Parliamo di calcio

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7574
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Subsonico »

Gian_Gi ha scritto:
udra ha scritto:Vedevo che sopra parlavate di Varese :
Dopo la retrocessione la squadra è stata messa in vendita e acquistata da tale Ali Zeaiter , fantomatico imprenditore svizzero-libanese, presentato come salvatore della patria ospitato addirittura in comune (con una banda di suoi sempre fantomatici soci che sembravano più kebabbari che altro)
Bene: al momento di presentare la fidejussione per iscriversi in lega pro questo simpatico ometto è sparito dalla circolazione e ora il Varese se andrà bene ripartirà dai dilettanti
Roba da italiani insomma
Dovrebbero ripescare il Lecce in serie B per sommo gaudio mio e di admin? :D

derby! Derby!


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

udra ha scritto:Vedevo che sopra parlavate di Varese :
Dopo la retrocessione la squadra è stata messa in vendita e acquistata da tale Ali Zeaiter , fantomatico imprenditore svizzero-libanese, presentato come salvatore della patria ospitato addirittura in comune (con una banda di suoi sempre fantomatici soci che sembravano più kebabbari che altro)
Bene: al momento di presentare la fidejussione per iscriversi in lega pro questo simpatico ometto è sparito dalla circolazione e ora il Varese se andrà bene ripartirà dai dilettanti
Roba da italiani insomma
Già avevo visto il suo predecessore su alcuni video che giravano in rete e c'era abbstanza per disperarsi. Adsso pure quest'altra manfrina...il calcio italiano è il posto migliore per gli imbroglioni di ogni estrazione e di ogni provenienza.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Perdere a causa di un gol di Mexes è dura :diavoletto:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da cauz. »

del bosque ha scritto un editoriale sul pais per salutare iker casillas, gigante del calcio spagnolo esiliato lontano da madrid (si è appena trasferito al porto).
http://deportes.elpais.com/deportes/201 ... 79895.html
poche e normali parole, come nello stile del baffone, ma che mi hanno quasi commosso. un tributo più che meritato a uno di quei campioni che, come dice del bosque stesso, ti capitano una volta in un secolo.

:clap:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Nievole »

Oggi Alan Shearer compie 45 anni.

La mia gioventù passata guardando Settimana Gol su Tele+2 e la simpatia per i Rovers mi impongono di ricordarlo.
19 anni di professionismo, un solo trofeo: la Premier 1994/95.

Ma quanti, quanti gol... 3 volte capocannoniere della Premier, 2 della coppa UEFA, e di Euro 96.


PS: in quei pochi gol che ho segnato giocando a calcio da ragazzo, ho imitato la sua esultanza :)


:bici:
Bloccato