Sport USA

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto

Re: Sport USA

UNREAD_POSTdi Admin » mercoledì 7 giugno 2017, 2:23

Nievole ha scritto:Volevo invece rallegrarvi con il primo no-hitter stagionale in MLB, ad opera di Edinson Volquez dei Marlins -roba che nemmeno il più ottimista degli scommettitori eh...-, del quale potete vedere qualche hi-lites QUI.
La sera precedente invece l'epico Clayton Kershaw ha raggiunto i 6k K in carriera :D

Ci rallegreresti di più se permettessi anche ai non masticatori di baseball di capire qualcosa... :D :bll:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin

UNREAD_POSTdi Nievole » mercoledì 7 giugno 2017, 5:33

:bll:

Ieri sera non dovevo esser messo bene, ho scritto due cavolate colossali: la prima è che i K di Kershaw sono 2mila, e non 6mila (nessuno è arrivato a tanto!), e la seconda è che gara3 è stanotte, non ieri.

Il no-hitter comunque è il termine che definisce la partita in cui una squadra non concede battute valide all'avversaria. Sebbene sia un termine che può venire usato sull'intera prestazione difensiva, viene enfatizzato quando è lo stesso lanciatore a completare tutti e 9 gli innings da solo, senza sostituzioni.
In questo caso Volquez è stato strepitoso, anche perché proprio nel primo inning era stato colpito fortuitamente da un'avversario.
Ci sarebbero molte sfaccettature (shutout, perfect game) ma non mi addentro. Se capiteranno, ne parleremo.

Invece i K sono gli strikeouts, ovvero gli strike che eliminano il battitore.
Nievole

UNREAD_POSTdi White Mamba » mercoledì 7 giugno 2017, 7:08

commento sulle finali nba in attesa di gara-3?

edit: ho letto ora quanto scritto da Nievole
White Mamba

UNREAD_POSTdi Admin » mercoledì 7 giugno 2017, 10:16

Grazie Nievole! :cincin:

Sul basket, Cleveland può al limite ambire a impedire il percorso netto* a GS, e già sarà difficile questo... cmq vedo un 4-1.

*Qualcuno l'ha mai fatto?
Admin

UNREAD_POSTdi lambohbk » mercoledì 7 giugno 2017, 10:20

Admin ha scritto:Grazie Nievole! :cincin:

Sul basket, Cleveland può al limite ambire a impedire il percorso netto* a GS, e già sarà difficile questo... cmq vedo un 4-1.

Questo per quanto riguarda solo le Finals

2006-07 San Antonio Spurs 4-0 Cleveland Cavaliers
2001-02 Los Angeles Lakers 4-0 New Jersey Nets
1994-95 Houston Rockets 4-0 Orlando Magic
1988-89 Detroit Pistons 4-0 Los Angeles Lakers
1982-83 Philadelphia 76ers 4-0 Los Angeles Lakers
1974-75 Golden State Warriors 4-0 Washington Bullets
1970-71 Milwaukee Bucks 4-0 Baltimore Bullets
1958-59 Boston Celtics 4-0 Minneapolis Lakers
Ultima modifica di lambohbk il mercoledì 7 giugno 2017, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Per chi tifi? Per gli italiani

FC 2017: Dwars Door Vlaanderen, Tre Giorni di La Panne, Giro dei Paesi Baschi
lambohbk

UNREAD_POSTdi lambohbk » mercoledì 7 giugno 2017, 10:26

Anche un anno fa eravamo in una situazione simile poi Cleveland l'ha ribaltata, ma quest'anno Golden State ha un Durant in più (in attacco, ma anche in difesa fa la sua buona parte) quindi anche io vedo un 4-1.

Sono curioso di vedere se la NBA cercherà di evitare questi super team perchè, obiettivamente, una squadra che vince 16 partite su 17 (in caso di 4-1) ai play-off non è mai una bella cosa; lo può essere per un anno, ma non deve diventare una consuetudine
Per chi tifi? Per gli italiani

FC 2017: Dwars Door Vlaanderen, Tre Giorni di La Panne, Giro dei Paesi Baschi
lambohbk

UNREAD_POSTdi Deadnature » mercoledì 7 giugno 2017, 10:44

Admin ha scritto:Grazie Nievole! :cincin:

Se intendi percorso netto nei playoff, no. Nel 1983 i Philadelphia 76rs di Malone fecero 12-1 (Malone aveva profetizzato percorso netto con la celebre frase "Fo-Fo-Fo", ovvero "vinceremo i tre turni in quattro gare", e ci andò vicinissimo), mentre nel 2001 i Lakers di Kobe-Shaq hanno fatto 15-1 (all'epoca il primo turno di playoff era al meglio delle 5). I GSW potrebbero farcela, ma credo LeBron riuscirà a impedirglielo.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Deadnature

UNREAD_POSTdi Admin » mercoledì 7 giugno 2017, 10:55

Sì, intendevo negli interi playoff. :cincin:
Admin

UNREAD_POSTdi quasar » mercoledì 7 giugno 2017, 11:33

lambohbk ha scritto:Sono curioso di vedere se la NBA cercherà di evitare questi super team

Mi pare che il nuovo contratto collettivo, con l'innalzamento del salary cap, non vada esattamente in quella direzione. Il basket NBA fa girare tanti soldi e col nuovo contratto ne sono in arrivo una vagonata. Leggo infatti di Chris Paul a San Antonio...
Va detto comunque che già in passato si è cercato di arginare la formazione dei cosiddetti super team, col salary cap prima e la luxury tax poi. Paradossalmente è stato proprio uno degli accorgimenti introdotti (il massimo contrattuale) a rivelarsi poi controproducente: senza alcun limite nell'ingaggio, dubito che GS sarebbe riuscita ad ingaggiare Durant senza dover sacrificare qualche altro big già nel roster... dando per scontato la propensione dell'atleta a privilegiare il denaro più della gloria personale.
quasar

UNREAD_POSTdi Montana Miller » mercoledì 7 giugno 2017, 16:39

Il cap venne introdotto non per un motivo tecnico ma perché all'epoca,gli anni 80,praticamente tutte le squadre erano in perdita pesante,roba più o meno normale per la concezione mecenatica interessata all'europea,meno per gli americani.Giustamente.Oggi i giocatori hanno diritto al 52% del fatturato e non mi sembra poco,il negoziatore dei giocatori precedente saltò perché aveva strappato sullo scorso contratto collettivo solo il 50.E già così di gente in perdita ce n'è anche adesso che se ne dica,ma giusto per rendere l'idea sull'aspetto dei costi di gestione che tengano conto non solo della voce sugli ingaggi dei giocatori.Pensate nel Calcio quanti non ci perdano veramente,o meglio pensate se non ci fosse il sistema bancario a tenere in piedi situazioni tra il penoso e il ridicolo...

In quanto a Durant,può sembrare (e lo è) ridicolo ma lui ha rinunciato a dei soldi per andare a Golden State,sia per quest'anno e sia non garantendosi un pluriennale.Avesse rifirmato con Oklahoma avrebbe preso sui 30 abbondanti per 5 anni anziché i 26 che i Warriors potevano dargli e solo per due.Ma anche Golden State ha di fatto dovuto compiere rinunce per lui,perdendo comprimari importanti come Bogut,Barnes,Speights e Barbosa.Comunque il limite al massimo consentito c'è da molti anni,corrisponde al 35%.Dovrei controllare,ma per il nuovo anno il cap è fissato a 103 con la luxury sui 122,una volta che hai dato 40 a uno solo di spazio per firmare già un secondo big ne rimane poco,a meno che i giocatori non si "accontentino" come Durant,i tre di Miami degli anni passati o qualcuno a San Antonio.Ma con una situazione di stallo come quella che minaccia di esercitare Golden State secondo me non ne vale la pena e la distribuzione del talento sarà più uniforme per quello che vale.E la Luxury paradossalmente è a garanzia dei pazzi,una roba pesante e progressiva per chi ci si spinge per più anni consecutivi,che va anche bene se lotti per il titolo e arrivi in fondo,molto meno per tutti gli altri.Tipo una Portland,che immagino sarà costretta ad operazioni di mercato altrimenti improbabili.
Montana Miller

UNREAD_POSTdi Nievole » giovedì 15 giugno 2017, 5:29

Nessuno ad osannare gli incredibili playoff di GS? Indemoniati è il termine che li rappresenta al meglio.

Compresi gli errori dello scorso anno, in questa stagione hanno saputo farsi trovare in ottima condizione ai playoff, rispetto alla loro versione incerottata dell'anno passato, ed hanno asfaltato anche i Cavs senza batter ciglio. Per le malelingue USA la sconfitta in gara4 serviva solo per avere una partita in più @home (mi pare che abbiano stimato in 12mln di dollari il guadagno dell'ospitare questa gara5 delle finals), e poter festeggiare con i loro tifosi dopo la beffa di gara7 della scorsa stagione.

Intanto sono iniziati i minicamp della NFL, mentre in MLB c'è una bellissima sfida a distanza tra Huston e gli Yanks per il record della lega.
In NHL, che non seguo ma di cui mi parla spesso un barista canadese che ha un locale qui vicino e che rosica come un pazzo perché non vince mai, seconda Stanley Cup consecutiva per Pittsburgh.
Nievole

UNREAD_POSTdi Winter » mercoledì 21 giugno 2017, 17:45

Non ho ancora visto nessuna partito
però tra stat e siti americani son rimasto impressionato da due roockye
primi in entrambe le leghe per hr
Aaron judge , classe 1992 , esterno degli yankees , 23 hr , per ora mvp dell American league
e soprattutto
cody bellinger , classe 1995 , esterno dei dodgers , con ieri è a 22 hr
spaventoso
Ha esordito non nell opening day.. ma il 25 aprile :o
In 52 partite..22 hr :o :o
dieci hr nelle ultime dieci partite

Incredibile il numero di talenti che ci sono nella mlb
dove se ti distrai un attimo..t han fatto le scarpe

Gli ultimi due mvp della nl..son due 92 , harper nel 2015 e Bryant nel 2016
nell al.. trout è un 91
Winter

UNREAD_POSTdi Nievole » mercoledì 21 giugno 2017, 19:29

Diciamo che Judge non è esattamente un rookie: ha giocato nella parte finale della scorsa stagione, quando gli Yankees erano fuori dai giochi e molti analisti li davano pronti alla rifondazione.
Attualmente sta battendo da pazzi: ad aprile ha tenuto lo stesso ritmo (10 home run) di Trevor Story dei Colorado Rockies, altro rookie che l'anno scorso incantò ad inizio stagione per poi calare nel lungo periodo.
Cody Bellinger è ancora più spaventoso, però non l'ho seguito praticamente mai. Mi informerò: ora che praticamente c'è solo il baseball, su sky posso vedere qualcosa in più.

Per adesso avuto modo di seguire l'evoluzione dei Brewers, guidati da Thames che ha raggiunto anch'egli i 20 hr stagionali, ed i guai di Chicago nella fase di lancio (ha già cambiato 2 starter). Per adesso a sorpresa è avanti Milwaukee, ma da quando i Cubs han messo Rizzo leadoff la musica è cambiata parecchio.
Nievole

UNREAD_POSTdi Winter » mercoledì 21 giugno 2017, 20:09

Chi esordisce ad agosto è ancora un roockye
Non so tu ma in mlb mi sembra c sia molta più competitività che in nba
un anno una squadra è da play off.. e l anno dopo è ultimo
eppure c è un enorme differenza di monte salari
degli sport americani è quello con meno equilibrio economico
ma sportivamente non s nota x niente
Winter

UNREAD_POSTdi Admin » giovedì 22 giugno 2017, 1:35

Una domanda che è anche abbastanza banale: cosa vi appassiona esattamente del baseball? :diavoletto:

Citazione d'obbligo: "Non mi ero mai reso conto di quanto fosse noioso questo gioco"... 10 punti per chi la indovina e la contestualizza! :D

Però fa parte dell'epopea americana, un film su tutti, "L'uomo dei sogni"... "Se lo costruisci, lui tornerà"... quante lacrime ci ho versato ogni santa volta che l'ho visto, quel dannato film!!! :cry: :fuori: :gnam:

Edit: per chi ha un'oretta e mezza di tempo libero (vorrei averla io, non lo guardo da tanto): https://youtu.be/EXweNjwRpnk
Admin

UNREAD_POSTdi galliano » giovedì 22 giugno 2017, 8:07

Admin ha scritto:Una domanda che è anche abbastanza banale: cosa vi appassiona esattamente del baseball? :diavoletto:

Citazione d'obbligo: "Non mi ero mai reso conto di quanto fosse noioso questo gioco"... 10 punti per chi la indovina e la contestualizza! :D

Però fa parte dell'epopea americana, un film su tutti, "L'uomo dei sogni"... "Se lo costruisci, lui tornerà"... quante lacrime ci ho versato ogni santa volta che l'ho visto, quel dannato film!!! :cry: :fuori: :gnam:

Edit: per chi ha un'oretta e mezza di tempo libero (vorrei averla io, non lo guardo da tanto): https://youtu.be/EXweNjwRpnk

Provo a risponderti io che non l'ho mai seguito veramente, al contrario di Football Americano e Basket che invece mi interessavano da fine anni ottanta a fine novanta.
Ho anche provato a giocarci un po' ad un livello proprio da scapoli vs ammogliati.

Nei giochi americani c'è una geometria di fondo che ha il suo fascino. Il football americano è l'esempio più eclatante, ma lo stesso vale per il basket o l'hockey.
La geometria si fonde con un atletismo esasperato.
Sono questi due aspetti che mi piacevano, l'unione di geometria, tecnica e atletismo.
Quando tiri la mazza per colpire la palla in fondo in fondo cerchi di imitare la plasticità del Discobolo di Mirone.
Certo i tempi sono lunghi eterni, ma per chi è abituato a seguire le tappe in pianura durante il luglio francese non credo che questa possa rappresentare un'ostacolo.
Discorso simile potrei fare per il tennis, anche questo gioco molto geometrico e tecnico. L'ho seguito a lungo, l'ho praticato. Noioso da vedere, divertente da praticare.
Un bel diritto piatto, lungolinea, senza topspin è un vero piacere da fare.
galliano

UNREAD_POSTdi Nievole » giovedì 22 giugno 2017, 17:42

Marco, per quanto personalmente mi riesca ad appassionare anche ad un doppio misto di badminton azero, provo a ribaltare il tuo punto di vista, che è un po' il modo migliore per provare a comprendere il nostro ;) Cosa risponderesti se un nordamericano fan del basket ti chiedesse "cosa ti appassiona esattamente del calcio?"

Ora, sia tu che io diremmo che è lo sport nazionale e che abbiamo una cultura di base che volenti o nolenti ci identifica con ciò -è un po' quello che succede, oggi in tono minore, con le grandi corse a tappe in TV, quando anche i meno attenti a certe dinamiche hanno sempre una domanda da porre o una chiacchiera sui risultati-, ma se eliminassimo il valore storico e culturale da attribuirgli, cosa ci resterebbe in mano per convincerli a cambiare idea?

Riguardo al nostro essere appassionati degli sport USA invece, mi ritrovo in parte con le motivazioni di galliano ma ancor più, sopratutto per football e baseball che seguo con più interesse, con un tipo di gioco completamente diverso dalle abitudini europee e che quindi trova due sfoghi logici: il rigetto oppure la passione esagerata (se ne trovano tanti, di matti col botto che seguono intere regular season :D due anni fa il commentatore Sky, dichiarò di aver visto oltre 200 partite in diretta di stagione, cioè praticamente tutte le notti insonni).

Ogni volta che il battitore affronta un lancio del pitcher, è come osservare un turno di rigore. Solo che è il difensore a batterlo, e l'attaccante a doverlo intercettare: rivoluzione assoluta rispetto ai nostri canoni! E cosa ci può essere di più potenzialmente interessante (e di rigetto di così esageratamente noioso) di una continua sfida da far west tra i due protagonisti? Ehi, neppure Sergio Leone piace a tutti ;)

Ogni volta che il quarterback lancia la palla in aria gli spettatori bloccano il fiato ed attendono, in un momento eterno, di vedere se la palla giungerà al compagno o verrà intercettata dal difensore, creando un pathos paragonabile alle punizioni dal limite o ai calci d'angolo. Solo che il QB lancia la palla molto più spesso.

In conclusione, ritengo che per quanto il tempo di gioco -che nel baseball non esiste, altra differenza non da poco con le nostre abitudini- sia dilatato come in pochi altri casi, gli sport USA abbiano un potenziale di "emotional"* da non sottovalutare con leggerezza. Si, le regole vanno capite, ma è molto più semplice di quanto si pensi: con un ascolto dell'inglese decente non serve neppure una telecronaca italiana (che anzi...).
Inoltre c'è quel quid di storia americana di sottofondo che rende tutto più interessante ed apprezzabile: gli States sono una nazione giovane, e molto legata con i suoi sport ad ogni livello. La scuola incita allo sport, anche se potremmo discutere mesi sulle interazioni economiche che comporta per college e atenei, mentre qui io ho vinto per due anni il provinciale di orienteering (ed ho sfiorato i nazionali) e poi ho dovuto smettere per carenza di possibilità.
E il cinema? Se ti è piaciuto Field of dreams, guarda anche The natural con Robert Redford e Bull Durham con lo stesso Kostner, ottimi prodotti legati al meraviglioso giuoco del baseball.

*L'esempio più lampante è stata la conclusione delle ultime World Series, in cui si sono affrontate le due franchigie che da più tempo non vincevano il titolo: i favoriti Cubs erano sotto 3-1 nella serie al meglio delle 7, ed hanno rimontato incredibilmente fino ad arrivare a gara7 a Cleveland che è stata probabilmente la più bella partita degli ultimi 10 anni.
Io non ho sentito minimamente il sonno, quella notte.
Nievole

UNREAD_POSTdi Winter » giovedì 22 giugno 2017, 17:55

A me piace pure il cricket.. ;) (che trovavo noiosissimo..ma una volta capite le regole é molto avviccente , anche Xk non è facile capire chi è in vantaggio ecc)

Tra metà anni 80 e metà anni novanta non c era internet
le informazioni erano poche (per fortuna c era capodistria e poi tele più. .)
Però c erano i film e telefilm americani
scoprii il baseball da un film di Robert red Ford il migliore

E da una puntata di un telefilm i viaggiatori del tempo
https://it.wikipedia.org/wiki/Voyagers! ... _del_tempo
dove tornavano indietro nel tempo..x Babe Ruth
Come faceva ad essere così importante?

Anni dopo vidi il film sulla sua vita
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Babe_-_La_leggenda

Il baseball è proprio nel cuore degli americani
vero ormai è una trentina d anni che il football è davanti
però resta il loro sport
molto più del basket (che mi è molto scaduto..Negli anni )

Son stato una sola volta negli stati uniti
era agosto ..
Nba e nhl ferme..football in preseason

Philadelphia..vediamo il baseball (io e mio fratello appassionati , gli altri zero..)
biglietto a dieci dollari.. (non i furti del nba..)
Stadio pieno (Quell anno Vinsero il titolo) x 82 partite casalinghe. .
bellissimo
Quando lanciava pila dal secondo inning andavano tutti a mangiare (c è un anello dello stadio..solo di fast food , birra ecc)
Poi quando attaccava phila tutti al posto
ad ogni hr high five con tutti :cincin: noi compresi
ci hanno offerto pure le birre
Miei amici , donne comprese entusiaste
Winter

UNREAD_POSTdi Admin » giovedì 22 giugno 2017, 18:15

Ma certo, che sia parte dell'epopea ammeregana l'avevo pure scritto... i film li ho visti tutti, anche Ragazze vincenti non è male. ;)

Però la citazione non l'avete colta!!! :nonono: :nonono: :nonono:
Admin

UNREAD_POSTdi Nievole » giovedì 22 giugno 2017, 20:12

Admin ha scritto:Ma certo, che sia parte dell'epopea ammeregana l'avevo pure scritto... i film li ho visti tutti, anche Ragazze vincenti non è male. ;)

Però la citazione non l'avete colta!!! :nonono: :nonono: :nonono:

Fuckyeah su ragazze vincenti :D

E per la citazione, sappi che hai di fronte uno cresciuto a DYD ;)
Nievole

UNREAD_POSTdi nemecsek. » giovedì 22 giugno 2017, 22:56

Immagine

questo e uno sport..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

NELL'ESTATE DEL 1927, IN QUESTO SFERISTERIO,
STEFANO RABINO DI PERNO E PARIS RIZIERI DI MILLESIMO
DISPUTARONO UNO DEI PIÙ ESALTANTI INCONTRI
DELLA STORIA DEL PALLONE ELASTICO.

LA PARTITA FU SOSPESA QUATTRO VOLTE
AL SOPRAGGIUNGERE DELL'OSCURITÀ,
CON LE DUE SQUADRE IN PERFETTO EQUILIBRIO.

SOLO AL QUINTO GIORNO,
DI FRONTE ALLA FOLLE ESULTANTE
GIUNTA DA TUTTA LA LANGA E DALLA VAL BORMIDA,
RIZIERI VINSE.

A RICORDO DEL MEMORABILE EVENTO
MONFORTE SPORTIVA POSE NEL
75° ANNIVERSARIO

Soriano puppa
Babe Ruth spicciace casa

regole bizantine
per di piu adattate ad ogni singola piazza di langa
sfide epiche
scommesse spietate
rivalità paesane feroci
un gioco belluino e splendido
ebbi la fortuna di praticarlo da ragazzo nel felino ruolo di terzino

besbol.....pfui...
...ve lo meritate Nanni Moretti....

Immagine
nemecsek.

UNREAD_POSTdi Admin » venerdì 23 giugno 2017, 4:25

Nievole ha scritto:E per la citazione, sappi che hai di fronte uno cresciuto a DYD ;)

Però ancora non l'hai tirata fuori!!! :bll:
Admin

UNREAD_POSTdi Nievole » lunedì 26 giugno 2017, 16:42

nemecsek. ha scritto:
regole bizantine
per di piu adattate ad ogni singola piazza di langa
sfide epiche
scommesse spietate
rivalità paesane feroci
un gioco belluino e splendido
ebbi la fortuna di praticarlo da ragazzo nel felino ruolo di terzino

besbol.....pfui...

Aho, abbello, guarda che qui a Vallico e Pariana lo conosciamo anche noi quel "gioco" :D
(sinceramente io non lo conoscevo, però salendo le Pizzorne proprio da Pariana anni fa trovai un curioso cartello "Paese del gioco della Palla Elastica", e nacque la curiosità)

Admin ha scritto:
Nievole ha scritto:E per la citazione, sappi che hai di fronte uno cresciuto a DYD ;)

Però ancora non l'hai tirata fuori!!! :bll:

Ti è capitato di vedere il baseball da solo? ;) Se vuoi facciamo un gruppo di autoaiuto con Winter e ti facciamo vedere tutti i lanci pazzi di questa stagione :D
Nievole

UNREAD_POSTdi Admin » lunedì 26 giugno 2017, 18:06

Però continui a non citare la citazione!!!

Ti arrendi? :D
Admin

UNREAD_POSTdi Nievole » lunedì 26 giugno 2017, 22:57

Io so che tu sai che io so di cosa stiamo parlando :drink:

Intanto il rookie terribile mette altri 2 HR (home run) a referto, sesta prestazione multi-hr dell'anno e nessuno come lui: questo Cody Bellinger tra l'altro ha un fisico assolutamente migliorabile, lo vedo ancora gracilino di spalle.
Stanotte inizia una serie molto interessante, i Cubs a Washington. L'anno scorso fu l'inizio della fine per Bryce Harper, massacrato dalle intentional walks di Maddon & co. Vediamo se quest'anno cambierà qualcosa: Chicago non può perdere terreno dai Brewers, sebbene la divisione sia ancora alla portata, mentre per Washington un po' di sfide interessanti in un girone già ipotecato a fine giugno.
Nievole

UNREAD_POSTdi Admin » martedì 27 giugno 2017, 2:27

Nievole ha scritto:Io so che tu sai che io so di cosa stiamo parlando :drink:

Ma io saprei che tu sai, però più su parlavi di DYD e quindi non so se in fondo in fondo so che sai che so che sai... :D
Admin

UNREAD_POSTdi Winter » martedì 27 giugno 2017, 18:47

Nievole ha scritto:Io so che tu sai che io so di cosa stiamo parlando :drink:

Intanto il rookie terribile mette altri 2 HR (home run) a referto, sesta prestazione multi-hr dell'anno e nessuno come lui: questo Cody Bellinger tra l'altro ha un fisico assolutamente migliorabile, lo vedo ancora gracilino di spalle.
Stanotte inizia una serie molto interessante, i Cubs a Washington. L'anno scorso fu l'inizio della fine per Bryce Harper, massacrato dalle intentional walks di Maddon & co. Vediamo se quest'anno cambierà qualcosa: Chicago non può perdere terreno dai Brewers, sebbene la divisione sia ancora alla portata, mentre per Washington un po' di sfide interessanti in un girone già ipotecato a fine giugno.

Ieri sera dopo dieci vittorie di fila..dodgers sconfitti
Winter

simila

simila

Precedente

Torna a Off Topic