Servizio Rai 2020

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8793
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Celun ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 18:22
mattia_95 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:10
CicloSprint ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:02 A che ora andrà in onda la Coppi e Bartali ?
http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/

si infatti, alle 18:00, figa sta coppi e bartali con yates in maglia gialla e van aert che vince la tappa.
anche ieri felline ottima volata sempre alla coppi e bartali.

non capisco perchè la mettono in programma e poi non la fanno vedere.
oggi era dalle 18:00 ma hanno tirato il dopo tappa del tour fino ad ora.
e alle 18:30 hanno il tg in programma.

quindi anche domani alle 18:00 mi aspetto un arrivo in salita scoppiettante con roglic, pogacar ecc ecc
sempre alla #coppiebartali2020
Basta polemiche: Bagioli in maglia rossoblù ha appena segnato in rovesciata alla Coppi e Bartali :diavoletto:


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da pietro »

Orlando mi fa morir dal ridere, troppo forte ahaha


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Celun »

pietro ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 18:36 Orlando mi fa morir dal ridere, troppo forte ahaha

anche a me, è un pò un nosferatu con l'abbronzatura;

è andato di evenpul per tutto il lombardia,
poi in zona cesarini nei 15 minuti post gara ha tirato fuori un paio di
evenenpuul.

giusto per salvare la pagnotta :crazy: :diavoletto:


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3680
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

rizz23 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 8:30 Il link per le tappe del Giro Under23 è nell'home page di Raiplay, il secondo a fianco del Tour de France.
Si trova tutto online estremamente a ridosso dalla messa in onda.

Sugli "spoiler" ci lavoriamo, come avete capito è necessario fare un passo alla volta.
Ma con un filo di onestà intellettuale potete capire che su questo fronte di passi ne sono stati fatti molti, altro che inutilizzabile e auto-boicottaggi.

Ripeto: è necessario, se desiderate avere interlocutori che vi diano ascolto, avere un filo di onestà intellettuale ed evitare le critiche preconcette, sguaiate, distruttive a prescindere.
Scusami, ma stai scherzando? Siete in ritardo di 10 anni e bisogna essere comprensivi e gentili perché altrimenti per ripicca non lo sistemano?
Sugli spoiler non bisogna lavorarci un passo alla volta. Bisogna semplicemente cambiare foto e cambiare didascalia, non ci vogliono un congresso, una mozione in Parlamento, una risoluzione dell'ONU e 15 anni di sviluppo tecnologico. Poi sono d'accordo, non è quasi inutilizzabile, perché se per entrare nel video c'è uno spoiler il servizio è TOTALMENTE inutilizzabile, almeno per gli appassionati (ma magari è un servizio rivolto ad altri, chissà).
Il link per accedere alla pagina del Giro Under 23 per ora si trova nella Home Page, sotto gli spoiler del Tour, con un'iconcina anonima (non anonima nel senso che non colpisce l'occhio, ma nel senso che non c'è scritto che è il Giro Under 23, quindi uno può starci anche 10 giorni a cercarlo). Parallelamente, dalla pagina Guida TV/Replay se io clicco sul programma del Giro Under 23 mi manda non al Giro Under 23 ma ad una pagina "Ciclismo" in cui ci sono la categoria Gran Piemonte e la categoria Gare, che comprende Pantani, Matteotti e Campionato Nazionale. Quindi anche qui non manco di onestà intellettuale, visto che è obiettivamente un labirinto (può avere un senso logico per chi l'ha costruito, ma non lo ha per chi deve utilizzarlo).
Sono cose talmente banali e di talmente facile soluzione che le alternative sono o una colossale incompetenza di chi le ha curate o che siano fatte volontariamente.
Per quanto riguarda le critiche "distruttive", questo non è un brain-storming. Noi siamo clienti e voi siete un'azienda. L'unica stranezza è che siamo obbligati a essere clienti. Quindi dovremmo essere doppiamente esigenti, anche se, per forza di cose, così non è


CicloSprint
Messaggi: 7651
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da CicloSprint »

La "Coppi e Bartali" dopo il giro under 23 su Rai Sport canale 58 ?


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

CicloSprint ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 20:17 La "Coppi e Bartali" dopo il giro under 23 su Rai Sport canale 58 ?
Yes

Anche su raisport Hd

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
rizz23
Messaggi: 2463
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da rizz23 »

Beppugrillo ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 19:51 Cut
Non so da dove iniziare su quante inesattezze e sciocchezze scrivi. Di certo alla lagna sulla possibile “ripicca” hai perso la mia attenzione


Luca90
Messaggi: 14301
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Luca90 »

rizz23 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 21:04
Beppugrillo ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 19:51 Cut
Non so da dove iniziare su quante inesattezze e sciocchezze scrivi. Di certo alla lagna sulla possibile “ripicca” hai perso la mia attenzione
Parliamo di cose serie... quando te e la tua collega vi mettono a commentare le gare dei professionisti? Spero presto :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
CicloSprint
Messaggi: 7651
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Possibile uno storico tandem Pancani-De Luca per la telecronaca del Mondiale di Imola in stile De Zan-Martino anni '70-'80 ?


rizz23
Messaggi: 2463
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da rizz23 »

Peraltro la cover per il canale sul Giro U23 non è affatto generica, è la prima vicino al Tour e la trovi con uno scroll sulla prima schermata di Raiplay e senza scroll dentro la sezione Sport. Più evidente di così si muore.

Aggiungo per i naviganti, perché magari qualcuno si lascia ingannare dalle fesserie: non ho interessi a difendere Raiplay né un attacco di aziendalismo.

Solo che se non riconosciamo che sul punto si sono scalate montagne, anche in relazione al ciclismo, è impossibile trovare un terreno di confronto e dialogo.


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da pietro »

CicloSprint ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 21:11 Possibile uno storico tandem Pancani-De Luca per la telecronaca del Mondiale di Imola in stile De Zan-Martino anni '70-'80 ?
In effetti corsa Mondiale, quindi in teoria Pancani, ma in Italia, territorio di De Luca.
Spero nel pre e post condotto dal secondo e commento del primo


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3680
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

rizz23 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 21:11 Peraltro la cover per il canale sul Giro U23 non è affatto generica, è la prima vicino al Tour e la trovi con uno scroll sulla prima schermata di Raiplay e senza scroll dentro la sezione Sport. Più evidente di così si muore.

Aggiungo per i naviganti, perché magari qualcuno si lascia ingannare dalle fesserie: non ho interessi a difendere Raiplay né un attacco di aziendalismo.

Solo che se non riconosciamo che sul punto si sono scalate montagne, anche in relazione al ciclismo, è impossibile trovare un terreno di confronto e dialogo.
All'ora di pranzo era generica, se ora l'hanno cambiata meglio. Purtroppo non posso controllare perché sto guardando la tappa del Tour e non voglio conoscere il risultato.


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3862
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

rizz23 ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 21:11 Peraltro la cover per il canale sul Giro U23 non è affatto generica, è la prima vicino al Tour e la trovi con uno scroll sulla prima schermata di Raiplay e senza scroll dentro la sezione Sport. Più evidente di così si muore.

Aggiungo per i naviganti, perché magari qualcuno si lascia ingannare dalle fesserie: non ho interessi a difendere Raiplay né un attacco di aziendalismo.

Solo che se non riconosciamo che sul punto si sono scalate montagne, anche in relazione al ciclismo, è impossibile trovare un terreno di confronto e dialogo.
Sto giusto cercando di vedere il Giro Under , ero impegnato durante la messa in onda, e per onestà il video proposto è quello di ieri (da home-on demand-sport-icona U23) senza invece rimandare alla scelta tra le trasmissioni del Giro U23 come sarebbe più logico, anche da guida TV la 5a tappa non è ancora disponibile, pazienza aspetteremo. Non ripeto quando già detto sui miglioramenti di RaiPlay (e nemmeno le critiche su RaiSport Web) ma qualche aggiustamento ancora va fatto, anche il discorso spoiler che personalmente non è un problema è solo dovuto a scarsa attenzione alle esigenze dello spettatore.
Non prenderla come una critica personale, credo a tutti noi faccia piacere che un professionista del ciclismo televisivo perda tempo a scrivere sul forum.


EDIT 5 tappa disponibile :)


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3680
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Direttamente dalla sezione Cinema di Raiplay :(
Allegati
2020-09-02 21_49_51-Window.png
2020-09-02 21_49_51-Window.png (252.72 KiB) Visto 3622 volte


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Patate »

pietro ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 15:35 Ballan che fissa la telecamera mi fa sempre ridere
La cosa più bella del Tour finora


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da nino58 »

Comunque quando Saligari chiama Pancani "il Panca" è un bel momento.
E dico sul serio.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
34x27

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da 34x27 »

Maìno della Spinetta ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:23
jerrydrake ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:41 Mi permetto un suggerimento per Stefano affinché faccia da portavoce in Rai: gli highlights di 15' per ogni evento. In questi giorni sul player di Eurosport mettono i riassuntoni di 15' per ogni incontro dello US Open. Sono qualcosa di eccezionale. Sarebbe bello, per tutte le gare trasmesse da mamma Rai, avere ogni tappa in 15 minuti o giù di lì.
Li fa anche nel ciclismo, almeno ES inglese, quante tappe mi son visto sul Tubo così...
Intendi qui? https://www.youtube.com/c/eurosport/videos


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10524
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

34x27 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 8:47
Maìno della Spinetta ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:23
jerrydrake ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 16:41 Mi permetto un suggerimento per Stefano affinché faccia da portavoce in Rai: gli highlights di 15' per ogni evento. In questi giorni sul player di Eurosport mettono i riassuntoni di 15' per ogni incontro dello US Open. Sono qualcosa di eccezionale. Sarebbe bello, per tutte le gare trasmesse da mamma Rai, avere ogni tappa in 15 minuti o giù di lì.
Li fa anche nel ciclismo, almeno ES inglese, quante tappe mi son visto sul Tubo così...
Intendi qui? https://www.youtube.com/c/eurosport/videos
tipo queste


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
34x27

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da 34x27 »

Maìno della Spinetta ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 9:01
34x27 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 8:47
Maìno della Spinetta ha scritto: mercoledì 2 settembre 2020, 17:23

Li fa anche nel ciclismo, almeno ES inglese, quante tappe mi son visto sul Tubo così...
Intendi qui? https://www.youtube.com/c/eurosport/videos
tipo queste
Ok ma è roba vecchia... credo siano sui 5 minuti ora.


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10524
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

34x27 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 9:06
Maìno della Spinetta ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 9:01
tipo queste
Ok ma è roba vecchia... credo siano sui 5 minuti ora.
vecchia, 2019 :old:
comunque OK, sarò più preciso,
"tipo quelle che faceva ES prima di cambiare a format più brevi"

:D


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
34x27

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da 34x27 »

Maìno della Spinetta ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 9:07 :D
Non era una critica giusto per capire se cercavo il canale sbagliato ;)


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10524
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

34x27 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 9:09
Maìno della Spinetta ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 9:07 :D
Non era una critica giusto per capire se cercavo il canale sbagliato ;)
no figurati, tra l'altro anche incycle ha tagliato gli highlights da 10-15 a 5 minuti.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da pietro »

Oggi mi sa che il finale lo guardiamo su RaiSport


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Bomby »

Non so se se ne è già parlato, ma non mi pare... Domanda per chi sa: la prossima settimana inizia la Tirreno su Rai 2, il Tour immagino verrà trasmesso su RaiSport. Suppongo anche che gli arrivi verranno sfalsati, in modo che appena finita la Tirreno il Tour verrà trasmesso su Rai 2. Suppongo male?


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Bomby ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 13:02 Non so se se ne è già parlato, ma non mi pare... Domanda per chi sa: la prossima settimana inizia la Tirreno su Rai 2, il Tour immagino verrà trasmesso su RaiSport. Suppongo anche che gli arrivi verranno sfalsati, in modo che appena finita la Tirreno il Tour verrà trasmesso su Rai 2. Suppongo male?
Da come avevo capito sarà la Tirreno ad andare su Rai sport ad eccezione di lunedì che verrà trasmessa su rai2 per via del giorno di riposo al Tour


34x27

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da 34x27 »

Bomby ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 13:02 Non so se se ne è già parlato, ma non mi pare... Domanda per chi sa: la prossima settimana inizia la Tirreno su Rai 2, il Tour immagino verrà trasmesso su RaiSport. Suppongo anche che gli arrivi verranno sfalsati, in modo che appena finita la Tirreno il Tour verrà trasmesso su Rai 2. Suppongo male?
Chiesto io giorni fa: viewtopic.php?p=679763#p679763


Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Bomby »

Grazie, avevo letto ma non memorizzato...


CicloSprint
Messaggi: 7651
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Oggi tappa della "Coppi e Bartali" alle ore 18 ?


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da sceriffo »

Forse è già stato detto, ma chi è il ciclista che fa le ricognizioni? Come mai Cassani commenta e non pedala? Grazie per l'informazione


Avatar utente
aitutaki1
Messaggi: 3862
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 12:02
Località: Trecianum

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da aitutaki1 »

sceriffo ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 15:52 Forse è già stato detto, ma chi è il ciclista che fa le ricognizioni? Come mai Cassani commenta e non pedala? Grazie per l'informazione
Perchè devono inquadrarlo alla guida della suSuki che è sponsor principale


Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.

Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)

μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da sceriffo »

aitutaki1 ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 17:11
sceriffo ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 15:52 Forse è già stato detto, ma chi è il ciclista che fa le ricognizioni? Come mai Cassani commenta e non pedala? Grazie per l'informazione
Perchè devono inquadrarlo alla guida della suSuki che è sponsor principale
Ah! E Enervit?


Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Bomby »

Quegli spot li paga Suzuki e la Bianchi. Cassani è testimonial Enervit, ma non è detto che debbano fare lo spot assieme...

Su raisport, a schiaffo, stanno mandando Oropa '99...


nunziol
Messaggi: 644
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 13:06

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da nunziol »

Non è la sezione giusta ma non sapevo dove metterlo

All'interno di SI smart a breve arriverà un canale interamente dedicato al ciclismo.

Criscitiello su Instagram


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

nunziol ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 19:20 Non è la sezione giusta ma non sapevo dove metterlo

All'interno di SI smart a breve arriverà un canale interamente dedicato al ciclismo.

Criscitiello su Instagram
SportItalia: :diavoletto:

Criscitiello: :diavoletto:

Saluti, Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Skyscrapers
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 19:40

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Skyscrapers »

sceriffo ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 15:52 Forse è già stato detto, ma chi è il ciclista che fa le ricognizioni? Come mai Cassani commenta e non pedala? Grazie per l'informazione
A vederlo (il ciclista) sembra che sia un po' schiavizzato :diavoletto:


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da pietro »

Leonardo Civitella ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 19:24
nunziol ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 19:20 Non è la sezione giusta ma non sapevo dove metterlo

All'interno di SI smart a breve arriverà un canale interamente dedicato al ciclismo.

Criscitiello su Instagram
SportItalia: :diavoletto:

Criscitiello: :diavoletto:

Saluti, Leonardo
"Non guardo Fiorello né la Carrà,
ma solo Criscitiello e Pedullà"
:diavoletto:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da pietro »

Bortuzzo altro gigante tra bambini in casa RAI


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Patate »

Ma la Coppi e Bartali la stanno trasmettendo? Volevo recuperarmi il finale di ieri ma non vedo nulla tra Rai Play e Rai Sport


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da sceriffo »

Skyscrapers ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 19:40
sceriffo ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 15:52 Forse è già stato detto, ma chi è il ciclista che fa le ricognizioni? Come mai Cassani commenta e non pedala? Grazie per l'informazione
A vederlo (il ciclista) sembra che sia un po' schiavizzato :diavoletto:
Ma chi è?


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Patate ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 20:46 Ma la Coppi e Bartali la stanno trasmettendo? Volevo recuperarmi il finale di ieri ma non vedo nulla tra Rai Play e Rai Sport
Quoto e rilancio..mi basterebbe vedere il finale con la vittoria di Bagioli...se qualcuno ha un link.. :stretta:


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

https://www.raiplay.it/video/2020/09/Ci ... f9977.html

Ricordatevi che potete trovare il tutto nel tread "No spoiler".

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Skyscrapers
Messaggi: 248
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 19:40

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Skyscrapers »

sceriffo ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 21:02
Skyscrapers ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 19:40
sceriffo ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 15:52 Forse è già stato detto, ma chi è il ciclista che fa le ricognizioni? Come mai Cassani commenta e non pedala? Grazie per l'informazione
A vederlo (il ciclista) sembra che sia un po' schiavizzato :diavoletto:
Ma chi è?
Non ne ho idea.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Patate »

Leonardo Civitella ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 22:35 https://www.raiplay.it/video/2020/09/Ci ... f9977.html

Ricordatevi che potete trovare il tutto nel tread "No spoiler".

Saluti,Leonardo
Eh io qui vedo il processo alla tappa del Tour di ieri :(


nicoros
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 18:58

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da nicoros »

Ma Pancani con quante s crede si scriva da solo? Ne sento almeno 3 ogni volta che lo dice


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3680
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Stamattina funzionava tutto e si poteva vedere tutto senza spoiler. Non era così difficile. Rimane fortemente illogico il dover fare percorsi diversi per trovare le varie gare, ma non è grave come gli spoiler


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21618
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da lemond »

nicoros ha scritto: giovedì 3 settembre 2020, 23:35 Ma Pancani con quante s crede si scriva da solo? Ne sento almeno 3 ogni volta che lo dice
Scrivere no, ma nella pronuncia ce ne vogliono due e si chiama raddoppiamento sintattico.
Provocano tale suono ad es. molti monosillabi, fra cui da. ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da 34x27 »

Beppugrillo ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 7:08 Stamattina funzionava tutto e si poteva vedere tutto senza spoiler. Non era così difficile. Rimane fortemente illogico il dover fare percorsi diversi per trovare le varie gare, ma non è grave come gli spoiler
Forse ce l'hanno fatta a non mettere il vincitore nelle miniature. Non ho tempo di allegare immaginare, cliccare qui per verificare (tappa di ieri): https://www.raiplay.it/sport/

Nel caso: :clap:


panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da panta2 »

Pensare a telecronache di soli commentatori tecnici, magari recuperando Massimiliano Lelli, Gigi Sgarbozz e Paolo Savoldelli, sarebbe il mio sogno. Invece dobbiamo sorbirci Fabio Genovesi, Francesco Pancani e Andrea De Luca che di ciclismo ne sanno come Di Maio conosce la storia geopolitica. :hammer: :muro:


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da pietro »

panta2 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:31 Pensare a telecronache di soli commentatori tecnici, magari recuperando Massimiliano Lelli, Gigi Sgarbozz e Paolo Savoldelli, sarebbe il mio sogno. Invece dobbiamo sorbirci Fabio Genovesi, Francesco Pancani e Andrea De Luca che di ciclismo ne sanno come Di Maio conosce la storia geopolitica. :hammer: :muro:
Ma per carità, hai in mente quanti errori farebbero i commentatori tecnici senza i vari Pancani e De Luca, parlo proprio di grammatica, una cosa inascoltabile.
Poi Pancani è bravo come telecronista, non conosce benissimo il ciclismo, ma è ugualmente capace


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Servizio Rai 2020

Messaggio da leggere da panta2 »

pietro ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:33
panta2 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 9:31 Pensare a telecronache di soli commentatori tecnici, magari recuperando Massimiliano Lelli, Gigi Sgarbozz e Paolo Savoldelli, sarebbe il mio sogno. Invece dobbiamo sorbirci Fabio Genovesi, Francesco Pancani e Andrea De Luca che di ciclismo ne sanno come Di Maio conosce la storia geopolitica. :hammer: :muro:
Ma per carità, hai in mente quanti errori farebbero i commentatori tecnici senza i vari Pancani e De Luca, parlo proprio di grammatica, una cosa inascoltabile.
Poi Pancani è bravo come telecronista, non conosce benissimo il ciclismo, ma è ugualmente capace
Della grammatica, per dirla in greco antico, me ne frego nel più totale dei modi. Se voglio studiare linguistica, studio linguistica. Ma se si parla di ciclismo, ciclismo deve essere, non parlarne quasi per caso tra Eschilo e il club dei girondini.


Rispondi