Parigi - Tours 2019 (13 Ottobre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1213
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Parigi - Tours 2019 (13 Ottobre)

Messaggio da leggere da maglianera »

a me questa nuova versione della Parigi Tours è piaciuta moltissimo, molto più della vecchia
la polemica sulle forature mi sembra eccessiva: Wallays non ha forato e ha vinto, Demare non ha forato e ha perso, Terpstra ha forato, ha recuperato ed è arrivato a ridosso del vincitore. Non mi pare che la percentuale di forature sui tratti di sterrato fosse superiore alla Parigi Roubaix. E probabilmente usavano ruote meno robuste rispetto a Roubaix


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Parigi - Tours 2019 (13 Ottobre)

Messaggio da leggere da Pavè »

Dove posso leggere il resoconto della gara e del Lombardia che non le ho seguite?


Cancellara, Valverde
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Parigi - Tours 2019 (13 Ottobre)

Messaggio da leggere da galliano »

Pavè ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 22:09 Dove posso leggere il resoconto della gara e del Lombardia che non le ho seguite?
Ma vuoi leggere oppure rivederle?
Nel secondo caso puoi utilizzare raiplay, app o sito, e rivedere il Lombardia trasmesso su rai2.
La Parigi tours non la puoi rivedere sulla RAI perché come ormai tristemente noto gli eventi su raisport non sono disponibili on demand.

In inglese la trovi qui
https://tiz-cycling.io/home/


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Parigi - Tours 2019 (13 Ottobre)

Messaggio da leggere da Pavè »

mi accontentavo del riassunto di cicloweb, ma grazie!


Cancellara, Valverde
Rispondi