LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8780
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

THE END

E' stato bello. Italia ottava. A breve il mio personalissimo pagellone


Avatar utente
Leone delle Fiandre
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 10:25

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Leone delle Fiandre »

Woodstock ha scritto:Considerando tutti i soldi che girano in questo ambiente, vi sembra peregrina l'idea di una tassa sulle scommesse e lotterie per finanziare lo sport? Mi sembra di aver letto che lo sport britannico beneficia dei fondi della lotteria nazionale, a voi risulta?
Se non sbaglio, fino a un po' di tempo fa parte degli introiti del Totocalcio servivano a quello, ma non so neanche se esista ancora il Totocalcio
Ultima modifica di Leone delle Fiandre il domenica 12 agosto 2012, 21:09, modificato 1 volta in totale.


Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related

FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
Avatar utente
Leone delle Fiandre
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 10:25

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Leone delle Fiandre »

EugeRambler ha scritto:
jerrydrake ha scritto:anche la staffetta canadese. Non esistono sport senza giurie.
Non parlo della pista perchè non ho visto e non conosco bene le regole, ma la staffetta canadese ha ripetutamente invaso la corsia interna in curva.
Non c'è discrezionalità da parte dei giudici. Basta vedere le immagini che sono inequivocabili, la squalifica è automatica.
Vero! Se non consideriamo la retoricissima riammissione del Sud Africa nella 4x400


Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related

FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8780
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da jerrydrake »

jerrydrake ha scritto:Da dove arriveranno gli ori italiani?
Azzardo un pronostico:
Tutto questo è postato in prima pagina ed è la premessa al mio futuro pagellone
jerrydrake ha scritto:Scherma: Dico 3 ori
Preso in pieno
jerrydrake ha scritto:Tiro: Dico un oro
Addirittura 2 + 3 argenti
jerrydrake ha scritto:Boxe: Dico un oro
Il pronostico era giusto, le giurie no
jerrydrake ha scritto:Sport di squadra: Sono ottimista e dico un oro.
Troppo ottimismo però non ci siamo andati lontani
jerrydrake ha scritto:Ginnastica: vedo sicura la medaglia della squadra di ritmica femminile e, salvo scherzetti della giuria, mi gioco l’oro.
Qui ho sbagliato e non per colpa delle giurie
jerrydrake ha scritto:Canoa e canottaggio: Dico un oro.
Preso
jerrydrake ha scritto:Ciclismo: ci presentiamo con una grande squadra femminile su strada ma penso che questa volta la Vos non la batteremo
Preso
jerrydrake ha scritto:Tennis: i doppi femminili sono da medaglia ma l’erba e le sorellone Williams ci negano il sogno dell’oro.
Medaglie lontanissime
jerrydrake ha scritto:Tuffi: Cagnotto (sola e con Dellapè) per il bronzo (impossibile sperare di più).
Ci sono andato vicino
jerrydrake ha scritto:Atletica: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :bll: . La peggior federazione italiana :rip: (sì sì, peggio anche di Renatone & Co.).
Come non darmi ragione
jerrydrake ha scritto:TOTALE: 9 ori ma sono stato troppo ottimista.
Grazie ad arco e taekwondo ci sono andato vicini


Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Sdolcineria per sdolcineria, allora mettiamoci anche questa bella clip di Raisport montata dopo il 4° posto della Cagnotto nel trampolino 3m.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
dietzen
Messaggi: 8043
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da dietzen »

alfiso ha scritto:Fra le cose belle di queste Olimpiadi ci metto anche uno spot, Kids London. Lo so è di P&G Procter and Gamble e molti storceranno il naso. Però ...
Però c'è la mano del grande, grandissimo Alejandro Gonzales Inarritu (Babel, 21 grammi).

Bellissima anche la colonna sonora "Future Perfect" di John Connolly.
Bello anche lo spot teaser con la colonna sonora del torinese Ludovico Einaudi.
vero, la prima volta che l'ho visto mi ha proprio sorpreso... sicuramente fra i migliori spot degli ultimi anni...


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da meriadoc »

Winter ha scritto:
barrylyndon ha scritto: e pensare che qualche buontempone giudico' questa nazionale USA superiore a quel DREMA TEAM originale...del 92..ma per piacere... :x
Kobe Bryant , il buontempone..
ricordo che il dream team originale nel primo tempo con la Croazia sudo' tantissimo

con howard, rose, wade, bosh, credo che sarebbe stato molto difficile scegliere l'uno o l'altro.
Poi bisognerebbe anche capire quanti di voi seguano regolarmente l'NBA e da quanto tempo, piuttosto che limitarsi a paragonare i punteggi in epoche diverse, trascurando del tutto di considerare quanto i team ewtra-europei si siano evoluti negli ultimi vent'anni, e quanti dei loro giocatori militino, spesso con grande successo, in team NBA
a tutto questo si aggiunge la notoria nostalgia, che fa apparire i miti del passato praticamente inattaccabili


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Woodstock »

Amici sportivi, non siate tristi per se l'Olimpiade volge al disìo, ancora due settimane e ricomincia il campionato di calcio, già ier ici ha offerto un gustoso aperitivo fatto di pacatezza e spirito sportivo, non siete entusiasti all'idea?


Ve lo meritate Alberto Sordi!
max
Messaggi: 1167
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:30

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da max »

Woodstock ha scritto:Amici sportivi, non siate tristi per se l'Olimpiade volge al disìo, ancora due settimane e ricomincia il campionato di calcio, già ier ici ha offerto un gustoso aperitivo fatto di pacatezza e spirito sportivo, non siete entusiasti all'idea?
proprio oggi guardando la finale di volley ho visto tifosi brasiliani e russi insieme senza problemi poi ho pensato se fosse accaduto nel calcio una cosa simile con le tifoserie vicine ma ho realizzato subito che sarebbero avvenuti 4 omicidi dopo un minuto


alfiso

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da alfiso »

Woodstock ha scritto:Amici sportivi, non siate tristi per se l'Olimpiade volge al disìo, ancora due settimane e ricomincia il campionato di calcio, già ier ici ha offerto un gustoso aperitivo fatto di pacatezza e spirito sportivo, non siete entusiasti all'idea?
noooooooo
ieri ho pure scherzato. da giuventino non è stato così bello, però è servito a farmi apprezzare le olimpiadi (schwazer compreso). E questo vorrà pur dire qualcosa
Bisogna trovare nuova linfa :dollar: per lo sport "ex minore".

Tornando alle Olimpiadi ed ai 5 cerchi:
Un :clap: a Jerrydrake, Laura e Basso per le spettacolari eclettiche competenze e conoscenze e per avermi personalmente fatto vedere una olimpiade diversa, sfaccettata e qualitativamente ricca.
Adesso anch'io mi sento così, un po' "cammarello" e triste:

Immagine
Ultima modifica di alfiso il domenica 12 agosto 2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.


Winter
Messaggi: 26394
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Winter »

meriadoc ha scritto:
Winter ha scritto:
barrylyndon ha scritto: e pensare che qualche buontempone giudico' questa nazionale USA superiore a quel DREMA TEAM originale...del 92..ma per piacere... :x
Kobe Bryant , il buontempone..
ricordo che il dream team originale nel primo tempo con la Croazia sudo' tantissimo

con howard, rose, wade, bosh, credo che sarebbe stato molto difficile scegliere l'uno o l'altro.
Poi bisognerebbe anche capire quanti di voi seguano regolarmente l'NBA e da quanto tempo, piuttosto che limitarsi a paragonare i punteggi in epoche diverse, trascurando del tutto di considerare quanto i team ewtra-europei si siano evoluti negli ultimi vent'anni, e quanti dei loro giocatori militino, spesso con grande successo, in team NBA
a tutto questo si aggiunge la notoria nostalgia, che fa apparire i miti del passato praticamente inattaccabili
Senza contar che sia Magic che Bird nel 1992 non eran certo al top della forma
Mettiamo la vera Jugoslavia con Zdovc (sloveno) - Petrovic - Radja - Kukoc - Vrankovic - Komazec (croati) Djordjevic - Divac - Paspalj - Danilovic - Savic - Obradovic (serbi) non la piccola Croazia , per me fan piu' fatica che con la Spagna oggi
magari con i punteggi lenti di Maljkovic


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Woodstock »

Ora i giornalisti sportivi son tutti bravi a dire che gli sport cosiddetti "minori" meritano più spazio, che si parla solo e sempre di calcio ecc... :blabla: però tra pochi giorni saranno i primi a dimenticarsene dando spazio solo al grande circo calciofilo.
Qualche anno fa, se non ricordo male, dopo le Olimpiadi di Atene, alla Domenica Sportiva fecero l'esperimento di un supplemento dedicato agli sport olimpici, durò solo una stagione poi non fu più riproposto, probabilmente per i bassi ascolti. E ci credo, lo mandavano in onda in orari dedicati a chi soffre di insonnia!


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Seb »

alfiso ha scritto:Fra le cose belle di queste Olimpiadi ci metto anche uno spot, Kids London. Lo so è di P&G Procter and Gamble e molti storceranno il naso. Però ...
Però c'è la mano del grande, grandissimo Alejandro Gonzales Inarritu (Babel, 21 grammi).

Bellissima anche la colonna sonora "Future Perfect" di John Connolly.
Bello anche lo spot teaser con la colonna sonora del torinese Ludovico Einaudi.
Ne avevano già fatto uno pressoché identico per i Giochi Olimpici di Vancouver


Avatar utente
Leone delle Fiandre
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 10:25

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Leone delle Fiandre »

In uno stato di incipiente depressione post olimpica, c'è una domanda non mi dà tregua: qual è la medaglia d'oro più assurda che ha vinto la UK?
Pentathlon moderno femminile? Salto in lungo? Boh..

Comunque propongo il buon jerrydrake medaglia d'oro di pantathlon


Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related

FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
alfiso

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da alfiso »

Woodstock ha scritto:Ora i giornalisti sportivi son tutti bravi a dire che gli sport cosiddetti "minori" meritano più spazio, che si parla solo e sempre di calcio ecc... :blabla: però tra pochi giorni saranno i primi a dimenticarsene dando spazio solo al grande circo calciofilo.
Qualche anno fa, se non ricordo male, dopo le Olimpiadi di Atene, alla Domenica Sportiva fecero l'esperimento di un supplemento dedicato agli sport olimpici, durò solo una stagione poi non fu più riproposto, probabilmente per i bassi ascolti. E ci credo, lo mandavano in onda in orari dedicati a chi soffre di insonnia!
La stessa promessa l'ha fatta Giovanni Bruno su Sky, facendo anche una forte allusione al ciclismo.
"Abbiamo intenzione di non rincorrere troppo il calcio; Sky vuole e darà spazio a questi sport ed a questi grandissimi personaggi".
Io in quelle parole ho letto un interesse per il Giro, ma questo è OT.


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Woodstock »

Leone delle Fiandre ha scritto: qual è la medaglia d'oro più assurda che ha vinto la UK?
DRESSAGE!!! Mi chiedo quali torture debba subire un povero cavallo per fare certe cose, perché la Brambilla non fa niente per loro?


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18473
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da barrylyndon »

meriadoc ha scritto:
Winter ha scritto:
barrylyndon ha scritto: e pensare che qualche buontempone giudico' questa nazionale USA superiore a quel DREMA TEAM originale...del 92..ma per piacere... :x
Kobe Bryant , il buontempone..
ricordo che il dream team originale nel primo tempo con la Croazia sudo' tantissimo

con howard, rose, wade, bosh, credo che sarebbe stato molto difficile scegliere l'uno o l'altro.
Poi bisognerebbe anche capire quanti di voi seguano regolarmente l'NBA e da quanto tempo, piuttosto che limitarsi a paragonare i punteggi in epoche diverse, trascurando del tutto di considerare quanto i team ewtra-europei si siano evoluti negli ultimi vent'anni, e quanti dei loro giocatori militino, spesso con grande successo, in team NBA
a tutto questo si aggiunge la notoria nostalgia, che fa apparire i miti del passato praticamente inattaccabili

nessun mito..Bird,Jordan,Magic,Barkley,Stockton,Robinson,non sono miti.sono giocatori superiori a questi attuali...e di basket ne mastico un pochettino..
che dopo la pallacanestro europea si sia avvicinata a quella americana e' un dato di fatto...un po' per progressione un po' per arrettamento tecnico del basket nba... scusami ma Bellinelli 20 anni fa non avrebbe nemmeno allacciato le scarpe nell'Nba..
Questi sono campioni di plastica,da play station, tanto fisico meno tecnica,meno fantasia..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Admin »

barrylyndon ha scritto:nessun mito..Bird,Jordan,Magic,Barkley,Stockton,Robinson,non sono miti.sono giocatori superiori a questi attuali...e di basket ne mastico un pochettino..
che dopo la pallacanestro europea si sia avvicinata a quella americana e' un dato di fatto...un po' per progressione un po' per arrettamento tecnico del basket nba... scusami ma Bellinelli 20 anni fa non avrebbe nemmeno allacciato le scarpe nell'Nba..
Ti quoto con tutte le maiuscole.
Altro livello, era un basket inimmaginabile per tutti gli altri.
C'è anche da dire che quella squadra esercitò un fascino incredibile perché per la prima volta mise insieme tutti quei mostri sacri... con uno sforzo sovrumano potrei anche ricordarmi tutti i 12 di Barcellona... ai tuoi ci sono da aggiungere Malone, Laettner, Mullin, Pippen, no, me ne mancano 2 :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Admin »

alfiso ha scritto:
Woodstock ha scritto:Ora i giornalisti sportivi son tutti bravi a dire che gli sport cosiddetti "minori" meritano più spazio, che si parla solo e sempre di calcio ecc... :blabla: però tra pochi giorni saranno i primi a dimenticarsene dando spazio solo al grande circo calciofilo.
Qualche anno fa, se non ricordo male, dopo le Olimpiadi di Atene, alla Domenica Sportiva fecero l'esperimento di un supplemento dedicato agli sport olimpici, durò solo una stagione poi non fu più riproposto, probabilmente per i bassi ascolti. E ci credo, lo mandavano in onda in orari dedicati a chi soffre di insonnia!
La stessa promessa l'ha fatta Giovanni Bruno su Sky, facendo anche una forte allusione al ciclismo.
"Abbiamo intenzione di non rincorrere troppo il calcio; Sky vuole e darà spazio a questi sport ed a questi grandissimi personaggi".
Io in quelle parole ho letto un interesse per il Giro, ma questo è OT.
Bruno è un bravo guaglione. Vedremo se riuscirà a tener fede a quanto ha annunciato in questi giorni. Comunque è un grande innamorato del ciclismo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Admin »

alfiso ha scritto: Un :clap: a Jerrydrake, Laura e Basso per le spettacolari eclettiche competenze e conoscenze e per avermi personalmente fatto vedere una olimpiade diversa, sfaccettata e qualitativamente ricca.
Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Ogni Olimpiade ha i suoi vincitori morali, per quanto riguarda il nostro forum il podio è occupato proprio dai tre amici che hai citato.

Grazie a voi! Spendo una parola in più per Jerrydrake, una vera rivelazione, mai avevi postato a questi livelli Jerry, veramente tanto di cappello!!! :cincin: :clap: :clap: :clap:


A proposito, mi sovviene: qual è il vostro podio olimpico?
Il mio
Bolt
Murray
Hoy


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18473
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Admin ha scritto:
barrylyndon ha scritto:nessun mito..Bird,Jordan,Magic,Barkley,Stockton,Robinson,non sono miti.sono giocatori superiori a questi attuali...e di basket ne mastico un pochettino..
che dopo la pallacanestro europea si sia avvicinata a quella americana e' un dato di fatto...un po' per progressione un po' per arrettamento tecnico del basket nba... scusami ma Bellinelli 20 anni fa non avrebbe nemmeno allacciato le scarpe nell'Nba..
Ti quoto con tutte le maiuscole.
Altro livello, era un basket inimmaginabile per tutti gli altri.
C'è anche da dire che quella squadra esercitò un fascino incredibile perché per la prima volta mise insieme tutti quei mostri sacri... con uno sforzo sovrumano potrei anche ricordarmi tutti i 12 di Barcellona... ai tuoi ci sono da aggiungere Malone, Laettner, Mullin, Pippen, no, me ne mancano 2 :D
uno e' Clyde the Glyde..e uno potrebbe esser Pat Ewing...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Grazie siete troppo buono, sicuro non me lo merito :D

Podio Olimpico?

Rudisha
Bolt
Hoy


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Admin »

barrylyndon ha scritto:
Admin ha scritto:
barrylyndon ha scritto:nessun mito..Bird,Jordan,Magic,Barkley,Stockton,Robinson,non sono miti.sono giocatori superiori a questi attuali...e di basket ne mastico un pochettino..
che dopo la pallacanestro europea si sia avvicinata a quella americana e' un dato di fatto...un po' per progressione un po' per arrettamento tecnico del basket nba... scusami ma Bellinelli 20 anni fa non avrebbe nemmeno allacciato le scarpe nell'Nba..
Ti quoto con tutte le maiuscole.
Altro livello, era un basket inimmaginabile per tutti gli altri.
C'è anche da dire che quella squadra esercitò un fascino incredibile perché per la prima volta mise insieme tutti quei mostri sacri... con uno sforzo sovrumano potrei anche ricordarmi tutti i 12 di Barcellona... ai tuoi ci sono da aggiungere Malone, Laettner, Mullin, Pippen, no, me ne mancano 2 :D
uno e' Clyde the Glyde..e uno potrebbe esser Pat Ewing...
Sì, Drexler! E come ho potuto dimenticare Ewing? :( Certo che c'era!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Basso »

MedaglieRai :D

1) Novelli: 3-3-1 Taekwondo, Tiro
2) Calcagno: 3-2-2 Scherma
3) Bragagna: 1-0-1 Atletica, Canoa Slalom
4) Roata: 1-0-0 Tiro con l'Arco
5) Mattioli: 0-2-1 Boxe
6) Failla: 0-1-0 Pallanuoto
6) Lollobrigida: 0-1-0 Canottaggio
8) Fusco: 0-0-2 Ginnastica
9) Antinelli: 0-0-1 Pallavolo
9) Guazzini: 0-0-1 Judo
9) Mecarozzi: 0-0-1 Nuoto
9) Pancani: 0-0-1 Ciclismo

MedaglieSky :D

1) Nicolodi: 3-2-2 Scherma
2) Filicic: 2-3-0 Tiro
3) Rizzica: 1-0-2 Judo, Taekwondo
4) De Rosa: 1-0-0 Tiro con l'Arco
4) Lazzarotto: 1-0-0 Canoa Slalom
6) Giambuzzi: 0-2-1 Boxe
7) Barone: 0-1-0 Pallanuoto
7) Roggero: 0-1-0 Canottaggio
9) Compagnoni: 0-0-1 Atletica
9) Corsolini: 0-0-1 Nuoto
9) Dallari: 0-0-1 Pallavolo
9) Freri: 0-0-1 Ginnastica Artistica
9) Lavarello: 0-0-1 Ginnastica Ritmica
9) Pierantozzi: 0-0-1 Ciclismo


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Belluschi M.
Messaggi: 2693
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 17:47

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Belluschi M. »

Caressa 0 tituli.


Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

alcune clip della rai molto belle, che malinconia, mi sta venendo la saudade olimpica :(


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da cauz. »

Laura Grazioli ha scritto:Ma è sempre il solito cavolo di ciclismo che vediamo sempre, non dirmi che non è vero!
visto il trattamento cui mi ha sottoposto mammarai in queste due settimane, ormai potrei dire "ma e' sempre la solita cavolo di scherma che vediamo sempre" :diavoletto:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Facevi meno il tirchio e pagavi Sky come me e vedevi quasi tutto quello che ti pareva di guardare :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da meriadoc »

barrylyndon ha scritto: CUT
lascio un CUT, perchè non posso quotare certe vaccate all'interno di un mio post
pensavo certe banalità di poterle leggere solo nei commenti degli utenti della gazza alla fine dei loro articoli online, gente che ha nick del tipo "MJ23" o "TheAdmiral" o "TheRealandOnlyDreamTeam" e si compra ancora oggi le Air Jordan

p.s.: ciao mestatore!


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da cauz. »

Laura Grazioli ha scritto:Facevi meno il tirchio e pagavi Sky come me e vedevi quasi tutto quello che ti pareva di guardare :D
fosse una questione di soldi, pagherei. ma io e sky siamo su due pianeti diversi, e piuttosto che abbonarmici rinuncio volentieri a vedere tutto.
(comunque con gli streaming ormai si ovviava a quasi tutto, specie con un'ottima bbc).


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18473
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da barrylyndon »

meriadoc ha scritto:
barrylyndon ha scritto: CUT
lascio un CUT, perchè non posso quotare certe vaccate all'interno di un mio post
pensavo certe banalità di poterle leggere solo nei commenti degli utenti della gazza alla fine dei loro articoli online, gente che ha nick del tipo "MJ23" o "TheAdmiral" o "TheRealandOnlyDreamTeam" e si compra ancora oggi le Air Jordan

p.s.: ciao mestatore!
non meriti ne' risposta ne' attenzione...ho altro da fare che leggere vaccate e provocazioni..i


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da meriadoc »

barrylyndon ha scritto:
meriadoc ha scritto:
barrylyndon ha scritto: CUT
lascio un CUT, perchè non posso quotare certe vaccate all'interno di un mio post
pensavo certe banalità di poterle leggere solo nei commenti degli utenti della gazza alla fine dei loro articoli online, gente che ha nick del tipo "MJ23" o "TheAdmiral" o "TheRealandOnlyDreamTeam" e si compra ancora oggi le Air Jordan

p.s.: ciao mestatore!
non meriti ne' risposta ne' attenzione...ho altro da fare che leggere vaccate e provocazioni..i
aspetta un attimo...fatto. Ho l'ultima parola.


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20040
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da galliano »

cauz. ha scritto:
dietzen ha scritto:
Deadnature ha scritto:Che spettacolo Russia-Brasile, considero il Brasile del volley il top dell'arroganza umana, quindi tifo contro con tutto il cuore.
no dai, addirittura più del brasile del calcio mi sembra impossibile. :diavoletto:
piu' dei velocisti giamaicani, poi, sarebbe fantascienza. :diavoletto:
No, no, non sono affatto d'accordo, i giamaicani non sono arroganti, sono istrionici anche se certe scenette sono un po' così.
Nel volley tifavo russia, come in molte altre specialità.
In generale i russi non godono di molte protezioni e spesso raccolgono meno di quanto meritano.


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Admin »

meriadoc ha scritto:
barrylyndon ha scritto: CUT
lascio un CUT, perchè non posso quotare certe vaccate all'interno di un mio post
pensavo certe banalità di poterle leggere solo nei commenti degli utenti della gazza alla fine dei loro articoli online, gente che ha nick del tipo "MJ23" o "TheAdmiral" o "TheRealandOnlyDreamTeam" e si compra ancora oggi le Air Jordan
Quindi è falso che il livello del basket europeo si sia avvicinato a quello NBA da 20 anni in qua? Mah, mi sembra davvero arduo sostenerlo.

Resta inteso che il quintetto da te postato sopra sarebbe forse il secondo della storia. Dietro a quel team.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da cauz. »

podio olimpico?

maschile:

1 vino :champion:
2 rudisha
3 hoy
(e phelps?)


femminile:
1 julie bresset
2 vos
3 sally pearson


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Admin »

Ammàppete che versione di Because! Cauz, non fibrilli? :)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Woodstock »

cauz. ha scritto:
Laura Grazioli ha scritto:Facevi meno il tirchio e pagavi Sky come me e vedevi quasi tutto quello che ti pareva di guardare :D
fosse una questione di soldi, pagherei. ma io e sky siamo su due pianeti diversi, e piuttosto che abbonarmici rinuncio volentieri a vedere tutto.
(comunque con gli streaming ormai si ovviava a quasi tutto, specie con un'ottima bbc).

D'accordo con cauz, non è una questione di soldi, non ricordo quanto costi un abbonamento a sky ma penso che molti di quelli che non ce l'hanno potrebbero comunque permetterselo. C'è però chi non lo fa per principio, chi riesce a sopperire con gli streming, chi magari pensa sia inutile pagare un abbonamento televisivo quando non ha il tempo per stare tanto tempo alla tv. Se fosse stato possibile fare un abbonamento "una tantum" per le Olimpiadi, magari lo avrei fatto ma, visto che nelle restanti 50 settimane dell'anno capita spesso che la tv nemmeno la accenda, non vedo l'utilità della spesa.


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto:Ammàppete che versione di Because! Cauz, non fibrilli? :)
nel pomeriggio ho chiesto troppo alla gamba facendo la ragguardevole misura di 75 km in pianura e dimenticandomi a casa acqua e cibo. ora ho la pennica facile :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Pet Shop Boys :champion: spettacolo!

No l'x factor brittanico no!


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
14juillet
Messaggi: 1211
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 20:44
Località: Napoli

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da 14juillet »

Buuuuu, gli One Direction!

Ma i Muse non verranno nemmeno a fare la loro canzone?


Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

GiboSimoni ha scritto:Pet Shop Boys :champion: spettacolo!

No l'x factor brittanico no!
Niente da dire sul look dei Pet Shop Boys :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Basso
Messaggi: 17125
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Basso »

Queste Olimpiadi mi lasciano molto triste, perché vedo molti Campioni della mia adolescenza che lasciano i palcoscenici olimpici (quasi sicuramente alcuni, certamente altri): un grazie per le emozioni che mi han saputo dare.

Grazie a Tania Cagnotto, perché sei un Essere speciale (cit)
Grazie a Josefa Idem, per essere una Persona grande
Grazie a Kosuke Kitajima, la cui rana è delizia per gli occhi
Grazie a Liu Xiang, la cui sfortuna supera anche il suo talento limpido
Grazie a Micheal Phelps, per aver dominato (tanto) e per aver perso (poco) con lo stesso stile
Grazie a Chris Hoy, classe e (com)portamento regale
Grazie a Kenenisa Bekele, gazzella senza tempo
Grazie ad Alexandre Vinokourov, kamikaze proveniente da un altra galassia
Grazie a Felix Sanchez, Superman latino che combatte por todo un pueblo
Grazie a Roberto Cammarelle, Signore truffato ma superiore a queste cose
Grazie a Manu Ginobili, campeon con corazon muy largo
Grazie a Samuele Papi, o'fenomeno da vent'anni
Grazie a Rossano Galtarossa, fatto fuori schifosamente
Grazie a Roger Federer, campione di stile, correttezza ed onestà
Grazie a Tania di Mario, tigre che tanto ci hai fatto divertire.

E grazie a tutti quelli che hanno corso, nuotato, pedalato, lottato, combattuto, tirato, schiacciato, cavalcato, saltato per noi.
Ultima modifica di Basso il domenica 12 agosto 2012, 22:21, modificato 1 volta in totale.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Woodstock »

ontrariamente a quanto dichiarato in precedenza, con un gran magone, sto guardando la cerimonia di chiusura. Mi chiedo a cosa servano tutte quelle scenografie, con tutti i cantanti che hanno in Gran Bretagna, bastavano semplicemente loro per riempire una dozzina d'ore di cerimonia.

Immaginate se le Olimpiadi si svolgessero in Italia, chi organizzerebbe la cerimonia? Maria de Filippi o Pippo Baudo?


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Ma questi cantano pure in playback....


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Woodstock ha scritto:D'accordo con cauz, non è una questione di soldi, non ricordo quanto costi un abbonamento a sky ma penso che molti di quelli che non ce l'hanno potrebbero comunque permetterselo. C'è però chi non lo fa per principio, chi riesce a sopperire con gli streming, chi magari pensa sia inutile pagare un abbonamento televisivo quando non ha il tempo per stare tanto tempo alla tv. Se fosse stato possibile fare un abbonamento "una tantum" per le Olimpiadi, magari lo avrei fatto ma, visto che nelle restanti 50 settimane dell'anno capita spesso che la tv nemmeno la accenda, non vedo l'utilità della spesa.
Ecc'appunto :clap:
Woodstock ha scritto:Immaginate se le Olimpiadi si svolgessero in Italia, chi organizzerebbe la cerimonia? Maria de Filippi o Pippo Baudo?
In realtà le Olimpiadi si sono svolte in Italia abbastanza recentemente e non c'era traccia della donna-contrabbasso o di Capitan Riporto :D


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da cauz. »

uuuuh gli stomp! :trofeo:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20040
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da galliano »

Admin ha scritto:Però, lo posso dire? Che peccato questa sovrapposizione di finali... Sarebbero tutte da seguire, invece tocca fare scelte dolorose. Usa-Spagna sono 83-82 dopo tre tempi... di là c'è l'Italia di pallanuoto.... un finale al cardiopalma nella pallamano (ha appena vinto la Francia 22-21 sulla Svezia)...

Il lato negativo delle Olimpiadi.
(In realtà vedo tutto nero perché non mi capacito del fatto che da domani tutto ciò sarà finito :( :( :( )
(Apriamo la lista degli Orfani delle Olimpiadi... chi sottoscrive?) :old:
Ovvio danno spazio a discipline che sono boiate pazzesche e poi si ritrovano con il programma intasato.
Bisogna andare giù d'accetta e tenere solo poca roba ma buona.
Ma poi per motivi elettorali continuano ad introdurre pseudo discipline e ad allargare quelle già esistenti, vedi nuoto che prolifera di distanze tutte tecnicamente contigue. E poi ci fanno una testa così con ste 20, o quante sono, medsglie di phelp.


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da meriadoc »

Admin ha scritto:
meriadoc ha scritto:
barrylyndon ha scritto: CUT
lascio un CUT, perchè non posso quotare certe vaccate all'interno di un mio post
pensavo certe banalità di poterle leggere solo nei commenti degli utenti della gazza alla fine dei loro articoli online, gente che ha nick del tipo "MJ23" o "TheAdmiral" o "TheRealandOnlyDreamTeam" e si compra ancora oggi le Air Jordan
Quindi è falso che il livello del basket europeo si sia avvicinato a quello NBA da 20 anni in qua? Mah, mi sembra davvero arduo sostenerlo.

Resta inteso che il quintetto da te postato sopra sarebbe forse il secondo della storia. Dietro a quel team.
che quintetto ho postato? chi ha scritto che il basket internazionale non si è avvicinato a quello NBA? mi stai attribuendo quest'ultimo pensiero, quando ho scritto esattamente il contrario? ai punti, dopo 12 riprese molto combattute, vincerebbe quello del 92, ma sentenza senza appello come la tua o di quell'altro utente che non ha tempo da perdere, sono ridicole.
Anche perchè riconoscere una superiorità è una cosa, precisare che il livello è assolutamente comparabile è un'altra.
si fanno i nomi di magic e bird come se niente fosse, senza ricordare che in quel torneo la loro carriera era praticamente terminata, erano li per dargli la soddisfazione di presenziare al torneo olimpico. Si parla di Jordan con qell'aura da supereroe che aveva nel 98 (perchè cosi viene ricordato da chi scrive nel 2012), e cioè dopo sei titoli, non nel 92, benchè già allora non avesse nulla da dimostrare. Lebron verrà ricordato come Jordan (già mi immagino fra 10-15 anni i dibattiti senza fine) ma oggi nessuno o quasi puo avere una percezione di lui di quel tipo perchè ha ancora troppo da giocare. Per Howard non è troppo difficile prevedere una carriera alla Shaq, io sono anche d'accordo che non arriverà ai livelli di Hakeem (soprattutto nel gioco offensivo, ma Olajuwon non c'era comunque nel '92) uno Paul puo benissimo fare una carriera alla Stockton, mi sembra assurdo, ad oggi, irridere un tale paragone, per quello che ha fino ad oggi dimostrato di valere. Quant'è forte Durant a 23 anni, Wade? uno che se smettesse oggi, sarebbe un automatico Hall of Famer. Insomma, a parte l'impossibilità dei paragoni nel tempo, snobbare l'elite dell'nba in questo modo è inaccettabile. E quello che si legge a giustificazione il più delle volte è che nel '92 vinsero con uno scarto medio di 30 e passa punti.
ah beh

p.s.: chiaramente, Merckx sarà sempre il ciclista più grande di tutti i tempi, chiaramente De Vlaeminck e co. saranno sempre tre volte più forti di ogni ciclista del presente e del futuro! erano in grado di vincere ogni corsa!
vergognatevi Fabian, Tom, Alberto ecc. vincete solo un certo tipo di corsa :x i corridori del passato vi erano tutti più forti! e quindi chiaramente vi batterebbero sempre :x


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Leone delle Fiandre
Messaggi: 435
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 10:25

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da Leone delle Fiandre »

Podio:

1) Rudisha
2) Kirani James
3) Vezzali/VInokourov ex aequo

Podio della sfortuna:

1) Liu Xiang
2) il coreano del pentathlon moderno
3) Fontana


Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related

FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: LONDON 2012 - XXX OLYMPIC GAMES

Messaggio da leggere da meriadoc »

cauz. ha scritto:podio olimpico?

maschile:

1 vino :champion:
2 rudisha
3 hoy
(e phelps?)


femminile:
1 julie bresset
2 vos
3 sally pearson
hoy è britannico


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Rispondi