Ciclocross 2013/2014

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Nys ha rotto il cambio...è fuori gara.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da TIC »

Bella corsa in rimonta di Franzoi, ottavo alla fine.


Immagine
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Vd Haar :clap: :clap: :clap: :clap:
2 Pauwels
3 Walsleben
4 Vantornout
5 Aernouts
6 Meeusen
7 van Amerongen
8 Franzoi
9 Wellens
10 Van Kessel
11 Albert
12 Canal


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da cauz. »

questa corsa si dimostra ancora ostica per i belgi. unica al mondo, direi.
benissimo per l'olandesino, sulla cui vittoria in casa ci avrei scommesso. sono curioso di vedere la corsa stasera da casa, perchè van der haar é sempre uno spettacolo di classe.
si conferma l'ottimo walsleben visto 7giorni fa, capace finalmente anche di tenere sulla distanza...
un ritiro di nys invece è un evento da segnare sul calendario...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7587
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Subsonico »

cauz. ha scritto:questa corsa si dimostra ancora ostica per i belgi. unica al mondo, direi.
benissimo per l'olandesino, sulla cui vittoria in casa ci avrei scommesso. sono curioso di vedere la corsa stasera da casa, perchè van der haar é sempre uno spettacolo di classe.
si conferma l'ottimo walsleben visto 7giorni fa, capace finalmente anche di tenere sulla distanza...
un ritiro di nys invece è un evento da segnare sul calendario...
a nys mancava solo che gli cadesse in testa un'asteroide..
cmq ricordo anche l'anno scorso una gara così, quando era già molto indietro si fermò per "redarguire" i tifosi che tiravano birra.. :D


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Nys è già in debito con la fortuna. Mi sa che quando rimetterà la bici in macchina, si troverà la multa dei vigili olandesi sul parabrezza :hammer: . Cazzo se franzoi riuscisse a sistemare i primi due giri, sarebbe tranquillamente a ridosso dei primi 5


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da TIC »

Questo olandesino e' sprecato nel cicrocross. Se fosse belga ancora ancora, ma da non belga gli converrebbe provare la strada, come Boom e Stybar.


Immagine
marc
Messaggi: 2816
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da marc »

TIC ha scritto:Questo olandesino e' sprecato nel cicrocross. Se fosse belga ancora ancora, ma da non belga gli converrebbe provare la strada, come Boom e Stybar.
Caro Tic non sono d'accordo. Come si fa a dire nel 3D del ciclocross che un talento del genere è sprecato nel ciclocross???? Ma dai, per cortesia. E' anni e anni che siamo qui (pochi ma buoni) a lamentarci che ci sono solo campioni fiamminghi, che tutti gli altri scelgono la strada, che la regionalizzazione fiamminga è il grande limite della disciplina, che se ci fossero ancora Boom e Stybar sarebbe tutto un altro spettacolo...e tu arrivi a dire sta cosa? Vabbè dai, facciamogli fare un annetto nel fango e poi mandiamo pure Van Der Haar a fare la strada. Non ho parole


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8672
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Abruzzese »

marc ha scritto: Caro Tic non sono d'accordo. Come si fa a dire nel 3D del ciclocross che un talento del genere è sprecato nel ciclocross???? Ma dai, per cortesia
Caro Marc ti stai rivolgendo ad un utente che se fosse per lui l'unico posto dove si correrebbe è la strada, ciclocross e pista non contano niente, sono solo uno spreco di tempo.

Fortunatamente sono in tanti a pensarla diversamente.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da cauz. »

TIC ha scritto:Questo olandesino e' sprecato nel cicrocross. Se fosse belga ancora ancora, ma da non belga gli converrebbe provare la strada, come Boom e Stybar.
boom e stybar mi paiono due esempi divergenti, piu' che altro.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

cauz. ha scritto:
TIC ha scritto:Questo olandesino e' sprecato nel cicrocross. Se fosse belga ancora ancora, ma da non belga gli converrebbe provare la strada, come Boom e Stybar.
boom e stybar mi paiono due esempi divergenti, piu' che altro.
lo stesso Van Der Haar ha dichiarato che pur essendo vicino alla firma con la Argos non si ritiene abbastanza forte su strada per tentare di emulare Styby e Boom. Effettivamente la sua carriera su strada non brilla particolarmente per risultati. Teunissen e Dolfsma, per dirne due della sua generazione, vanno molto più forte.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Piuttosto ritengo inconcepibile che una squadra attrezzata e votata al cross come la Sunweb non riesca a risolvere i problemi di salto di catena che dalla scorsa stagione affliggono i propri atleti.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Seb »

Lars Van der Haar alla Argos-Shimano Under 23 a partire dal 1° marzo.
“We will support Lars with our program and coaching staff in order to help him improve in cyclo-cross,” said Lang. “In the summer we will offer him a program on the road with this team in order to prepare for the cyclo-cross season.”


marc
Messaggi: 2816
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da marc »

Seb ha scritto:Lars Van der Haar alla Argos-Shimano Under 23 a partire dal 1° marzo.
“We will support Lars with our program and coaching staff in order to help him improve in cyclo-cross,” said Lang. “In the summer we will offer him a program on the road with this team in order to prepare for the cyclo-cross season.”
Azz, come la vedete sta roba? Ci vuole un ingaggio in una squadra WT per correre in estate su strada sempre, si capisce, solo in ottica ciclocross?? Ma se tutte le squadre di ciclocross partecipano per esempio al Giro del Belgio e ad altre corse su strada!! Vabbè, pure questo ce lo siamo giocato


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

marc ha scritto:
Seb ha scritto:Lars Van der Haar alla Argos-Shimano Under 23 a partire dal 1° marzo.
“We will support Lars with our program and coaching staff in order to help him improve in cyclo-cross,” said Lang. “In the summer we will offer him a program on the road with this team in order to prepare for the cyclo-cross season.”
Azz, come la vedete sta roba? Ci vuole un ingaggio in una squadra WT per correre in estate su strada sempre, si capisce, solo in ottica ciclocross?? Ma se tutte le squadre di ciclocross partecipano per esempio al Giro del Belgio e ad altre corse su strada!! Vabbè, pure questo ce lo siamo giocato
Io personalmente la vedo benissimo. Argos lo ha inserito nella squadra continental, il suo programma gare su strada non sarà molto diverso da quello che aveva nella rabobank development. Questo prorpio perchè Lars sembra più intenzionato a continuare col cross. Ce lo giocavamo di più se passava nella squadra WT secondo me.


Short Arm
Messaggi: 660
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Short Arm »

scile ha scritto:
marc ha scritto:
Seb ha scritto:Lars Van der Haar alla Argos-Shimano Under 23 a partire dal 1° marzo.
“We will support Lars with our program and coaching staff in order to help him improve in cyclo-cross,” said Lang. “In the summer we will offer him a program on the road with this team in order to prepare for the cyclo-cross season.”
Azz, come la vedete sta roba? Ci vuole un ingaggio in una squadra WT per correre in estate su strada sempre, si capisce, solo in ottica ciclocross?? Ma se tutte le squadre di ciclocross partecipano per esempio al Giro del Belgio e ad altre corse su strada!! Vabbè, pure questo ce lo siamo giocato
Io personalmente la vedo benissimo. Argos lo ha inserito nella squadra continental, il suo programma gare su strada non sarà molto diverso da quello che aveva nella rabobank development. Questo prorpio perchè Lars sembra più intenzionato a continuare col cross. Ce lo giocavamo di più se passava nella squadra WT secondo me.
E "Larsino" chiude la questione, semmai si fosse aperta.

Lars van der Haar ‏@larsvanderhaar
For people who still think I stop cross, now I join Argos. NO!! I don't stop. I'm going there as a cyclecrosser! So I stay in cross!


marc
Messaggi: 2816
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da marc »

mio commento tecnico: Evvaiiiiiiiii Laaaaaaars!!!!!!


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

E bravo l'olandese. Sono convinto che il cross diventerà sempre più importante. Più facile da organizzare, si può far pagare il biglietto e televisivamente è perfetto ( con un ora e mezza di diretta hai fatto tutto ). Tutti ingredienti che contano e non poco. Ovviamente in Italia ci si arriverà con calma, senza correre. C'è tempo


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

In una intervista ad un quotidiano belga Nys ha confermato la sua volontà di gareggiare fino al mondiale di Zolder nel febbraio 2016. Confermato anche che la banca Crelan resterà al suo fianco nonostante la chiusura della squadra "stradista" al termine del 2013. Sarà creata una nuova struttura affidata a Jan Verstraeten che ha per il momento solo 2 corridori: Nys ed il suo amico Sven Vanthourenhout.

Altre news dal Belgio:
Jan Denuwelaere, vincitore lo scorso anno nel fango di Essen potrebbe abbandonare l'attività. La sua squadra è impegnata nel tentativo di convincerlo a ripensarci, anche perchè Denuwelaere è l'unico atleta della Style&concept.
La Vastgoedservice ha ufficializzato gli ingaggi di Rob Peeters, Joeri e Jens Adams e, dal settembre 2014, del primo anno under 23 Yannick Peeters. Ai 4 saranno affiancati una decina di stradisti.
Julien Taramarcaz, in scadenza con la BMC potrebbe approdare alla Kwadro-Stannah anche se la Fidea potrebbe inserirsi nella trattativa.

Domani alle 15 a Tabor seconda prova di Coppa del Mondo, diretta streaming sul canale Uci su Youtube.
Domenica inizia il superprestige a Ruddervoorde, diretta streaming su http://www.vier.be a partire dalle 15,45


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Riflessione del sabato mattina.

Questa mattina, mentre facevo colazione mi sono visto le prove della moto gp.
Subito mi è balzata all'occhio una cosa. Negli sport motoristici ormai da anni, sullo schermo scorrono praticamente sempre i tempi e le classifiche provvisorie.
Ma secondo voi non sarebbe una figata averle anche nelle prove di coppa del cross.???
Ovviamente ci vorrebbe un rilevamento intermedio oltre a quello del traguardo. Secondo me avere una colonna fissa sul lato sx dello schermo con il riepilogo della situazione non sarebbe male. Si potrebbero valutare eventuali rimonte, oppure distacchi in caso si cadute e/o incidenti ecc. ecc. insomma non mi sempre una roba complicatissima. Che dite! Facciamo ricorso all' UCI ??? :crazy: :bll: :muro:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da cauz. »

bove ha scritto:Riflessione del sabato mattina.

Questa mattina, mentre facevo colazione mi sono visto le prove della moto gp.
Subito mi è balzata all'occhio una cosa. Negli sport motoristici ormai da anni, sullo schermo scorrono praticamente sempre i tempi e le classifiche provvisorie.
Ma secondo voi non sarebbe una figata averle anche nelle prove di coppa del cross.???
Ovviamente ci vorrebbe un rilevamento intermedio oltre a quello del traguardo. Secondo me avere una colonna fissa sul lato sx dello schermo con il riepilogo della situazione non sarebbe male. Si potrebbero valutare eventuali rimonte, oppure distacchi in caso si cadute e/o incidenti ecc. ecc. insomma non mi sempre una roba complicatissima. Che dite! Facciamo ricorso all' UCI ??? :crazy: :bll: :muro:
mah, a me basterebbe che comparisse un po' piu' spesso la situazione in sovraimpressione con nomi e distacchi.
piu' che altro perchè con la cronaca in fiammingo gli aggiornamenti dati dai commentatori non si possono cogliere. :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Gara juniores di Tabor vinta dal corridore di casa Adam Toupalik davanti al belga Iserbyt e all'olandese Nieuwenhuis. Grazie all'opaca prestazione del leader di coppa Dubau, Iserbyt (campione belga allievi la scorsa stagione) balza in testa alla classifica di coppa. Nessun italiano al via visto che la federazione ha deciso di saltare la prova di Tabor.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Mathieu Van Der Poel ha vinto la gara under 23 battendo i belgi Vermeersch e Van Aert. Il leader Vanthourenhout è solo 12° quindi Van Der Poel conquista anche la vetta della classifica generale di coppa.


kasper^
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da kasper^ »

a ke ora partono gli uomini?


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Seb »

kasper^ ha scritto:a ke ora partono gli uomini?
Alle 15


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Seb »

scile ha scritto: Nessun italiano al via visto che la federazione ha deciso di saltare la prova di Tabor.
Vedendo il percorso e le condizioni meteo mi pare che sarebbe stato abbastanza buono per i nostri, o sbaglio?


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Seb ha scritto:
scile ha scritto: Nessun italiano al via visto che la federazione ha deciso di saltare la prova di Tabor.
Vedendo il percorso e le condizioni meteo mi pare che sarebbe stato abbastanza buono per i nostri, o sbaglio?
Vero, poi domenica prossima ci sono gli europei a Mlada Boleslav, saltando le gare di oggi si perdono punti e posizioni in partenza.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Walsleben in testa a metà gara con circa 15'' su Vd Haar e 20'' su Pauwels.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Vd Haar mostruoso rientra su Walsleben (era con lui poi è scivolato in una curva)


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da matter1985 »

a Nys che è capitato visto che è solo ventunesimo? :o


#JeSuisNizzolo
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

matter1985 ha scritto:a Nys che è capitato visto che è solo ventunesimo? :o
è caduto e ha perso il treno dei migliori, credo stia gestendo le forze per la gara di domani.


matter1985
Messaggi: 4334
Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 16:38
Località: Toscana

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da matter1985 »

scile ha scritto:
matter1985 ha scritto:a Nys che è capitato visto che è solo ventunesimo? :o
è caduto e ha perso il treno dei migliori, credo stia gestendo le forze per la gara di domani.
Grazie,bravo franzoi che è in zona top ten


#JeSuisNizzolo
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

1 Vd Haar
2 Walsleben
3 Pauwels
4 Mourey
5 Vantornout
6 Albert
7 Aernouts
8 Bina
9 Van Kessel
10 Franzoi
11 Van Amerongen
12 Murgoitio
13 Haring
14 Al


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

già si sapeva che l'olandesino era un talento nelle cat. giovanili e da U23, però non pensavo di vederlo così competitivo praticamente da subito. Lo scorso anno non è stato costantissimo, però ha centrato un podio mondiale mica male. Quest'anno mi sa che sarà l'anno della consacrazione. Mi rimane solo il dubbio su percorsi molto pesanti, ma credo che anche lì sia da top 5. Nys, ok è caduto, ma credo che ormai negli ultimi anni non si danni più l'anima per la coppa. Penso sia più interessato al Superprestige e Bpost Bannk, per ovvi motivi ($$$) :dollar:
Grande Franzoi, che se non sbaglio ha mangiato circa 15 sec. a Van Kessel nell'ultimo giro. Segno che la gamba c'è. Tra l'altro il percorso così asciutto, veloce e pieno di rilanci , non era esattamente il più congeniale per le sue caratteristiche. Comunque due top ten di fila, 7°in classifica generale a pari merito con Van Amerongen, e solo 2 punti da Albert. Non sono proprio briciole... alla faccia di che diceva che ormai "vivacchiava".


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da TIC »

Abruzzese ha scritto:
marc ha scritto: Caro Tic non sono d'accordo. Come si fa a dire nel 3D del ciclocross che un talento del genere è sprecato nel ciclocross???? Ma dai, per cortesia
Caro Marc ti stai rivolgendo ad un utente che se fosse per lui l'unico posto dove si correrebbe è la strada, ciclocross e pista non contano niente, sono solo uno spreco di tempo.

Fortunatamente sono in tanti a pensarla diversamente.
Premesso che il ciclocross mi piace (molto piu' della pista per esempio), ritengo che la "Champions League" delle due ruote sia la strada. Pertanto quando vedo un grande talento che non gareggia con i giganti della "champions league" mi rammarico, esattamente come mi dispiaceva non vedere Stevenson fare a pugni con Clay o Frazier (da Foreman le avrebbe prese...) In fondo tra ciclocross e strada non c'e' tanta più differenza che tra le 3 riprese e le 12/15.


Immagine
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da TIC »

Franzoi non corre il Superprestige ?

Iscritti:

1 Nys Sven
2 Vantornout Klaas
3 Albert Niels
4 Pauwels Kevin
5 van der Haar Lars
6 Simunek Radomir
7 Aernouts Bart
8 Wellens Bart
9 Bina Martin
10 Taramarcaz Julien
11 Van Amerongen Thijs
12 Bosmans Wietse
13 Walsleben Philip
14 Peeters Rob
15 Meeusen Tom
16 Meisen Marcel
17 Page Jonathan
18 Vanthourenhout Dieter
19 Van den Brand Twan
20 Wubben Niels
21 Gil Mariusz
22 Aernouts Jim
23 Denuwelaere Jan
24 Van Empel Micky
25 Vanthourenhout Sven
26 Commeyne Davy
27 Adams Joeri
28 Bastaens Vincent
29 Van Leeuwen Patrick
30 Ghyllebert Pieter
31 Koyen Niels
32 De Wit Edwin
33 Stevens Dan
34 Takenouchi Yu
35 Gomez Inigo
36 Gomez Jon
37 Van Compernolle Kenneth
38 Cant Kevin
39 Huys Stijn
40 Lubomir Petrus


Immagine
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Oggi Franzoi assieme a tutta la Guerciotti corre a Steinmaur in Svizzera.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da cauz. »

streaming (ottimo) da ruddervoorde, qui:
http://www.vier.be/streaming/veldrijden.html

(a sorpresa, c'è un pallido sole)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Vantornout, Nys, Vd Haar e Meeusen in testa. Non ho visto che problema ha avuto Pauwels ma ha già oltre 30'' di ritardo.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Albert rientra e va in testa, Meeusen si stacca per un salto di catena. Dietro inseguono Walsleben, Meisen, Aernouts, Van Amerongen e Bosmans a una decina di secondi.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da cauz. »

scile ha scritto:Vantornout, Nys, Vd Haar e Meeusen in testa. Non ho visto che problema ha avuto Pauwels ma ha già oltre 30'' di ritardo.
è rientrato albert, che era rimasto attardato per una mezza scivolata, mentre meeusen fatica a tenere il passo dei quattro big.
sono curioso di vedere cosa riesce a combinare walsleben, dopo l'ennesima ottima prova di ieri. per ora fa l'elastico a una ventina di secondi dietro al gruppo dei migliori (insieme a peeters, bina e non so più chi altro); da vedere se il tedesco si arrenderà o proverà a re-inserirsi nelle posizioni buone.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Albert ci prova. La gamba non è quella dei giorni migliori ma il coraggio non manca.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da TIC »

cauz. ha scritto:streaming (ottimo) da ruddervoorde, qui:
http://www.vier.be/streaming/veldrijden.html

(a sorpresa, c'è un pallido sole)
Mi da problemi, vedo a tratti, ne avete un altro ?


Immagine
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da cauz. »

TIC ha scritto:
cauz. ha scritto:streaming (ottimo) da ruddervoorde, qui:
http://www.vier.be/streaming/veldrijden.html

(a sorpresa, c'è un pallido sole)
Mi da problemi, vedo a tratti, ne avete un altro ?
a me si era un po' impallato a inizio gara, ho aggiornato la pagina e ora va perfettamente.

albert quando sta bene con queste azioni ammazza la corsa, ora invece mi pare proprio che non riesca a guadagnare granchè. sarei lieto di essere smentito ma non credo ce la faccia ad arrivare in fondo.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Rientra Vantornout abbastanza agevolmente e se i due si guarderanno nel tratto in asfalto hanno possibilità anche Nys e Meeusen.

Edit. Rientrano prima.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da cauz. »

apperò nys! con che facilità è rientrato sui due...
secondo me al prossimo giro apre il gas e lo rivedono al traguardo.

van der haar si è spento del tutto invece. evidentemente anche lui paga gli sforzi di ieri.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

cauz. ha scritto:apperò nys! con che facilità è rientrato sui due...
secondo me al prossimo giro apre il gas e lo rivedono al traguardo.

van der haar si è spento del tutto invece. evidentemente anche lui paga gli sforzi di ieri.
i tre del podio di ieri oggi stanno pagando. Nys e Vantornout hanno qualcosa in più rispetto alla concorrenza.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

Klaas può farcela!! ma ora Nys supera Meeusen e tenta di chiudere nella sabbia.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da cauz. »

notevolissimo klaas, vittoria netta e meritata.
nys secondo, terzo meeusen, poi van der haar e albert.

(ovvero: :angry: ne ho presi 4 su 5 al fanta, tra cui i tre del podio... ma in ordine sbagliato)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2013/2014

Messaggio da leggere da scile »

1 Vantornout
2 Nys
3 Meeusen
4 Vd Haar
5 Albert
6 Aernouts
7 Van Amerongen
8 Peeters
9 Meisen
10 Pauwels
11 Van Den Brand
12 Walsleben
13 S. Vanthourenhout
14 Adams
15 Bosmans
16 Bina


Rispondi