :diavoletto:

Saluti,Leonardo
No, ma non posso fare a meno di scriverlo, è più forte di me.
se solo capissero l'enorme valore commerciale di una fusione tra le due squadre... :dollar: