Ultimo KM

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

Admin ha scritto:Grande Gabriele, fisico da passistone, nasce il giorno della crono... sarà un nuovo Cancellara! :D :champion: :cincin: :gruppo: :unzunz:

quoto in pieno!!!

(avevo già scritto un post anche io..ma bhò, sarà che mi emoziono di brutto quando sento queste belle notizie... non lo trovo più scritto)

Benvenuto piccolo grande Gabriele, ti auguro il meglio dalla vita.
Complimenti neo mamma, hai portato a termine un'impresa formidabile. Un abbraccio neo papà, spero che la mia vicinanza sincera si senta anche attraverso questo schermo.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da nino58 »

:cincin:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

Woodstock ha scritto: dovrebbe essere però questione di poche ore
...scritto giovedì alle 22...
forse mi hai insegnato l'arte del cinismo, ma alla luce dei fatti, Woodstock, sembra una delle tue battute più belle :)

Senza offesa Robby, ci mancherebbe, mi inchino di fronte alla fatica di Elena e alla tua attesa. Lo zio Franz è testimone del fatto che mi sono preoccupata di voi tutto il tempo :)


Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da desmoblu »

:welcome:


Morris

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Morris »

Gabriele Tuè s’è allenato bene, optando per l’ingresso fra i leoni, ed a dispetto del padre, scalatore, sta già ispirandosi ai passisti. Nella medesima regione, c’è un Gabriele, Landoni di Cislago, che è stato forte, possente, gran pedalatore azzurrissimo, nonché iper-vincente fra i dilettanti; azzurro a Valkenburg nel ’79, ed ottimo gregario di Saronni fra i professionisti. Acculturato e di buona loquela come uomo, s’è mostrato presto gran bella figura. L’appena nato Gabriele, sornione, aspetta il momento per mettere alla frusta il padre sui rettilinei e farlo giungere spuntato sulle salite. Nell’attesa però, non vuole essere disturbato: deve poppare, per la bici c’è tempo. Ed ha ragione.

Auguroni ad Elena e Mister Kobram Robby Galera!
Un abbraccio! :cincin: :champion: :gruppo:


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Complimenti a mamma e papà :clap:

e un grande benvenuto a Gabriele :welcome:


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

giovedì 21 luglio

ore 10...primo tentativo di induzione, fallito
ore 16...secondo tentativo di induzione, fallito

venerdì 22 luglio
ore 8...terzo tentativo di induzione, fallito
ore 14...quarto tentativo di induzione ancora una volta fallito,

alle ore 21 di venerdì 22 luglio si decide per il cesareo

Sabato mattina prontissimi alle 7 per il cesareo.....altre 4 urgenze prima di Elena fanno spostare il tutto di circa 4 ore e mezza (con ultimo interminabile monitoraggio)

ore 11e30

Ostetrica e Anestesista: "dia un bacio a suo moglie e vada ad attendere al nido"
robby: "ciao amore a fra poco"

ore 11 e 53 NASCE GABRIELE

ore 11 e 58 lo vedo per la prima volta..."ommioddio che roba" ho pensato....la bilancia confermava il tutto, 4395 grammi

è una sensazione che non riesco a spiegare, è troppo bello, ora mentre sto scrivendo Gabry è di là in soggiorno a poppare dalla mamma

benvenuto Gabry, buona vita

...e oggi pomeriggio prime 2 ore di bici da papà


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

...mi stai facendo venir voglia di fare un altro figlio solo per quello che fai rivivere...anche se da donna, l'immensa felicità è andata di pari passo con le crisi di pianto, dolori vari, totale senso di inadeguatezza...però cavolo, è vero, lo rifarei


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21594
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da lemond »

elisamorbidona ha scritto:...mi stai facendo venir voglia di fare un altro figlio solo per quello che fai rivivere...anche se da donna, l'immensa felicità è andata di pari passo con le crisi di pianto, dolori vari, totale senso di inadeguatezza...però cavolo, è vero, lo rifarei
Per me invece è vero quel che ho sempre sentito dire: "Se figli li dovessero fare gli uomini, da tempo la razza umana sarebbe estinta". :)

A parte questo, sono contentissimo di essere padre e nonno. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi