Eurosport su timvision

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da rhapsody »

Ragazzi ho appena attivato eurosport su timvison.
Qualcuno che l'ha già fatto mi sa dire se eurosport lo posso vedere attraverso timvison o posso scaricare pure l'app di eurosport???


Bomby
Messaggi: 3449
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da Bomby »

No, dall'app, sezione sport


rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da rhapsody »

Bomby ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 14:52 No, dall'app, sezione sport
App di timvision esclusivamente allora?


Bomby
Messaggi: 3449
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da Bomby »

Si. Accedi, a sinistra c'è la lista di categorie, più o meno in fondo c'è sport, apri e i praticamente c'è solo Eurosport. Non riesco a farti vedere perché ho cambiato il contratto di casa e devo riabbonarmi...


rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da rhapsody »

Bomby ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 17:47 Si. Accedi, a sinistra c'è la lista di categorie, più o meno in fondo c'è sport, apri e i praticamente c'è solo Eurosport. Non riesco a farti vedere perché ho cambiato il contratto di casa e devo riabbonarmi...
Sisi ho ben presente, anche se sulla smart TV nella lista di sinistra non appare sport, solo sulla smart tv però.
Grazie mille caro.


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da Edone »

Bomby ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 17:47 Si. Accedi, a sinistra c'è la lista di categorie, più o meno in fondo c'è sport, apri e i praticamente c'è solo Eurosport. Non riesco a farti vedere perché ho cambiato il contratto di casa e devo riabbonarmi...
Scusa non sai mica per caso se Timvison funziona soltanto per chi è abbonato Tim oppure anche se cambi gestore ?


Bomby
Messaggi: 3449
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da Bomby »

Boh, forse se paghi una quota a parte funziona, però non saprei...


rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da rhapsody »

Qualcuno ha mai avuto problemi con lo sport sull'app timvision dello smart tv?
Mi spiego meglio, sulla lista di sinistra con cinema, serie, ecc. non appare sport.
Però ripeto solo sullo smarttv, sull'app timvision del cellulare c'è la sezione ed eurosport si vede.
Qualcuno ha avuto il mio problema e ha risolto?


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da Edone »

rhapsody ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 10:40 Qualcuno ha mai avuto problemi con lo sport sull'app timvision dello smart tv?
Mi spiego meglio, sulla lista di sinistra con cinema, serie, ecc. non appare sport.
Però ripeto solo sullo smarttv, sull'app timvision del cellulare c'è la sezione ed eurosport si vede.
Qualcuno ha avuto il mio problema e ha risolto?
Che smart tv hai ??? Io possiedo un Samsung da più di un anno mai avuto problemi...se hai altra marca non so se è garantito il funzionamento..io sapevo Samsung e Lg per vedere Eurosport player ...non so se per Timvision vale stesso discorso


rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da rhapsody »

Edone ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 14:48
Che smart tv hai ??? Io possiedo un Samsung da più di un anno mai avuto problemi...se hai altra marca non so se è garantito il funzionamento..io sapevo Samsung e Lg per vedere Eurosport player ...non so se per Timvision vale stesso discorso
Samsung pure io... Però parlo di eurosport sull 'app di timvison non di eurosport player


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Eurosport su timvision

Messaggio da leggere da Edone »

rhapsody ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 15:00
Edone ha scritto: sabato 10 agosto 2019, 14:48
Che smart tv hai ??? Io possiedo un Samsung da più di un anno mai avuto problemi...se hai altra marca non so se è garantito il funzionamento..io sapevo Samsung e Lg per vedere Eurosport player ...non so se per Timvision vale stesso discorso
Samsung pure io... Però parlo di eurosport sull 'app di timvison non di eurosport player
Si si avevo capito che ti riferivi a Tim Vision...francamente non so cosa dirti ??? Hai provato a contattare il 187? Oppure 800 187 800 dovrebbe essere proprio per i problemi con Tim Vision...Prova


Rispondi