Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da TIC »

jerrydrake ha scritto:Incredibile finale di Viviani che dopo 2/3 di gara disastrosa, si scatena e guadagna 2 giri negli ultimi 30. Alla fine è 5°

Ci fosse Laura ad aiutarci a "leggere" la gara, il tutto sarebbe più divertente!
Si e' vero, che fine ha fatto ? Sono tre anni che aspetta questa gara e adesso sparisce ?


Immagine
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Winter »

Laura sottovaluta sempre i francesi :D
Il Danese sara' dura batterlo (speriamo vada male nell'eliminazione)


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Admin »

Certo che l'Omnium da un lato è un calderone obbrobrioso, dall'altro ha una formula che, innegabilmente, esalta alcune gare. In particolare l'eliminazione di stasera, sarà un momento davvero esaltante secondo me!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Si ho ospiti, ma voi non preoccupatevi che io seguo e poi vi dico.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

Admin ha scritto:Certo che l'Omnium da un lato è un calderone obbrobrioso, dall'altro ha una formula che, innegabilmente, esalta alcune gare. In particolare l'eliminazione di stasera, sarà un momento davvero esaltante secondo me!
ma perché leggo dappertutto così?

lo chiedo da profano


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Laura Grazioli ha scritto:Si ho ospiti, ma voi non preoccupatevi che io seguo e poi vi dico.
E noi non ci inviti? :x


Merak
Messaggi: 996
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 0:23
Località: Bolzano (BZ)

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Merak »

prometto imperitura stima e affetto a chi posterà un link per salvarmi dalla pallosissima pallanuoto con la quale la rai coprirà tutta la gara di viviani...


What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da meriadoc »

Pensavo fossero finiti i tempi dei superuomini, dei marziani che fanno record su record, pensavo il tempo di prestazioni più normali, più...umane, lo pensavo anche perchè Sir Wiggins, personalità moralmente ineccepibile (sappiate che è inglese), cosi' aveva detto.
Poi sono arrivati gli atleti britannici e...
da un lato, Sir Wiggins è stato rassicurante (e sappiamo il valore della parola di un inglese), dall'altro... :sherlock:


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da TIC »

Vivio secondo nell'eliminazione dietro Coquard.
E secondo pure nella generale sempre dietro il francese.
Ma son tutti li' vicini, per andare a medaglia deve fare un miracolo nello Scratch.


Immagine
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Winter »

Incredibile il danese eliminato quasi subito
Francese penalizzato dall'inseguimento , ma il km gli è favorevole..
Bravo Viviani


jumbo
Messaggi: 9166
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da jumbo »

visto che non si riesce a seguire la corsa, che specialità hanno fatto finora?
ho visto la corsa a punti e ho sentito dell'eliminazione.
cosa devono fare ancora?


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Deadnature »

Hanno fatto anche il giro lanciato. Domani inseguimento (4 km), scratch e chilometro da fermo.
Viviani ha corso un po' meglio delle mie aspettative il giro lanciato, un po' peggio la corsa a punti (che però è una lotteria). Dal discorso medaglie sono definitivamente fuori Arango e (salvo miracoli) Bell.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da jerrydrake »

1 COQUARD 10
2 VIVIANI 13
3 O'SHEA 14
4 CLANCY 17
5 HANSEN 18
6 KLUGE 19
7 ARCHBOLD 23
8 PEREZ 28
9 BELL 30
14 ARANGO 38

Con questa classifica direi che O'Shea e Clancy per l'oro, Coquard Viviani e chi per il bronzo?


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7181
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Deadnature »

Mah, secondo me anche Hansen e Archbold. Hansen ai mondiali ha vinto inseguimento e scratch.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18476
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da barrylyndon »

non diamo nessuna speranza al buon Elia?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Admin »

Per me per il bronzo dovrebbe restare entro i 30 punti, ovvero vincere lo scratch e piazzarsi al massimo ottavo nelle due prove cronometrate. Mi pare molto difficile.

Per avere qualche speranza doveva fare almeno 3-4 punti in meno oggi.

Poi può sempre trovare una giornata di grazia, o può anche essere che nello scratch vada una fuga con lui e un po' di comprimari e i suoi rivali per la generale facciano molti più punti di lui. Gli do un 10% di possibilità di medaglia, non di più.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Eccomi finalmente a voi!
Cosa dire? Ottima partenza per Viviani, vi avevo anticipato che nelle previsioni più ottimistiche sarebbe passato in testa dopo la prima giornata, è secondo a tre punti quindi non è malissimo. Un Omnium da 18 atleti ho visto che cambia molto le previsioni di gara.
Non mi aspettavo queste differenze tra Mondiali e Olimpiadi, ma è la prima volta che io seguo veramente i Giochi, in più l'Omnium è una disciplina totalmente nuova a cui ci si deve abituare (e ancora devono capirsi i corridori).
O'Shea attualmente è ancora il principale favorito dell'Omnium, non eccelle in niente, ma è difficile da staccare dai primi posti.
Dall'altro lato Viviani ha un bel vantaggio, si tratta sempre di un Omnium con 18 partenti e quindi non c'è la possibilità di beccarsi 20 punti tutti in una prova.
Dico che l'Inseguimento è la prova della verità: sulla carta Coquard e Viviani vanno più o meno simili (Coquard un po' peggio ma sono lì...) mentre Hansen, O'Shea, Clancy e Archbold vanno più forte. Il problema di Viviani è soprattutto mentale, non deve cedere se va male l'inseguimento!

Sulla velocità: attenzione al ragazzo di Trinidad, ha una tecnica sopraffina, un'accelerazione pazzesca, nessun obiettivo gli è precluso. In più è molto giovane (è del 91) e avendo gareggiato poco con i big, i migliori non lo conosco bene, è per loro del tutto imprevedibile.

L'Inseguimento donne: si tratta di una disciplina nuova, il Record non mi stupisce. Quando una disciplina del ciclismo su pista è nuova non si capisce quali sono i risultati migliori da ottenere, ci vorranno 10/15 anni per capire dove possono arrivare le donne. Pensate ai progressi fatti dall'Inseguimento maschile, li avrà anche quello femminile.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Admin »

tetzuo ha scritto:
Admin ha scritto:Certo che l'Omnium da un lato è un calderone obbrobrioso, dall'altro ha una formula che, innegabilmente, esalta alcune gare. In particolare l'eliminazione di stasera, sarà un momento davvero esaltante secondo me!
ma perché leggo dappertutto così?

lo chiedo da profano
Immagina che il CIO, in accordo con la federazione internazionale dell'atletica, dica "ok, dalle prossime Olimpiadi niente più salto in alto, 1500, giavellotto e 110 ostacoli, tanto li teniamo tutti nel decathlon". Con in più l'aggravante che nel nostro caso il decathlon della situazione non aveva alcuna tradizione (mentre nell'atletica c'è oltre un secolo di storia dietro alla "disciplina delle discipline").

Per me l'Omnium ci può pure stare, in fondo ha una formula accattivante, ma può stare ACCANTO e non AL POSTO.
Resta, come tutte le discipline multiple, terreno di caccia per chi non eccelle particolarmente in nessuna singola specialità. Una sorta di ripiego di lusso. Vedremo se crescerà strada facendo, ma rischia con la sua stessa esistenza di depauperare il panorama circostante.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Admin ha scritto:
Per me l'Omnium ci può pure stare, in fondo ha una formula accattivante, ma può stare ACCANTO e non AL POSTO.
Bisognava pur far posto al doppio misto :diavoletto:


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

Admin ha scritto:
tetzuo ha scritto:
Admin ha scritto:Certo che l'Omnium da un lato è un calderone obbrobrioso, dall'altro ha una formula che, innegabilmente, esalta alcune gare. In particolare l'eliminazione di stasera, sarà un momento davvero esaltante secondo me!
ma perché leggo dappertutto così?

lo chiedo da profano
Immagina che il CIO, in accordo con la federazione internazionale dell'atletica, dica "ok, dalle prossime Olimpiadi niente più salto in alto, 1500, giavellotto e 110 ostacoli, tanto li teniamo tutti nel decathlon". Con in più l'aggravante che nel nostro caso il decathlon della situazione non aveva alcuna tradizione (mentre nell'atletica c'è oltre un secolo di storia dietro alla "disciplina delle discipline").

Per me l'Omnium ci può pure stare, in fondo ha una formula accattivante, ma può stare ACCANTO e non AL POSTO.
Resta, come tutte le discipline multiple, terreno di caccia per chi non eccelle particolarmente in nessuna singola specialità. Una sorta di ripiego di lusso. Vedremo se crescerà strada facendo, ma rischia con la sua stessa esistenza di depauperare il panorama circostante.
ah ok, io pensavo che fosse una critica verso il format di gara, per il resto sono pienamente d'accordo con te


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21604
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da lemond »

Admin ha scritto:Certo che l'Omnium da un lato è un calderone obbrobrioso, dall'altro ha una formula che, innegabilmente, esalta alcune gare. In particolare l'eliminazione di stasera, sarà un momento davvero esaltante secondo me!
Ecco, a me sembra proprio che la gara ad eliminazione sia la più spettacolare e più completa di tutte. Nelle altre occorre o la potenza (prove cronometrate) o la furbizia, unita alla fortuna ed al fatto di non essere troppo considerati, mentre nell'eliminazione non ci sono storie: vince il più bravo/forte. Chi non sa correre, perde di sicuro e chi non ha una volata buonissima arriva secondo. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Lemond hai veramente centrato un argomento interessante.
L'eliminazione è in effetti la gara che più insegna a stare in gruppo, la difficoltà di dover cambiare posizione all'ultimo momento, in più devi accelerare ogni 500 metri.
Ultimamente nelle riunioni in pista per ragazzi si fa sempre di più, ha sempre quella dose di rischio soprattutto nelle categorie più piccole, ma insegna tanto.
La sua presenza invece nel programma olimpico aveva suscitato qualche perplessità perché non esisteva (PRIMA) un modo per stabilire chi fosse l'ultimo se non l'occhio umano. Però si sa che in situazioni come i Giochi l'occhio umano poteva non essere il sistema migliore, poteva creare molte polemiche. Invece è stato trovato il modo di fare il fotofinish finale (e non è facile, lo assicuro) ed è stato messo su ogni bicicletta un sensore che segnala al corridore quando è eliminato. Pensa che il primissimo test su questo sensore è stato fatto in una gara giovanile a Montichiari.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Winter »

Concordo con voi , la gara dell'eliminazione veramente molto spettacolare
Ci vorrebbe anche individuale :D

Agli esperti , Viviani che piazzamento deve fare nell'inseguimento per andar a medaglia ? Decimo ?


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Admin »

Per quanto mi riguarda, l'Eliminazione è proprio la gara che mi appassiona di più tra tutte quelle della pista.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

da totale profano la gara ad eliminazione di ieri mi ha davvero esaltato e guardando le prove del ciclismo su pista con gente che praticamente non guarda mai ciclismo ne su strada ne su pista, rispetto all'inseguimento dove tutti mi dicevano ''oh ma cambia sta *bip* metti i tuffi'' ieri erano tutti esaltati.

ma un pronostico per l'inseguimento che sta per iniziare? Elia ce la può fare a stare nei 10? GBR e AUS scaveranno un solco con il nostro Viviani? DAN, GER e NZL come sono nel pursuit? Chi è il favorito per questa gara?


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Decimo sarebbe un buon risultato decisamente!
Poi dipende tutto da come la prende lui, perché il problema non è mai l'Inseguimento visto che quelli sono i suoi tempi, ma la sua tenuta mentale nello Scratch. Non deve demoralizzarsi! Sa che l'Inseguimento è il suo punto debole, deve accettare la cosa e superarla.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Winter
Messaggi: 26411
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Winter »

Admin ha scritto:Per quanto mi riguarda, l'Eliminazione è proprio la gara che mi appassiona di più tra tutte quelle della pista.
siamo in due


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

Ieri l'ho visto convinto e deciso. Sembra voglia fortemente questa medaglia. Speriamo che regga la tensione, perché mi pare di aver capito c he sulla carta 4/5 corridori gli sono davanti nella classifica finale, ma lui il miracolo potrebbe farlo

dai elia :champion:


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Admin »

Guardando la classifica provvisoria, abbiamo
Coquard 10
Viviani 13
O'Shea 14
Clancy 17
Hansen 18
Kluge 19

Pur considerando che lo Scratch potrebbe riservare sorprese e ribaltoni, diciamo che gente come O'Shea, Clancy e Hansen dovrebbe non avere problemi a totalizzare oggi tra i 10 e i 15 punti, restando alla fine abbondantemente sotto i 30. Coquard, come Viviani, farà qualche punto in più, ma ha già un vantaggio di 3 lunghezze sull'italiano. Per questo scrivevo ieri che se Elia resta entro i 30 punti, si gioca (pur senza certezze di centrarla) una medaglia, altrimenti no. Dovrà totalizzare al massimo 17 punti, ma come? La maniera per lui più semplice sarebbe vittoria nello Scratch e due ottavi posti (dico per semplificare) nelle altre due prove. Non sarà facile.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Per Tetzuo.
Favoriti: Lasse Norman Hansen è stato Campione del Mondo juniores nel 2010. Shane Archbold fa sempre ottimi tempi. Glenn O'Shea è australiano e non dico altro :D. Di Edward Clancy cosa volete che dica ancora? Cronometricamente è di un altro pianeta. Però non ne vedo tanti altri che possano passare davanti a Viviani. Ci sono Irvine, Kluge forse quello di Hong Kong però ho visto che le Olimpiadi hanno cambiato molti rapporti in campo.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

Laura Grazioli ha scritto:Per Tetzuo.
Favoriti: Lasse Norman Hansen è stato Campione del Mondo juniores nel 2010. Shane Archbold fa sempre ottimi tempi. Glenn O'Shea è australiano e non dico altro :D. Di Edward Clancy cosa volete che dica ancora? Cronometricamente è di un altro pianeta. Però non ne vedo tanti altri che possano passare davanti a Viviani. Ci sono Irvine, Kluge forse quello di Hong Kong però ho visto che le Olimpiadi hanno cambiato molti rapporti in campo.
a naso vedevo davanti proprio quei 4, ma anche il tedesco Kluge. Poi si sa che lìolimpiade è sempre una gara particolare


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Conoscevo l'eliminazione perché ci gioco sempre a Cycling Manager, e mi sorprende che nessuno usi la tattica che mi consente di dominare :D

Veramente spettacolare ed emozionante, mi ha letteralmente rapito. Bellissimo vedere ciclisti che "si arrendono" dopo aver dato tutto nello sprint precedente, altri che s'incazzano dopo l'eliminazione in uno sprint non corso per risparmiare energie. Bella, bella


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

Admin ha scritto:Guardando la classifica provvisoria, abbiamo
Coquard 10
Viviani 13
O'Shea 14
Clancy 17
Hansen 18
Kluge 19

Pur considerando che lo Scratch potrebbe riservare sorprese e ribaltoni, diciamo che gente come O'Shea, Clancy e Hansen dovrebbe non avere problemi a totalizzare oggi tra i 10 e i 15 punti, restando alla fine abbondantemente sotto i 30. Coquard, come Viviani, farà qualche punto in più, ma ha già un vantaggio di 3 lunghezze sull'italiano. Per questo scrivevo ieri che se Elia resta entro i 30 punti, si gioca (pur senza certezze di centrarla) una medaglia, altrimenti no. Dovrà totalizzare al massimo 17 punti, ma come? La maniera per lui più semplice sarebbe vittoria nello Scratch e due ottavi posti (dico per semplificare) nelle altre due prove. Non sarà facile.
io sto usando come ''parametro'' proprio i tuoi dati sui 30 punti massimo per la medaglia


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

venezuela, hong kong e chile tempi altissimi, mentre il 4'29 del belga potrebbe essere già tempo da Viviani (pancani in tv ha detto che villa pensava di chiudere tra il 4'28'' e il 4'30'')


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

Colombia 4'25'' tempo già fuori dalla portata di Elia?


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Si dovrebbe fare il suo record Elia per battere il colombiano.


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

usa 4'30'' e corea 4'32''


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Admin »

La presenza di molti tempi ravvicinati aggiunge thrilling al finale con Viviani... Deve fare la prestazione dell'anno... importantissimi anche i decimi di secondo!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Se viviani facesse 4'29" ne lascerebbe dietro 7 su 8 al momento


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8783
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Anche Bell sopra il 4'29. Male Irvine.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

anche Bell 4'29, sono tutti vicini dietro arango


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Admin »

Mezzo secondo in più o in meno può valere una medaglia. TENSIONE!!! :hammer:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

tocca ad archbold


Basso
Messaggi: 17126
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Basso »

Cos'è successo ad Archibald? Il live lo dà dnf

edit. ha forato e deve rifare la prova
Ultima modifica di Basso il domenica 5 agosto 2012, 11:39, modificato 2 volte in totale.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

ahi ahi ahi archbold


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Seb »

Basso ha scritto:Cos'è successo ad Archibald? Il live lo dà dnf
Ha forato


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Admin »

Archbold stava per fare nettamente il miglior intertempo ai 2 km ma ha forato dopo i 1500.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

ha forato e deve rifare la prova


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da tetzuo »

Hansen gran tempo 4'20''

<kluge ''trascinato'' al 4'25


Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Olimpiadi 2012 - Ciclismo su Pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

LA MISERIA DI HANSEN!!!!!!!!! Vola quel ragazzone danese!


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Rispondi