Parliamo di F1

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto

Parliamo di F1

UNREAD_POSTdi Walter_White » domenica 1 ottobre 2017, 20:48

Non mi pare esista un thread riguardante la F1, forse anche perchè è uno sport sempre meno spettacolare (però pure il ciclismo lo è :D ). Però comunque a me riesce a tenere incollato allo schermo ad ogni Gp, così come riesco a seguire le tappe di pianura del Tour date in integrale (e alla fine mi lamento pure della noia :hammer: :D ). Forse perchè è stato il primo sport che abbia mai seguito, prima ancora di vedere una partita di calcio. Schumi è stato il mio primo idolo sportivo, e ho il rosso nel cuore. E nonostante sia uno sport tremendamente noioso a volte, la amo ancora.

Passiamo ai commenti al mondiale.
Quest'anno poteva essere l'anno buono, a 10 anni dall'ultima vittoria....ma tra sfighe e errori è quasi andata :(

Da chi segue, vorrei sapere che ne pensa di Verstappen.
guidobaldo de medici ha scritto:gilbert capitano era una cosa ridicola, non ha mai dato segno di poter reggere un fiandre, neppure lontanamente. del resto la scelta di fare la 3 giorni di de panne era già chiara.
Walter_White

Re: Parliamo di F1

UNREAD_POSTdi Eddie88 » lunedì 2 ottobre 2017, 7:15

Verstappen ha almeno 15 anni dove può diventare un simbolo di questo sport e magari far riavvicinare chi come me si è un po' allontanato

Comunque sì, questo era l'anno buono, dal prossimo la RB tornerà competitiva e già in queste ultime gare non è distante da Mercedes e Ferrari.
Eddie88

UNREAD_POSTdi antani » lunedì 2 ottobre 2017, 21:16

simpatizzo per Lewis Hamilton,detto questo,un cazzo che è finito,la Ferrari ha sorpassato la Mercedes,delle ultime 5 gare,in 4 era la migliore,stanno rischiando,per questo stanno spaccando motori ,ma dire che il mondiale è chiuso mi sembra prestissimo,Verstappen è un fenomeno,ma da qui a dire che l'anno prox tornerà la Red Bull ,io aspetterei un attimo,anche perchè la Ferrari sta mettendo le basi per dominare,adesso vediamo suzuka.
Comunque la Mercedes ha problemi con le gomme,se questi fossero nel retrotreno,sarebbero cazzi amari,perchè non li risolvi in 2 giorni,ma nemmeno in una stagione,inoltre hanno portato un upgrade abbastanza importante ,e lo hanno cannato malamene,è un bruttissimo segno questo,perchè significa che stanno peggiorando,comunque ,l'astronave non c'è l'hanno più,e solo un fenomeno come Lewis li sta tenendo a galla,da un affogamento,che con sincerità,se le corse sarebbero andate in maniera regolare,sarebbe già avvenuto
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
antani

UNREAD_POSTdi Walter_White » domenica 8 ottobre 2017, 7:33

Complimenti a Lewis per il 4 titolo.
guidobaldo de medici ha scritto:gilbert capitano era una cosa ridicola, non ha mai dato segno di poter reggere un fiandre, neppure lontanamente. del resto la scelta di fare la 3 giorni di de panne era già chiara.
Walter_White

simila

simila

Torna a Off Topic