Traguardo volante

Ultimo chilometro

Rotatoria a 800 metri dall’arrivo (si passa a sinistra)

Rotatoria a 450 metri dall’arrivo (si passa a sinistra)

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Pensavo fosse una salita cieca come tante altre, mi ricordo ancora quei 20 minuti ultra spettacolari dove attaccarono tutti, anche Majka
Il tratto cieco è quello conclusivo, dove era posto il traguardoWalter_White ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 8:36Pensavo fosse una salita cieca come tante altre, mi ricordo ancora quei 20 minuti ultra spettacolari dove attaccarono tutti, anche Majka
Per me sarebbe stato tagliato fuori anche Trentin, in caso di attacchi..3 km al 9,5% e' roba da Liegisti e Lombardisti DOC...Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 10:41 Sarebbe la tappa su misura per Trentin, ma non c'è ovviamente. Per me PhilGil in maglia.
io sono solito inserire involontariamente nei miei discorsi numerosi lombardismi: sarà sufficiente per essere un "lombardista"? (maddai posso ancora capire "liegista" che sta ad indicare una categoria di corridori che si trova bene su salite di 3-4 km. con pendenze serie e ripetute, caratteristica abbastanza generalizzabile ed utile in varie corse soprattutto ardennesi...ma il Lombardia è sostazialmente una corsa adatta agli scalatori, e che per giunta cambia molto spesso il percorso inserenda salite assai eterogenee per lunghezza e difficoltà...).barrylyndon ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 11:44Per me sarebbe stato tagliato fuori anche Trentin, in caso di attacchi..3 km al 9,5% e' roba da Liegisti e Lombardisti DOC...Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 10:41 Sarebbe la tappa su misura per Trentin, ma non c'è ovviamente. Per me PhilGil in maglia.
se è come il Civiglio, non vedo come qualche sprinter possa resisterebarrylyndon ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 16:25 Herbie e non ti incazza'![]()
Intendevo che la salita assomiglia molto al Civiglio...come caratteristiche..
l'avevo detto io...matteo9502 ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 17:04 Molto dura la salita, velocisti tagliati tutti fuori.
Infatti per me non hanno mai avuto speranze.Lazzaro1 ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 17:00se è come il Civiglio, non vedo come qualche sprinter possa resisterebarrylyndon ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 16:25 Herbie e non ti incazza'![]()
Intendevo che la salita assomiglia molto al Civiglio...come caratteristiche..
C'era Izaguirre
Ma dove stai guardando la gara? Aru è davantiWalter_White ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 17:11 Aru finito, Alejandro con una gran bella gamba, dai che il podio si può fare
E' talmente magro che nessun forumista l'aveva notato.
Di la verità: stai guardando una replica del giro 18. Yates scatenato...
Allo scollinamento c'era solo Pogacar di UAEeliacodogno ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 17:22Ma dove stai guardando la gara? Aru è davantiWalter_White ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 17:11 Aru finito, Alejandro con una gran bella gamba, dai che il podio si può fare
no no, altro che fagianata. quintana se n'è andato con uno scatto vero, di rapporto, da puncheur, togliendoseli di ruota dalla seconda posizione del gruppetto. notevole anche la scelta di tempo, non appena ha avvertito il buco alle sue spalle è partito.
Magrini sostiene che Uran gli abbia fatto il bucocauz. ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 17:47no no, altro che fagianata. quintana se n'è andato con uno scatto vero, di rapporto, da puncheur, togliendoseli di ruota dalla seconda posizione del gruppetto. notevole anche la scelta di tempo, non appena ha avvertito il buco alle sue spalle è partito.
occhio che queste sono azioni che si fanno se si ha la gamba.
Ricorda un pò troppo il Carapaz di Frascaticauz. ha scritto: ↑domenica 25 agosto 2019, 17:47no no, altro che fagianata. quintana se n'è andato con uno scatto vero, di rapporto, da puncheur, togliendoseli di ruota dalla seconda posizione del gruppetto. notevole anche la scelta di tempo, non appena ha avvertito il buco alle sue spalle è partito.
occhio che queste sono azioni che si fanno se si ha la gamba.
posizione sorprendente, considerando che quando Quintana è partito Uran era davanti a lui.