https://www.procyclingstats.com/race/vu ... 5/stage-20

Traguardo volante

Ultimo chilometro

Curva a sinistra a 670 metri dall’arrivo

Curva a sinistra a 100 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Ma cos'hanno bevuto? Fanno.avanti e indietro dalle stesse due montagne?Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 18:51 che strano modo di tracciare, si vede che non temono la gente a bordo strada nelle discese
Ci sono 40 km tra un passaggio e l'altro, mi pare difficile come cosagalliano ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 22:54 Ma cos'hanno bevuto? Fanno.avanti e indietro dalle stesse due montagne?
Se la fanno a cannone come oggi, c'è il forte rischio che che i primi che salgono la seconda morcuera incontrino gli staccati che scendono.
O sono io che non ho capito nulla?
il fatto è che oggi le squadre si sono fuse.
In effetti quest'anno ci sono una ventina di chilometri in meno fra le due salite rispetto al 2015.galliano ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 22:54Ma cos'hanno bevuto? Fanno.avanti e indietro dalle stesse due montagne?Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 18:51 che strano modo di tracciare, si vede che non temono la gente a bordo strada nelle discese
Se la fanno a cannone come oggi, c'è il forte rischio che che i primi che salgono la seconda morcuera incontrino gli staccati che scendono.
O sono io che non ho capito nulla?
Tempo bello con meno vento rispetto a ieri (previsto fino ad un massimo di 32 Km/h).
Si, stavo guardando il profilo del 2015. In 24 km circa mi pare comunque complicato l'incrocio, a meno che decidano di andare a 60 orari in un tratto di falsopiano.galliano ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 23:47 Ti sbagli, non devi considerare i due gpm ma la distanza tra la fine della discesa della prima morcuera e l'inizio della risalita, saranno una ventina di km.
La discesa finisce poco oltre miraflores, poi fanno un giro e ritornano a miraflores per risalire
A proposito, Valverde come al solito un signore, mentre la Movistar ha dimostrato di non avere nessun rancore nei confronti di un Quintana che ha già firmato per altri. In altre squadre, Quintana non sarebbe andata così.
Io credo che al di là delle tattiche a volte cervellotiche non ci sia tensione tra Valverde e Quintana. Diverso il discorso tra Landa e Quintana.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 9:57A proposito, Valverde come al solito un signore, mentre la Movistar ha dimostrato di non avere nessun rancore nei confronti di un Quintana che ha già firmato per altri. In altre squadre, Quintana non sarebbe andata così.
Quando c'è da criticarli sono sempre pronto, ma è giusto anche notare gli aspetti positivi
Questa mi ha ricordato un episodio del lontano 2008, in piena fase di movimento dell'onda. Uno dei compangi durante un'assemblea organizzativa in previsione di una imminente manifestazione disse: "prevedo che ci saranno tra le 500 e le 5000 persone". Seguirono 2 minuti di risateWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 22:03 Per me o qualcuno paga la tappa di oggi, o non succede assolutamente nulla
Lo credo anche io. Valverde ha sempre 'coccolato' il Colombiano. Però volevo fare presente sta cosa, ancora una volta, per sfatare il mito di Quintana frenato da Valverde.il_panta ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 10:00Io credo che al di là delle tattiche a volte cervellotiche non ci sia tensione tra Valverde e Quintana. Diverso il discorso tra Landa e Quintana.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 9:57A proposito, Valverde come al solito un signore, mentre la Movistar ha dimostrato di non avere nessun rancore nei confronti di un Quintana che ha già firmato per altri. In altre squadre, Quintana non sarebbe andata così.
Quando c'è da criticarli sono sempre pronto, ma è giusto anche notare gli aspetti positivi
Sarà l'anno dell'esplosione definitiva di Pernsteiner.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 10:07 edit: Landa mi pare che abbia avuto problemi un pò ovunque coi compagniL'anno prossimo ha la grande occasione di non dover condividere leadership con nessuno. Sarà la sua grande occasione, ma potrebbe anche rappresentare la fine delle giustificazioni...
Slegar ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 10:28Sarà l'anno dell'esplosione definitiva di Pernsteiner.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 10:07 edit: Landa mi pare che abbia avuto problemi un pò ovunque coi compagniL'anno prossimo ha la grande occasione di non dover condividere leadership con nessuno. Sarà la sua grande occasione, ma potrebbe anche rappresentare la fine delle giustificazioni...
Nel dubbio io l'anno prossimo 2 euro su Dennis vincitore del Tour me li gioco.....Slegar ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 10:28Sarà l'anno dell'esplosione definitiva di Pernsteiner.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 10:07 edit: Landa mi pare che abbia avuto problemi un pò ovunque coi compagniL'anno prossimo ha la grande occasione di non dover condividere leadership con nessuno. Sarà la sua grande occasione, ma potrebbe anche rappresentare la fine delle giustificazioni...
Stiamo pur sempre parlando della VueltaMaìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 11:03 faranno discese molto popolate di persona
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 10:06Questa mi ha ricordato un episodio del lontano 2008, in piena fase di movimento dell'onda. Uno dei compangi durante un'assemblea organizzativa in previsione di una imminente manifestazione disse: "prevedo che ci saranno tra le 500 e le 5000 persone". Seguirono 2 minuti di risateWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 22:03 Per me o qualcuno paga la tappa di oggi, o non succede assolutamente nulla
![]()
![]()
Se si fanno scappare anche oggi 30-40 corridori, allora vuol dire che la Jumbo merita di perdere questa Vuelta senza se e senza ma.HOTDOG ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 12:27 succederò che davanti ci sarà la fuga di 30-40 uomini, con dentro anche quelli usciti di classifica ieri vedi Edet, Pernsteiner e Higuita, e che Lopez attaccherà seguito da Pogacar e Roglic per staccare Valverde e Quintana, poi se ci riuscirà soprattutto con il murciano vedremo
sì
Per me no, e il motivo sara' semplicemente che Quintana, dopo la tappa di ieri, oggi sara' in affanno.
Oggi potrebbero provarci Pogacar e Lopez per prendersi il podio. Quintana è il più grande indiziato alla miciola, considerato che ieri ha speso energie e che già nelle ultime tappe di montagna era tutt'altro che forte.
Sicuramente loro due ci proveranno, lOPEZ probabilmente già sulla penultima ascesa.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 14:34Oggi potrebbero provarci Pogacar e Lopez per prendersi il podio. Quintana è il più grande indiziato alla miciola, considerato che ieri ha speso energie e che già nelle ultime tappe di montagna era tutt'altro che forte.
Oscar Rodriguez minaccia il 27° posto di Stetina
Scinto in ammiraglia Trek è l'unica spiegazione possibile
magari vogliono rientrare sulla fuga con brambillaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 15:36Scinto in ammiraglia Trek è l'unica spiegazione possibile
ora l'Astana
corsa dura per ribaltare la corsa con Xxxxxx ?!?!henny5 ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2019, 15:39 ma la trek per chi tira? semi cit.![]()
. ridere per non piangere.
Intanto davanti koch e meintjes(finalmente), provano ad evadere ed ad morcuera iniziata hanno già circa 40 secondi di vantaggio sugli altri 11 della fuga. la vedo dura per loro due arrivare al traguardo, per il sudafricano ci potrebbero essere buone possibilità ma vediamo. Potrebbe mettere apposto una giornata iniziata per la DD male con il ritiro di gebre che, oltre ad essere quello più in palla, era anche entrato in top 20 nella generale