Sito ufficiale
https://www.alkmaarcycling.com/

Perdona ma ce l'ho girata di 90.lanzillotta ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2019, 22:09 Qualcuno ha l'altimetria?
Anche se a vedere i convocati penso sia tutta piatta
Detta così, e vista così, mi era sembrato che "Patate" (che stanno davanti) mettesse la foto del buco posteriore.
Per gli spagnoli direi anche chance pressoché nulle di combinare qualcosa fra le motivazioni dell'assenza.Slegar ha scritto: ↑giovedì 1 agosto 2019, 9:59 Niente elite spagnoli al via; troppi impegni di calendario:
http://www.cyclingnews.com/news/no-span ... therlands/
Francia con Démare e Coquard:
https://www.cyclismactu.net/news-europe ... 85330.html
Se così fosse il nome da pronosticare è uno soloWalter_White ha scritto: ↑domenica 4 agosto 2019, 12:12 Ma davvero la crono professionisti è di 22,4 km?
Mi hai sfilato le lettere dalla tastiera.
Questa è la start-list:maurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2019, 6:56 Per le cronosquadre miste le previsioni meteo annunciano una giornata ventosa con qualche rara goccia di pioggia sparsa qua e là
Per essere cervellotica è cervellotica, ma è l'occhio che ci dirà se è una cagata o meno.febbra ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2019, 14:22 Questo è il regolamento del cronosquadre mista estrapolato da un post su twitter della Lotto Soudal:
The concept is as follows: three men will start first and when the second rider crosses the line at the end of a 22.4 km lap, the three female riders will set off for their 22.4 km lap. The clock will stop once the second female rider crosses the line. (2/2) #EuroRoad19
Posso dire che secondo me la cronosquadre mista è una cagata pazzesca oppure rischio di essere bannato?![]()
![]()
Premierà la nazione che ha il miglio "movimento ". Avessero fatto misto alla partenza non avrebbe avuto senso, le donne si sarebbero staccate. E 3 al posto di 1 è un buon modo per evitare che un fenomeno incida da solo troppo sul risultato.febbra ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2019, 14:22 Questo è il regolamento del cronosquadre mista estrapolato da un post su twitter della Lotto Soudal:
The concept is as follows: three men will start first and when the second rider crosses the line at the end of a 22.4 km lap, the three female riders will set off for their 22.4 km lap. The clock will stop once the second female rider crosses the line. (2/2) #EuroRoad19
Posso dire che secondo me la cronosquadre mista è una cagata pazzesca oppure rischio di essere bannato?![]()
![]()
a me sta piacendo molto invece. secondo me è un formato interessante che potrebbe anche essere "esportato" (confesso che è dall'infanzia che mi chiedo perchè non esista un inseguimento a squadre con quartetti misti). anche la scelta di tenere le due frazioni separate non mi dispiace.febbra ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2019, 14:22 Questo è il regolamento del cronosquadre mista estrapolato da un post su twitter della Lotto Soudal:
Quindi ci siam già vinti un bel oro in una disciplina dove tradizionalmente non siamo fortissimi e nessuno ne parla?!Niи ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2019, 14:02 Intanto prime gare e medaglie
Donne junior:
1. Shirin Van Anrooij in 30'18" alla media di 44,356 km/h
2. Aigul Gareeva a 2"
3. Wilma Olausson a 42"
Quarta e sesta le due azzurre Alessio e Collinelli
Uomini junior
1. Andrea Piccolo in 26'52" alla media di 50,025 km/h
2. Lars Boven a 12"
3. Enzo Lejinse a 14"
Sesto l'altro italiano Tiberi.
Differenza di tempo tra i due vincitori di 3' e 26" .
Se vuoi leggere qualcosa in più su Piccolo, fai un salto nel thread degli Junioresnikybo85 ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2019, 21:38Quindi ci siam già vinti un bel oro in una disciplina dove tradizionalmente non siamo fortissimi e nessuno ne parla?!Niи ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2019, 14:02 Intanto prime gare e medaglie
Donne junior:
1. Shirin Van Anrooij in 30'18" alla media di 44,356 km/h
2. Aigul Gareeva a 2"
3. Wilma Olausson a 42"
Quarta e sesta le due azzurre Alessio e Collinelli
Uomini junior
1. Andrea Piccolo in 26'52" alla media di 50,025 km/h
2. Lars Boven a 12"
3. Enzo Lejinse a 14"
Sesto l'altro italiano Tiberi.
Differenza di tempo tra i due vincitori di 3' e 26" .
(In questo 3d almeno non si è dato seguito)
fammi pensare... fammi pensare....lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2019, 10:33 Danno una diretta su qualche canale nel mondo oggi??
Ottimol'Orso ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2019, 10:39fammi pensare... fammi pensare....lanzillotta ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2019, 10:33 Danno una diretta su qualche canale nel mondo oggi??
spe, prova quì che qualcosa trovi (quasi) sempre
http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/action~oneday/exact_date~8-8-2019/
a proposito di "guida TV", anch'io da smartphone ho qualche difficoltà di consultazione:
Giro tutto a Marco, è lui che si occupa/può metterci mano materialmentel'Orso ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2019, 12:05a proposito di "guida TV", anch'io da smartphone ho qualche difficoltà di consultazione:
il riassuntino della giornata in Home va benissimo, è leggibile e quando ci son poche righe, è sufficiente, quando invece gli appuntamenti son diversi (o ci son più emittenti), occorre aprire il calendario completo... ecco, quello è un problema:
si può selezionare il singolo giorno (e si finisce in una pagina facile da consultare, come quella linkata sopra), ma per "i miei ditini" tutt'altro che da pianista, non è banale
Si potrebbe inserire in home "anche" un link alla giornata corrente? (ad esempio rendendo "Linkabile" la casella del giorno a sinistra dell'elenco ...)
Tnks
Edit: forse meglio spostare questo post nelle comunicazioni di servizio....
Son d'accordo con te nel non mettere Remco come favorito, ma non certamente per questioni aerodinamiche. Remco probabilmente è il più aerodinamico di tutto il gruppo, essendo basso di suo e posizionato molto disteso sulla bici.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2019, 12:32 qui mettere evenepoel favorito mi sembra una cosa un po' ridicola, è una crono piuttosto breve e piatta, più che altro una prova da jet-men, da profilo aerodinamico. e siamo onesti, evenepoel non ha tutta sta aerodinamica. non è quasi mai composto. preferisco il fantasmino kasper e lo stesso lampaert, se non è troppo stanco. ma anche da stanco lampaert può fare podio (che mi gioco a 2.50, che è buono). ganna non lo seguo molto. kung ormai ha capito che può vincere qualcosa solo nelle crono, quindi dovrebbe dare il massimo. come sorpresa da top 5 mi piace dunbar.
Ma l'hai visto il video dal link che ho postato nel suo 3d?guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2019, 12:32 qui mettere evenepoel favorito mi sembra una cosa un po' ridicola, è una crono piuttosto breve e piatta, più che altro una prova da jet-men, da profilo aerodinamico. e siamo onesti, evenepoel non ha tutta sta aerodinamica. non è quasi mai composto.