ineos vs jumbo visma

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato

Quale delle due è più forte sulla carta con tutti i migliori a disposizione?

INEOS ( froome, bernal, carapaz, thomas, dennis, kwiat, moscon, castro)
12
55%
Jumbo visma ( roglic, dumoulin, kruijswijk, gesink, bennett, t. martin, van aert, groenewegen)
10
45%
 
Voti totali: 22

Luca90
Messaggi: 14303
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

ineos vs jumbo visma

Messaggio da leggere da Luca90 »

Quale delle due è più forte sulla carta con tutti i migliori a disposizione?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Trullo
Messaggi: 1120
Iscritto il: martedì 23 maggio 2017, 12:26

Re: ineos vs jumbo visma

Messaggio da leggere da Trullo »

Più incentrata sui grandi giri la Ineos, più completa la Jumbo


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: ineos vs jumbo visma

Messaggio da leggere da nino58 »

Sulla carta la INEOS (ho votato così) , però se Dumo ha recuperato bene e Roglic continua di questo passo, sarà una bella lotta.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10529
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: ineos vs jumbo visma

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Ho votato Jumbo considerando un tracciato con cronosquadre e Froome come un ex corridore di vertice. Non completamente ex, ma non più il Froome 2018.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: ineos vs jumbo visma

Messaggio da leggere da Cthulhu »

Maìno della Spinetta ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 16:53 Ho votato Jumbo considerando un tracciato con cronosquadre e Froome come un ex corridore di vertice. Non completamente ex, ma non più il Froome 2018.
mai dare per morto chi ha la testa e il carattere da fuoriclasse. Federer,Nadal e Djokovic li hanno dati per morti chissà quante volte e sono ancora lì.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26569
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: ineos vs jumbo visma

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Cthulhu ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 0:33
Maìno della Spinetta ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 16:53 Ho votato Jumbo considerando un tracciato con cronosquadre e Froome come un ex corridore di vertice. Non completamente ex, ma non più il Froome 2018.
mai dare per morto chi ha la testa e il carattere da fuoriclasse. Federer,Nadal e Djokovic li hanno dati per morti chissà quante volte e sono ancora lì.
A nessuno dei tre fuoriclasse che citi è mai capitato un incidente come quello di Froome. Si è schiantato sul muro di un'abitazione ad una velocità piuttosto alta. E fra qualche mese farà 35 anni.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: ineos vs jumbo visma

Messaggio da leggere da Cthulhu »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 15:04
Cthulhu ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 0:33
Maìno della Spinetta ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 16:53 Ho votato Jumbo considerando un tracciato con cronosquadre e Froome come un ex corridore di vertice. Non completamente ex, ma non più il Froome 2018.
mai dare per morto chi ha la testa e il carattere da fuoriclasse. Federer,Nadal e Djokovic li hanno dati per morti chissà quante volte e sono ancora lì.
A nessuno dei tre fuoriclasse che citi è mai capitato un incidente come quello di Froome. Si è schiantato sul muro di un'abitazione ad una velocità piuttosto alta. E fra qualche mese farà 35 anni.
Non ho la sua cartella clinica, quindi non so quanto sia recuperabile. Ma Nadal ad esempio ha avuto una serie di infortuni che arebbero messo ko definitivamente qualsiasi sportivo https://www.ubitennis.com/blog/2014/08/ ... -carriera/.
poi più che l'età conta il logorio, e Froome è uno che ha iniziato parecchio tardi.
Non voglio dire che torni come prima o quasi, solo che non lo escludo a priori


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10529
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: ineos vs jumbo visma

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Cthulhu ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 17:06
Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 15:04
Cthulhu ha scritto: martedì 24 dicembre 2019, 0:33
mai dare per morto chi ha la testa e il carattere da fuoriclasse. Federer,Nadal e Djokovic li hanno dati per morti chissà quante volte e sono ancora lì.
A nessuno dei tre fuoriclasse che citi è mai capitato un incidente come quello di Froome. Si è schiantato sul muro di un'abitazione ad una velocità piuttosto alta. E fra qualche mese farà 35 anni.
Non ho la sua cartella clinica, quindi non so quanto sia recuperabile. Ma Nadal ad esempio ha avuto una serie di infortuni che arebbero messo ko definitivamente qualsiasi sportivo https://www.ubitennis.com/blog/2014/08/ ... -carriera/.
poi più che l'età conta il logorio, e Froome è uno che ha iniziato parecchio tardi.
Non voglio dire che torni come prima o quasi, solo che non lo escludo a priori
Non lo escludo a priori e glielo auguro di tutto cuore, sarei davvero felice di vederlo a braccia alzate su un palcoscenico nobile. Dovendo dare un voto secco mi sono immaginato lo scenario più probabile: Froome indebolito, e percorso con delle crono serie. Poi, per quanto mi riguarda, Froome ha già vinto non avendo lesionato alcun organo vitale in quell'impatto, la storia ciclistica e drammatica recente ci ha fatto vedere come basti un niente per compromettere il fegato. Lo scenario che vedo possibile è un 2020 a rincorrere e confido in una bella vittoria (Angliru?) Come canto del cigno. 2021 si vedrà.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Rispondi