http://www.repubblica.it/sport/calcio/c ... ef=HREC2-9

(da repubblica.it)
Altra sfida nerazzurri contro bianconeri?

Con quelle brutte maglie lì ?Laura Grazioli ha scritto:In genere nelle grandi partite all'estero tifo sempre le squadre italiana... ma stavolta tifo Mezembe!
dopo 70 anni che hai vinto qualcosa....dopo che hai vinto un campionato distruggendo le altree....Morris ha scritto:Capisco che per juventini e milanisti sminuire il Mondiale per Club, sia una necessità atta ad alleggerire anni di sconfitte....
Te lo spiego sabato sera.danilodiluca87 ha scritto:qualee è la differenza....tra l'inter ed il mazembee????![]()
![]()
![]()
Bèh, gli anni, nonostante tutto, sono tanti di meno e, per vincere il Campionato, l’Inter non ha fatto morire nessuno. Semmai sono quelli che credon d’esser stati uccisi, a dover togliersi il prosciutto davanti agli occhi e mettere certi “dispregiativi” loro dirigenti, là dove devono stare, ovvero nelle fogne. Ti potrei portare un esempio, perché a differenza tua e di milioni di tifosi, io l’ho veramente vissuto e coinvolge attraverso terzi, i luminari che tu e la stragrande maggioranza di tifosi juventini, avete vissuto come fossero delle divinità. Trattasi di un contesto relativo al 1997, quindi in tempi lontani dalla “rovina”. Eppure, in quei giorni, tutti i presenti nel luogo dove il sottoscritto si trovava, juventini compresi, ebbero la chiara consapevolezza che quel mazzo di dispregiativi, prima o poi, anche con la tolleranza mafiosa dell’ambiente, sarebbero riusciti a rovinare o compromettere il sodalizio bianconero. Un antipasto di possibilissimo futuro, lo servirono l’anno dopo…. Se un giorno ci incontreremo di persona te lo racconterò….e siccome ti giudico un simpatico guascone per nulla deficiente, ti verranno i capelli bianchi….danilodiluca87 ha scritto: dopo 70 anni che hai vinto qualcosa....dopo che hai vinto un campionato distruggendo le altree....![]()
![]()
![]()
![]()
chi era che parlava di Coppa dell'amicizia nel 2007....bohhh forse denti gialliiiii??????
A me Benitez non piaceva (non parlo dell'uomo ma come tecnico) , piu' che altro per la troppa palestra nella preparazione (l'abnorme numero d'infortuni ne è la conseguenza)Rojo ha scritto:Una curiosità: cosa ne pensano gli interisti del forum di Massimo Moratti? Ve lo chiedo perchè da parte dei tifosi nerazzurri vedo troppa benevolenza nei suoi confronti.
Sono l'unico a pensare che sia dannoso? L'unica cosa che dovrebbe fare è aprire il portafogli, perchè tutte le volte che decide lui, combina casini. Il post-triplete è stato gestito in maniera imbarazzante (*), così come i primi 10 anni di presidenza.
Non credo sia un caso che l'unica Inter veramente vincente sia stata quella in cui lui non contava un cavolo e il potere decisionale era tutto nelle mani di Mourinho.
Io fossi interista sarei abbastanza preoccupato dall'andazzo di questi ultimi mesi, da questo Moratti ritornato al centro della scena con tutte le sue manie di protagonismo.
Non vorrei che questo Mondiale per Club sia l'ultimo trofeo che alzerete per un bel po' di tempo... (dico "non vorrei" perchè le alternative si chiamano Juve e Milan... brrrr)
(*) hai una squadra che ha vinto tutto, super-usurata e comprensibilmente appagata, con un età media da villa Arzilla e te non fai il minimo intervento sul mercato? Anzi, cedi l'unico giocatore giovane di grande talento. Folle.
lemond ha scritto:Io non so niente (o quasi) di Benitez, però vorrei capire il motivo vero per il quale è stato risolto il suo contratto, perché non mi pare per niente logico che si "licenzi" una persona che con l'Inter ha vinto due trofei (su tre possibili) ed è ancora in corsa in in C.L. pur con tutti gli infortunati che si è ritrovato, in specie Milito. Perché poi, alla fine, il calcio sarà anche un gioco di squadra, ma se quando un giocatore si ritrova solo davanti al portiere e la mette fuori, hai voglia te ...![]()
P.S.
Morris aiuto
Morris ha scritto:Con la vittoria di ieri sera su un Napolino oltretutto dormiente, il Milan ha ufficialmente vinto il Campionato 2010-2011....![]()
![]()
Per decreto, si possono anche non giocare le prossime 11giornate!
Il procuratore federale ha previsto l'audizione del presidente dell'Inter nell'ambito dell'attività istruttoria relativa della Juve sull'assegnazione dello scudetto per la stagione sportiva 2005/2006ROMA, 8 marzo - Massimo Moratti sarà ascoltato dalla procura della Federcalcio, in merito all'esposto della Juventus sull'assegnazione dello scudetto per la stagione sportiva 2005/2006. Nell'ambito dell'attività istruttoria relativa a quella richiesta del club bianconero, il Procuratore federale - fa sapere la Figc - ha previsto per giovedì 31 marzo l'audizione del presidente dell'Inter.Morris ha scritto:Buon compleanno, e sono 103, alla mia Inter!![]()
Ha parlato Alì Babà .danilodiluca87 ha scritto:Il procuratore federale ha previsto l'audizione del presidente dell'Inter nell'ambito dell'attività istruttoria relativa della Juve sull'assegnazione dello scudetto per la stagione sportiva 2005/2006ROMA, 8 marzo - Massimo Moratti sarà ascoltato dalla procura della Federcalcio, in merito all'esposto della Juventus sull'assegnazione dello scudetto per la stagione sportiva 2005/2006. Nell'ambito dell'attività istruttoria relativa a quella richiesta del club bianconero, il Procuratore federale - fa sapere la Figc - ha previsto per giovedì 31 marzo l'audizione del presidente dell'Inter.Morris ha scritto:Buon compleanno, e sono 103, alla mia Inter!![]()
ONESTONIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
Caro “Danilo 2 Cicloweb” (ti pace ?danilodiluca87 ha scritto:Il procuratore federale ha previsto l'audizione del presidente dell'Inter nell'ambito dell'attività istruttoria relativa della Juve sull'assegnazione dello scudetto per la stagione sportiva 2005/2006ROMA, 8 marzo - Massimo Moratti sarà ascoltato dalla procura della Federcalcio, in merito all'esposto della Juventus sull'assegnazione dello scudetto per la stagione sportiva 2005/2006. Nell'ambito dell'attività istruttoria relativa a quella richiesta del club bianconero, il Procuratore federale - fa sapere la Figc - ha previsto per giovedì 31 marzo l'audizione del presidente dell'Inter.Morris ha scritto:Buon compleanno, e sono 103, alla mia Inter!![]()
ONESTONIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
Forse stai dimenticando che gli imputati del processo di Napoli sono Moggi e i suoi amici.. non l'Inter..danilodiluca87 ha scritto:Narducci pm di sinistra e grande amico di Marco Travaglio, kiede nuovamente la ricusazione del giudice Casoria alla CORTE D'APPELLO, CON L'INTENTO DI FAR SLITTARE IL + POSSIBILE LA SENTENZA, o ADDIRITTURA far ricominciare tutto d'accapo !
NEL FRATTEMPO INTERVIENE LA LEGGE SUL PROCESSO BREVE, VARATA DA BERLUSCONI , E LA COSA DECADE IN ......AUTOMATICO...!
Domani azzereranno il processo di Napoli ..e tutto sarà finito...la FIGC salva dai risarcimenti, l' Inter pure .. le leveranno lo scudetto cartonato e tutti a vedere che " the show must go on" ... Uno come narducci non chiederebbe la ricusazione per la seconda volta se non fosse quasi certo di ottenerla. Lui e il procuratore della Repubblica delle banane Lepore. Sono schifato.
Cosa ne pensate antiberlusconiani ed interistii??????
Senza voler diminuire i meriti del Barça, direi però che il migliore degli spagnoli è stato uno svizzero (con il cognome italiano: Busacca). Espellere Van Persie, perché ha tirato in porta, dopo il fischio per il fuorigioco, secondo me significa andare oltre ogni spirito sportivo e fermarsi alla legge priva di ogni possibile interpretazione ragionevole. E' inutile, gira e rigira, il calcio è troppo pieno di regole assurde per non essere in mano a chi da *fuori* vuol decidere di come debba finire *dentro*. Potrei elecarne a decine, ma in questo caso mi limito a chiedere (a chi volesse rispondere) la "ratio" della norma che ha portato all'ammonizione dell'olandese? Non certo per la perdita di tempo (eventuale), perché l'arbitro può recuperare tutto il tempo che vuole ed altri motivi io non ne vedo.Winter ha scritto:Non male il gol di Messi ieri..
C'e una regola? V. Persie e' stato gnuccolemond ha scritto:Senza voler diminuire i meriti del Barça, direi però che il migliore degli spagnoli è stato uno svizzero (con il cognome italiano: Busacca). Espellere Van Persie, perché ha tirato in porta, dopo il fischio per il fuorigioco, secondo me significa andare oltre ogni spirito sportivo e fermarsi alla legge priva di ogni possibile interpretazione ragionevole. E' inutile, gira e rigira, il calcio è troppo pieno di regole assurde per non essere in mano a chi da *fuori* vuol decidere di come debba finire *dentro*. Potrei elecarne a decine, ma in questo caso mi limito a chiedere (a chi volesse rispondere) la "ratio" della norma che ha portato all'ammonizione dell'olandese? Non certo per la perdita di tempo (eventuale), perché l'arbitro può recuperare tutto il tempo che vuole ed altri motivi io non ne vedo.Winter ha scritto:Non male il gol di Messi ieri..
bartoli ha scritto:C'e una regola? V. Persie e' stato gnuccolemond ha scritto:Senza voler diminuire i meriti del Barça, direi però che il migliore degli spagnoli è stato uno svizzero (con il cognome italiano: Busacca). Espellere Van Persie, perché ha tirato in porta, dopo il fischio per il fuorigioco, secondo me significa andare oltre ogni spirito sportivo e fermarsi alla legge priva di ogni possibile interpretazione ragionevole. E' inutile, gira e rigira, il calcio è troppo pieno di regole assurde per non essere in mano a chi da *fuori* vuol decidere di come debba finire *dentro*. Potrei elecarne a decine, ma in questo caso mi limito a chiedere (a chi volesse rispondere) la "ratio" della norma che ha portato all'ammonizione dell'olandese? Non certo per la perdita di tempo (eventuale), perché l'arbitro può recuperare tutto il tempo che vuole ed altri motivi io non ne vedo.Winter ha scritto:Non male il gol di Messi ieri..
Comunque c'era un rigore per il Barça nel primo temp, cosa omessa da Wenger[Lemond] Bella scoperta, ma la "ratio" di essa tu la conosci?
Come omesso anche il fatto che l'unico tiro dell'Arsenal in 90 minuti sia stato l'autogol di Busquets e che il Barça avrebbe potuto vincere con uno scarto 2/3 volte maggiore se Villa non avesse dimenticato i fondamentali della buona prima punta
[Lemond] "In do' vai? Son cipolle" L'avevo premesso che il Barça ... ma tutto quel che scrivi non inficia il fatto che il risultato è stato determinato dall'arbitro![]()
Per lo stesso motivo avevano espulso Balotelli l'anno scorsolemond ha scritto:Senza voler diminuire i meriti del Barça, direi però che il migliore degli spagnoli è stato uno svizzero (con il cognome italiano: Busacca). Espellere Van Persie, perché ha tirato in porta, dopo il fischio per il fuorigioco, secondo me significa andare oltre ogni spirito sportivo e fermarsi alla legge priva di ogni possibile interpretazione ragionevole. E' inutile, gira e rigira, il calcio è troppo pieno di regole assurde per non essere in mano a chi da *fuori* vuol decidere di come debba finire *dentro*. Potrei elecarne a decine, ma in questo caso mi limito a chiedere (a chi volesse rispondere) la "ratio" della norma che ha portato all'ammonizione dell'olandese? Non certo per la perdita di tempo (eventuale), perché l'arbitro può recuperare tutto il tempo che vuole ed altri motivi io non ne vedo.Winter ha scritto:Non male il gol di Messi ieri..
Ah, Ah, Ah, probabilmente tu non l'ài mai visto: aveva fatto, mi pare, 12 goal nelle ultime 9 partite (e non erano alla Inzaghi); oltre a possedere il talento che ha nel toccare la palla, lui (mancino assoluto) marca equamente con entrambi i piedi. Martedì era al rientro da un infortunio, proprio dopo l'ultima meravigliosa rete contro il Birminghan (se si scrive così) e poi contro la "ragnatela" del Barça i suoi erano impotenti a passargli la palla.bartoli ha scritto:Secondo me no, fra l'altro V. Persie, uno dei giocatori piu sopravvalutati degli ultimi 22 anni, non credo avresse toccato palla fino all'espulsione![]()
Wenger dovrebbe solo fare i complimenti al Barça, le sue uscite mi fanno sempre piu rabbia !
Ecco, l'ài detto: due fra i più grandi giocatori in circolazione.bartoli ha scritto:Van Persie l'ho visto eccome
GRAZIE BRESCIA !
Ringrazia Cordoba e Pandev..bartoli ha scritto:Van Persie l'ho visto eccome
E' come Ibra, scompare fuori dai confini nazionali nelle competizioni importanti (vedi Champions o Mondiale)
Comunque
GRAZIE BRESCIA !