viewtopic.php?f=13&t=9699

Dobbiamo dire che Valverde ieri ha attaccato e la sua azione non è stata neanche così banale visto che gli altri si sono staccati. Gli altri, cioè tutti meno che Roglic. E' quello il problema.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 8:38 Purtroppo mancano le gambe per attaccare, senza contare che la Jumbo sul falsopiano prima dell'ultima salita reciterebbe il ruolo della Sky al Tour
Valverde perse il podio su una salita come questa l'anno scorso quindi occhio
Teuns è saltato ed era li grazie a due fughe da 10 minuti, chaves ieri ha preso altri 6 minuti ed è uscito di classifica, nieve che in carriera ha fatto delle top ten è 12esimo, uran aru kruijswijk ritirati... ed ecco che ti ritrovi edet Hagen e pernsteiner nei dieci.... che poi solo l'austriaco mi pare non sta la per le fugheTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 10:20 Comunque guardando la classifica non si pò non notare la bassezza del livello della corsa. I primi 5-6 sono nomi di livello, ma subito dopo Majka c'è veramente da mettersi le mani nei capelli. Edet è 7° grazie al tempo guadagnato in qualche fuga eppure resiste. Parliamo di un 32enne che ha passato l'intera carriera nelle fughe e che si è riscoperto oggi uomo da classifica.9° è Hagen, quasi 28enne e al primo vero anno da professionista. Anche lui sta tenendo duro dopo aver guadagnato tempo in fuga. 10° è Pernsteiner
Anche tanta QS con Knox, Cavagna, Gilbert e Richeze.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 14:36 Astana molto attiva con Fuglsang e LL Sanchez all'attacco. Lopez oggi ci vorrà provare per riprenderesi podio e maglia bianca, forse anche per la tappa.
Intanto nel gruppo maglia roja una gran selezionePatate ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 14:45Anche tanta QS con Knox, Cavagna, Gilbert e Richeze.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 14:36 Astana molto attiva con Fuglsang e LL Sanchez all'attacco. Lopez oggi ci vorrà provare per riprenderesi podio e maglia bianca, forse anche per la tappa.
Certo che è un'impresa capire qualcosa della situazione con Magrini che parla a ruota libera di tutto e niente e si accorge che il gruppo si appalla solo quando ormai è 3 minuti e mezzo dietro
bisogna vedere pure le gambe di quintana, se sono quelle di ieri anche se va all'attacco...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 14:59 Questo sarebbe il momento per lanciare all'attacco Quintana. Che se ne fa lui di quel 5° posto (tra l'altro minacciato pure da Majka)??
Quello è chiaro. Come dice Lopi questo Quintana non è che faccia paura. Però sicuramente ne fa di più rispetto a Soler.dietzen ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 15:07bisogna vedere pure le gambe di quintana, se sono quelle di ieri anche se va all'attacco...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 14:59 Questo sarebbe il momento per lanciare all'attacco Quintana. Che se ne fa lui di quel 5° posto (tra l'altro minacciato pure da Majka)??
Stanno tutti guardando al podio, ed è comprensibile, data la forza della Jumbo.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 16:10 E dopo non meravigliamoci delle Vam sulle ultime salite..c'e' ancora Bennet in gruppo.
sono d'accordo però questo copione che ormai riguarda, grosso modo, tutti i grandi giri sta davvero diventando stucchevoleLopi90 ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 16:14 Il problema non e` che non c'e` un gran roster, la storia del ciclismo e` piena di corse ancora piu` mediocri come livello ma molto divertenti, e` che Roglic sembra inattaccabile, e Valverde, Pogacar e Lopez sembrano rassegnati a giocarsi il podio sulla salita finale.
cioè higuita si è staccato con sam bennett in gruppo??????barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 16:10 E dopo non meravigliamoci delle Vam sulle ultime salite..c'e' ancora Bennet in gruppo.
Sara' rientrato.Luca90 ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 16:21cioè higuita si è staccato con sam bennett in gruppo??????barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 16:10 E dopo non meravigliamoci delle Vam sulle ultime salite..c'e' ancora Bennet in gruppo.
Ma si era staccato sul Puerto de San Lorenzo. Poi hanno rallentato e sono rientrati tutti.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 16:22Sara' rientrato.Luca90 ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 16:21cioè higuita si è staccato con sam bennett in gruppo??????barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 9 settembre 2019, 16:10 E dopo non meravigliamoci delle Vam sulle ultime salite..c'e' ancora Bennet in gruppo.
Pinchazo
Si era lui, la grafica mi ha ingannato
A me pare la seconda.