Parliamo di calcio

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Abruzzese ha scritto:Da un pò di giorni, visto che Eusebio Di Francesco dovrebbe diventare a breve il nuovo allenatore del Lecce, si accosta il nome di Zeman come possibile allenatore del Pescara. Personalmente mi piacerebbe proprio vedere il boemo sulla panchina abruzzese, anche se quasi certamente la cosa non si farà (mi si diceva che occorrerebbe operare una rivoluzione nella squadra per assecondare il tecnico, perchè diversi giocatori non rientrerebbero nei suoi piani). Poi comunque dopo i bei tempi che furono di Giovanni Galeone in riva alla Adriatico si è già vaccinati alle partite ricche di gol :D :D :D :D
In ogni modo preferirei più lui di Lerda che non mi esalta (e che già nella precedente esperienza pescarese non fece granchè).
Alla fine la scelta è stata fatta: Zdenek Zeman è ufficialmente il nuovo allenatore del Pescara.
Staremo a vedere, spero che ne venga fuori un'annata divertente. Intanto credo che un pò di ritorno mediatico la piazza biancazzurra l'avrà. Si preannunciano, da come sentivo, rivoluzioni nell'organico, con un probabile deciso ringiovanimento della rosa e partenza di molti senatori (anche se tra questi terrei ancora Bonanni, quest'anno è stato determinante in molte gare).


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Winter
Messaggi: 26471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

basso90 ha scritto:Lippi non è rimpianto da nessuno? Forse hai dimenticato di chiedere ai tifosi della squadra nella quale ha vissuto la fetta più importante della sua carriera. Lippi è l'allenatore campione del mondo e rimarrà per sempre negli annali. Dovete riuscire a farvene una ragione...

Zeman è rimpianto da chi? Stiamo parlando di un allenatore che il suo miglior risultato è stata la doppia promozione del foggia come hanno fatto Tesser e Bisoli negli ultimi 2 anni. Solo che, chissà perchè, non godono del suo stesso credito. la verità è che zeman se non si fosse proclamato censore di un sistema che lo ha arricchito, a quest'or sarebbe finito nel dimenticatoio con la infamia dei suoi fallimentari risultati. Forse dovresti chiedere ai tifosi dell'avellino che con il boemo vissero la stagioni più umiliante della loro storia con una retrocessione avvenuta con 5 giornate d'anticipo, o ancora a quelli del napoli da dove venne esonerato dopo aver conquistato la bellezza di un punto in 5 partite, a ancora a quelli del Parma da dove venne esonerato dopo 7 partite. E continuo: a salerno venne esonerato dopo aver clamorosamente mancato la serie A conquistando niente meno che 3 punti nelle ultime 7 giornate, a Brescia a 11 giornate dal termine sostituisce Maran, con la squadra al quinto posto, per portare i lombardi in A senza play off A riuscendo invece nientemeno che ad uscire pure dalla zona play-off arrivando DECIMO. E giusto perchè "in Italia c'è Moggi" e bene ricordare anche le sue trionfali stagioni alla stella rossa e al fenerbache concluse entrambe dopo 5 giornate con un sonoro calcio del sedere
1) E' talmente rimpianto che per la sostituzione di Del Neri nessuno ha pensato a lui..
ne ho visto striscioni o sentito cori che ne chiedevano il ritorno
E' lui che si vanta di aver tante offerte..
Ha vinto il Mondiale ? Materazzi (...) è stato piu' decisivo di lui
2) il Foggia di inizio anni 90 ?
La Lazio del campionato 94-95
Il Primo anno alla Roma ?
La prima avventura a Lecce ?
Se lo si lascia lavorare ha sempre fatto bene
Certo lui pretende molto
Bravo Pescara a dargli una chance


Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da basso90 »

Winter ha scritto: 1) E' talmente rimpianto che per la sostituzione di Del Neri nessuno ha pensato a lui..
ne ho visto striscioni o sentito cori che ne chiedevano il ritorno
E' lui che si vanta di aver tante offerte..
Ha vinto il Mondiale ? Materazzi (...) è stato piu' decisivo di lui
2) il Foggia di inizio anni 90 ?
La Lazio del campionato 94-95
Il Primo anno alla Roma ?
La prima avventura a Lecce ?
Se lo si lascia lavorare ha sempre fatto bene
Certo lui pretende molto
Bravo Pescara a dargli una chance
che non ci siano stati cori e striscioni per Lippi a Torino è assolutamente falso, posso garantirtelo al 100%

Al foggia ha certamente ottenuto buoni risultati che però sono gli stessi che hanno ottenuto anche Bisoli e Tesser che però non mi sembra godano della stessa considerazione del boemo. la verità è una solo: Zeman con il ruolo ad moralizzatore che si è voluto dare ci ha mangiato e continua a mangiarci alla facciazza di quanti credano davvero nella sua etica diciamo... clericale.

La roma comunque non andrò oltre il quinto posto e fine stagione venne, come al solito, esonerato così come a Lecce.


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Admin »

basso90 ha scritto:La roma comunque non andrò oltre il quinto posto e fine stagione venne, come al solito, esonerato così come a Lecce.
Giù le mani da Zeman al Lecce, pliiizz :D
La prima stagione di Zdenek in giallorosso fu entusiasmante. Certo, la solita flessione invernale di tutte le squadre zemaniane... nonostante ciò, demmo spettacolo, ci salvammo.
(Il miglior Lecce di sempre con quello di Delio e ovviamente quello di Carletto Mazzone :D )

Il suo ritorno avvenne a furor di popolo, dopo una cacciata indecente - la prima volta - inscenata proprio in seguito alle pressioni moggiane (vi prego, ditemi che è il vino, ditemi che mi ricordo male, perché il sangue mi ribolle ancora).
Ma nella seconda avventura, la società non difese il tecnico, e ciao patria.

Se prendi Zeman, lo devi difendere, tu società.

Non tanto il primo, quanto il secondo Foggia, quello di Nicoli e Di Vincenzo, Di Bari e Caini, Di Biagio (scoperto da lui) e Bresciani, fu il suo vero miracolo. Una squadra miracolosa, tutti (meno 3) venuti dalla serie C o a stento dalla B... fecero furore!
A Roma - sull'una e l'altra sponda - momenti belli alternati a brutte flessioni, ma ha lasciato un'impronta profonda, ve lo garantisco. (Certo, perdere 4 derby in un anno non gli fece bene :diavoletto: )

Poi, dopo alterne vicissitudini (anche all'estero, ma chiuse sempre per troppa fretta da parte delle società... non lo puoi cacciare dopo 5 giornate, il primo Foggia a metà campionato era ultimo in serie B, poi vedi cosa ne venne fuori...) la parentesi leccese, non ci volevo credere che veniva al Lecce, lo sognavo da 15 anni... quando avevo tempo andavo al campo di allenamento di Calimera, in settimana, avidamente lo guardavo all'opera... era come un vecchio zio ormai, da tanto che ne seguivo le "gesta", lo guardavo col suo Foggia su RaiRegione, pochi anni dopo lo vedevo domenicalmente (ogni volta, un titolo per il giornale!) in sala stampa all'Olimpico... Bartelt :diavoletto:

Il Lecce: fu una stagione entusiasmante, il 2004-2005, ai vertici del campionato nella prima fase (vabbè, non ci eravamo comunque abituati!), il 2-2 con l'Inter in casa... la cessione di Bojinov a metà stagione, disdetta e disdoro, un centravanti da oltre 20 gol potenziali, quella stagione (quanti ne fece? 18?)... e pazienza, Sdengo si rimbocca le maniche e reinventa Vucinic, e vai con la maracas, 19 gol Mirko... Una macchina fuoriserie, un gioiello di squadra. Noi pochi anni prima, negli anni '80, eravamo quelli meno prolifici della serie A, quelli che se Pasculli (Campione del Mondo, comunque :hippy: ) faceva 9 gol stappavamo lo champagne... un attacco da 35 reti in due (anzi, uno e mezzo) non l'avevamo mai visto :D (L'attacco a lungo più prolifico del campionato - saremo secondi, 66 gol contro i 67 della Juve. Beh, un gioco d'attacco del genere, e cosa ti somma? 1 rigore a favore, 9 contro, poi sul finale riequilibrano un minimo, 3 rigori in totale per il Lecce... Moggi, Moggi... [Tutto documentato])
Poi si sa che le cose belle finiscono. Pazienza.

Finì, anche male, e va bene, va sempre così.
Una piccola parentesi l'anno scorso, incredibile a dirsi, al Maglie (il mio paese), in infima categoria, viene ad allenare il figlio di Zdenek, Karel, stesso stampo del padre... L'avevo conosciuto all'università, un corso di spagnolo insieme, poi insieme pure un torneo di calcetto... che storie :D
Non durò, peccato. Gli auguro le migliori cose, a Karel. E anche a Zdenek: un mito della mia vita di sportivo. :trofeo: :trofeo: :trofeo:
(Beh, a questo punto forza Pescara!) :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Intanto, anche se da un bel pò di anni seguo le vicende del calcio sudamericano molto meno che una volta, leggevo che in Argentina il River Plate dopo aver perso 2-0 la gara d'andata di spareggio col Belgrano è ad un passo dalla retrocessione (sarebbe la prima), il che equivarrebbe a toccare il punto più basso in 110 anni di storia.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da basso90 »

Admin... praticamente, fammi capire:la caterva di esoneri e di fallimenti di Zeman è tutta dovuta a Moggi? :hammer:

Penso che questa storiella non possa bersela nemmeno un bambino di 3 anni

P.S. siccome buon sangue non mente, anche il figlio Karel esonerato dopo una stagione che sfociò clamorosamente nel tragicomico


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Admin »

basso90 ha scritto:Admin... praticamente, fammi capire:la caterva di esoneri e di fallimenti di Zeman è tutta dovuta a Moggi? :hammer:
Dove ho detto questo? Rileggi e rispondi. :mrgreen:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Winter
Messaggi: 26471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

Abruzzese ha scritto:Intanto, anche se da un bel pò di anni seguo le vicende del calcio sudamericano molto meno che una volta, leggevo che in Argentina il River Plate dopo aver perso 2-0 la gara d'andata di spareggio col Belgrano è ad un passo dalla retrocessione (sarebbe la prima), il che equivarrebbe a toccare il punto più basso in 110 anni di storia.
Domenica il Monumental sara' infuocato!

Non ho visto la partita perche' ho preferito registrare la finale della Libertadores (speriamo che il Santos tenga Neymar e Ganso fino a Dicembre..) ma ho sentito alla radio che dei tifosi son entrati pure in campo..

Per il River ci va l'impresa (secondo me il grosso problema e non aver una punta che faccia gol.. e non è un problema da poco)


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Admin ha scritto: ...1 rigore a favore, 9 contro, poi sul finale riequilibrano un minimo, 3 rigori in totale per il Lecce... Moggi, Moggi... [Tutto documentato])
Poi si sa che le cose belle finiscono. Pazienza.

....Una piccola parentesi l'anno scorso, incredibile a dirsi, al Maglie (il mio paese), in infima categoria, viene ad allenare il figlio di Zdenek, Karel, stesso stampo del padre... L'avevo conosciuto all'università, un corso di spagnolo insieme, poi insieme pure un torneo di calcetto... che storie :D
Non durò, peccato. Gli auguro le migliori cose, a Karel. E anche a Zdenek: un mito della mia vita di sportivo. :trofeo: :trofeo: :trofeo:
(Beh, a questo punto forza Pescara!) :gruppo:
tutto documentatoo...ma che?????? :D :D :D :D

Zeman è venuto pure a Bojano ed ogni tanto veniva pure il padre a vedere le partite, insomma fun cacciato dopo poche partite perchè nun ci capiva niente de palloon....


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da basso90 »

Admin ha scritto:
basso90 ha scritto:Admin... praticamente, fammi capire:la caterva di esoneri e di fallimenti di Zeman è tutta dovuta a Moggi? :hammer:
Dove ho detto questo? Rileggi e rispondi. :mrgreen:
Le pressioni moggiane, i rigori non dati al Lecce per colpa di Moggi (naturalmente)... Ho come la sensazione che se un giorno trovasse le gomme tagliate se a prenderebbe con Moggi....
Da uno che in tribunale ha scatenato l'ilarità dell'aula dichiarando che Moggi per rovinarlo lo fece assumere dal Napoli con un ingaggio RECORD di 2 miliardi e mezzo, puoi aspettarti di tutto.

P.S. AAA cercasi barbablù disposto a rovinarmi dandomi 1 milione e mezzo di euro


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da basso90 »

Winter ha scritto:
Abruzzese ha scritto:Intanto, anche se da un bel pò di anni seguo le vicende del calcio sudamericano molto meno che una volta, leggevo che in Argentina il River Plate dopo aver perso 2-0 la gara d'andata di spareggio col Belgrano è ad un passo dalla retrocessione (sarebbe la prima), il che equivarrebbe a toccare il punto più basso in 110 anni di storia.
Domenica il Monumental sara' infuocato!

Non ho visto la partita perche' ho preferito registrare la finale della Libertadores (speriamo che il Santos tenga Neymar e Ganso fino a Dicembre..) ma ho sentito alla radio che dei tifosi son entrati pure in campo..

Per il River ci va l'impresa (secondo me il grosso problema e non aver una punta che faccia gol.. e non è un problema da poco)
l'arbitro di River-Belgano è la persona che meno invidio al mondo.


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Admin »

basso90 ha scritto:
Admin ha scritto:
basso90 ha scritto:Admin... praticamente, fammi capire:la caterva di esoneri e di fallimenti di Zeman è tutta dovuta a Moggi? :hammer:
Dove ho detto questo? Rileggi e rispondi. :mrgreen:
Le pressioni moggiane, i rigori non dati al Lecce per colpa di Moggi (naturalmente)...
Appunto, mi riferivo a quella stagione in particolare. Gli altri esoneri li ho attribuiti ad altri motivi (anche se magari sono stato ottimista...).


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Winter ha scritto:
Abruzzese ha scritto:Intanto, anche se da un bel pò di anni seguo le vicende del calcio sudamericano molto meno che una volta, leggevo che in Argentina il River Plate dopo aver perso 2-0 la gara d'andata di spareggio col Belgrano è ad un passo dalla retrocessione (sarebbe la prima), il che equivarrebbe a toccare il punto più basso in 110 anni di storia.
Domenica il Monumental sara' infuocato!

Non ho visto la partita perche' ho preferito registrare la finale della Libertadores (speriamo che il Santos tenga Neymar e Ganso fino a Dicembre..) ma ho sentito alla radio che dei tifosi son entrati pure in campo..

Per il River ci va l'impresa (secondo me il grosso problema e non aver una punta che faccia gol.. e non è un problema da poco)
Alla fine l'incubo si è materializzato, con ovvie conseguenze a livello di ordine pubblico.

Comunque chiedo a chi segue: cosa ha portato a questo tracollo? Problemi economici? (Sentivo dire che i Millonarios non se la passavano troppo bene e l'eventuale cessione di Lamela servirebbe anche a questo).
Visto poi che si è evidenziato il problema attaccante, leggevo che come centravanti gioca Mariano Pavone, uno dei tanti di cui qualche anno fa si sentivano promettere sfracelli (un pò come Cavenaghi credo).


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Winter
Messaggi: 26471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

Abruzzese ha scritto:
Alla fine l'incubo si è materializzato, con ovvie conseguenze a livello di ordine pubblico.

Comunque chiedo a chi segue: cosa ha portato a questo tracollo? Problemi economici? (Sentivo dire che i Millonarios non se la passavano troppo bene e l'eventuale cessione di Lamela servirebbe anche a questo).
Visto poi che si è evidenziato il problema attaccante, leggevo che come centravanti gioca Mariano Pavone, uno dei tanti di cui qualche anno fa si sentivano promettere sfracelli (un pò come Cavenaghi credo).
I problemi economici purtroppo sono enormi
Giocatori non ricevono lo stipendio da un anno. L'allenatore idem
Quasi tutti i problemi nascono dal precedente presidente (il River come il Real o il Barca è una " democrazia " , dove ogni socio ha un voto)
Il vero responsabile del disatro (si parla anche di distrazione di denaro..)
Il settore giovanili del River è nettamente il migliore di tutta l'Argentina (e probabilmente dietro solo a Santos e Sao Paulo nel Mondo) ma ad una squadra che da un paio d'anni lotta contro la retrocessione/promedio (lo strano sistema argentino per la retrocessione) non puo' far affidamento solamente ai giovani
Alle prime critiche (e in Argentina non son certo teneri..) vanno in difficolta'
Funes Mori a fine 2010 sembrava il nuovo Crespo (valutato 15 ml di euro..) adesso è fuori squadra visto che non segna manco a porta vuota (la fiducia/testa conta molto , ne parlavamo anche nel ciclismo)
Poi negli anni si son cambiati troppi allenatori (7 in quattro anni..)
piu' si da fiducia ad un tecnico e piu' i risultati arrivano
Il ritorno in Prima Division non sara' facile
I debiti sono tanti , le entrate poche (speriamo non falliscano)
Bisognera' vendere (Lamela e Lancini classe 92 e 93.. gli unici da cui si puo' incassare qualcosa)


Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da basso90 »

E' il giorno della liberazione, finalmente tutto il mondo sa la verità: Facchetti e moratti sono peggio di Moggi. Per Moggi non ci fu illecito ma solo reiterate violazioni dell'articolo 1, per facchetti è il ratto si è configurato il reato di illecito sportivo.

Da onesti a prescritti il passo è breve, brevissimo :diavoletto:


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Deadnature »

Ciò che dici è parzialmente inesatto, visto che Palazzi non è il "giudice" ma il "PM" e anche per la Juve chiese l'articolo 6...


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

aohhhhh belli giovani di cicloweb.....winter ee compagnia :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: , ma soprattutto il buon Morris....perchè non parliamo della porcata inter e dello smoking biancoo???????
CHE SCANDALOOOO.....UNA VERGOGNA ITALIANAA!!!!!!

caro morris cosa ne pensi di essere un comunista prescritto (alla Silvio).....aspetto di leggerti carissimo mioo :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

riportoo un bell'articolo di Massimo Zampinii....


Le 6 bugie di Travaglio Il desolante quadro dei media italiani.

Che D'Orrico sul Corriere della Sera scriva che la Juve deve restituire la Coppa dell'Heysel sottolineando quel rigore fuori area, mostrando finalmente cosa vuol dire non rispettare i defunti (altro che far sentire delle intercettazioni di Facchetti), in fondo mi tocca poco. Il Corriere della Sera sta facendo campagna per l'Inter, e D'Orrico è solo uno dei tanti che partecipano alla battaglia. La Gazzetta per un giorno ci ha provato, ma oggi è tornata nei ranghi, e quindi se ieri la maglia dell'inter aveva delle forbici tese a scucire il tavolino, oggi già si dice che lasciargli lo scudetto con una censura, in fondo, potrebbe essere la soluzione più probabile. L'indignazione è sparita, oggi si ragiona finemente in punta di diritto. Qualche anno fa, l'esatto contrario. Ferrajolo, presidente dell'Unione stampa sportiva italiana (...) ieri ha ci ha spiegato che la differenza tra Moggi e Facchetti-Moratti è che Moggi chiudeva arbitri negli spogliatoi e andava a cena con i designatori. Ma non sa di cosa parla, inutile biasimarlo. Riva dice che Facchetti era una persona fantastica, e personalmente non ne dubito, solo che ha fatto cose che per il Procuratore Federale erano gravi. Poi, il giudizio sulla persona resta intatto, soprattutto in chi l'ha conosciuto personalmente. Ma per il diritto non ci sono eccezioni legate al carattere o allo stile delle persone.

Incredibile, tra tutti, rimane per me Marco Travaglio. Non perchè lo stimi particolarmente, o al contrario lo disistimi. Lo leggo con interesse, pur essendo consapevole che nelle sue denunce dice spesso solo una parte di verità, omettendo quanto non in linea con la sua tesi.
Stamattina, sul Fatto, Travaglio va però oltre. Non si limita ad omettere, ma dice bugie.

Bugia numero 1: Secondo Travaglio, Palazzi avrebbe sostenuto che, "telefonando ai designatori", Moratti e Facchetti hanno violato gli articoli 1 e 6.

Invece no, secondo Palazzi il problema non è che si telefonassero, ma che vi fossero condotte "certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società INTERNAZIONALE F.C., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale». Palazzi, tra l'altro, aggiunge che «assume una portata decisiva la circostanza che le conversazioni citate intervengono spesso in prossimità delle gare che dovrà disputare l’INTER e che oggetto delle stesse sono proprio gli arbitri e gli assistenti impegnati con tale squadra».

Il problema non è telefonare (anche se nel 2006 sembrava fosse un problema anche quello), ma fare pressioni per ottenere dei vantaggi. E l'Inter, per Palazzi (idolo nel 2006, oggi mero accusatore giustizialista), lo ha fatto più volte.

Bugia numero 2: "il pm sportivo ricorda che la sua tesi accusatoria già è stata sconfessata dalla Corte Federale, secondo cui non basta telefonare ai designatori per commettere illecito: occorre che le pressioni arrivino agli arbitri e li condizionino".

Ribadito che il problema non erano le telefonate di per sè, ma il loro contenuto (Travaglio insiste nell'equivoco), ecco la seconda clamorosa bugia: sono 5 anni, caro Travaglio mio, che ogni volta che portiamo dati che smentiscono le tesi dell'accusa (ammonizioni preventive mai esistite, medie punti degli arbitri di cui si è ipotizzato il possesso di schede svizzere, ecc) tutta Italia ci dice che per la giustizia sportiva basta il tentativo, non va provato il condizionamento effettivo, quindi meritavate la C, ecc ecc, e ora invece ci fate sapere che serve provare che le pressioni arrivino agli arbitri e li condizionino?
E quali condizionamenti sarebbero stati provati, caro Travaglio? Quali pressioni sarebbero certamente arrivate agli arbitri? Non stiamo nella pelle dalla curiosità.

Bugia numero 3: "Dunque è verosimile che, anche se l'Inter rinunciasse alla prescrizione, verrebbe assolta o priata di qualche punto".

Assolta? Ma sbaglio o non è stato assolto nessuno? Ma sbaglio o il Milan si è salvato dalla B solo perchè Meani non aveva responsabilità diretta, mentre peraltro Facchetti dell'Inter era il presidente?
Palazzi con l'Inter è durissimo: certamente avrebbe ricevuto perlomeno una forte penalizzazione (lo ha detto addirittura Palombo, un noto filomoggiano), probabilmente non avrebbe preso Ibrahimovic, sicurissimamente non avrebbe mai indossato lo smoking bianco.

Bugia numero 4: "siccome le pressioni interiste non sortirono effetti e ai tempi della Triade bianconera l'Inter perdeva campionati truccati, nessuno scudetto deve passare di mano"

Rieccoci, quindi contano gli effetti, non il tentativo. Possiamo ritirare fuori le nostre statistiche, allora. Ciò detto, la domanda andrebbe fatta ai tifosi del Cagliari, che dopo la famosa chiamata su Bertini dal deludente score 4-4-4, si lamentano dell'arbitraggio, che condurrà l'Inter in finale. Per noi sono solo lamentele che non contano niente, perchè per noi juventini conta il risultato del campo, ma se proprio vogliamo verificare gli eventuali effetti, andiamoci a rivedere la partita.

Bugia numero 5: "gli inquirenti napoletani hanno già ritenuto che non c'è nulla di rilevante".

Non è vero. Dopo il mitico "piaccia o non piaccia non esistono intercettazioni di Moratti..." di narducciana memoria, oggi anche l'altro PM Beatrice ha detto che molte telefonate non gli erano proprio state passate. Altro che non rilevanti, mai viste.

Bugia numero 6: "finora hanno parlato solo Palazzi e Moggi con la sua corte di avvocati e giornalisti à la carte".

Sì, su radio e televisioni private viste da diecimila persone. Ma su tutti i media nazionali, quelli visti e letti da milioni di persone, da 5 anni, parlano solo i giornalisti à la carte. Di Moratti.


Forza Juve. I love football.


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

"siamo vittime di un complotto ordito dalla Gazzetta dell'Inter...." :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
la gazzetta che fa parte del gruppo inter ed organizza le feste dell'inter....

questa inter mi sembra cunego, gli interisti con lo smoking bianco.......che pagliacci interistii
ovviamente non solo devono revocare uno scudetto non loro, perchè se gli tolgono solo lo scudetto significa che non gli hanno fatto niente all'Inter.....
devonoo toglierlii lo scudetto successivo perchè frutto di un imbroglio precedenteee

"piacci o non piaccia" graziee a Luciano Moggii che ci ha fatto scoprire con i suoi soldi i contenuti di queste bobine di registrazioni mantenute nascostee.....

LO SMOKING BIANCO, MATERAZZI ECC.ECC.....quante ne ho viste in questi anni di una squadrettaa


Il KILLER di Spoltore
Winter
Messaggi: 26471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

danilodiluca87 ha scritto:"siamo vittime di un complotto ordito dalla Gazzetta dell'Inter...." :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
la gazzetta che fa parte del gruppo inter ed organizza le feste dell'inter....

questa inter mi sembra cunego, gli interisti con lo smoking bianco.......che pagliacci interistii
ovviamente non solo devono revocare uno scudetto non loro, perchè se gli tolgono solo lo scudetto significa che non gli hanno fatto niente all'Inter.....
devonoo toglierlii lo scudetto successivo perchè frutto di un imbroglio precedenteee

"piacci o non piaccia" graziee a Luciano Moggii che ci ha fatto scoprire con i suoi soldi i contenuti di queste bobine di registrazioni mantenute nascostee.....

LO SMOKING BIANCO, MATERAZZI ECC.ECC.....quante ne ho viste in questi anni di una squadrettaa

Visto che mi chiami in causa..
1)Nel 2006 non ho festeggiato quello scudetto e se ce lo toglieranno , dormiro' ugualmente
I campionati scandalosi sono altri (1998 e 2002) , dove ne avete fatte di tutti i colori
Quelle porcate gridano ancora vendetta (gia' tu non seguivi il calcio quindi non contano..)
2) Mi domando come mai ci dovrebbero togliere il campionato successivo..Vinto con 22 punti di vantaggio.. (anche se ci davano la penalizzazione come il Milan o la Fiorentina avremmo ampiamente vinto)
3) Mi sa che hai tralasciato la parte che riguarda la Juve e Moggi.. nella relazione di Palazzi
Se noi non facciamo una gran figura.. cosa dire del sistema Juve
La B? vi è andata di stra lusso , senza le mediazioni varie (e gli Agnelli) sareste in Interregionale (almeno li vincereste qualche partita)
4) Aspetto ancora l'interrogatorio di Moratti al processo di Napoli..
5) Capitolo prescrizione , se fossi Moratti io chiederei di esser giudicato , senza. Lo stesso dovrebbe fare la Juve..
Magari l'Inter verra' pure penalizzata , La Juve tornerebbe in B (e magari perde pure il Derby con il Toro)


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

uagliòòò qualcuno ha visto gli interisti con lo smoking biancoo????

questo topic sta scivolando in basso, dai ragazzi parliamo delle prodezze di Auricchio e company......uhuhuhuhuhuhuhuhuh
con anche le altre perle del milan......

se tutto fosse venuto fuori nel 2006 ci sarebbero stati questi cinque anni di vittorie dell'inter?????? bahhhhhhhhhhhhhhhhh
anche in turchia stanno gestendo meglio una situazione peggioree....

mi raccomandoo era MOGGIOPOLI...... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Il KILLER di Spoltore
Winter
Messaggi: 26471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

Nuovo stadio ma sempre poca gente..
Solo 23mila abbonati per la juve


andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da andrea82 »

Primo "titulo" per il Milan oggi: battuto l'Inter in Supercoppa 2-1

Partita nervosa, non bella, decisa dai singoli. Squadre a due facce, con l'Inter disarmante nel primo tempo mentre nella ripresa accade l'opposto. Seppure sono milanista, do una nota di merito al nigeriano nerazzurro Obi, secondo me il secondo migliore in campo dopo Ibrahimovic. Sneijder, oltre al gran gol su punizione ha fatto poco altro. Thiago Motta andava espulso per quel colpo a Thiago Silva e anche Gattuso ha rischiato non poco di venire cacciato dopo venti minuti.


Winter
Messaggi: 26471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

Brutta Inter
Troppo Lunga , difesa a 3 da rivedere ( anzi da cancellare.. torniamo alla classica difesa a 4!)
Poi Etoo punta centrale..
Visto che Snejider andra' via , bisognera' prendere due buoni centrocampisti (non Tevez)

Concordo su Obi
Alvarez non pervenuto

Dimenticavo , Successo meritato del Milan


Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da basso90 »

Winter ha scritto:Nuovo stadio ma sempre poca gente..
Solo 23mila abbonati per la juve
attenzione, la campagna abbonamenti è stato chiusa a 23000 che era il massimo degli abbonamenti messi a disposizione, perchè il resto deve essere messo in vendita per i singoli tagliandi. Altrimenti uno come me che vive a 1000km, e chiaramente non può fare l'abbonamento, allo stadio non potrebbe mai andarci.


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Principe

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Principe »

Dubito che Gasperini mangi il panettone. Con la difesa a tre non si va da nessuna parte.


Winter
Messaggi: 26471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

basso90 ha scritto:
Winter ha scritto:Nuovo stadio ma sempre poca gente..
Solo 23mila abbonati per la juve
attenzione, la campagna abbonamenti è stato chiusa a 23000 che era il massimo degli abbonamenti messi a disposizione, perchè il resto deve essere messo in vendita per i singoli tagliandi. Altrimenti uno come me che vive a 1000km, e chiaramente non può fare l'abbonamento, allo stadio non potrebbe mai andarci.
Ma che balla è ?
Il Bayern vende tutti i biglietti in abbonamento (69000) , c'e' pure la lista d'attesa
Idem altre squadre
Il Napoli ai tempi di Maradona aveva 75000 abbonati , il Milan di Sacchi poco meno
Lo stadio fa 41000 , tolto il 5% per i settori ospiti , il resto per i paganti ? son piu' di 15000 biglietti..
Non sara' che senza i grandi giocatori anche se hai lo stadio nuovo di gente e d'interesse ce n'e' poco..


Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da basso90 »

Winter ha scritto:
basso90 ha scritto:
Winter ha scritto:Nuovo stadio ma sempre poca gente..
Solo 23mila abbonati per la juve
attenzione, la campagna abbonamenti è stato chiusa a 23000 che era il massimo degli abbonamenti messi a disposizione, perchè il resto deve essere messo in vendita per i singoli tagliandi. Altrimenti uno come me che vive a 1000km, e chiaramente non può fare l'abbonamento, allo stadio non potrebbe mai andarci.
Ma che balla è ?
Il Bayern vende tutti i biglietti in abbonamento (69000) , c'e' pure la lista d'attesa
Idem altre squadre
Il Napoli ai tempi di Maradona aveva 75000 abbonati , il Milan di Sacchi poco meno
Lo stadio fa 41000 , tolto il 5% per i settori ospiti , il resto per i paganti ? son piu' di 15000 biglietti..
Non sara' che senza i grandi giocatori anche se hai lo stadio nuovo di gente e d'interesse ce n'e' poco..
non è una balla è una politica societaria per incassare di più con le vendite singole. Considerato anche che è il primo anno del nuovo stadio vendendo 40000 abbonamenti allo stadio ci sarebbero andate sempre i soliti 40000 non consentendo ad altra gente di andarci


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da basso90 »

infatti, come volevasi dimostrare, la campagna abbonamenti riapre per 4 giorni con queste motivazioni:

"le 23.000 tessere con cui si era chiusa la campagna abbonamenti lo scorso 31 luglio, con un incremento del 56% rispetto allo scorso anno, sembravano già un risultato lusinghiero, ma evidentemente la “fame” di Juve del popolo bianconero non si è ancora placata.

Sono state infatti moltissime le richieste di riapertura dei “botteghini” da parte di tifosi desiderosi di assicurarsi il proprio posto nel Nuovo Stadio e la società ha voluto assecondarle. Così, per altri quattro giorni, dal 17 al 20 agosto, ripartirà la vendita degli abbonamenti per la stagione 2011/12."


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Marco91
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 20 agosto 2011, 14:42

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Marco91 »

Claudio82 ha scritto:Dubito che Gasperini mangi il panettone. Con la difesa a tre non si va da nessuna parte.
spiegatelo un po' a Guidolin...


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Intanto inizia alla grande l'avventura di Zeman in campionato col Pescara: i biancazzurri hanno espugnato 2-1 il Bentegodi di Verona.

Altro particolare: in 20 precedenti il Pescara non era mai riuscito a battere l'Hellas sul proprio campo (e credo che da quelle parti stiano iniziando a sognarsele la notte le maglie biancazzurre, visto che vincendo i play off due stagioni fa il Pescara tornò in B mentre il Verona fu costretto ad un'altra stagione in serie C1, anzi in Prima Divisione di LegaPro per usare la terminologia recente)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

un'altraa squadretta......

ci manca:
- difensore centrale, se non due perchè Chiellini deve essere ben guidatoo....dipende da chi avremmo presoo,
- terzino sinistro, chiellini non lo è più perchè lo vidi l'anno scorso e non ha più il passoo....
- un rompigioco a centrocampo vicino a Pirlo (a quanto pare vidal non lo è e quindi dovremo avere ancora scarparo marchisio).....
- il buon Elia è una mezza incognitaa....
- molto buono l'attacco....

BISOGNAVA VENDERE BUFFON....
ED AVREI FATTO UN GRANDE INVESTIMENTO A CENTROCAMPO.....un centrale ed un esterno sinistroo
1) Mascherano + Elia.....
2) oppure continuare con Marchisio centrale, senza comprare vidal, ma un esterno sinistro forte come Nani, Robben oo Balee....

storari
lichsteiner - LUGANO - chiellini - CLICHY
krasic - pirlo - MASCHERANO* - NANI*
matri - vucinic

manninger
motta - barzagli - bonucci - de ceglie
pepe - pazienza - marchisio - giaccherini
quagliarella - del piero

* uno dei duee.....ahahahahahahha


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Abruzzese ha scritto:Intanto inizia alla grande l'avventura di Zeman in campionato col Pescara: i biancazzurri hanno espugnato 2-1 il Bentegodi di Verona.

Altro particolare: in 20 precedenti il Pescara non era mai riuscito a battere l'Hellas sul proprio campo (e credo che da quelle parti stiano iniziando a sognarsele la notte le maglie biancazzurre, visto che vincendo i play off due stagioni fa il Pescara tornò in B mentre il Verona fu costretto ad un'altra stagione in serie C1, anzi in Prima Divisione di LegaPro per usare la terminologia recente)
ehhh ormaii la rivalità è fortissima da quello che leggoo....
dopo terroni, terremotati e lo skyfoso trattamento ricevuto a verona......e le parole di mandorlinii :D :D :D :D

io non sono un tifoso del Pescara, ma un simpatizzante....però la partita di ritorno dei play off con il goal di ganci a giro sotto l'incrocio fu emozionantee....

FORZA CAMPOBASSOOOOOOOOOOOOOOOOO


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da nino58 »

danilodiluca87 ha scritto:un'altraa squadretta......

ci manca:
- difensore centrale, se non due perchè Chiellini deve essere ben guidatoo....dipende da chi avremmo presoo,
- terzino sinistro, chiellini non lo è più perchè lo vidi l'anno scorso e non ha più il passoo....
- un rompigioco a centrocampo vicino a Pirlo (a quanto pare vidal non lo è e quindi dovremo avere ancora scarparo marchisio).....
- il buon Elia è una mezza incognitaa....
- molto buono l'attacco....

BISOGNAVA VENDERE BUFFON....
ED AVREI FATTO UN GRANDE INVESTIMENTO A CENTROCAMPO.....un centrale ed un esterno sinistroo
1) Mascherano + Elia.....
2) oppure continuare con Marchisio centrale, senza comprare vidal, ma un esterno sinistro forte come Nani, Robben oo Balee....

storari
lichsteiner - LUGANO - chiellini - CLICHY
krasic - pirlo - MASCHERANO* - NANI*
matri - vucinic

manninger
motta - barzagli - bonucci - de ceglie
pepe - pazienza - marchisio - giaccherini
quagliarella - del piero

* uno dei duee.....ahahahahahahha
Nicola, devo dire che se invece di Marotta prendevano te facevano un affaroneeeeeeeeeeeee.......... :D :D :D :D :D :D


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

nino58 ha scritto:....Nicola, devo dire che se invece di Marotta prendevano te facevano un affaroneeeeeeeeeeeee.......... :D :D :D :D :D :D
iamm a dicembre torna il grande Lucianoneee....

complimenti per Zarate, mi piaceVA moltissimo.....VOLA UN'AQUILA NEL CIELOOOO :D :D :D :D

la lazio è una delle mie preferitee....Juventus, Lazio, Pescara, Campobassoo....


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da nino58 »

In che categoria è quest'anno il Campobasso ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Principe

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Principe »

danilodiluca87 ha scritto:
Abruzzese ha scritto:Intanto inizia alla grande l'avventura di Zeman in campionato col Pescara: i biancazzurri hanno espugnato 2-1 il Bentegodi di Verona.

Altro particolare: in 20 precedenti il Pescara non era mai riuscito a battere l'Hellas sul proprio campo (e credo che da quelle parti stiano iniziando a sognarsele la notte le maglie biancazzurre, visto che vincendo i play off due stagioni fa il Pescara tornò in B mentre il Verona fu costretto ad un'altra stagione in serie C1, anzi in Prima Divisione di LegaPro per usare la terminologia recente)
ehhh ormaii la rivalità è fortissima da quello che leggoo....
dopo terroni, terremotati e lo skyfoso trattamento ricevuto a verona......e le parole di mandorlinii :D :D :D :D

io non sono un tifoso del Pescara, ma un simpatizzante....però la partita di ritorno dei play off con il goal di ganci a giro sotto l'incrocio fu emozionantee....

FORZA CAMPOBASSOOOOOOOOOOOOOOOOO
Da pescarese mi sento in dovere di aggiungere che Giulietta è una zoccola. Quest'anno torniamo in serie A :italia:


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

danilodiluca87 ha scritto:
Abruzzese ha scritto:Intanto inizia alla grande l'avventura di Zeman in campionato col Pescara: i biancazzurri hanno espugnato 2-1 il Bentegodi di Verona.

Altro particolare: in 20 precedenti il Pescara non era mai riuscito a battere l'Hellas sul proprio campo (e credo che da quelle parti stiano iniziando a sognarsele la notte le maglie biancazzurre, visto che vincendo i play off due stagioni fa il Pescara tornò in B mentre il Verona fu costretto ad un'altra stagione in serie C1, anzi in Prima Divisione di LegaPro per usare la terminologia recente)
ehhh ormaii la rivalità è fortissima da quello che leggoo....
dopo terroni, terremotati e lo skyfoso trattamento ricevuto a verona......e le parole di mandorlinii :D :D :D :D

io non sono un tifoso del Pescara, ma un simpatizzante....però la partita di ritorno dei play off con il goal di ganci a giro sotto l'incrocio fu emozionantee....

FORZA CAMPOBASSOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nicò mi sa che oggi più che un arbitro c'hanno mandato un pecoraro di Campobasso ad arbitrare il Pescara :D :D :D

Da quel che leggevo pare che gliel'abbiano fatta parecchio zozza a Modena.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Abruzzese ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:....ehhh ormaii la rivalità è fortissima da quello che leggoo....
dopo terroni, terremotati e lo skyfoso trattamento ricevuto a verona......e le parole di mandorlinii :D :D :D :D

io non sono un tifoso del Pescara, ma un simpatizzante....però la partita di ritorno dei play off con il goal di ganci a giro sotto l'incrocio fu emozionantee....

FORZA CAMPOBASSOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nicò mi sa che oggi più che un arbitro c'hanno mandato un pecoraro di Campobasso ad arbitrare il Pescara :D :D :D

Da quel che leggevo pare che gliel'abbiano fatta parecchio zozza a Modena.
ehhhhhhh ho visto che ha fatto una porcata di dimensioni spazialii, porca majella contro la nostra vicina Pescara....tra espulsione e rigoree brrrrrrrr

comunque sono un "porta sfiga di livello assolutoo".....basta leggere le cose che scrivoo....ora inizio a preoccuparmi per il buon Battaglin e quella povera ragazza di Rossella Callovii.... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Principe

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Principe »

E' una vergogna. A Zeman gli fanno pagare ancora le dichiarazioni sul doping nel calcio.


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Admin »

Benvenuti a Zemanlandia :(


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Principe

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Principe »

Admin ha scritto:Benvenuti a Zemanlandia :(
Chietino!


Principe

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Principe »

Continua la corsa del delfino biancoazzurro... :champion: Senza il furto della scorsa settimana ora saremmo primi.... quante classifiche ci sono da riscrivere... :angry:


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Claudio82 ha scritto:Continua la corsa del delfino biancoazzurro... :champion: Senza il furto della scorsa settimana ora saremmo primi.... quante classifiche ci sono da riscrivere... :angry:
ehhh calcio spettacolo.....anche se il crotone forse è troppo scarsoo :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Claudio82 ha scritto:Continua la corsa del delfino biancoazzurro... :champion: Senza il furto della scorsa settimana ora saremmo primi.... quante classifiche ci sono da riscrivere... :angry:
ehhh calcio spettacolo.....anche se il crotone forse è troppo scarsoo :D :D :D :D

domani CAMPOBASSO-GIULIANOVA....... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da nino58 »

danilodiluca87 ha scritto:
Claudio82 ha scritto:Continua la corsa del delfino biancoazzurro... :champion: Senza il furto della scorsa settimana ora saremmo primi.... quante classifiche ci sono da riscrivere... :angry:
ehhh calcio spettacolo.....anche se il crotone forse è troppo scarsoo :D :D :D :D

domani CAMPOBASSO-GIULIANOVA....... :D :D :D :D
Claudio e Nicola, finalmente vi vedo sostenere una squadra "vera" , quella biancazzurra .


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

nino58 ha scritto:....Claudio e Nicola, finalmente vi vedo sostenere una squadra "vera" , quella biancazzurra .
ehehehhehe Juventus, Pescara e Campobasso tutte belle vittorie.....ci manca qualcosa stasera in Canadaa :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Winter
Messaggi: 26471
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Winter »

Prestazione disastrosa
L'ultima sconfitta alla prima di campionato , risaliva a Reggina - Inter , con sempre uno juventino sulla panchina

Spero si sia accorto che con la difesa a tre non possiamo giocare
Poi con 3 attaccanti il centrocampo non copre mai

Sara' purtroppo una lunga annata.. (il terzo posto potrebbe anche andar bene ;) )


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Winter ha scritto:....il terzo posto potrebbe anche andar bene....
per fare cosaa....misà che non hai capito niente delle ultime situazioni......DOVETE PAGARE!!!!!!!
e gli scudetti devono tornare a Torino con le scuse....parola di Pompilioo :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da nino58 »

danilodiluca87 ha scritto:
Winter ha scritto:....il terzo posto potrebbe anche andar bene....
per fare cosaa....misà che non hai capito niente delle ultime situazioni......DOVETE PAGARE!!!!!!!
e gli scudetti devono tornare a Torino con le scuse....parola di Pompilioo :D :D :D :D
Abbè, se l'ha detto Pompilio.... :D :D :D


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da cauz. »

Winter ha scritto:Prestazione disastrosa
L'ultima sconfitta alla prima di campionato , risaliva a Reggina - Inter , con sempre uno juventino sulla panchina

Spero si sia accorto che con la difesa a tre non possiamo giocare
Poi con 3 attaccanti il centrocampo non copre mai
mi spiace deluderti, winter, ma purtroppo il vostro allenatore lo conosco troppo bene per essermelo sciroppato negli ultimi anni.
"accorgersi che..." e' un termine che non sta nel suo vocabolario, ancor meno la diretta conseguenza che dovrebbe essere "correggere gli errori".


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Bloccato