Pro Cycling Manager 2009

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Contador Il Migliore

Pro Cycling Manager 2009

Messaggio da leggere da Contador Il Migliore »

Bellissimo gioco sul Ciclismo,nella carriera vi è mai capitato dopo un po' di anni che venga scelto un Mondiale in pianura,se sì dove?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Pro Cycling Manager 2009

Messaggio da leggere da cauz. »

Contador Il Migliore ha scritto:Bellissimo gioco sul Ciclismo,nella carriera vi è mai capitato dopo un po' di anni che venga scelto un Mondiale in pianura,se sì dove?
ma soprattutto: conterà di più quello o l'olimpiade?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Pro Cycling Manager 2009

Messaggio da leggere da eliacodogno »

cauz. ha scritto:
Contador Il Migliore ha scritto:Bellissimo gioco sul Ciclismo,nella carriera vi è mai capitato dopo un po' di anni che venga scelto un Mondiale in pianura,se sì dove?
ma soprattutto: conterà di più quello o l'olimpiade?
E Cavendish vince?


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Contador Il Migliore

Re: Pro Cycling Manager 2009

Messaggio da leggere da Contador Il Migliore »

Potete rispondere se avete il gioco?


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Pro Cycling Manager 2009

Messaggio da leggere da Strong »

la domanda non è campata in aria
il tutto andrebbe ad avvalorare le tesi complottistiche che avvolgono questo sport
la mafia ciclistica utilizza i giochi per comunicare in codice e solo attente analisi portano alla quadratura del cerchio
l'assegnazione dei mondiali è tutta una farsa e le cose sono decise almeno 40 anni prima

ad avvalorare la tesi di contador il migliore posso riportare un fatto che mi ha lasciato di sasso
l'altra sera ho vinto, proprio con malori, la Bayern Rundhfart vincendo la crono :shock: :shock:

è incredibile come all'uscita del gioco sapessero già della vittoria di malori in quella corsa a tappe

gomblotto!


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Contador Il Migliore

Re: Pro Cycling Manager 2009

Messaggio da leggere da Contador Il Migliore »

Strong ha scritto:la domanda non è campata in aria
il tutto andrebbe ad avvalorare le tesi complottistiche che avvolgono questo sport
la mafia ciclistica utilizza i giochi per comunicare in codice e solo attente analisi portano alla quadratura del cerchio
l'assegnazione dei mondiali è tutta una farsa e le cose sono decise almeno 40 anni prima

ad avvalorare la tesi di contador il migliore posso riportare un fatto che mi ha lasciato di sasso
l'altra sera ho vinto, proprio con malori, la Bayern Rundhfart vincendo la crono :shock: :shock:

è incredibile come all'uscita del gioco sapessero già della vittoria di malori in quella corsa a tappe

gomblotto!
Dai seriamente puoi rispondere?


Contador Il Migliore

Re: Pro Cycling Manager 2009

Messaggio da leggere da Contador Il Migliore »

Contador Il Migliore ha scritto:
Strong ha scritto:la domanda non è campata in aria
il tutto andrebbe ad avvalorare le tesi complottistiche che avvolgono questo sport
la mafia ciclistica utilizza i giochi per comunicare in codice e solo attente analisi portano alla quadratura del cerchio
l'assegnazione dei mondiali è tutta una farsa e le cose sono decise almeno 40 anni prima

ad avvalorare la tesi di contador il migliore posso riportare un fatto che mi ha lasciato di sasso
l'altra sera ho vinto, proprio con malori, la Bayern Rundhfart vincendo la crono :shock: :shock:

è incredibile come all'uscita del gioco sapessero già della vittoria di malori in quella corsa a tappe

gomblotto!
Dai seriamente puoi rispondere?
Un'altra cosa secondo voi le ambientazioni delle città sono mostrate di più nel 2009 o nel 2008?


Rispondi