Road to Yorkshire

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Road to Yorkshire

Messaggio da leggere da Cthulhu »

sarà anche una corsa bella lunga, ma il circuito ha una sola salita vera, 1 km che non va mai oltre il 7 % tutta dritta seguita da una discesa praticamente senza curve. Francamente io vedo uno sprint di almeno 30 corridori.
Io dico che vince Bling.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Road to Yorkshire

Messaggio da leggere da Walter_White »

Occhio a Lutsenko al mondiale...


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
udra
Messaggi: 13365
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Road to Yorkshire

Messaggio da leggere da udra »

Walter_White ha scritto: giovedì 19 settembre 2019, 18:08 Occhio a Lutsenko al mondiale...
Lo volevo dire anche io.
Di solito va in striscia quando conta meno, a febbraio, e da metà anno in poi lo si vede raramente.
Potrebbe aver azzeccato il periodo giusto questa volta.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Road to Yorkshire

Messaggio da leggere da galliano »

Cthulhu ha scritto: mercoledì 18 settembre 2019, 19:55 sarà anche una corsa bella lunga, ma il circuito ha una sola salita vera, 1 km che non va mai oltre il 7 % tutta dritta seguita da una discesa praticamente senza curve. Francamente io vedo uno sprint di almeno 30 corridori.
Io dico che vince Bling.
Questo è il punto, voglio vedere il circuito.
Stiamo a elucubrare sulle tattiche di corsa e poi magari ci ritroveremo un mondiale facilotto in cui la selezione sarà quasi impossibile.
Io mi ero immaginato un Amstel ma comincio a pensare che sia un percorso troppo filante in cui è più probabile la fagianata che un allungo di forza.
Ricordo mendrisio con la Spagna in superiorità numerica e alla fine si sgancia alla chetichella il gruppetto a tre con JRO.
Uno di quei mondiali in cui finisce per vincere quello che da meno fastidio e che ha la fortuna di non essere troppo considerato.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Road to Yorkshire

Messaggio da leggere da Patate »

udra ha scritto: giovedì 19 settembre 2019, 18:26
Walter_White ha scritto: giovedì 19 settembre 2019, 18:08 Occhio a Lutsenko al mondiale...
Lo volevo dire anche io.
Di solito va in striscia quando conta meno, a febbraio, e da metà anno in poi lo si vede raramente.
Potrebbe aver azzeccato il periodo giusto questa volta.
Certo è che l'effetto sorpresa se lo è giocato con il garone di oggi


Rispondi