Bici prof 2020
Inviato: giovedì 1 agosto 2019, 21:50
Cambio in casa UAE
????? !!!!!
E quindi? Ho semplicemente segnalato un rumor che gira in questi giorni. Cosa dovrei postare, i dettagli dell'operazione, cifre e livree 2020? Molto sommessamente é un forum, mica un'agenzia di stampa.rob ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 14:30????? !!!!!
Scusate, dico sommessamente una cosa... Io penso che i segreti da Spektre de noantri, i sassolini nel lago dei ben informati o dei coinvolti, irritano soltanto senza ottenere effetti positivi.
Se qualcuno ha notizie le condivida, altrimenti taccia, grazie!
É un ambiente così provinciale con sti segreti mirabolanti che non possono essere svelati....
Nessuna polemica personale ovviamente...sceriffo ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 15:39E quindi? Ho semplicemente segnalato un rumor che gira in questi giorni. Cosa dovrei postare, i dettagli dell'operazione, cifre e livree 2020? Molto sommessamente é un forum, mica un'agenzia di stampa.rob ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2019, 14:30????? !!!!!
Scusate, dico sommessamente una cosa... Io penso che i segreti da Spektre de noantri, i sassolini nel lago dei ben informati o dei coinvolti, irritano soltanto senza ottenere effetti positivi.
Se qualcuno ha notizie le condivida, altrimenti taccia, grazie!
É un ambiente così provinciale con sti segreti mirabolanti che non possono essere svelati....
Dunque, le alternative potrebbero essere due: BMC marchio rimasto libero da impegni per il 2020; Fuji bikes, marchio a cui l'attuale dirigenza del team é da sempre legata.
Ci sono dunque un bel po' movimenti anche quest'anno... In questo caso non riesco ad immaginare possibili alternative. Colnago che torni con i francesi mi pare poco credibile. Factor potrebbe essere interessata ma temo non abbiano budget a sufficienza. BH ed Orbea già accasati.... Quale altra alternativa...???
Dipende dal fornitore. Per esempio, Specialized non accetterebbe mai l'uso di una bici differente rispetto ai team che forniscedietzen ha scritto: ↑lunedì 26 agosto 2019, 15:24 non è sul 2020 ma una curiosità generale.
ho notato come attilio viviani abbia vinto ieri in belgio su una dogma (pinarello fornisce il team arvedi).
è normale per gli stagisti portarsi la vecchia bici o è una situazione casuale (perché magari non è ancora pronta la kuota con le sue misure)?
Auguro ad Alberto la migliore fortuna. Ma oggi sono i grandi player a farla da padrona, e non vedo come possa rubar loro quote di mercato. Altri ex che neghi anni ci hanno privato, hanno combinato poco.rob ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2019, 15:19 Il team Kometa Xstra sarà equipaggiato con nuove bici marchiate "Contador". La cosa è molto interessante nella certezza che i nuovi telai siano progettati e sviluppati in modo originale. Nel progetto coinvolto anche Ivan Basso. Non sarà solo Marketing di basso profilo...
Concordo in pieno con queste considerazioni. Se si trattasse esclusivamente di Marketing ecco che ci troveremmo di fronte all'ennesimo fallimento. La strada, per me, è la ricerca e sviluppo. Uomini come Alberto ed Ivan, oltre alla grande avvedutezza fin'ora dimostrata, possono dare un contributo importante allo sviluppo di nuovi modelli. In un momento in cui la bici da strada sembra ormai in grave declino un pungolo sul lato tecnico non può che essere accolto con soddisfazione. Aggiungerei che, in momenti in cui si cercano riforme, bisognerebbe agire in modo che il mezzo tecnico assuma un ruolo meno marginale.... Nel ciclismo devono essere importanti le biciclette, altrimenti si diventa tutti appassionati di mezzofondo, maratone o cose così...sceriffo ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 0:21Auguro ad Alberto la migliore fortuna. Ma oggi sono i grandi player a farla da padrona, e non vedo come possa rubar loro quote di mercato. Altri ex che neghi anni ci hanno privato, hanno combinato poco.rob ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2019, 15:19 Il team Kometa Xstra sarà equipaggiato con nuove bici marchiate "Contador". La cosa è molto interessante nella certezza che i nuovi telai siano progettati e sviluppati in modo originale. Nel progetto coinvolto anche Ivan Basso. Non sarà solo Marketing di basso profilo...
meno male che volevano disimpegnarsi dal WTBasso ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 10:49 Canyon aggiunge un altro team http://www.cicloweb.it/2019/11/13/nel-2 ... ci-canyon/
curiosità mia:rob ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 1:24Concordo in pieno con queste considerazioni. Se si trattasse esclusivamente di Marketing ecco che ci troveremmo di fronte all'ennesimo fallimento. La strada, per me, è la ricerca e sviluppo. Uomini come Alberto ed Ivan, oltre alla grande avvedutezza fin'ora dimostrata, possono dare un contributo importante allo sviluppo di nuovi modelli. In un momento in cui la bici da strada sembra ormai in grave declino un pungolo sul lato tecnico non può che essere accolto con soddisfazione. Aggiungerei che, in momenti in cui si cercano riforme, bisognerebbe agire in modo che il mezzo tecnico assuma un ruolo meno marginale.... Nel ciclismo devono essere importanti le biciclette, altrimenti si diventa tutti appassionati di mezzofondo, maratone o cose così...sceriffo ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2019, 0:21Auguro ad Alberto la migliore fortuna. Ma oggi sono i grandi player a farla da padrona, e non vedo come possa rubar loro quote di mercato. Altri ex che neghi anni ci hanno privato, hanno combinato poco.rob ha scritto: ↑sabato 26 ottobre 2019, 15:19 Il team Kometa Xstra sarà equipaggiato con nuove bici marchiate "Contador". La cosa è molto interessante nella certezza che i nuovi telai siano progettati e sviluppati in modo originale. Nel progetto coinvolto anche Ivan Basso. Non sarà solo Marketing di basso profilo...
da quanto si legge argon18 non ha rinnovato con l'astana (pare che i kazaki abbiano chiesto una cifra molto alta) e non dovrebbero fornire alcun team WT nel 2020.rob ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 11:30 Finalmente si comincia a parlare di cose serie: arriva il periodo in cui si svelano i mezzi.
Sembrerebbe che non ci sia conferma ufficiale della possibile partnership Willier/Astana. Il paventato passaggio di Argon18 ad NTT non c'è stato. Assisteremo ad un contrordine...?
dietzen ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 15:45da quanto si legge argon18 non ha rinnovato con l'astana (pare che i kazaki abbiano chiesto una cifra molto alta) e non dovrebbero fornire alcun team WT nel 2020.rob ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 11:30 Finalmente si comincia a parlare di cose serie: arriva il periodo in cui si svelano i mezzi.
Sembrerebbe che non ci sia conferma ufficiale della possibile partnership Willier/Astana. Il paventato passaggio di Argon18 ad NTT non c'è stato. Assisteremo ad un contrordine...?
wilier intanto ha rinnovato con la total di bernadeau. per l'astana non so.
Willier e Astana dal 2020 e pare con freni a discorob ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 11:30 Finalmente si comincia a parlare di cose serie: arriva il periodo in cui si svelano i mezzi.
Sembrerebbe che non ci sia conferma ufficiale della possibile partnership Willier/Astana. Il paventato passaggio di Argon18 ad NTT non c'è stato. Assisteremo ad un contrordine...?
Dubbi infondati dunque... Grazie.sceriffo ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 19:51Willier e Astana dal 2020 e pare con freni a discorob ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 11:30 Finalmente si comincia a parlare di cose serie: arriva il periodo in cui si svelano i mezzi.
Sembrerebbe che non ci sia conferma ufficiale della possibile partnership Willier/Astana. Il paventato passaggio di Argon18 ad NTT non c'è stato. Assisteremo ad un contrordine...?
L'accordo con Cofidis è stato raggiunto molto tardi, rispetto alle solite dinamiche. Onestamente non ho sentito nulla di differente rispetto a ICA, quindi immagino che continuerà il sodalizio con De Rosa.rob ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 20:37Dubbi infondati dunque... Grazie.sceriffo ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 19:51Willier e Astana dal 2020 e pare con freni a discorob ha scritto: ↑mercoledì 13 novembre 2019, 11:30 Finalmente si comincia a parlare di cose serie: arriva il periodo in cui si svelano i mezzi.
Sembrerebbe che non ci sia conferma ufficiale della possibile partnership Willier/Astana. Il paventato passaggio di Argon18 ad NTT non c'è stato. Assisteremo ad un contrordine...?
Altro dubbio. Israel Cycling Academy rimarrà con De Rosa? Vista la tendenza a sponsorizzare due quadre probabilmente si: ICA e Cofidis
Ne mantengono due al Tour...
Anche l'altra non e' male! cmq sempre belle le Wilier, c'era mai stata nel WT? potre cercare io l'info, ma qualcuno di voi o sa sicuramenteSlegar ha scritto: ↑lunedì 2 dicembre 2019, 12:19 Ufficiale Astana con Wilier:
https://www.wilier.com/it/teams-pro-ath ... eam?action
http://www.cicloweb.it/2019/12/02/wilie ... co-astana/
Belli i colori della bici da crono.
header-astana22.jpg
In Lampremarco_graz ha scritto: ↑martedì 3 dicembre 2019, 17:13Anche l'altra non e' male! cmq sempre belle le Wilier, c'era mai stata nel WT? potre cercare io l'info, ma qualcuno di voi o sa sicuramenteSlegar ha scritto: ↑lunedì 2 dicembre 2019, 12:19 Ufficiale Astana con Wilier:
https://www.wilier.com/it/teams-pro-ath ... eam?action
http://www.cicloweb.it/2019/12/02/wilie ... co-astana/
Belli i colori della bici da crono.
header-astana22.jpg
io partivo con un punto debole per Colnago e De Rosa (il King... meraviglioso), ma dalla 101 in poi Vilier mi sembra che per stile e bellezza di telaio e colori non abbia rivali. Anche Fondriest ha fatto dei bellissimi modelli.marco_graz ha scritto: ↑martedì 3 dicembre 2019, 17:13cmq sempre belle le WilierSlegar ha scritto: ↑lunedì 2 dicembre 2019, 12:19 Ufficiale Astana con Wilier:
https://www.wilier.com/it/teams-pro-ath ... eam?action
http://www.cicloweb.it/2019/12/02/wilie ... co-astana/
Belli i colori della bici da crono.
header-astana22.jpg
Trek è equipaggiata da Sram. Hanno fatto un pò di esperimenti ad inizio stagione (cronosquadre Tirreno) e non fu un'esperienza felicissima. E' vero che pur di vendere si devono sempre inventare qualcosa, ma, per esempio, io tra i cicloamatori (che poi sono quelli che sganciano i dindi), non ho visto questo entusiasmo nell'acquisto di bici con freni a disco. Vuoi perchè la bici nuova costa un botto, vuoi perchè dell'usato, con la scusa che i rim sono fuori moda, non ti passano più nulla. Bici acquistate l'anno scorso adesso te le permutano a meno di 1/4 del valore iniziale