Ciao

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21611
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Ciao

Messaggio da leggere da lemond »

Dal 10 luglio mi ero messo in aspettativa dal forum, perché non sapevo come comportarmi, ma ora ho deciso e quindi scrivo l'ultimo messaggio a C.W. che per altro resterà sempre nel mio cuore, come tutti gli amici che vi ho incontrato come ad es.
Winter, Uribezubia, Tetsuo, Tranché Peek, Salvatore , Prof, Nino, Morris, Meriadoc, Maino della spinetta L'Orso , Hot dog, Galliano , Emilflesti, Eliacodogno, Donchi, Dietzen, Danilodiluca87, Cauz, Camoscio Madonita, Bitossi, Basso, Barrylindon, Aria, Admin,
(li ho presi alla rinfusa e poi messi in ordine alfabetico) e tanti altri, magari anche più ... ma che non rammento a causa della mia scarsa memoria. :-(
Tengo a precisare che la ragione del mio abbandono non è dovuta allo "screzio" con Marco, che poi secondo me, sarebbe meglio chiamare *incompresione fra amici*, ma al fatto che il mio amico Benoixroberti ha deciso di non poter più farne parte e allora, come già tempo fa ebbi a scrivere: "non posso stare in un forum" nel quale lui non ci sia più. :-( Questo pensavo di dovervi, l'ò fatto e ora mi sento in pace con la mia coscienza. ;) Ciao a tutti, Carlo

P.S.

Se qualcuno volesse contattarmi in privato, la mia e.mail è la seguente: [email protected]


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Admin »

Lemond, prendo atto, mi dispiace, ma non posso obbligare nessuno a fare alcunché.

Ricordo solo a chi eventualmente risponderà che le sanzioni decise in sede di moderazione non sono oggetto di discussione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da leggere da cauz. »

leggo con rammarico questo messaggio, lemond.
mi auguro che le condizioni possano cambiare in futuro in modo da convincerti a... tornare sui tuoi passi.
così come spero nel ritorno di benoix (una volta scaduto il ban), di morris, di rojo e dei tanti che hanno levato le tende.
mi resta la strana sensazione che -tra i pochi provo/troll qui presenti- ci sia qualcuno che stia contando compiaciuto le tacche sulla tastiera.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Winter
Messaggi: 26457
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Winter »

ma Benoit non è stato solo sospeso ? (tra l'altro mi son perso pure il motivo..)
Tra 15-20 giorni sara' di nuovo qui (spero)
Come Cauz spero anch'io tu cambi idea
Come nella vita reale capita di litigare anche tra amici


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Strong »

cauz. ha scritto:mi resta la strana sensazione che -tra i pochi provo/troll qui presenti- ci sia qualcuno che stia contando compiaciuto le tacche sulla tastiera.
se parli di me, visto che la colpa di tutti gli abbandoni al forum, è stata data a me, ti sbagli di grosso.
se ti riferisi ad altri, visto che comunque l'hai buttata li, meglio allora fare i nomi.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Admin »

Winter ha scritto:ma Benoit non è stato solo sospeso ? (tra l'altro mi son perso pure il motivo..)
Tra 15-20 giorni sara' di nuovo qui (spero)
In realtà dopo la sanzione ha voluto che il suo account venisse cancellato.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Fiammingo
Messaggi: 1111
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Admin ha scritto:
Winter ha scritto:ma Benoit non è stato solo sospeso ? (tra l'altro mi son perso pure il motivo..)
Tra 15-20 giorni sara' di nuovo qui (spero)
In realtà dopo la sanzione ha voluto che il suo account venisse cancellato.
Ma cosa e' cambiato rispetto a 3 mesi fa per te Carlo e Per Benoix?
Se ti piace parlare di ciclismo, perche privarsene?
Non siamo mica bambini che teniamo i musi, dai, beviamoci una :cincin: insieme e tornate a scrivere!!


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da leggere da cauz. »

Strong ha scritto:
cauz. ha scritto:mi resta la strana sensazione che -tra i pochi provo/troll qui presenti- ci sia qualcuno che stia contando compiaciuto le tacche sulla tastiera.
se parli di me, visto che la colpa di tutti gli abbandoni al forum, è stata data a me, ti sbagli di grosso.
se ti riferisi ad altri, visto che comunque l'hai buttata li, meglio allora fare i nomi.
no, non mi metto a fare nomi e ad alzare polveroni, men che meno in questo thread per rispetto a lemond.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Admin »

Fiammingo, nessun muso, figurati.

Il forum ha delle regole, e se si contravviene si rischia di essere sanzionati, tutto qui. Dopodiché, non sono responsabile della reazione di ogni singolo utente a un'eventuale sospensione.

Riguardo a Lemond, la sua è una libera scelta su cui non posso sindacare. Di sicuro nessuno qui chiude le porte in faccia ad alcuno.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Winter
Messaggi: 26457
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Winter »

Admin ha scritto:
Winter ha scritto:ma Benoit non è stato solo sospeso ? (tra l'altro mi son perso pure il motivo..)
Tra 15-20 giorni sara' di nuovo qui (spero)
In realtà dopo la sanzione ha voluto che il suo account venisse cancellato.
Infatti avevo cercato di mandargli un mp.. ma non lo trovavo
Ho pensato , se è bannato non si potra' mandarli..
Concordo con Fiammingo
Una Birretta :cincin: e passa tutto (se ci leggi Benoit , torna a scrivere.. e fai tornare anche Alfiso)
Poi credo ci sian fatti peggiori che una piccola lite su un forum


dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ciao

Messaggio da leggere da dietzen »

sì dai lemond, sono d'accordo con gli altri, diamo il giusto peso a un forum... se ti va di parlare di ciclismo continua a scrivere, come spero faccia anche alfiso a dispetto della rinuncia all'account. :cincin:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Ciao

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Dai carlo non esagerare...take it easy!

ps: non abbiamo discusso molto ma un salutino a me lo fai? :D


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Fiammingo
Messaggi: 1111
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Admin ha scritto:Fiammingo, nessun muso, figurati.

Il forum ha delle regole, e se si contravviene si rischia di essere sanzionati, tutto qui. Dopodiché, non sono responsabile della reazione di ogni singolo utente a un'eventuale sospensione.

Riguardo a Lemond, la sua è una libera scelta su cui non posso sindacare. Di sicuro nessuno qui chiude le porte in faccia ad alcuno.
Scusa admin, ho quotato male!!
Ero rivolto a Lemond e Benoix sul fatto che non tengano i musi perche hanno ricevuto uno sospensione!!!
Allora tutti quelli che prendono una multa in macchina non la toccano piu??? :)
Dai su! :cincin:


Admin
Messaggi: 14953
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Admin »

Preciso peraltro che Lemond non ha ricevuto alcuna sospensione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Ciao

Messaggio da leggere da eliacodogno »

lemond ha scritto:Se qualcuno volesse contattarmi in privato, la mia e.mail è la seguente: [email protected]
Ci sentiamo meglio lì :)

Per il resto, pur riconoscendo che l'addio* di penne eccellenti possa dispiacere a tutti, credo che l'avvicendamento degli utenti (o l'essere più o meno attivi da parte di questi) faccia parte della vita di un forum.

* Spero in ogni caso non ci sia alcun addio perché a mia volta farei fatica a riconoscermi in un forum senza lemond :cincin:


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ciao

Messaggio da leggere da galliano »

Che vi devo dire...

senza i post di Carlo Lemond faremo tutti un bel po' di errori grammaticali in più, io di sicuro
senza la sintesi dei post di Benoix ci resterà un po' più di tempo ogni giorno da dedicare agli altri noiosi interessi (sarà contenta mia moglie, ma sopratutto Renatone :D )

a parte le battute, ovviamente spiace se l'abbandono sarà definitivo, fatico a comprendere la scelta, ma mi adeguo.
Quello che vale per loro vale anche per altri che ci hanno lasciato in passato.

Approfitto per invitare i due eroi a farmi un fischio se dovessero passare da queste parti, basta un MP che tanto do un'occhiata al forum ogni giorno.


Avatar utente
Rojo
Messaggi: 1548
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:34
Località: El imperio en el que nunca se pone el sol

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Rojo »

Ciao lemond.
Mi spiace di questa tua scelta perché anche se non scrivo più ogni tanto vengo a leggere e con te se ne va un altro motivo per passare di qua.
È stato un piacere discutere con te. :cincin:

Fiammingo ha scritto:Ero rivolto a Lemond e Benoix sul fatto che non tengano i musi perche hanno ricevuto uno sospensione!!!
Allora tutti quelli che prendono una multa in macchina non la toccano piu???
Fiammingo, magari sei mosso da buone intenzioni ma mi pare comunque sgradevole giudicare le scelte altrui, tacciandole di essere infantili. Non conosci le loro motivazioni, non conosci la storia che vi è dietro. In questi casi, forse, sarebbe meglio un rispettoso silenzio.


Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Winter
Messaggi: 26457
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Winter »

Ben tornato Rojo


Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Ciao

Messaggio da leggere da nemecsek »

Admin ha scritto: Di sicuro nessuno qui chiude le porte in faccia ad alcuno.
ed io son qui a confermarlo :D :D :D

p.s. lemon :D d scrive sul forum provvisorio del bistrattatissimo, per ora astenendosi dal proporre cantautori pallosetti :P


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Morris

Re: Ciao

Messaggio da leggere da Morris »

nemecsek ha scritto:
Admin ha scritto: Di sicuro nessuno qui chiude le porte in faccia ad alcuno.
ed io son qui a confermarlo :D :D :D

p.s. lemon :D d scrive sul forum provvisorio del bistrattatissimo, per ora astenendosi dal proporre cantautori pallosetti :P


Ma guarda chi si rivede, perlomeno col nick madre! Come stai? Bene, immagino….
La memoria riflessa è proprio una realtà! A quarant’anni di distanza, scopro di averti già conosciuto e scritto il tuo copione…. Guarda qui:

………Nel recinto della fattoria, vicino al campo ancor tutto d’erba, sorse un dibattito. Protagonisti un’anatra, un grillo e una scopa chissà perché finita lì.
Il pennuto, impettito per il cibo ingoiato si rivolse alla scopa per dirle che era un’intrusa. Non era animale per stare in quel posto.
La scopa, stizzita, rispose d’esser stata portata lì da qualcuno così bravo e grande da alzare le cose e costruire le macchine, insomma, un essere superiore.
Il grillo che aveva ascoltato silenzioso la discussione delle due, non poté trattenere una risata.
“E tu perché ridi – intervenne l’anatra – sei così piccolo che ti si sente solo quando canti!”
“Rido, perché quell’essere che è così superiore, ha dimenticato la scopa qui, pensando fosse la sua coscienza!”
“E che c’è di male?” ribadì l’anatra.
“Pensaci un po’!” - rispose il grillo…………

(………dal lontano 1973)


Ciò che ti aspetta, qui, non è un compito facile, caro ed eufemistico “aficionado” di Molnar! Dato che avrai capito un crotalo di quanto sopra, affinché possa definirti meglio la prateria illuminata che solo tu sai rendere radiosa, Carlo Lemond sapeva insegnare la lingua e illuminare cantautori pallosi. Tu saprai fare meglio, aldilà dell’innalzamento di supposti lindi, puliti o addirittura eunuchi le fattezze degli anti-incensi, così clamorosamente numerosi nell’inverso del tuo lido di provenienza? Lo so, tu puoi davvero fare meglio, perciò accetta i miei umili auguri!


Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Ciao

Messaggio da leggere da nemecsek »

Morris ha scritto:
Ma guarda chi si rivede, perlomeno col nick madre! Come stai? Bene, immagino….
Mi difendo, attività fisica e alimentazione corretta, così come il nostro ex premier ho un età biologica corrispondente a età anagrafica -20 :cincin: :P

Morris ha scritto:


Ciò che ti aspetta, qui, non è un compito facile, caro ed eufemistico “aficionado” di Molnar!
Come ribadito più volte son qui per imparare, carissimo :)
Morris ha scritto:
Carlo Lemond sapeva insegnare la lingua
Un tale che si rifiuta di scrivere con la acca si autoestingue, è una scelta sua.
Or mi sovviene però che il le mond del forum del bistrattatissimo l acca la usa
Morris ha scritto:
Tu saprai fare meglio, aldilà dell’innalzamento di supposti lindi, puliti o addirittura eunuchi le fattezze degli anti-incensi, così clamorosamente numerosi nell’inverso del tuo lido di provenienza? Lo so, tu puoi davvero fare meglio, perciò accetta i miei umili auguri!
Capito una fava. :diavoletto:
Auguri anche a te, riguardati e sempre in gamba. :P


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Ciao

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Caro lemoond....sei stato fondamentale per me in questi mesi per me, con la tua padronanza della lingua italiana mi hai dato una grande manoo....e per ringraziartii ti criticoo (e pure assaiii) per la tua scelta di non scriveree qua sopraaa :D :D :D :D

iamm muoovt ee scrivii.....i migliorii si vedono nel momento di difficoltà, si scende in campoo ee si lottaa nel terreno più aspro ee non in quel più facilee :champion: :champion: :champion: :champion:


Il KILLER di Spoltore
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Ciao

Messaggio da leggere da peek »

Mi sono accorto solo oggi di questo thread, negli off topic non vengo spesso.

Grazie Lemond per avermi menzionato tra gli "amici di tastiera", leggerti è stato un piacere anche per me. Sapere che tu e Benoix non frequenterete più il forum me lo rende un luogo più estraneo e di sicuro ci perdiamo tutti, come sa bene anche Admin.

Non so se ci siano margini per un vostro ritorno, me lo auguro di cuore.
Ma se non dovesse essere possibile, allora mi auguro che ci siano altri luoghi nella rete nei quali potrete continuare a dare con generosità ed intelligenza il contributo che avete dato qui dentro.


Rispondi