Condividere una battuta sagace e tagliente di Gianni Fantoni al giorno per curare l'anima da ogni forma di tedio

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4263
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Condividere una battuta sagace e tagliente di Gianni Fantoni al giorno per curare l'anima da ogni forma di tedio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

...da un'idea di Fabio Clebberio inauguriamo una nuova rubrichetta... che qua per i prossimi mesi de ciclismo contemporaneo la vedo grigia....


Immagine


Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4263
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Condividere una battuta sagace e tagliente di Gianni Fantoni al giorno per curare l'anima da ogni forma di tedio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

so che siete in trepidante attesa


8-)


Immagine


Immagine
drake
Messaggi: 1466
Iscritto il: sabato 13 luglio 2019, 14:38

Re: Condividere una battuta sagace e tagliente di Gianni Fantoni al giorno per curare l'anima da ogni forma di tedio

Messaggio da leggere da drake »

Ok, trovato il primo da mettere in ignore list :D :D :D

Scherzo eh :)
In questi momenti anche queste pilloline (omeopatiche?) fanno bene :)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Condividere una battuta sagace e tagliente di Gianni Fantoni al giorno per curare l'anima da ogni forma di tedio

Messaggio da leggere da lemond »

Evviva l'ironia, sempre e comunque. :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Condividere una battuta sagace e tagliente di Gianni Fantoni al giorno per curare l'anima da ogni forma di tedio

Messaggio da leggere da cauz. »

non so se fa più male la latitanza di Admin nel fantaciclocross o quella di nemecsek qui


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21620
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Condividere una battuta sagace e tagliente di Gianni Fantoni al giorno per curare l'anima da ogni forma di tedio

Messaggio da leggere da lemond »

cauz. ha scritto: martedì 7 aprile 2020, 16:26 non so se fa più male la latitanza di Admin nel fantaciclocross o quella di nemecsek qui
Volevo inserirla in religione e dintorni, ma forse sta bene anche qui, perché Giorgio Celli credo sia stato un maestro a proposito (appunto) dell'anima (è alla fine dell'intervento). :diavoletto:



Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi