http://www.ilsussidiario.net/News/Music ... ne/589956/

Beh, in Italia non ci facciamo mancare nulla. Ad esempio ci sarebbe il MOSE, opera del cazzo, costatata una montagna di soldi, un sacco di tangenti e che, per come è stata costruito, richiede una manutenzione della madonna, ovviamente costosissima.cauz. ha scritto:90 milioni di euro (di fondi pubblici) buttati per difendere un'inutile fiera i cui sprechi sono già stati pagati con milioni (di fondi pubblici) e che lascerà un buco di bilancio per cui saranno necessari ulteriori milioni (di fondi pubblici).
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 5d62.shtml
non riesco a ricordare nulla di così idiota nella storia recente di questo paese. un affare che fa sembrare i mondiali di firenze roba da dilettanti.
In realta' non è a sorpresa.. Visto che i sondaggi li davano quasi appaiatiVisconte85 ha scritto:intanto vince a sorpresa Netanyahu
che culo
Dalle mie parti si dice ''scarta fruscia che vena primera''Winter ha scritto:In realta' non è a sorpresa.. Visto che i sondaggi li davano quasi appaiatiVisconte85 ha scritto:intanto vince a sorpresa Netanyahu
che culo
Solo che la stampa e tv italiana aveva dato altri dati.. (ma non è una novita')
Be meglio di Renzi è sicuramente
Me lo sentivo che vinceva Bibi...matteo.conz ha scritto:Bibi! Noi vota Bibi!!!
figuratevi che persona deve essere Netanyahu se può essere considerato (giustamente) peggio di Renzi!matteo.conz ha scritto:Me lo sentivo che vinceva Bibi...matteo.conz ha scritto:Bibi! Noi vota Bibi!!!
meglio Renzi? mi sa proprio di si...
E sì, caro Tranchèe.Tranchée d'Arenberg ha scritto:figuratevi che persona deve essere Netanyahu se può essere considerato (giustamente) peggio di Renzi!matteo.conz ha scritto:Me lo sentivo che vinceva Bibi...matteo.conz ha scritto:Bibi! Noi vota Bibi!!!
Verissimo. Quell'assassinio probabilmente ha condizionato la storia di Israele e del Medio-Oriente molto più di quel che ci si sarebbe aspettato.nino58 ha scritto:E sì, caro Tranchèe.Tranchée d'Arenberg ha scritto:figuratevi che persona deve essere Netanyahu se può essere considerato (giustamente) peggio di Renzi!matteo.conz ha scritto:
Me lo sentivo che vinceva Bibi...
E' il personaggio che deve la sua fortuna politica ed elettorale all'assassinio (e, conseguentemente, all'assassino) di Rabin.
pacho ha scritto:Pensa quanto ce la ridiamo noi che tutti i giorni ci regali perle simili
Mi sfugge l'errore nel richiamo a Moro. La condanna a morte è stata firmata dalla DC, quindi da Andreotti e quindi dalla mafia.pacho ha scritto:è ufficiale, mi converto.Dalla pagina facebook "Terroristi dell'Isis di merda ridateci i nostri Marò"
el_condor ha scritto:dichiarazioni pubbliche di palestinesi che desiderano la distruzione di Israele ce ne sono a bizzeffe invece di dichiarazioni pubbliche di ebrei che invocano la distruzione del popolo palestinese non ne conosco a parte la tua..
Dalla rassegna internazionale sentita in radio stamane, parmi che anche i media europei (Spagna, Francia, UK) abbiano messo in apertura la notizia del poliziotto.matteo.conz ha scritto:Quanto mi fa incazzare come i media insistano sul poliziotto USA che ha ammazzato il ragazzo proprio in concomitanza con la sentenza sulle torture al G8 di genova.
Un'irruzione notturna no.Visconte85 ha scritto:e Renzi disse :
<< De Gennaro non si tocca >>
non è che dice così per paura di subire una irruzione notturna a Palazzo Chigi
Non provare a girarla, la vicenda Diaz è prevalentemente italiana e non spagnola,inglese,ecc.nemecsek ha scritto:Dalla rassegna internazionale sentita in radio stamane, parmi che anche i media europei (Spagna, Francia, UK) abbiano messo in apertura la notizia del poliziotto.matteo.conz ha scritto:Quanto mi fa incazzare come i media insistano sul poliziotto USA che ha ammazzato il ragazzo proprio in concomitanza con la sentenza sulle torture al G8 di genova.
Ma sdrammatizziamo![]()
che soddisfazione se il venditore di tappeti fiorentino chiedesse la fiducia sull'Italicum e a voto segreto si smusasse...Ma vada a presentare a Mediaset...Visconte85 ha scritto:e Renzi disse :
Bè, se hai votato PD era il meno che ti potessi aspettare.el_condor ha scritto:Comunque mai e poi mai mi sarei immaginato che il mio voto potesse avere come risultato un governo con Lupi, Lorenzin etc..
ciao
el_condor
emhh.. c'è qualcosa che non va nella parte sottolineata...el_condor ha scritto:che soddisfazione se il venditore di tappeti fiorentino chiedesse la fiducia sull'Italicum e a voto segreto si smusasse...Ma vada a presentare a Mediaset...Visconte85 ha scritto:e Renzi disse :
ciao
el_condor
l'Orso ha scritto:emhh.. c'è qualcosa che non va nella parte sottolineata...el_condor ha scritto:che soddisfazione se il venditore di tappeti fiorentino chiedesse la fiducia sull'Italicum e a voto segreto si smusasse...Ma vada a presentare a Mediaset...Visconte85 ha scritto:e Renzi disse :
ciao
el_condor
manca un "NON"?
io ce l'ho piu' con i renziani che con Renzi... Lui e' quello che e' (arrogante, arrivista, cinico, traditore, ipocrita, mediocre e via dicendo) per me no sarebbe mai diventato sindaco o segretario ma quelli che si sono prostituiti, facendo il salto della quaglia alla scilipoti razzi, sono veramente dei poveracci...(oggi ne ho scoperti altri due:Gozzi e Riotta).Visconte85 ha scritto:tre fiducie sulla legge elettorale
la prima fu del Duce,
la seconda nel 1953 viene ricordata ancora oggi come legge truffa,
la terza, e qui dopo tani anni c'è voluto Renzie.....