In guida tv link e orari

Basso, ma su GCN rimangono poi lì, intendo dire si può guardare lo streaming anche in altro orario?Basso ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2020, 0:52 Diversamente da quanto previsto, per la prima volta il Tour Down Under femminile avrà copertura diretta di ciascuna tappa e sarà visibile senza alcun geoblocco grazie a GCN - lo stesso accadrà settimana prossima con la gara maschile.
In guida tv link e orari![]()
Me lo auguro anch'io, ma non vorrei che esista un diverso trattamento/sfruttamento dei diritti rispetto al TDU maschile...PedalatorePigro ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2020, 16:43 Credo di sì, la tappa femminile di oggi è ad esempio disponibile su youtube
Sì, restano a disposizione per circa un mesettopeek ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2020, 14:18Basso, ma su GCN rimangono poi lì, intendo dire si può guardare lo streaming anche in altro orario?Basso ha scritto: ↑giovedì 16 gennaio 2020, 0:52 Diversamente da quanto previsto, per la prima volta il Tour Down Under femminile avrà copertura diretta di ciascuna tappa e sarà visibile senza alcun geoblocco grazie a GCN - lo stesso accadrà settimana prossima con la gara maschile.
In guida tv link e orari![]()
In che senso rischia? P.S. Non conosco l'inglese.maurofacoltosi ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 10:05 Ho letto su twitter (post di David Brabyn) che il canale TV del quotidiano francese l'Equipe rischia di perdere i diritti di trasmissione del Giro d'Italia e anche di tutte le altre gare del circuito ProSeries
"My source doubles down and clarifies. L'Equipe are almost certain to lose Giro rights to Eurosport for 2020 in which case other RCS races would follow. And new UCI broadcast requirements for ProSeries races are not met by L'Equipe so they are out too."
Costa 5 euro e non sei contento della qualità che ti offrono?ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 16:23 Qualità delle immagini e grafica a dir poco dilettantistiche, non c'è nemmeno indicato quanti Km mancano alla fine.
inizia la salita e già si passa a telecamere fisse che bello...mattia_95 ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 16:32Costa 5 euro e non sei contento della qualità che ti offrono?ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 16:23 Qualità delle immagini e grafica a dir poco dilettantistiche, non c'è nemmeno indicato quanti Km mancano alla fine.
L'anno scorso l'organizzazione diffondeva via YouTube le immagini con telecronaca in rumeno. Ho visto che anche quest'anno nel piano organizzativo sono previsti riferimenti a moto della ripresa e in generale alle TV quindi mi immagino faranno come lo scorso anno. Il livello della regia era accettabile.mattia_95 ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 16:32Costa 5 euro e non sei contento della qualità che ti offrono?ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2020, 16:23 Qualità delle immagini e grafica a dir poco dilettantistiche, non c'è nemmeno indicato quanti Km mancano alla fine.
Basso ha scritto: ↑lunedì 27 luglio 2020, 11:37 Questa la programmazione della settimana http://www.cicloweb.it/2020/07/27/cicli ... e-su-rai2/
Penso anch'io, anche se a dire la verità non ho ancora letto da nessuna parte cosa trasmetterà EU quest'anno. Comunque qui c'è una lista provvisoria di ciò che dovrebbe mandare GCN: https://www.playsportsnetwork.com/what- ... ule-italy/
Domanda interessante.... sul loro sito c'è scritto:
Gcn Race pass
Allora ho visto che questi di GCN vogliono 40 euro all'anno per l'abbonamento e cosa ti danno in cambio?
Sono di Discovery entrambi. Quindi non concorrenti. Lo scopo sembra quello di Far fare entrambi gli abbonamenti.peek ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 18:52Allora ho visto che questi di GCN vogliono 40 euro all'anno per l'abbonamento e cosa ti danno in cambio?
Che rapporto commerciale c'è tra GCN e Eurosport?
Non dovrebbero essere concorrenti?
Eurosport non ha preso i diritti di Attraverso l'Hageland?
Mi aiutate a capire?
Ma allora sono dei farabutti.pietro ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 19:03Sono di Discovery entrambi. Quindi non concorrenti. Lo scopo sembra quello di Far fare entrambi gli abbonamenti.peek ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 18:52Allora ho visto che questi di GCN vogliono 40 euro all'anno per l'abbonamento e cosa ti danno in cambio?
Che rapporto commerciale c'è tra GCN e Eurosport?
Non dovrebbero essere concorrenti?
Eurosport non ha preso i diritti di Attraverso l'Hageland?
Mi aiutate a capire?
Per domani il problema sarà recuperare la gara in differita. Io comunque sul player vedo le gare senza pubblicità, quindi anche il motivo principale per fare l'abbonamento viene meno.ciclistapazzo ha scritto: ↑venerdì 14 agosto 2020, 20:16 Non avendo il player ma solo eurosport tramite dazn, ho fatto gcn quando costava 19.99 euro per non avere la pubblicità ogni 5 minuti. Certamente una semiclassica per tre/quarti in contemporanea con eventi wt non giustifica due abbonamenti. Quindi tenetevi tranquilli eurosport player e quelle due o tre gare che gcn offre in più ve le trovate in streaming facilmente.