Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Basso
Messaggi: 17134
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Basso »

Con un treno così, Gaviria ne vincerà parecchie http://www.cicloweb.it/2020/01/29/lavor ... -san-juan/

Intanto, segnalo che lo streaming su Youtube sul canale della tv pubblica argentina non è più visibile da noi "grazie" ad una lamentela di Eurosport.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Fernando si è ripreso non grazie all'allenamento ma bensì grazie a "San" Maximilian Richeze. È davvero impressionante la differenza che può fare un apripista così lungimirante e scaltro.(Probabilmente il solo ad esser ad un livello equiparabile a quello dell'argentino è il buon Morkov)

Alla fin fine anche quest'oggi il transalpino Barbier si è reso protagonista di un'ottima volata, viziata purtroppo da un'assenza di organizzazione all'interno del treno israel.(Se quest'oggi i vari Vahtra, Maccabe ecc.. avessero tirato la volata all'ex ag2r probabilmente sul gradino più alto del podio ci sarebbe salito un altro corridore; come volevasi dimostrare, "troppi galli in un pollaio fanno solamente danni".)

Ps: Non avrei mai immaginato che il buon Rudy potesse cominciare anche a vincere volate ricche di grandi nomi, in tal senso ho sempre creduto maggiormente nel fratellino Pierre.(Ex Roubaix Lille Metropole, neo acquisto della Nippo-Delko)


Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
udra
Messaggi: 13367
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da udra »

Gran bel trenino quello della UAE oggi, ma l'importante è che si ritrovi il finalizzatore.
Prendere Richeze è stato un gesto di grande fiducia verso i suoi mezzi, lo hanno responsabilizzato, vedremo se riuscirà a tirare fuori una stagione consistente in termini di vittorie (più nel peso, che non nei numeri) ma soprattutto continua e senza incidenti (non sempre frutto della sfortuna nel suo caso).


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da febbra »

Qualche streaming disponibile per la quinta tappa? :worthy:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
maurofacoltosi
Messaggi: 12528
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

febbra ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:10 Qualche streaming disponibile per la quinta tappa? :worthy:

:hippy:
Dovrebbero trasmetterla in diretta su youtube come le altre tappe


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26565
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

udra ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 0:08 Gran bel trenino quello della UAE oggi, ma l'importante è che si ritrovi il finalizzatore.
Prendere Richeze è stato un gesto di grande fiducia verso i suoi mezzi, lo hanno responsabilizzato, vedremo se riuscirà a tirare fuori una stagione consistente in termini di vittorie (più nel peso, che non nei numeri) ma soprattutto continua e senza incidenti (non sempre frutto della sfortuna nel suo caso).
Esatto. Il principale problema di Gaviria finora è stato proprio la grande quantità di infortuni. Forse il ragazzo è un po' distratto. Io alla sfortuna ci credo fino ad un certo punto quando la statistica diventa sentenza...

Ad ogni modo, Richeze per Fernando è un punto di riferimento importantissimo in volata. Ne gioverà tanto


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Demiurgo
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 18:11

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Demiurgo »

Remco gestisce bene e ritorna in testa, ma livello molto basso nella corsa.


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Grande Florez!!!(Prima vittoria da prof, tralasciando le 2.2)

Già quota 6 per l'Androni.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Niи »

Demiurgo ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:32 Remco gestisce bene e ritorna in testa, ma livello molto basso nella corsa.
Beh, non ci saranno scalatori d'élite o corridori ancora in forma, ma Remco ha dovuto spendere veramente tanto per riportarsi sul primo gruppo, che piano non andava affatto. Poi chiaro su una salita del genere, pedalabile e a 2500 metri di altezza non è facile fare differenze.


Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da lapi_dario »

mah, se addirittura Oscar Sevilla arriva davanti a Remco in salita, come si puo' lontanamente immaginare che il belga possa vincere un GT?

/s


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

lapi_dario ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:55 mah, se addirittura Oscar Sevilla arriva davanti a Remco in salita, come si puo' lontanamente immaginare che il belga possa vincere un GT?

/s
Sevilla in Argentina è ingiocabile, ricordiamo che costruisce la stagione solamente intorno a questa corsa.(Nemmeno in Cina è così devastante😂)

Ps: Evenepoel quest'oggi avrebbe avuto interesse solamente a difendersi, visto il grande vantaggio.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Niи »

Ma la parte in cui Remco ha dovuto chiudere oltre 1 minuto e 20 secondi sul gruppo Bora, Movistar, Ganna e Mcnulty, praticamente senza compagni di squadra? Che ha combinato il Wolfpack?


mdm52
Messaggi: 2791
Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2011, 21:26

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da mdm52 »

Niи ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 0:07 Ma la parte in cui Remco ha dovuto chiudere oltre 1 minuto e 20 secondi sul gruppo Bora, Movistar, Ganna e Mcnulty, praticamente senza compagni di squadra? Che ha combinato il Wolfpack?
il vantaggio da 1 a 1.25 l'hanno fatto i Bora, poi visto che tiravano solo più loro …
dietro Remco tirava (forte) con Sevilla Stybar finche c'era e anche l'Androni (che aveva il vincitore)


Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Niи »

mdm52 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 0:12
Niи ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 0:07 Ma la parte in cui Remco ha dovuto chiudere oltre 1 minuto e 20 secondi sul gruppo Bora, Movistar, Ganna e Mcnulty, praticamente senza compagni di squadra? Che ha combinato il Wolfpack?
il vantaggio da 1 a 1.25 l'hanno fatto i Bora, poi visto che tiravano solo più loro …
dietro Remco tirava (forte) con Sevilla Stybar finche c'era e anche l'Androni (che aveva il vincitore)
Ho visto che Bora e Uae tiravano fortissimo. Quello che non ho capito (ho iniziato a vedere che il vantaggio era già di 1 minuto, mi pare si -25km) è come mai la Deceuninck non avesse praticamente nessuno con Remco. Avevano già tirato tutti? Erano già staccati? Poi che i belgi si lascino fregare dai ventagli è grave. Probabilmente su questo aspetto Remco è ancora molto dilettantesco.


Winter
Messaggi: 26479
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Winter »

Li ha persi dai 40 ai 25
Dove han cercato di chiudere il buco subito
Vero il livello non è elevatissimo ma ha gestito molto bene la situazione


Winter
Messaggi: 26479
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Winter »

Leonardo Civitella ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:58
lapi_dario ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:55 mah, se addirittura Oscar Sevilla arriva davanti a Remco in salita, come si puo' lontanamente immaginare che il belga possa vincere un GT?

/s
Sevilla in Argentina è ingiocabile, ricordiamo che costruisce la stagione solamente intorno a questa corsa.

Saluti,Leonardo
???
Veramente la sua stagione principale è il calendario colombiano
Con la vuelta e il clasico rcn obiettivi primari


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18492
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Il Remco visto ieri, difficilmente sarebbe in rosa dopo l'Etna.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Winter
Messaggi: 26479
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Winter »

be ma ieri era il 31 Gennaio.. (poi un 20enne in rosa sull'etna..)
mi ricorda il giro di Polonia di Nibali :D :D


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18492
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Winter ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:22 be ma ieri era il 31 Gennaio.. (poi un 20enne in rosa sull'etna..)
mi ricorda il giro di Polonia di Nibali :D :D
Infatti la premessa era questa.
Ma ho l'impressione che soffra un po' le salite lunghe..
Chiaro anche che si parla di uno che di margini di miglioramento ne ha tantini.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Niи »

barrylyndon ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:33
Winter ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 9:22 be ma ieri era il 31 Gennaio.. (poi un 20enne in rosa sull'etna..)
mi ricorda il giro di Polonia di Nibali :D :D
Infatti la premessa era questa.
Ma ho l'impressione che soffra un po' le salite lunghe..
Chiaro anche che si parla di uno che di margini di miglioramento ne ha tantini.
Che soffra le salite lunghe lo si dovrebbe dedurre dalla Ionica Race dello scorso anno. Ma quest'anno potrebbe, anzi dovrebbe, essere ancora più forte.
Sulla tappa di ieri, in ottica salite non ha detto nulla per vari motivi. Era la prima corsa (Remco ha detto nelle interviste di non essere ancora in forma), era un lungo falsopiano ventoso in altura (2600 metri) e ha raggiunto i primi dopo aver tirato parecchi km in precedenza.
Visto il corridore penso che scopriremmo solo al giro se l'Etna gli sarà indigesto o meno. Prima non affronterà mai salite del genere in corsa, direi.


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Winter ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:04
Leonardo Civitella ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:58
lapi_dario ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:55 mah, se addirittura Oscar Sevilla arriva davanti a Remco in salita, come si puo' lontanamente immaginare che il belga possa vincere un GT?

/s
Sevilla in Argentina è ingiocabile, ricordiamo che costruisce la stagione solamente intorno a questa corsa.

Saluti,Leonardo
???
Veramente la sua stagione principale è il calendario colombiano
Con la vuelta e il clasico rcn obiettivi primari
Da quando è fuoriuscita dall'egida Uci non la considero più una vera corsa, sbagliando.
Potremmo affermare che la stagione del Niño si suddivide in due tronconi con due rispettivi picchi di forma.(gennaio e agosto)

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
34x27

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ok Remco ma vorrei segnalare l'ottima resistenza in salita del nostro Pippo che si appresta a finire 2° in GC (sgrat!) a San Juan dopo lo stesso ottimo risultato nel 2018 (3° sulla strada).


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18492
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Molto prematuramente, premessa necessaria, io Remco lo vedo piu' Gilbert che Contador
Mentre comincero' a seguire attentamente l'evoluzione di Ganna...chissa' , forse abbiamo un Dumoulin in casa..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
34x27

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da 34x27 »

barrylyndon ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 12:24 Molto prematuramente, premessa necessaria, io Remco lo vedo piu' Gilbert che Contador
Mentre comincero' a seguire attentamente l'evoluzione di Ganna...chissa' , forse abbiamo un Dumoulin in casa..
Urca! Magari. Però credo che finchè si concentrerà così tanto sulla pista, i margini di miglioramento in salita sono/saranno minimi...


rapportino
Messaggi: 196
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2019, 21:28

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da rapportino »

34x27 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 12:39
barrylyndon ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 12:24 Molto prematuramente, premessa necessaria, io Remco lo vedo piu' Gilbert che Contador
Mentre comincero' a seguire attentamente l'evoluzione di Ganna...chissa' , forse abbiamo un Dumoulin in casa..
Urca! Magari. Però credo che finchè si concentrerà così tanto sulla pista, i margini di miglioramento in salita sono/saranno minimi...
Mah, Remco in volata è piantato e ben poco esplosivo (per fortuna!) ma imbattibile sul passo. Io sono molto ottimista per il suo futuro nelle corse a tappe dato che sprigiona tutti quei watt ed è poco più di 60 kg, poi ovviamente dobbiamo vedere come regge 3 settimane, sopra i 2000, ecc. Ganna ho paura sia troppo alto e "pesante" per emulare il percorso di Dumoulin, mi "acconteterei" che iniziasse a diventare un fattore sul pavé. Personalmente mi auguro che, dopo le Olimpiadi, accantoni la pista per la strada.


Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Cthulhu »

barrylyndon ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 12:24 Molto prematuramente, premessa necessaria, io Remco lo vedo piu' Gilbert che Contador
Mentre comincero' a seguire attentamente l'evoluzione di Ganna...chissa' , forse abbiamo un Dumoulin in casa..
Non credo sia mai successo che uno alto 1,95 abbia fatto classifica in un GT.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18492
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Sembra quasi che il mondo sia pieno di ciclisti alti 195 cm..
In verita' me ne ricordo uno...Che vinse poi la Roubaix..
Altri non mi vengono in mente.
Comunque come peso non e' troppo differente da quello di Miguelon..per esempio..
So che erano altri tempi.
Ma son curioso di vedere nei prossimi anni


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
PedalatorePigro
Messaggi: 342
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 10:59

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da PedalatorePigro »

Bravissimo Stybar che picciona tutti nell'intricato finale automobilistico!


Avatar utente
udra
Messaggi: 13367
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da udra »

L'ultima volata l'ha vinta Gaviria, sempre ottimamente coadiuvato da Richeze e Molano e anche dai QS, con un Hodeg che si dimostra ancora lontano dai primi della classe.
Sagan chiude in crescendo con un podio, buon segnale anche il fatto che per la prima volta lo sprint non l'ha fatto da seduto :D .


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28098
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 13:41
Demiurgo ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 12:26 Spero in una vittoria di Vincenzo nel Giro di quest'anno, ma questo Remco fa davvero paura. Qualcuno sa quali sono le altimetrie della tappa di stanotte?
Tutto può accadere quando si è di fronte ad un talento di questa entità. L'evoluzione che ha già vissuto nei primi 12 mesi di professionismo lascia intravedere ulteriori margini di crescita che sembrano ancora molto ampi. Non possiamo però prevedere con quali tempistiche riuscirà a compiere un ulteriore salto di qualità che gli consenta di lottare per vincere un Giro. Ricordiamo che sarà il suo primo GT in assoluto, a 20 anni, e che in salita non ha ancora dimostrato d'essere già così formidabile come in altri ambiti.
Secondo me in questa prima esperienza potrà vincere un paio di tappe ed esplorare i suoi limiti attuali su una corsa di 3 settimane, testandosi sulle lunghe salite.
Concordo, se vince il Giro direi che si possa chiudere tutto

Contento che sia partito vincente (impressionante a crono...)


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8507
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Slegar »

Giova ricordare, giusto per incasellare bene il personaggio, che per Evenepoel il 2020 sarà la sua terza stagione completa da ciclista; ad esempio per Roglic è stata la sua ultima stagione all'Adria Mobil, mentre per Ulissi quando gareggiava in G4 con l'U.C. Donoratico.


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10525
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Slegar ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 15:42 Giova ricordare, giusto per incasellare bene il personaggio, che per Evenepoel il 2020 sarà la sua terza stagione completa da ciclista; ad esempio per Roglic è stata la sua ultima stagione all'Adria Mobil, mentre per Ulissi quando gareggiava in G4 con l'U.C. Donoratico.
Giusto per ricordare il personaggio, agli esordi assoluti, al Lunigiana, fece benino :D


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
el_condor

Re: Vuelta san Juan 2020 (26 gennaio - 2 febbraio)

Messaggio da leggere da el_condor »

Remco è un fenomeno e come tale non lo si puo' giudicare come si farebbe con altri. Potrebbe crollare al Giro ma potrebbe anche vincerlo. A San Sebastian ha fatto qualcosa di incredibile per uno della sua età..


Rispondi