Fatti di Politica 2014

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da nemecsek »

ora, alla radio... "...Palestina ...autodeterminazione dei popoli..."
...mi viene sempre alla mente l' ufficio anagrafe di Reggio Calabria.... :diavoletto:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Subsonico ha scritto: x Tranchèe: non mi risulta che a casapound siano filo-sionisti...
contrapporre sempre destra e sinistra, come se fossero yin e yang, è proprio ciò che cercava Nemecsek, da arguto provocatore qual è, e tu ci sei cascato come un picio ! :diavoletto:

(ancora una volta, una prova di come non ci siano idee a tinta unita....prima si abbandonano i concetti di destra e sinstra, e meglio è....)
guarda che non ho scritto da nessuna parte che casapound sia filo-israele. Rispondevo con una battuta ad un altra battuta, senza fare altri riferimenti.
Poi lo so che quando si parla di casapound, voi del M5S saltate per aria! :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da pacho »

Subsonico ha scritto:
nemecsek ha scritto:La Storia secondo leonkavallo
puttanate. Non c'è bisogno di essere sinistrofili, o provenire da un centro sociale, per rendersi conto della gravità di ciò che sta accadendo. Dirò di più: non credo che tutti gli israeliani abbraccino con gioia il sionismo, e sento/leggo sempre più spesso testimonianze di israeliani, addirittura rabbini che si vergognano delle atrocità compiute dal loro governo.

x Tranchèe: non mi risulta che a casapound siano filo-sionisti...
contrapporre sempre destra e sinistra, come se fossero yin e yang, è proprio ciò che cercava Nemecsek, da arguto provocatore qual è, e tu ci sei cascato come un picio ! :diavoletto:
(ancora una volta, una prova di come non ci siano idee a tinta unita....prima si abbandonano i concetti di destra e sinstra, e meglio è....)
Forse prima di 'abbandonare i concetti di destra e sinstra' sarebbe forse più compatire i sinistrati.

Prima di sostenere che l'analisi di Marx, Lenin, Emmanual, Shaikh siano obsolete (probabilmente senza mai nemmeno averle studiate, se non nelle parole crociate o nei bignami di asinistra e libertà sfogliati in gioventù) aspetto con ansia di sapere a quale teoria si dovrebbe fare affidamento per comprendere i fatti che stanno avvenendo laggiù.

In caso contrario la tua sparata ha la stessa valenza delle uscite dei fascisti del nuovo millenio, i.e. letame.
Solo che loro hanno uno scopo ben preciso. Invece la tua mi puzza tanto di uscita a utile idiota del padrone che si atteggia penosamente a figo. Praticamente Calboni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tralasciando la teoria dell'economia politica di Gente-Oggi-Chi e tornano sul terreno reale, Palestinian Resistance Inflicts Heavy Losses upon Enemy, Strikes Tel Aviv Again http://www.almanar.com.lb/english/adeta ... id=23&s1=1


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Subsonico »

pacho ha scritto:
Subsonico ha scritto:
nemecsek ha scritto:La Storia secondo leonkavallo
puttanate. Non c'è bisogno di essere sinistrofili, o provenire da un centro sociale, per rendersi conto della gravità di ciò che sta accadendo. Dirò di più: non credo che tutti gli israeliani abbraccino con gioia il sionismo, e sento/leggo sempre più spesso testimonianze di israeliani, addirittura rabbini che si vergognano delle atrocità compiute dal loro governo.

x Tranchèe: non mi risulta che a casapound siano filo-sionisti...
contrapporre sempre destra e sinistra, come se fossero yin e yang, è proprio ciò che cercava Nemecsek, da arguto provocatore qual è, e tu ci sei cascato come un picio ! :diavoletto:
(ancora una volta, una prova di come non ci siano idee a tinta unita....prima si abbandonano i concetti di destra e sinstra, e meglio è....)
Forse prima di 'abbandonare i concetti di destra e sinstra' sarebbe forse più appropriato abbandonare i sinistrati.

Prima di abbandonare l'analisi di Marx, Lenin, Emmanual, Shaikh e soci (le cui categorie economiche aiuterebbero a cogliere le politiche imperialistiche in medio oriente, se solo si avesse un minimo di buon senso di leggerle almeno, prima di dire tronfiamente che vanno abbandonate) aspetto con ansia di sapere a quale teoria si dovrebbe fare affidamente per leggere i fenomeni che stanno avvenendo laggiù.
In caso contrario la tua sparata ha la stessa valenza delle uscite dei fascisti del nuovo millenio, i.e. letame.
Solo che loro hanno uno scopo ben preciso. Invece la tua mi puzza tanto di uscita a utile idiota del padrone che si atteggia penosamente a figo.
Mai detto che la scienza del passato sia da buttare. Lo capiresti, se avessi il buon senso di frequentare il forum con lo spirito di uno che non va alla guerra. Non li contesto, non me lo sognerei neanche visto che conosco la mia ignoranza. Quello che contesto è l'uso dei libri come armi e scudi, fosse il Capitale, il Mein Kampf o la Bibbia, per me non fa differenza. Quella roba lì si chiama ideologia e a me fa abbastanza schifo. Più chiaro così?

Fermo restando che ti voglio sempre tantissimo bene. E so che dietro le tue continue offese c'è in realtà un disperato bisogno di affetto. Un abbraccio, cucciolotto orsacchioso. :gruppo:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da pacho »

alala! ma non era stato il cattivone putin e quei disgraziati est ucraini?!

"L'MH17 è stato colpito da un aereo". Lo scrive la stampa della Malaysia citando analisti Usa.

http://www.lastampa.it/2014/08/12/blogs ... agina.html

fonte: ovviamente di parte, la Stampa.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Il titolo del video non mi piace e che il tipo sia o no un ex agente non ha importanza. Quello che dice è la verità e lo possiamo vedere in molteplici aspetti della nostra vita quotidiana:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

un libro, molti libri
Allegati
book.jpg
book.jpg (144.34 KiB) Visto 7827 volte


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

La foto mostra due stupide donne armate e credulone rapportate ad un uomo intelligente colto e che, wow, ha anche un telescopio.
Peccato che nella realtà le guerre sante siano sempre state ordinate comandate e combattute dagli uomini, magari anche con telescopi in casa, e le stupide e credulone donne le abbiano sempre subite con stupri rapimenti e ammazzamenti.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da pacho »

Quando mori Stalin i politici russi pensarono di dedicargli un museo.
E qui naque il problema. Stalin non aveva averi, non aveva una casa di proprietà, non aveva una macchina, non possedeva terreni. Le uniche cose di cui era in possesso alla sua morte erano un cappotto, un paio di stivali e una pipa. Rimarrà per sempre uno dei pochi politici che ha fatto tutto per il proprio popolo senza chiedere mai nulla in cambio se non uno stipendio che era pari a quello di un operaio.

Immagine

ps: contro le menate su Stalin-cattivone e le idiozie ferocemente anticomuniste in Hannah Arendt style, riprese dai dittatorelli demodratici con figliocci al seguito, consiglio un testo di controinformazione fondamentale: 'Stalin. Storia e critica di una leggenda nera', del professor Losurdo Domenico, edito da Carocci.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
el_condor

la doccia fredda di Renzi

Messaggio da leggere da el_condor »

Premesso che non ho la minima simpatia per Renzi (non mi piacciono gli arrivisti senza scrupoli e i bugiardi patentati tipo berlusca e il suo compagno di cenette fiorentino) questa storia della doccia fredda me lo fa stimare ancor meno. Azione insensata tanto per mettersi ancora una volta in mostra..
Non mi riconosco in nessun partito (sono vicino a Giustizia e Libertà).
Che pensate di questa storia della doccia fredda ?
ciao

el_condor


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: la doccia fredda di Renzi

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Cosa pensare di un ''premier'' che prima di aprire bocca manda i suoi ministri a consultarsi a casa del disfattista delle industrie per bene De Benedetti!!! O di uno che va a festeggiare l'arrivo in porto del relitto della Costa Concordia o di uno che ..............................................................................

Si fa propaganda per far dimenticare alla gente tutte le caxxxxe che sta facendo


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7576
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Subsonico »

El Condor ha scritto: Premesso che non ho la minima simpatia per Renzi (non mi piacciono gli arrivisti senza scrupoli e i bugiardi patentati tipo berlusca e il suo compagno di cenette fiorentino) questa storia della doccia fredda me lo fa stimare ancor meno. Azione insensata tanto per mettersi ancora una volta in mostra..
Non mi riconosco in nessun partito (sono vicino a Giustizia e Libertà).
Che pensate di questa storia della doccia fredda ?
ciao
Visconte85 ha scritto:Cosa pensare di un ''premier'' che prima di aprire bocca manda i suoi ministri a consultarsi a casa del disfattista delle industrie per bene De Benedetti!!! O di uno che va a festeggiare l'arrivo in porto del relitto della Costa Concordia o di uno che ..............................................................................

Si fa propaganda per far dimenticare alla gente tutte le caxxxxe che sta facendo


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
el_condor

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da el_condor »

pacho ha scritto:Quando mori Stalin i politici russi pensarono di dedicargli un museo.
E qui naque il problema. Stalin non aveva averi, non aveva una casa di proprietà, non aveva una macchina, non possedeva terreni. Le uniche cose di cui era in possesso alla sua morte erano un cappotto, un paio di stivali e una pipa. Rimarrà per sempre uno dei pochi politici che ha fatto tutto per il proprio popolo senza chiedere mai nulla in cambio se non uno stipendio che era pari a quello di un operaio.

Immagine

ps: contro le menate su Stalin-cattivone e le idiozie ferocemente anticomuniste in Hannah Arendt style, riprese dai dittatorelli demodratici con figliocci al seguito, consiglio un testo di controinformazione fondamentale: 'Stalin. Storia e critica di una leggenda nera', del professor Losurdo Domenico, edito da Carocci.
piu' che dire che ha fatto tutto per il popolo sarebbe piu' esatto dire di tutto...
Dalle 3 righe che hai scritto sembrerebbe piu' un santo che un efferato tiranno...
ciao
el_condor
P.S: per quanto riguarda Stalin cattivone tale Nikita, che lo conosceva certo meglio di te , e' stato abbastanza preciso...


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da pacho »

Lexotan? Perchè non un bel bucket ice?
Magari invece dell'acqua potresti variare il contenuto.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da pacho »

Eden, soldatessa israeliana, nel 2010 pubblicò su facebook una serie di foto sorridenti mentre si prendeva gioco di prigionieri palestinesi bendati e ammanettati e oggi, agosto 2014, la sua macchina è stata centrata da un missile della resistenza palestinese costringendola a prestare soccorso in ospedale.
Poteva andare meglio, però estrema goduria.

Immagine
fonte: http://www.timesofisrael.com/soldier-wh ... um=twitter


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Subsonico ha scritto:
El Condor ha scritto: Premesso che non ho la minima simpatia per Renzi (non mi piacciono gli arrivisti senza scrupoli e i bugiardi patentati tipo berlusca e il suo compagno di cenette fiorentino) questa storia della doccia fredda me lo fa stimare ancor meno. Azione insensata tanto per mettersi ancora una volta in mostra..
Non mi riconosco in nessun partito (sono vicino a Giustizia e Libertà).
Che pensate di questa storia della doccia fredda ?
ciao
Visconte85 ha scritto:Cosa pensare di un ''premier'' che prima di aprire bocca manda i suoi ministri a consultarsi a casa del disfattista delle industrie per bene De Benedetti!!! O di uno che va a festeggiare l'arrivo in porto del relitto della Costa Concordia o di uno che ..............................................................................

Si fa propaganda per far dimenticare alla gente tutte le caxxxxe che sta facendo
Scusa Sub sapevo dell'esistenza del 3d che parlava di politica ma ho dovuto rispondere è stato più forte di me :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

pacho ha scritto:Eden, soldatessa israeliana, nel 2010 pubblicò su facebook una serie di foto sorridenti mentre si prendeva gioco di prigionieri palestinesi bendati e ammanettati e oggi, agosto 2014, la sua macchina è stata centrata da un missile della resistenza palestinese costringendola a prestare soccorso in ospedale.
Poteva andare meglio, però estrema goduria.

Immagine
fonte: http://www.timesofisrael.com/soldier-wh ... um=twitter
Peccato, troppo poco.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Il padre di Renzi indagato per bancarotta fraudolenta a Genova

http://www.lastampa.it/2014/09/18/itali ... agina.html


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da TIC »

Sembra che l 'ex utente bannato Trifase, dopo aver visto il videomessaggio di Renzi, abbia annunciato querela verso il premier della Repubblica Italiana per appropiazione indebita delle idee altrui (dell' ex utente suddetto nella fattispece).
Per fortuna la magistratura ha cominciato ad agire gia' da un paio di giorni con la messa sotto accusa del padre del premier ... Altro che quello successo con la Cancellieri che fu messa sotto inchiesta solo dopo la proposta di aggregare i tribunali di campagna...
Ultima modifica di TIC il venerdì 19 settembre 2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da TIC »

Renzi sale ora al secondo posto tra i piu grandi toscani di sempre :

1. Galileo
2. Renzi
3. Michelangelo
4. Bartali
5. Leonardo

ps E che nessuno dica che Leonardo era superiore a Michelangelo
ps2 andro' in pensione tra 14 anni o 15, non so


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da nino58 »

TIC ha scritto:Renzi sale ora al secondo posto tra i piu grandi toscani di sempre :

1. Galileo
2. Renzi
3. Michelangelo
4. Bartali
5. Leonardo

ps E che nessuno dica che Leonardo era superiore a Michelangelo
ps2 andro' in pensione tra 14 anni o 15, non so
In effetti Renzi sta mettendo in mutande molti più italiani rispetto al numero di dannati denudati dal Buonarroti nella Cappella Sistina.
Comunque, al primo posto della classifica ci va Cipollini, primo toscano Campione del Mondo.

P.S.1 Dante ? Ma chi cazzo è Dante ?
P.S.2 Come mai ti senti in obbligo di specificare quando vai in pensione tu ? Che se è vero che vai tra 14 anni il tuo Renzi ti farà avere, al massimo, la limòsina di una ciotola di riso e una fettina di Bel Paese (al mese).


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Felice »

TIC ha scritto:Renzi sale ora al secondo posto tra i piu grandi toscani di sempre :

1. Galileo
2. Renzi
3. Michelangelo
4. Bartali
5. Leonardo

ps E che nessuno dica che Leonardo era superiore a Michelangelo
ps2 andro' in pensione tra 14 anni o 15, non so
TIC!!!

Mettere Michelangelo davanti a Leonardo passi... Ma mettere Renzi davanti a Bartali, questo no, no, e poi no!!!


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Visconte85 »

TIC ha scritto:Renzi sale ora al secondo posto tra i piu grandi toscani di sempre :

1. Galileo
2. Renzi
3. Michelangelo
4. Bartali
5. Leonardo

ps E che nessuno dica che Leonardo era superiore a Michelangelo
ps2 andro' in pensione tra 14 anni o 15, non so
NO!!! Non ci siamo. Ho capito che l'allievo Renzi ha superato il maestro ma almeno nei 5 ci stava il maestro-padrino-massone pistoiese di Renzuccio :diavoletto:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Strong ha scritto:ma ad oggi per diventare lavoratore statale basta ancora essere solo raccomandati oppure serve anche sventolare qualche bandierina in piazza?
No, io non ho tessere di partito e sono tutt'altro che raccomandato. Quando hanno aperto le graduatorie ho compilato la domanda. Il punteggio della maturità è stato convertito in decimi quindi 9,3 punti ai quali sono stati aggiunti 2,5 punti per la laurea e 1 punto per il master. Fatto ciò hanno stillato la graduatoria e per 3 anni non ho avuto novità finchè ad un impiegato è venuto un colpo al cuore e caput. Il posto lo ha preso un casertano che aveva aggiunto 0,6punti per il servizio civile volontario, punti che non gli aspettavano(valevano fino al 2005 mentre lui ha fatto il servizio nel 2006) quindi dopo 4 mesi è stato licenziato e quello dopo in graduatoria ero io. Il furbetto ha fatto ricorso all'unica giudice del lavoro della mia schifosa provincia, una signora che è fuori come un balcone (i servizi sociali gli hanno tolto il figlio) e che gli ha accolto il ricorso motivando la sentenza con "...detto ciò, disapplico il decreto ministeriale numero....".
Sentenza che è una presa per il culo che però è immediatamente esecutiva quindi il tipo (un assenteista di prima categoria) da una settimana si è ripreso il posto mentre io sono a casa nella vana attesa dell'appello in regione che quando arriverà tra qualche anno, conterà meno di zero. Ora ricomincio la ricerca di lavoro, forse mi prendono come magazziniere in un centro commerciale.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da panta2 »

Renzi? Come età potrebbe essere mio padre, i problemi sono molto complessi. E lui che fa? Il mio regno per un tweet.. :grr:


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Strong »

matteo.conz ha scritto: Tu strong che fai?
io cosa faccio? lavoro nel privato, ho sempre lavorato nel privato.
ho iniziato con diversi anni di manovalanza (dall'impiantistica all'agroalimentare) e poi ho via via cercato di migliorare la mia posizione facendo delle scelte, a volte rischiose e non condivise, e fortunatamente (fino ad ora) mi è sempre andata bene.
Ho rinunciato a qualcosa in più subito perché ho preferito scommettere su me stesso.
Certo è che sono stato agevolato dal fatto che a fine anni 90' in emilia romagna (ma credo un po' in tutto il nord italia) le opportunità di lavoro non mancavano.
Non trovare occupazione in quegli anni era proprio impresa ardua.
Ultima modifica di Strong il sabato 20 settembre 2014, 9:14, modificato 1 volta in totale.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
robot1
Messaggi: 1414
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2010, 19:46

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da robot1 »

Strong ha scritto: Solo che da 30anni a questa parte, per entrare nell'istituto bancario oppure in qualche università/ufficio comunale, bastava avere la raccomandazione ( ora se ne vedono gli effetti con larve umane che fanno carriera universitaria/dirigenziale a forza di spinte), mentre immagino che ora, vista la crisi decennale conclamata di consensi politici per i partiti, magari si renda necessaria anche qualche bandierina. tutto qui... :boh:
La fiera dei luoghi comuni.
Se usassi a volte qualche espressione più moderata forse saresti anche leggibile.
Non esistono solo il bianco e il nero, ma anche le varie sfumature di grigio.


Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Winter »

pacho ha scritto:(e un lavoro ben più importante che mettere tubi e mattonelle).
.
Mio padre ha messo le mattonelle e non solo x 45anni
ha la quinta elementare ma ti assicuro k ho imparato piu da lui che da ingegneri o dottori e
e in quanto a lavoro.. se vedi quanto lavoravano , ti dai malato
prima d sminuire determinate categorie l prox volta rifletti :(


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da pacho »

Tuo padre sparava nel mucchio facendo la morale su quanto raccomandati, portatori di bandierine e inutili fossero 'gli altri', indistintamente? E magari nello stesso tempo si intascava pure qualche soldo aummaumma dalla 'politica' che otteneva consensi gettando cemento?

Ma a parte questo (evidentemente non hai colto il senso e il contesto nella quale è inserita quella frase..) mi spiace metterti al corrente che la società non è la semplice aggregazione di individui (era Margaret Thatcher che diceva "la società non esiste...ci sono uomini e donne e le loro famiglie"). Tuo padre, il mio o qualsiasi altro che metteva tubi, che fa ricerca su questioni piuttosto secondarie o quello che vuoi tu poteva essere una bravissima persona, mentre un ingegnere che coordina centinaia di persone che operano in una centrale idroelettrica poteva essere un gran pezzo di merda coi figli. Ciò non toglie che il ruolo sociale di quest'ultimo - che coordina un impianto che fornisce elettricità a migliaia di persone - sia leggermente più importante. Se ai cittadini non arriva la corrente a casa, non gliene può fregar di meno che questo lavora come un mulo, che è un bravissimo papà ecc.
Alle persone interessa che il loro forno, il loro frigo e l'illuminazione stradale funzionano correttametne tutti i giorni - ossia che il tipo non è un incompetente. Indipendentemente che esso sia un fetentone e/o che non sia un buon esempio per i figli.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Winter »

Ma parte di quello che hai scritto..la condivido pure
però evitando d parlare d categorie..
xk le persone piu vere che ho conosciuto avevano lavori semplici o manuali
adesso , dall opinione pubblica , vengono ignorati però son le persone che han fatto grande l italia
con tanto lavoro e fatica


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da pacho »

mi stai pigliando per il culo?
cioè il primo messaggio inizia ieri venerdì 19 settembre 2014, 0:11 additando lavoratori pubblici/ studenti/ ecc, prosegue con i lavoratori pubblici raccomandati che fanno pompe e tu ti svegli solo adesso e ti indigni che non è giusto additare categorie? Cos'è, t'incazzi solo quando ti colpiscono in prima persona? Se invece si spala merda sugli altri è tutto ok? (evidentemente, chi tace acconsente)


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Winter »

Io m indigno su quello k mi pare
a me ha dato molto piu fastidio la tua frase rispetto a quella sugli statali
non sarai tu a dirmi quello k devo scrivere


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da pacho »

Ecco, mi piace quando viene fuori la vera faccia delle persone. (e il grande amore per la logica e la dialettica aggiungerei).

Tu ti puoi indignare su quel ti pare, ma allora non venire a dire agli altri quello che devono o non devono scrivere.
Specie se quello che gli altri non dovrebbero scrivere (e per cui ti indigni) si applica solo a tizio invece che a caio, e guarda caso a te interessa solo tizio e te ne sbatti il cazzo di caio.

E' bello essere frocio col culo degli altri.

Invece che uscite alla cazzo come quella sopra, se hai un minimo di coerenza rispondi a questa obiezione.
pacho ha scritto:mi stai pigliando per il culo?
cioè il primo messaggio inizia ieri venerdì 19 settembre 2014, 0:11 additando lavoratori pubblici/ studenti/ ecc, prosegue con i lavoratori pubblici raccomandati che fanno pompe e tu ti svegli solo adesso e ti indigni che non è giusto additare categorie? Cos'è, t'incazzi solo quando ti colpiscono in prima persona? Se invece si spala merda sugli altri è tutto ok? (evidentemente, chi tace acconsente)
Aggiungo che se non hai niente da dire, la possiamo anche chiudere qui, dato che è tutto chiaro.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Winter »

1) Non mi colpiscono in prima persona.. visto che , in passato ho messo mattoni , fatto tetti ecc .. (e ho imparato tantissime cose) mentre adesso mi occupo di tuttaltro
2) Mi pare di avere scritto che una parte di quello che hai scritto la condividevo
La Frase che hai scritto proprio per niente


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

La michela biancofiore ha appena affermato che la soluzione per l'italia è senza dubbio il riproporre la politica economica di regan (seguita poi dalla thatcher, da craxi, berlusconi/tremonti, ecc) e si è presa gli applausi! ma che cazzo! quelle politiche iperliberiste/turbocapitaliste hanno posto le basi per le ineguazlianze e quindi la crisi odierna! ci sono molti che non hanno ancora chiare le cause di questa crisi dunque come si può giungere ad una soluzione?!? già avevo poche speranze ma visto che continuiamo a sbattere la testa sul muro, la speranza è a zero...se non abbiamo la speranza, che cosa ci possono ancora togliere?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

matteo.conz ha scritto:La michela biancofiore ha appena affermato che la soluzione per l'italia è senza dubbio il riproporre la politica economica di regan (seguita poi dalla thatcher, da craxi, berlusconi/tremonti, ecc) e si è presa gli applausi! ma che cazzo! quelle politiche iperliberiste/turbocapitaliste hanno posto le basi per le ineguazlianze e quindi la crisi odierna! ci sono molti che non hanno ancora chiare le cause di questa crisi dunque come si può giungere ad una soluzione?!? già avevo poche speranze ma visto che continuiamo a sbattere la testa sul muro, la speranza è a zero...se non abbiamo la speranza, che cosa ci possono ancora togliere?
vabbè, capirai. La biancofiore vale meno di un preservativo usato. Non può che proferire cazzate :pomodoro:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da nino58 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
matteo.conz ha scritto:La michela biancofiore ha appena affermato che la soluzione per l'italia è senza dubbio il riproporre la politica economica di regan (seguita poi dalla thatcher, da craxi, berlusconi/tremonti, ecc) e si è presa gli applausi! ma che cazzo! quelle politiche iperliberiste/turbocapitaliste hanno posto le basi per le ineguazlianze e quindi la crisi odierna! ci sono molti che non hanno ancora chiare le cause di questa crisi dunque come si può giungere ad una soluzione?!? già avevo poche speranze ma visto che continuiamo a sbattere la testa sul muro, la speranza è a zero...se non abbiamo la speranza, che cosa ci possono ancora togliere?
vabbè, capirai. La biancofiore vale meno di un preservativo usato. Non può che proferire cazzate :pomodoro:
..soprattutto perchè ha le tasche piene (e la testa vuota).


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da nemecsek »

Immagine


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Strong »

Strong ha scritto:ma ad oggi per diventare lavoratore statale basta ancora essere solo raccomandati oppure serve anche sventolare qualche bandierina in piazza?
visto che nessuno mi ha risposto, ho messo un paio di keyword per scoprire che l'Economist mi ha anticipato solo di 3 anni :D

"l'accesso al lavoro dipende da legami familiari, clientele politiche e raccomandazioni"


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:
Strong ha scritto:ma ad oggi per diventare lavoratore statale basta ancora essere solo raccomandati oppure serve anche sventolare qualche bandierina in piazza?
visto che nessuno mi ha risposto, ho messo un paio di keyword per scoprire che l'Economist mi ha anticipato solo di 3 anni :D

"l'accesso al lavoro dipende da legami familiari, clientele politiche e raccomandazioni"
al 90% succede lo stesso nelle grandi aziende private, perlomeno nei posti che contano.
fidati.


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Strong »

galliano ha scritto:
Strong ha scritto:
Strong ha scritto:ma ad oggi per diventare lavoratore statale basta ancora essere solo raccomandati oppure serve anche sventolare qualche bandierina in piazza?
visto che nessuno mi ha risposto, ho messo un paio di keyword per scoprire che l'Economist mi ha anticipato solo di 3 anni :D

"l'accesso al lavoro dipende da legami familiari, clientele politiche e raccomandazioni"
al 90% succede lo stesso nelle grandi aziende private, perlomeno nei posti che contano.
fidati.
beh si nei posti che contano delle grandi aziende private che poi non sono altro che grandi succursali politiche e quindi di stato (vedi parmalat)
non ho dubbi che sia così.
diciamo che mi riferivo più che altro alla maggior parte dei casi per posti di lavoro che vanno dall'impiegato all'operaio

i pochi (se paragonati al resto) eletti dei piani alti delle grandi aziende privastatali devono sicuramente dimostrare fedeltà a qualche bandierina


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

galliano ha scritto: al 90% succede lo stesso nelle grandi aziende private, perlomeno nei posti che contano.
fidati.
esattamente. Basta vedere quanti figli di papà, spesso cazzoni che non capiscono na sega, sono stati inseriti nei posti di comando di tante aziende anche piuttosto grosse.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da nino58 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
galliano ha scritto: al 90% succede lo stesso nelle grandi aziende private, perlomeno nei posti che contano.
fidati.
esattamente. Basta vedere quanti figli di papà, spesso cazzoni che non capiscono na sega, sono stati inseriti nei posti di comando di tante aziende anche piuttosto grosse.
Il Milan ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nino58 ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
galliano ha scritto: al 90% succede lo stesso nelle grandi aziende private, perlomeno nei posti che contano.
fidati.
esattamente. Basta vedere quanti figli di papà, spesso cazzoni che non capiscono na sega, sono stati inseriti nei posti di comando di tante aziende anche piuttosto grosse.
Il Milan ?
Non intendevo proprio quello. Nel caso specifico del Milan, la persona messa al comando della squadra ha altri requisiti :hippy: :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Strong, parlavi di scie chimiche, geoingegneria,ecc. Io non so, ma cose stranissime accadono, guardate questo video:
In quel periodo del 2011 in varie zone almeno del bellunese sono accaduti fenomeni simili ma a parte la stampa locale e amici che erano presenti, i mass media non hanno detto niente. Inoltre c'è HARPP che non è un complotto ma esiste veramente:

PS: se le sciechimiche non esistono, cosa sta spruzzando questo aereo?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Deadnature »

Haarp ha cessato le sue attività quest'anno. Sulla sua pericolosità, riporto il conto da Wikipedia:
La maggior parte di queste teorie è in netto contrasto con le leggi della fisica, e anche nei casi in cui ci sia un minimo di plausibilità, i fenomeni descritti richiederebbero potenze migliaia o milioni di volte superiori a quelle che HAARP sviluppa (o anche a quelle che potrebbe teoricamente sviluppare). Con un semplice calcolo, è possibile stimare la densità di potenza (la potenza in ogni singolo punto) massima dei segnali emessi dall'impianto. Per esempio, a 100 km di quota (nella ionosfera) utilizzando tutte le 180 antenne dell'impianto si avrà un'area colpita di (100*100)/180=55 km² (ogni antenna colpirà un'area pari al quadrato della distanza, e 180 antenne produrranno un raggio 180 volte più stretto e 180 volte più potente di una singola antenna). La potenza massima sviluppata dall'impianto è di 3,6 MW (3,6 milioni di watt), che divisa per l'area colpita (55 km²), dà la potenza irrisoria di 0,07 watt per metro quadro. Inoltre, considerando il guadagno delle antenne (31 dB), la potenza si riduce ulteriormente a 0,03 watt per metro quadro, all'incirca uguale a quella di un telefono cellulare tenuto ad un metro di distanza. Il raggio, una volta riflesso dalla ionosfera, si disperde in un'area di decine di migliaia di chilometri quadrati, quindi la densità di potenza della radiazione elettromagnetica che arriva al suolo è dell'ordine dei milionesimi di watt per metro quadro, inferiore a quella di qualunque elettrodomestico. Quindi, anche se fosse possibile influenzare il clima o la geologia con le onde elettromagnetiche (e finora non è stato trovato né ipotizzato alcun meccanismo che permetta di farlo), la potenza generabile da HAARP non sarebbe comunque sufficiente.
Sulle scie chimiche, la comunità scientifica è pressoché unanime nel ritenere la teoria del complotto una sciocchezza. Fisici dell'atmosfera hanno spiegato in molteplici occasioni cosa accade e perché. Ma anche volendo ignorare ciò, il mio parere a riguardo è il seguente: qual è la ratio di un complotto che coinvolge migliaia di persone (piloti, controllori di volo, vari livelli di esercito, buone fette di comunità scientifica), nessuna delle quali finora non solo non ha mai avuto rimorsi e confessato, ma si è prestata tranquillamente a una missione che danneggia/avvelena/muta (a seconda delle teorie) anche se stessa.

Ci sono tanti motivi per preoccuparsi di clima e inquinamento, non credo sia necessario inventarsene altri.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Io non so quello che fanno, non ho approfondito tanto visto la varia fuffa che c'è ma quegli aerei effettivamente spruzzano qualcosa(sulla segretezza: il progetto mahnattan coinvolgeva decine di migliaia di persone ma il mondo non seppe nulla fino all'uso delle bombe atomimiche).
Forse spruzzano bario come dice questo servizio televisivo, non lo so, ma qualcosa spruzzano

Cosa ne pensi invece di quei pazzeschi suoni sentiti e registrati ormai in tutto il mondo?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da Deadnature »

Anzitutto, un commento sulla segretezza del Progetto Manhattan, sulla quale credo sia difficile fare paragoni: parliamo di un progetto militare allestito durante la seconda guerra mondiale e molti decenni prima dell'avvento di Internet.
Non so sinceramente cosa succeda nel video dell'aereo, ma non sono un ingegnere aeronautico, non so come funzionino gli aerei, pertanto non ti so dire se quello che si vede nel video sia insolito o no. L'onere della prova spetta a chi sostiene che si tratti di qualcosa di insolito: io nel frattempo propenderei per il no, o per qualcosa di non dannoso, comunque.
Infine, non so dare una spiegazione ai rumori nel video da te linkato: indubbiamente curiosi e inquietanti, di più non saprei dire. Ma non saprei a che tipo di complotto o fenomeno prodotto da entità umane collegarli. Non mi pare però (come dicevi nel precedente post) che siano stati taciuti dai media, visto che il video che linki si apre con dei contributi di TG.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Interessante spaccato del mondo della finanza, cose comunque che si sanno http://www.vice.com/it/read/city-boy-segreti-finanza


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di Politica 2014

Messaggio da leggere da nino58 »

L'impero turco, a 100 anni di distanza, sta riservando ai curdi lo stesso trattamento riservato agli armeni ?
E senza neppure sporcarsi le mani, stavolta.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Bloccato