Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16224
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da nino58 »

Nella notte boreale che ci impedisce di seguire il nostro sport preferito (Giro della Costarica escluso), proviamo a far dell'arte di cui siam maestri, il cazzeggio.
Propongo dunque questo test: "quale piatto particolare offrireste a questo o quel forumista '".

Per iniziare, è fin troppo facile pensare di preparare, come primo, a carlolemond degli strangolapreti e a claudio82 delle pennette alla puttanesca.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto:Nella notte boreale che ci impedisce di seguire il nostro sport preferito (Giro della Costarica escluso), proviamo a far dell'arte di cui siam maestri, il cazzeggio.
Propongo dunque questo test: "quale piatto particolare offrireste a questo o quel forumista '".

Per iniziare, è fin troppo facile pensare di preparare, come primo, a carlolemond degli strangolapreti e a claudio82 delle pennette alla puttanesca.
:D

Peccato (si fa per dire ;) ) che io non sappia che cosa sia codesto piatto che mi vorresti regalare, affinché io potessi girarlo a certi miei amici bigotti. :diavoletto:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
granfondista
Messaggi: 606
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:39

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da granfondista »

lemond ha scritto:
nino58 ha scritto:Nella notte boreale che ci impedisce di seguire il nostro sport preferito (Giro della Costarica escluso), proviamo a far dell'arte di cui siam maestri, il cazzeggio.
Propongo dunque questo test: "quale piatto particolare offrireste a questo o quel forumista '".

Per iniziare, è fin troppo facile pensare di preparare, come primo, a carlolemond degli strangolapreti e a claudio82 delle pennette alla puttanesca.
:D

Peccato (si fa per dire ;) ) che io non sappia che cosa sia codesto piatto che mi vorresti regalare, affinché io potessi girarlo a certi miei amici bigotti. :diavoletto:
http://www.google.it/search?q=strangola ... 80&bih=899

Oppure
http://www.google.it/search?q=strozzapr ... 80&bih=899

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da Slegar »

Questa mi sembra una buona ricetta per gli strangolapreti:
http://welcometomylittlekitchen.over-bl ... 46830.html

Non posso garantire il risultato finale con il pane toscano.

... la versione tedesca, gli spätzle:
http://ricette.giallozafferano.it/Spatz ... inaci.html
http://le-ricette-della-nonna.blogspot. ... inaci.html

Per TIC "Agnello* alla pechinese e zuppa di cetriolo**".

*Agnello di allevamento europeo coricato in posizione sacrificale
**Vegetale volante alla stessa quota dell'uccello padulo


fair play? No, Grazie!
Principe

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da Principe »

nino58 ha scritto:a claudio82 delle pennette alla puttanesca.
Anche tu le hai pagate per non mangiarle?


donchisciotte
Messaggi: 530
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:37

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Ovviamente non è questo il thread giusto. Volevo solo augurare ogni bene per il 2012. A tutti i forumisti che mi sono simpatici ( pochi) , soprattutto a Lemond che mi ha addirittura cercata a casa. Auguri anche ad Admin. Tranquilli, su Pantani non ho ( quasi, forse) più niente da dire. Il ciclismo lo seguo e non dispero: ho letto oggi che Gianni Mura ha capito il mistero dei rapporti solo grazie alle spiegazioni di Rino Negri, sono ancora in tempo per capirci qualcosa ( di ciclismo). Buon anno ai simpatici del forum.


Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16224
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da nino58 »

donchisciotte ha scritto:Ovviamente non è questo il thread giusto. Volevo solo augurare ogni bene per il 2012. A tutti i forumisti che mi sono simpatici ( pochi) , soprattutto a Lemond che mi ha addirittura cercata a casa. Auguri anche ad Admin. Tranquilli, su Pantani non ho ( quasi, forse) più niente da dire. Il ciclismo lo seguo e non dispero: ho letto oggi che Gianni Mura ha capito il mistero dei rapporti solo grazie alle spiegazioni di Rino Negri, sono ancora in tempo per capirci qualcosa ( di ciclismo). Buon anno ai simpatici del forum.
Un bacione, donchi.
Anzi, per restare nel tema del 3d, una scatola di Baci.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da Admin »

Un bacione anche da me, Donchi!!! :gruppo:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da lemond »

donchisciotte ha scritto:Ovviamente non è questo il thread giusto. Volevo solo augurare ogni bene per il 2012. A tutti i forumisti che mi sono simpatici ( pochi) , soprattutto a Lemond che mi ha addirittura cercata a casa. Auguri anche ad Admin. Tranquilli, su Pantani non ho ( quasi, forse) più niente da dire. Il ciclismo lo seguo e non dispero: ho letto oggi che Gianni Mura ha capito il mistero dei rapporti solo grazie alle spiegazioni di Rino Negri, sono ancora in tempo per capirci qualcosa ( di ciclismo). Buon anno ai simpatici del forum.
Ti ringrazio, ma ad una condizione: spero che non ti limiti a questo messaggio, perché, parafrasando Iannacci a proposito di ... "La vita è più bella quando parla ... Donchi". :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
bandana_gialla
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 9:53

Re: Il piatto ideale da offrire ai forumisti

Messaggio da leggere da bandana_gialla »

Io porto la birra dalla Germania, ok??? :-)
Spero nessuno si lamenti, ditemi che volete?!


Rispondi