Ciclocross trasferimenti 2013

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
goalpang
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2013, 15:11

Ciclocross trasferimenti 2013

Messaggio da leggere da goalpang »

Come da titolo, vorrei chiedervi se sapete dove posso vedere i trasferimenti di ciclocross per la stagione 2013 (ad esempio Fontana alla Cannondale)

Grazie


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6919
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross trasferimenti 2013

Messaggio da leggere da Seb »

Fontana corre nella Cannondale già da diversi anni ed è anche la squadra con cui fa MTB. Occhio che questa Cannondale Factory Racing non ha niente a che vedere con quella che corre su strada con Sagan e Basso.
Per ora gli unici trasferimenti del ciclocross sono stati quelli di Simunek e Gil che sono passati alla nuova squadra Kwadro-Stannah, di solito le altre novità (se ce ne saranno) arriveranno dal 1° marzo.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross trasferimenti 2013

Messaggio da leggere da scile »

Arnaud Grand dalla Fidea alla BMC continental
Sven Beelen e Stef Boden dalla Sunweb alla Melbotech
Karel Hnik dalla Sunweb alla Etixx (non dovrebbe più gareggiare nel cross, se non nel campionato nazionale)


Avatar utente
Bazzia
Messaggi: 300
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 16:31

Re: Ciclocross trasferimenti 2013

Messaggio da leggere da Bazzia »

scile ha scritto:Arnaud Grand dalla Fidea alla BMC continental
Sven Beelen e Stef Boden dalla Sunweb alla Melbotech
Karel Hnik dalla Sunweb alla Etixx (non dovrebbe più gareggiare nel cross, se non nel campionato nazionale)
Grand già a Roma aveva maglia BMC. Gli altri invece non li ho visti, specie quelli della Melbotech (che maglia hanno?).


Donne, Cavalli e Corridori non c'ha mai capito niente nessuno!
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross trasferimenti 2013

Messaggio da leggere da scile »

Bazzia ha scritto:
scile ha scritto:Arnaud Grand dalla Fidea alla BMC continental
Sven Beelen e Stef Boden dalla Sunweb alla Melbotech
Karel Hnik dalla Sunweb alla Etixx (non dovrebbe più gareggiare nel cross, se non nel campionato nazionale)
Grand già a Roma aveva maglia BMC. Gli altri invece non li ho visti, specie quelli della Melbotech (che maglia hanno?).

questa: http://wielersportteam.be/index.php?t=e ... bum&id=258 gareggiano parecchio nelle gare nazionali in Belgio ma ogni tanto si notano anche nelle ultime file nelle internazionali.


Rispondi