LE FANTA-OLIMPIADI...QUI DENTRO!!!!

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
nfl
Messaggi: 1258
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 14:52

LE FANTA-OLIMPIADI...QUI DENTRO!!!!

Messaggio da leggere da nfl »

Buonasera a tutti gente, stavo pensando di organizzare un fanta-olimpiadi che purtroppo il vecchio kataweb non lo fa più, e perchè non provare a farlo in questo forum?

Il regolamento è semplice, 2 nazioni al giorno da scegliere ma OGNI NAZIONE PUò ESSERE SCELTA SOLO UNA VOLTA, per rendere il gioco difficile e non mettere sempre gli stessi favoriti

IL PUNTEGGIO: 50 PUNTI PER IL PRIMO POSTO(ORO) 30 PER IL SECONDO POSTO(ARGENTO) E 10 PER IL TERZO POSTO (BRONZO)

OVVIAMENTE IL PUNTEGGIO RIGUARDO SOLO LE FINALI CHE ASSEGNANO LE MEDAGLIE IN QUEL GIORNO

ESEMPIO: SCELGO USA E KENYA, USA PRENDE NELLA SEGUENTE GIORNATA 3 MEDAGLIE D'ORO, 3 ARGENTI E 1 BRONZO, KENYA PRENDE 2 BRONZI E 2 ARGENTI, IL PUNTEGGIO: 330

RAGAZZI VI ASSICURO CHE IL GIOCO E DIVERTENTE PERO HO BISOGNO DI SERIETA E CHE QUALCUNO MI DIA UNA MANO AD AGGIORNARE I RISULTATI CHE COME VEDETE E SEMPLICE PERO PIU CI SI AIUTA E PIU AGGIORNEREMO VELOCE IL GIOCO

IL CALENDARIO LO POTETE VEDERE SUL SITO UFFICIALE DELLE OLIMPIADI, RIGUARDO AI PRONOSTICI, SPECIALMENTE PER LE DISCIPLINE CHE SEGUIAMO POCO VI METTERò DEI LINK E COMUNQUE CI SONO SEMPRE I BOOKMAKERS, SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E CHE ALMENO UNA DECINA SAREMO A GIOCARE, CIAO BELLI


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16271
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: LE FANTA-OLIMPIADI...QUI DENTRO!!!!

Messaggio da leggere da nino58 »

Passo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
piccolo san bernardo
Messaggi: 884
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 2:15
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Re: LE FANTA-OLIMPIADI...QUI DENTRO!!!!

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

Carino, ma per seguirlo con costanza dovresti pure sgropparti sport non proprio esaltanti quali l'equitazione... :ouch: :ouch:


SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20051
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: LE FANTA-OLIMPIADI...QUI DENTRO!!!!

Messaggio da leggere da galliano »

La formula mi entusiasmo poco.
Meglio il pronostico diretto sui primi tre di ogni specialità, ma credo sia umanamente impossibile per chi lavora e ha una famiglia a cui dedicare del tempo :D

si potrebbe selezionare solo gli eventi più significativi del calendario olimpico, ma credo che arriveremo a ferragosto senza trovare l'accordo....io metterei tutta l'atletica.
la vedo grigia per il fantaolimpiadi ;)


max
Messaggi: 1167
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 13:30

Re: LE FANTA-OLIMPIADI...QUI DENTRO!!!!

Messaggio da leggere da max »

galliano ha scritto:La formula mi entusiasmo poco.
Meglio il pronostico diretto sui primi tre di ogni specialità, ma credo sia umanamente impossibile per chi lavora e ha una famiglia a cui dedicare del tempo :D

si potrebbe selezionare solo gli eventi più significativi del calendario olimpico, ma credo che arriveremo a ferragosto senza trovare l'accordo....io metterei tutta l'atletica.
la vedo grigia per il fantaolimpiadi ;)
esatto sarebbe meglio mettere gli eventi più significativi di alcune discipline(atletica in primis,poi nuoto,basket,pallavolo,calcio under 21,pugilato,scherma) e mettere i tre del podio


Rispondi