Il solito ottimista eh

Il solito ottimista eh
Si usa il femminile quando ci si riferisce alla tecnologia in generale, il maschile quando ci si riferisce alla persona (Video Assistant Referee)
Bello
eccoci....
Si, noi dell'Inter siamo sicuri di partecipare alla prossima Champions League
Per uno che è stato al Real e Bayern tutte le scelte sarebbero al ribasso (a parte il Barça, ma non credo che l' lo avrebbero chiamato e nemmeno a City) e poi proveniva da un esonero, con il successore che ha fatto molto meglio di lui (anche se io non so perché). Pertanto la scelta mi pare abbastanza sensata.Montana Miller ha scritto: ↑giovedì 24 maggio 2018, 10:14 Ancelotti ha rifiutato la Nazionale perchè non gli andava,forse si prendeva un altro anno sabbatico...si vede che c'ha ripensato.Napoli è una buona piazza ma forse per uno con il suo profilo è una scelta un po' al ribasso,sul quale secondo me hanno influito molto più l'essersi presi a carico anche figlio e genero,che a Monaco sono stati tra le ragioni che gli sono costati il posto,più che il comunque lauto stipendio,che poteva percepire da tante altre parti.
Mancini non entusiasma nemmeno a me, ma i nomi che hai fatto tu sono decisamente peggio, mi fanno proprio rabbrividire. Iaquinta poi ha altro a cui pensare mi saMontana Miller ha scritto: ↑giovedì 24 maggio 2018, 15:04 La nomina di Mancini a CT non mi convince per niente,questo da calciatore in Nazionale tendeva a deludere molto,quando non scappava dai ritiri o rifiutava proprio le chiamate,come per USA 94,non contento di fare la riserva a Baggio,all'epoca Pallone D'Oro in carica e all'apice della forma.Avrei preferito un nome che per la Nazionale abbia significato di più perchè legato a un momento vincente e dal profilo morale più alto,chessò Cannavaro,con fratello vice,Iaquinta o Beppe Dossena.Con preferenza per quest'ultimo.
E' una battuta quella su Cannavaro, Iaquinta o Dossena. Giusto?Montana Miller ha scritto: ↑giovedì 24 maggio 2018, 15:04 La nomina di Mancini a CT non mi convince per niente,questo da calciatore in Nazionale tendeva a deludere molto,quando non scappava dai ritiri o rifiutava proprio le chiamate,come per USA 94,non contento di fare la riserva a Baggio,all'epoca Pallone D'Oro in carica e all'apice della forma.Avrei preferito un nome che per la Nazionale abbia significato di più perchè legato a un momento vincente e dal profilo morale più alto,chessò Cannavaro,con fratello vice,Iaquinta o Beppe Dossena.Con preferenza per quest'ultimo.
Iaquinta rischia 9 anni di galeraMontana Miller ha scritto: ↑giovedì 24 maggio 2018, 15:04 La nomina di Mancini a CT non mi convince per niente,questo da calciatore in Nazionale tendeva a deludere molto,quando non scappava dai ritiri o rifiutava proprio le chiamate,come per USA 94,non contento di fare la riserva a Baggio,all'epoca Pallone D'Oro in carica e all'apice della forma.Avrei preferito un nome che per la Nazionale abbia significato di più perchè legato a un momento vincente e dal profilo morale più alto,chessò Cannavaro,con fratello vice,Iaquinta o Beppe Dossena.Con preferenza per quest'ultimo.
HHAHAHAH,Tra interisti ci si riconosce.Grande Lemondlemond ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 9:22Ecco, codesta è un'osservazione che non capisco, anche se la Lazio l'ò vista giocare solo due o tre volte soltanto: con la Juventus andata e ritorno, dove all'andata meritava al massimo un pareggio e al ritorno pure, ma in entrambi i casi il gioco fu molto scarso, poi contro il Napoli i gol (compresi quelli del Napoli) li fecero tutti loro!antani ha scritto: ↑mercoledì 16 maggio 2018, 0:06 Cme ho già detto il calcio,ma in generale gli sport non li seguo da ultrà , ma da appassionato.Detto questo le squadre chiamate mi sembrano giuste.Chi devono chiamare ,una squadra che ha vinto una coppa intrisa di sangue,e una col sospetto(prescrizione) doping.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S Da interista,quest'anno la lazio merita più dell'inter di andare in coppa campione.Infine l'ò guardata con il Crotone e devo dire che una squadra che, grazie all'arbitro, si porta in vantaggio contro una simile squadra non può farsi fare poi due gol e mezzo in quel modo! E Inzaghi che giustifica il suo non senso tattico, dicendo che non gli piace giocare in maniera parsimoniosa.
Quello sarebbe proprio un allenatore per quei numerosissimi tifosi juventini che non possono vedere Allegri e anche per tutti i sostenitori delle altre squadre, perché così lo scudetto cambierebbe città l'anno prossimo.
![]()
Infatti il LIverpool si dice che voglia prendere il più giovane, per affiancare i due.
Il nome nella storia l'ha lasciato Karius... probabilmente avrebbe vinto lo stesso il Real, troppo forti per i Reds, ma con due errori così...il primo poi...pereiro2982 ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 8:43 brutta finale tutta colpa di ramos che ha buttato fuori salah ha scombinato tutto il liverpool
il resto è venuto da se , poi il gallese ha deciso di lasciare il suo nome nella storia
A me è sembrato più grave l'altro, perché il primo è derivato dalla distrazione, ma il secondo è proprio la fotocopia di Donnarumma, nel senso che è sintomo di un portiere scarso. Il primo difetto si può, secondo me, più facilmente "curare".Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 8:47Il nome nella storia l'ha lasciato Karius... probabilmente avrebbe vinto lo stesso il Real, troppo forti per i Reds, ma con due errori così...il primo poi...pereiro2982 ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 8:43 brutta finale tutta colpa di ramos che ha buttato fuori salah ha scombinato tutto il liverpool
il resto è venuto da se , poi il gallese ha deciso di lasciare il suo nome nella storia
Navas parecchio scarso, però ieri una parata discreta l'à fatta, ma credo che il Real prenderà Allison per l'anno prossimo, visto che se lo sono fatti scappare quegli scemi del P.S.G.NibalAru ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 11:19 La finale con i due portieri più scarsi della storia della Champions. Perchè al Real diciamoci la verità, è andata bene perchè il Liverpool non ha tirato, altrimenti Navas qualche regalo lo fa sempre![]()
A me Handanovic non piace, ma rispetto a quei due...
Con il Bayern prese un gol che ... forse nemmeno Donnarumma! La parata che tu definisci impossibile è affatto ordinaria: tiro che da destra andava verso sinistra ed è stato intercettato al centro; nulla di che. Semmai è uscito abbastanza svelto su un giocatore del Liverpool lanciato ed è riuscito a precederlo, cosa che a Buffon (causa artrite) non era accaduto contro Marcelo a Torino.andriusskerla ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 23:15 Navas è un fenomeno. Se il Real è arrivato in finale lo deve principalmente alla sua straordinaria prestazione nella partita di ritorno con il Bayern. E anche ieri, sullo 0-0, ha fatto una parata praticamente impossibile.
Ovviamente non è perfetto, ma le critiche nei suoi confronti sono sinceramente incomprensibili.
Il discorso è più ampio e riguarda in genere il Real che mi sembra un po' più "uguale degli altri".
Non sarebbe la prima volta per il Parma comunque....robot1 ha scritto: ↑sabato 9 giugno 2018, 13:07 Per me stanno montando un caso per nulla:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 2179.shtml
Ho letto recentemente che dopo la finale gli hanno diagnosticato una commozione cerebrale per lo scontro con Ramos, non è un granchè il ragazzo ma quella sera stava male fisicamente poveraccioWalter_White ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 8:47Il nome nella storia l'ha lasciato Karius... probabilmente avrebbe vinto lo stesso il Real, troppo forti per i Reds, ma con due errori così...il primo poi...pereiro2982 ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 8:43 brutta finale tutta colpa di ramos che ha buttato fuori salah ha scombinato tutto il liverpool
Già le ho letto anch'io. Ramos in pratica ha fatto fuori Salah e Kariuschinaski89 ha scritto: ↑lunedì 11 giugno 2018, 17:16Ho letto recentemente che dopo la finale gli hanno diagnosticato una commozione cerebrale per lo scontro con Ramos, non è un granchè il ragazzo ma quella sera stava male fisicamente poveraccioWalter_White ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 8:47Il nome nella storia l'ha lasciato Karius... probabilmente avrebbe vinto lo stesso il Real, troppo forti per i Reds, ma con due errori così...il primo poi...pereiro2982 ha scritto: ↑domenica 27 maggio 2018, 8:43 brutta finale tutta colpa di ramos che ha buttato fuori salah ha scombinato tutto il liverpool
beppesaronni ha scritto: Ps: hirshi fara cagare. Hirshi è la nuova moda. Come votare calenda. Ma hirshi è un bluff....
A me interessa, perché sono per tutte le squadre toscane!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 18 giugno 2018, 12:15 So che al massimo questa notizia interesserà 2-3 persone, ma per la 'mia' città quello appena passato è stato un fine settimana storico. Io sto cercando ancora di riprendermi![]()
Dopo 15 anni di sofferenza e speranza passati tra Serie D, C2 e C1, con in mezzo 2-3 fallimenti e la drammatica stagione del 2004 con 2 squadre diverse nello stesso campionato, il Cosenza è tornato sabato sera in Serie B, categoria in cui per tanti anni è stato protagonista.
Lo ha fatto in un modo incredibile, dopo un inizio di stagione da incubo ( 2 punti nelle prime 6 partite e allenatore esonerato alla 5a, l'incubo di una ennesima stagione buttata alle ortiche), vincendo l'interminabile torneo dei play-off partendo dal primo turno e facendo fuori squadre di un certo livello. In 9 partite ben 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (immeritata) a Bolzano al 91°.
Vi dico solo che da sabato sera la città sta vivendo un vero e proprio delirio. Cosenza c'ha sempre creduto: domenica scorssa eravamo in 20.000 nel ritorno contro il SudTirol, mentre sabato nella finale di Pescara sono arrivati quasi 10.000 tifosi contro i 2.000 del Siena. Questa tifoseria merita un pò di più della serie C.
Credo che festeggeremo ancora per qualche giorno![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, mi spiace ma stavolta è andata male alla Toscana. Il Siena ha fatto un grande campionato, giungendo 2° nel suo Girone, ma il Cosenza è arrivato troppo in forma nei play-off. Abbiamo giocato in maniera molto molto buona in quest'ultimo mese. Tra l'altro il Siena ha pagato carissima la semifinale col Catania dalla quale è uscito con 5 squalifiche pesanti.lemond ha scritto: ↑lunedì 18 giugno 2018, 12:22A me interessa, perché sono per tutte le squadre toscane!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 18 giugno 2018, 12:15 So che al massimo questa notizia interesserà 2-3 persone, ma per la 'mia' città quello appena passato è stato un fine settimana storico. Io sto cercando ancora di riprendermi![]()
Dopo 15 anni di sofferenza e speranza passati tra Serie D, C2 e C1, con in mezzo 2-3 fallimenti e la drammatica stagione del 2004 con 2 squadre diverse nello stesso campionato, il Cosenza è tornato sabato sera in Serie B, categoria in cui per tanti anni è stato protagonista.
Lo ha fatto in un modo incredibile, dopo un inizio di stagione da incubo ( 2 punti nelle prime 6 partite e allenatore esonerato alla 5a, l'incubo di una ennesima stagione buttata alle ortiche), vincendo l'interminabile torneo dei play-off partendo dal primo turno e facendo fuori squadre di un certo livello. In 9 partite ben 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (immeritata) a Bolzano al 91°.
Vi dico solo che da sabato sera la città sta vivendo un vero e proprio delirio. Cosenza c'ha sempre creduto: domenica scorssa eravamo in 20.000 nel ritorno contro il SudTirol, mentre sabato nella finale di Pescara sono arrivati quasi 10.000 tifosi contro i 2.000 del Siena. Questa tifoseria merita un pò di più della serie C.
Credo che festeggeremo ancora per qualche giorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beppesaronni ha scritto: Ps: hirshi fara cagare. Hirshi è la nuova moda. Come votare calenda. Ma hirshi è un bluff....
"Mors tua vita mea" ma se ha vinto il più migliore la cosa non mi turba. Altro sarebbe se il campionato lo avesse vinto una squadra che fa il gioco più noioso del mondo e che il mondiale ha dimostrato, si può fare anche senza allenatore: la Spagna 800 passaggi, il grande Brasile invece, ancorché non vincente a causa dell'arbitro, 400.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 18 giugno 2018, 12:36
Eh, mi spiace ma stavolta è andata male alla Toscana. Il Siena ha fatto un grande campionato, giungendo 2° nel suo Girone, ma il Cosenza è arrivato troppo in forma nei play-off. Abbiamo giocato in maniera molto molto buona in quest'ultimo mese. Tra l'altro il Siena ha pagato carissima la semifinale col Catania dalla quale è uscito con 5 squalifiche pesanti.
La spiegazione è alquanto semplice: Genoa e Sampdoria, anche se talvolta sono state in B e C, di solito hanno il loro posto in A, mentre ad es. l'Empoli, quando ero giovane, non aveva simili ambizioni e quindi era naturale scegliere una squadra del massimo livello e quasi tutti i miei amici erano per l'Inter, la Fiorentina, la Juventus e il Milan. Altre quadre non mi pare. All'epoca organizzai un Inter club e in poco tempo raccolsi 200 soci. Ora qui la cosa non è più tale e quindi ci sono i tifosi del solo Empoli, ma ad es. se uno sta in Sud Tirol è difficile che posso sperare di compere nella serie maggiore del campionato italiano e quindi suppongo che ...White Mamba ha scritto: ↑mercoledì 20 giugno 2018, 12:46 @tranchèe in particolare, ma a tutti i tifosi di squadre non top
è tanto diffuso il tifo per la doppia squadra? quella del proprio paese + una big (tipicamente una tra milan, inter e juve)?
perchè ho due conoscenze a bari e palermo che in entrambi i casi portano avanti questa pratica.
mi rendo conto che il campione sia un po' esiguo per estenderlo a tutto il sud e che quindi magari sia solo un caso![]()
per esempio qua a genova penso di non aver mai trovato nessuno che tifasse sia per una genovese che per per una big. neanche quando anni fa magari Genoa e sampdoria erano in B o addirittura in C.
ovviamente non sto parlando di simpatie ma proprio di tifo: seguire le partite, andare allo stadio, etc
Mah, messa così non ha molto senso Walter, scusami se te lo dico. Il fenomeno che tu descrivi non è così strano e non è neanche proprio del solo meridione, quanto invece tipico delle piccole città/ squadre di provincia.White Mamba ha scritto: ↑mercoledì 20 giugno 2018, 12:46 @tranchèe in particolare, ma a tutti i tifosi di squadre non top
è tanto diffuso il tifo per la doppia squadra? quella del proprio paese + una big (tipicamente una tra milan, inter e juve)?
perchè ho due conoscenze a bari e palermo che in entrambi i casi portano avanti questa pratica.
mi rendo conto che il campione sia un po' esiguo per estenderlo a tutto il sud e che quindi magari sia solo un caso![]()
per esempio qua a genova penso di non aver mai trovato nessuno che tifasse sia per una genovese che per per una big. neanche quando anni fa magari Genoa e sampdoria erano in B o addirittura in C.
ovviamente non sto parlando di simpatie ma proprio di tifo: seguire le partite, andare allo stadio, etc