Ultimo KM

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

più che aprire un nuovo 3D sarebbe stato giusto continuare a scrivere nel 3D del vecchio forum “robby fa IL passo”, ci sarebbe stato proprio bene, l’anno scorso il matrimonio, quest’anno Gabriele, ma vabbeh, siccome mi sento in famiglia apro un 3D apposta, tiè.

Il countdown sta per arrivare alla fine, siamo in trepidante attesa, sembra proprio di essere sotto la "flame rouge", il termine in realtà sarebbe l’11 luglio ma ogni momento può essere quello buono.

Io sono nato 28 anni fa durante il Tour di Fignon,vedremo se anche Gabriele nascerà durante il Tour e in quale tappa o se vorrà anticipare.

stay tuned

:bici: :boing: :ponpon:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da lemond »

Auguri e poi, ti ho scritto un M.P. ti è arrivato? Ciao, Carlo


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
granfondista
Messaggi: 606
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da granfondista »

Auguri, Robby.
Mi raccomando assisti al parto, un emozione che ricorderai per sempre.


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da lemond »

granfondista ha scritto: Mi raccomando assisti al parto, un emozione che ricorderai per sempre.
Io invece mi terrei (come del resto feci a suo tempo) a debita distanza ;)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

Io invece mi terrei (come del resto feci a suo tempo) a debita distanza ;)[/quote]

ma noooooo!!! :angry: :no:

Le mamme non vanno lasciate sole, con la fatica che fanno!!!


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

ma quale debita distanza...ci sarò, eccome se ci sarò al parto!!

ci mancherebbe pure!!!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Ricordati solo che in sala parto (ma come poi in tutto il resto della tua vita) lì tua moglie comanderà a bacchetta e qualunque cosa farai sarà sbagliata :D


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da lemond »

elisamorbidona ha scritto:ma noooooo!!! :angry: :no:

Le mamme non vanno lasciate sole, con la fatica che fanno!!!
Evidentemente sono cambiati i tempi, però io non ci andrei nemmeno ora. Comunque bene Robby, se ti riesce, credo sia un bene per tutti.

P.S.

Io quando dovevo scegliere l'università, di una cosa sola ero sicuro: non avrei mai fatto il medico.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

Lauretta, son ben consapevole di ciò che mi dici e ne sono preparato!

in sala parto ci sarò...spero di non fare la figura del pirla e svenire..checcacchio, la prima cosa che deve vedere mio figlio è il trofeo della kobram!!! :mrgreen:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
herbie
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da herbie »

guarda robby, quella è una delle poche situazioni in cui invece è tua moglie a trovarsi a non essere proprio in grado di impartire ordini :whip: occasione imperdibile per farle promettere qualcosa.... :D io non la perderei...
Anche io come lemond il medico non lo farei mai, però basta tenersi a fianco della cara consorte senza andare dall'altra parte della sedia a mettere il naso proprio in mezzo a... e vedrai che filerà tutto liscio!
L'unica cosa che consiglio: questi giorni di attesa, e tutto sommato la cosa non mi pare imminente visto il termine della gravidanza, cercate di viverli senza troppe attese, con la massima serenità, senza contare i giorni, per intenderci. Anzi in genere nell'imminenza della data del termine consigliano di fare tranquille passaggiate, ed, se proprio vogliamo rasentare la perfezione, anche alcune altre piacevoli attività di coppia atte a facilitare il naturale compiersi degli eventi...quantunque il pancione qualche fatica supplementare indubbiamente la imponga... nulla che possa far paura ad un provetto sclatore comunque... :ponpon:
Ultima modifica di herbie il mercoledì 29 giugno 2011, 17:45, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

Caro Herbie, che romanticone :hammer:

Comunque sto per darti ragione praticamente su tutti i fronti...non a caso mi accorgo ora che sta per abbattersi un violento temporale! :rain: :P


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Plata »

herbie ha scritto:guarda robby, quella è una delle poche situazioni in cui invece è tua moglie a trovarsi a non essere proprio in grado di impartire ordini :whip: occasione imperdibile per farle promettere qualcosa.... :D io non la perderei...
Anche io come lemond il medico non lo farei mai, però basta tenersi a fianco della cara consorte senza andare dall'altra parte della sedia a mettere il naso proprio in mezzo a... e vedrai che filerà tutto liscio!
L'unica cosa che consiglio: questi giorni di attesa, e tutto sommato la cosa non mi pare imminente visto il termine della gravidanza, cercate di viverli senza troppe attese, con la massima serenità, senza contare i giorni, per intenderci. Anzi in genere nell'imminenza della data del termine consigliano di fare tranquille passaggiate, ed, se proprio vogliamo rasentare la perfezione, anche alcune altre piacevoli attività di coppia atte a facilitare il naturale compiersi degli eventi...quantunque il pancione qualche fatica supplementare indubbiamente la imponga... nulla che possa far paura ad un provetto sclatore comunque... :ponpon:
Herbie sei un mito :ole: :D


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Bravo Robby, non farti scappare l'occasione di entrare in sala parto perchè sarà la più bella esperienza che tu potrai mai fare ed inoltre potrai essere assolutamente molto utile alla neomamma; se non riuscirai ad aiutarla standole vicino o confortandola o cercando di calmarla in qualche modo (cosa quasi impossibile), potrai essere comunque utile fornendole una scusa per biasimarti e criticarti per il resto della tua vita (e sappiamo tutti come sia importante per le donne poter criticare).

Per quanto riguarda lo svenimento, se non ti fa impressione la vista del sangue e di tua moglie tagliata e ricucita in modo artigianale oppure calpestata da un omaccione di 90 kg (ogni reparto di ostetricia che si rispetto ne ha almeno uno per turno), non ci dovrebbero essere problemi.


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

herbie ha scritto: anche alcune altre piacevoli attività di coppia atte a facilitare il naturale compiersi degli eventi...quantunque il pancione qualche fatica supplementare indubbiamente la imponga... nulla che possa far paura ad un provetto sclatore comunque... :ponpon:
Per quanto riguarda questo discorso, se mi concedete una temporanea licenza di pragmatismo e, se vogliamo, di cinismo, con questa scusa quantomeno ridicola cerca di darci dentro adesso, perchè poi per un bel po' non la vedi più :x


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

Zanarkelly ha scritto:
herbie ha scritto: atte a facilitare il naturale compiersi degli eventi... :ponpon:
con questa scusa quantomeno ridicola
No, ma lui parla per cognizione di causa, visto che (se non mi sbaglio :fischio: ) le sue figlie sono nate con notevole ritardo sui termini previsti :diavoletto:


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

elisamorbidona ha scritto:
Zanarkelly ha scritto:
herbie ha scritto: atte a facilitare il naturale compiersi degli eventi... :ponpon:
con questa scusa quantomeno ridicola
No, ma lui parla per cognizione di causa, visto che (se non mi sbaglio :fischio: ) le sue figlie sono nate con notevole ritardo sui termini previsti :diavoletto:
Ah, non so. Il mio è nato il giorno esatto del termine 8-)

P.S.: tre consigli per Robby che mi sono venuti in mente:
1 - cercate di aspettare il più possibile ad entare all'ospedale, perchè è vero che sono tutti molto gentili (almeno al Civile) però poi comunque è palese che le palle gli girano. E te lo dice uno che di viaggi a vuoto ed attese interminabili al monitoraggio ne ha fatti, anche qualche mese prima del termine. Se sono dolorini, doloretti, doloroni possono trarre in inganno, ma le doglie quelle giuste, garantito al limone, le riconosce subito, minchia se le riconosce! A quel punto il massimo per lei sarebbe di mettersi un oretta nella vasca da bagno cercando di stare tranquilla e poi di entrare all'ospedale; perchè quando è in sala parto poi è facile agitarsi e diventa tutto più difficile.
2 - in sala parto attaccheranno alla pancia della mamma il "monitoraggio", un aggeggio infernale che funziona tipo un cardiofrequenzimetro per monitorare lo stato di salute del bimbo. E' sicuramente molto utile per i dottori e le infermiere, ma cerca in tutti i modi di distogliere tua moglie dall'ascoltare il rumore che fa e da farsi prendere dal ritmo superirregolare del battito. Se lo fa, è finita: preso tra due fuochi, ti troverai a fare da sparring partner contemporaneamente a tua moglie, che ti impone di chiedere spiegazioni ai dottori (che ovviamente di notte si eclissano totalmente, tranne poi comparire nel momento topico del parto e poi svanire di nuovo) del perchè il battito rallenti o accelleri, e alle infermiere, che vedendoti andare in giro per il reparto prima ti scherniscono, poi ti sgridano , poi si incazzano, in un escalation di violenza tale da arrivare a minacciare addirittura il parto cesareo.
3 - vedi di entrare in sala parto praticamente nudo e con una scorta di acqua perchè fa un caldo allucinante, tipo tappone pirenaico.


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

e non preoccuparti quando inizierà a dire (..."dire"...) "non ce la faccio più"...tanto ci sarà almeno un'ora di "non ce la faccio più"


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

molto esaustivo Lorenzo!!!! mi fai salire giusto un tantino di ansia, ma va bene così :D. comunque devo dire che finora Elena è stata molto brava, i dolori son già cominciati, ma è andata al pronto soccorso (noi siamo alla Poliambulanza Lore) solo una volta due settimane fa tra l'altro coi suoi genitori e non con me..Le hanno già fatto il primo monitoraggio e non si è fatta prendere da ansia e da niente, anzi mi ha detto che le è piaciuto un sacco. Il prossimo monitoraggio è l'11 luglio alle 10 di mattina....anche se speriamo di non doverci arrivare.....

"non ce la faccio più"...ussignur, quelli, causa caldo degli ultimi giorni, son già iniziati


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

robby ha scritto: "non ce la faccio più"...ussignur, quelli, causa caldo degli ultimi giorni, son già iniziati

Ecco sì...diciamo che penso che cambierà un tantiiiiiiiiino il tono quando sarà il momento.... :help:


herbie
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da herbie »

noto con preoccupazione che l'aspetto poetico della vicenda (.... :ponpon: .....) è stato soppiantato da considerazioni fin troppo terra-terra che rischiano di instaurare eccessivi stati di ansia. Ebbene faccio notare che c'è una buona percentuale anche di parti naturali non dico indolori, ma comunque abbastanza facili e senza le tinte drammatiche che alcune utenti paventano...
tanto per continuare nelle linea di una terminologia prosaica bisogna anche considerare la capienza e plasticità peculiare di ciascuna .... tutti dati riservati che solo il buon robby avrà avuto modo, in maniera più o meno precisa , di constatare :sherlock:


Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

la vera poesia sta nel fatto che pochi istanti dopo che hai pensato realmente di morire, improvvisamente rinasci.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

eravamo convinti che il ragazzo anticipasse, e invece ancora nisba, si fa aspettare...lui pedala e pedala dentro la pancia ma ancora nulla....cacchio se nascesse a termine farebbe un gran regalo a tutti, io sono nato lunedì 11 luglio 1983, lui verrebbe al mondo esattamente 28 anni dopo e nello stesso giorno della settimana

vabbeh vedremo, stiamo comunque attendendo l'evento senza troppe ansie anche se effettivamente la povera Lady Astana è parecchia affaticata


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da nino58 »

Arrivo un po' tardi nella discussione sull'essere presenti al momento del travaglio e del parto o meno.
E posso parlare solo per le mie esperienze.
Il sostegno alla mamma fa solo bene: certo, occorre capire che, siccome la fatica non la fai tu e i pericoli non li corri tu, tu non devi creare ansia.
Poi non è possibile perdersi il momento in cui tuo figlio/a per la prima volta apre gli occhi e si guarda in giro.

Dai Robby che ci siamo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
granfondista
Messaggi: 606
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da granfondista »

nino58 ha scritto:Arrivo un po' tardi nella discussione sull'essere presenti al momento del travaglio e del parto o meno.
E posso parlare solo per le mie esperienze.
Il sostegno alla mamma fa solo bene: certo, occorre capire che, siccome la fatica non la fai tu e i pericoli non li corri tu, tu non devi creare ansia.
Poi non è possibile perdersi il momento in cui tuo figlio/a per la prima volta apre gli occhi e si guarda in giro.

Dai Robby che ci siamo.
Ebbene sì, lo ammetto:entrare in sala parto per dare sostegno alla mamma non mi è proprio passato per la mente, io sono entrato per veder nascere mio (nostro :mrgreen: ) figlio. :welcome:


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

il ragazzo non ne vuole proprio sapere di uscire,

sto bimbo ha già capito tutto!

se nascesse oggi, la prima gita che faremo con lui andiamo sui Pirenei e faccio il Tourmalet con lui seduto nel seggiolino davanti


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
granfondista
Messaggi: 606
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da granfondista »

robby ha scritto:il ragazzo non ne vuole proprio sapere di uscire,

sto bimbo ha già capito tutto!

se nascesse oggi, la prima gita che faremo con lui andiamo sui Pirenei e faccio il Tourmalet con lui seduto nel seggiolino davanti
Sicuro sia un maschio? :D


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

robby ha scritto: se nascesse oggi, la prima gita che faremo con lui andiamo sui Pirenei e faccio il Tourmalet con lui seduto nel seggiolino davanti
Perchè non farlo pedalare direttamente sul suo triciclo? :bici:


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

eh addirittura Elisa...mi pare un po' tosta come prima uscita in triciclo fargli fare il Tourmalet. e poi credo sia anche dura trovare un triciclo coi rapporti giusti....

le mie prime pedalate sulle grandi salite risalgono all'estate dell 89 quando feci con mio padre gli ultimi 5 km dello Stelvio dal versante di Bormio...non credo di aver mai affronatato alcuna grande salita in triciclo! :D

però in effetti ora che mi ci fai pensare un'idea ce l'avrei

Immagine
fonte:http://it.123rf.com


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

robby ha scritto:non credo di aver mai affronatato alcuna grande salita in triciclo! :D
Beh, però il bambino fa Kobram di secondo nome se non mi sbaglio ;)

Scherzi a parte, per quanto riguarda la tua idea, io da vera mamma ansiosa e avendo avuto una prima figlia che non stava ferma UN SECONDO fin dalla nascita, ho preferito evitare. Tieni sempre conto che ogni donna, anche la più sportiva, spartana e rilassata, nasconde dentro sè uno spirito da mamma che va in paranoia per ogni cosa :)


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da uffa »

Il carrellino non è una brutta idea, certo lo potresti usare solo in luoghi civili, come la Val Pusteria. A milano non mi azzarderei!

Il Tourmalet? La solita salita-bufala del Tour: col padre e il nonno che si ritrova il piccolo Kobram Tué la farà col 53 sul triciclo :D


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Admin »

uffa ha scritto:Il Tourmalet? La solita salita-bufala del Tour: col padre e il nonno che si ritrova il piccolo Kobram Tué la farà col 53 sul triciclo :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dài dài dài!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Plata »

Fuori tempo massimo...

il padre poteva evitare di trasmettere certi cromosomi :P


Robby si scherza eh... tienici aggiornati!! ;) :cincin:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Admin »

Plata ha scritto:Fuori tempo massimo...

il padre poteva evitare di trasmettere certi cromosomi :P
:diavoletto:

Dài dài dài!!! :bici:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

uffa ha scritto: il piccolo Kobram Tué la farà col 53 sul triciclo :D
Dopodichè Robby non stupirti se qualcuno (un nome a caso: Herbie) inizierà a tentarle tutte per far frequentare una delle figlie al piccolo Tuè :)


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

uffa ha scritto:Il Tourmalet? La solita salita-bufala del Tour: col padre e il nonno che si ritrova il piccolo Kobram Tué la farà col 53 sul triciclo :D
E se dovesse nascergli un passistone anti-salita? sai che goduria! :diavoletto:

Ma in fondo l'importante è che sia un ciclista


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

fantastico, altro monitoraggio stamattina,

"signora ritorni Lunedì, qui è tutto tranquillissimo"

se non cambia niente nei prossimi giorni si va verso il parto indotto...

:yoga:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da uffa »

ma digli che tengano giù le mani, che indotto e indotto...


Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

Tranquillo Robby, come ti ho già detto parli con una a cui è capitato due volte, peggiorando le cose con la seconda oltretutto! Non sai quanto io abbia camminato, fatto i mestieri, smontato la casa...ho fatto di tutto di più per cercare di far passare il tempo quando ormai avevo superato il termine...ma niente...sono nate quando hanno voluto loro. Lo so come vi sentite tu e Elena...ripenso a me che mi dicevo "sono l'unica donna al mondo che non partorisce..." che ridere....però al momento mi veniva da piangere...E il povero Matteo che ambiva a un giretto in bici che fosse un po' al di fuori di un ristretto raggio di 30 km...
Se ti può essere di conforto, la prima bambina è nata un lunedì mattina, io la domenica ero andata a fare il monitoraggio e mi avevano detto di ritornare due giorni dopo...quindi non ci avevano azzeccato. Con la seconda mi avevano già fissato il parto indotto il 4, e la bambina è nata il 3! Tiè, fregati!!
Quindi tranquillo!
E comunque per la mia esperienza a un certo punto si è avviato il travaglio così, da un momento all'altro, senza che chicchessia potesse capirlo con qualche anticipo. La seconda volta,anzi, ero già all'ospedale e hanno detto a Matteo di andarsene a casa a dormire, salvo poi doverlo chiamare due dopo in piena notte...quindi...
L'importante è che stai tranquillo tu e che cerchi di tranquillizzare tua moglie, soprattutto quando sarà il momento...i dolori del parto per come li ho vissuti io sono qualcosa di inaspettato, violento...io ringrazio tanto colui che è stato con me a darmi sicurezza anche solo stringendomi la mano.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da robby »

niente da fare, Gabry non ne vuole sapere, domani parto indotto.

Lady Astana ha sensazioni contrastanti, da una parte è molto stanca e non vede l'ora, dall'altra ha giustamente paura di ciò che l'attende

Domani sarà una giornata lunga

....caspita, credevo nascesse durante i Pirenei, invece lo farà durante il trittico Alpino...o nella tappa del Galibier o in quella del secondo Galibier+Alpe

perfetto, proprio durante le tappe delle salite del Panta..e pensare che avevo già in mente un week end con amici l'anno prossimo a Briançon per fare il Galibieri che manca tremendamente nella lista delle mie salite.

Al mio prossimo post in questo 3d sarò babbo!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da lemond »

robby ha scritto:niente da fare, Gabry non ne vuole sapere, domani parto indotto.

Lady Astana ha sensazioni contrastanti, da una parte è molto stanca e non vede l'ora, dall'altra ha giustamente paura di ciò che l'attende

Domani sarà una giornata lunga

....caspita, credevo nascesse durante i Pirenei, invece lo farà durante il trittico Alpino...o nella tappa del Galibier o in quella del secondo Galibier+Alpe

perfetto, proprio durante le tappe delle salite del Panta..e pensare che avevo già in mente un week end con amici l'anno prossimo a Briançon per fare il Galibieri che manca tremendamente nella lista delle mie salite.

Al mio prossimo post in questo 3d sarò babbo!

Anche la mia prima figlia non ne voleva sapere di venir fuori (non rammento quanti giorni dopo, la data putativa, nacque, ma mi pare più di dieci). Poi è diventata ... un genio. :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Woodstock »

Sono in contatto con Robby, il piccolo si è barricato dentro e non vuole ancora saperne di uscire, dovrebbe essere però questione di poche ore. E' già pronta un'ordinanza di sgombero locali.
Forza Elena!


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Attendiamo buone notizie!!

Forza Elena :ponpon:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

BENVENUTO GABRIELEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Woodstock »

Gabriele c'è!!!

Quattro chili e 4, un piccolo kazzako sano e robusto!

Un abbraccio a papà Robby e mamma Elena :gruppo:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
granfondista
Messaggi: 606
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da granfondista »

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Admin »

Grande Gabriele, fisico da passistone, nasce il giorno della crono... sarà un nuovo Cancellara! :D :champion: :cincin: :gruppo: :unzunz:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da lemond »

:)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Bitossi »

Fuori tempo Massimo, cioè Gabriele... ma riammesso di diritto!!! :D

Auguroni ai coniugi Astana! :cincin:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Short Arm
Messaggi: 629
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44
Località: Genova

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Short Arm »

Benvenuto Gabriele!
Giusto in tempo per gustarti la crono decisiva!

Auguri ad Elena e Robby


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Ultimo KM

Messaggio da leggere da Rojo »

:cincin:

E tanti :clap: alla mamma... tirar fuori un coso di 4 chili e mezzo non deve essere uno scherzo. :D


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Rispondi