

Il trionfo del Vuelta-pensiero
scopro ora che la vittoria è stata assegnata a Contador..
No, non è stata assegnata a Contador, è solo stato rimosso Denifl dall'ordine d'arrivo
Se parte MAL, ho pochi dubbi su chi proverà a chiudere...
Chi è quello che dà il pugno a Roglic?34x27 ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 8:13Se parte MAL, ho pochi dubbi su chi proverà a chiudere...
https://pbs.twimg.com/media/EDtdCPJXsAAB0M9.jpg:large
La solita leggenda .... L'ennesimo corridore fuori classifica che la Sky, da sempre lascia andare ....
Qua ti sbagli, quel giorno Froome era sottotono e dovette fare i conti con le proprie gambe. Infatti gli scappò anche Nibali, secondo in classifica. Stai certo che chiunque avesse potuto sarebbe stato con Contador, per distanziare maggiormente Froome, ma nessuno riuscì.beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 12:16La solita leggenda .... L'ennesimo corridore fuori classifica che la Sky, da sempre lascia andare ....
Latour non lontanissimo in classifica...potrebbe lasciare 5 minuti e non 10Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 14:27 29 uomini all'attacco tra cui Poels, Brambilla, Herrada, Higuita, Gilbert (ma perchè?), De Gendt, Latour e Meintjes.
Delle 3 squadre che stanno lottando per la maglia roja, c'è solo Pedrero della Movistar.
Non è lontanissimo, ma non è neanche il più vicino visto che sta a 18 minuti. Quello meglio piazzato è Higuita a 10:21.nikybo85 ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 14:35Latour non lontanissimo in classifica...potrebbe lasciare 5 minuti e non 10Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 14:27 29 uomini all'attacco tra cui Poels, Brambilla, Herrada, Higuita, Gilbert (ma perchè?), De Gendt, Latour e Meintjes.
Delle 3 squadre che stanno lottando per la maglia roja, c'è solo Pedrero della Movistar.
in effetti...
Se ogni giorno lascia andare una fuga poi è normale che succeda questo. E infatti ora anche gente che potrebbe fare classifica "normalmente" tipo Higuita, ha capito la suonata, ed è andata in fuga a sua volta.
Quando ho scritto, lui ne aveva sei e mezzo e higuita 5, poi sono scesi rapidamente e adesso il gruppetto ha solo 3' però stabili.
http://live.harleyquinnwidget.net/strea ... 06822.html
Dopo oggi è già sul podio virtualeTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 17:32 Che forte Pogacar. Lo dicevo l'altro giorno che il podio non era una chimera. Tra l'altro mi pare in crescendo
aitutaki1 ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 17:08http://live.harleyquinnwidget.net/strea ... 06822.html
accadì in castigliano ma su joker c'è anche eurosport UK
https://www.jokerlivestream.net/cycling ... 25102.html
Quintana ha goduto di troppa benevolenzaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 17:27 Poi venite a dire che è colpa di Valverde se Quintana non vince. Sarebbe ora di chiuderla con questa burla.![]()
Quintana è stato inizialmente ritenuto un fuoriclasse perchè da giovanissimo andava forte e sembrava avere margini di crescita che invece non c'erano. Lo abbiamo sopravvalutato un pò tutti e un sacco di considerazioni, probabilmente fallaci, sono state fatte sulla base di questa valutazione errata. Diverse volte abbiamo dato la colpa ad una sorta di sudditanza della squadra e di Nairo verso Valverde. Probabilmente non era così, ci siamo sbagliati un pò tutti. E' un pò la storia della pipa in bocca, che ad oggi s'è dimostrata una leggenda metropolitana.GregLemond ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 17:43Quintana ha goduto di troppa benevolenzaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 6 settembre 2019, 17:27 Poi venite a dire che è colpa di Valverde se Quintana non vince. Sarebbe ora di chiuderla con questa burla.![]()