Ciclocross 2011/2012

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

Seb ha scritto: La Rai l'ha data in diretta
ahahah... fantastico... mezz'ora a spulciare tra i piu' improbabili siti di streaming e bastava accendere il televisore... :)
:hammer:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

bella vittoria di stybar in cdm a lievin, anche se il ceco vince grazie ad un gigantesco favore di pauwels (dominatore della corsa insieme al campione del mondo e ad un redivivo simunek).
pauwels infatti inciampa in maniera molto goffa su una scalinata all'ultimo giro, lasciando che stybar possa involarsi verso il traguardo che taglia a braccia alzate baciando la bicicletta rosa e alzandola al cielo dopo aver superato la linea d'arrivo.

pauwels arriva poco dietro, a 15"... e altrettanti secondi passano prima che arrivi il sorprendente simunek. a 45" il gruppetto successivo regolato da sven nys (decisamente sottotono oggi) su mourey, vantournout, zahner, peeters, chainel e van amerongen.

albert regola il secondo gruppo, dodicesimo a 1'30".
piu' indietro in classifica (almeno un minuto oltre) ho visto pure una bandierina italiana, ma non so se fosse franzoi o chi...

sto cercando la classifica aggiornata di CdM ma non la trovo. pauwels dovrebbe restare al comando comunque.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Seb »

cauz. ha scritto: sto cercando la classifica aggiornata di CdM ma non la trovo. pauwels dovrebbe restare al comando comunque.
20 punti di vantaggio su Nys dopo la gara di oggi


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

kevin pauwels ha deciso di non rischiare nulla... e l'ultima tappa di CdM a hoogerheide ha preferito correrla al comando dal primo fino all'ultimo metro. pur senza fare il vuoto, il belga si mette in tasca la coppa con una corsa perfetta, vince davanti a un brillante stybar e un sorprendente vantournout.
piu' indietro gli altri contendenti, oggi piu' che mai comprimari. quarto albert (35"), con alle spalle nys (che ha dato l'impressione di correre con il freno tirato in vista del mondiale) a dividere la coppia peeters-meeusen. chiudono la top ten sgranati di pochi secondi uno dall'altro vanthourenhout, simunek e mourey. undicesimo e ultimo dei "visibili" van amerongen. franzoi diciottesimo a 2'42", per gli appassionati :)

chapeau a un grandissimo kevin pauwels, vittoria meritatissima che corona una stagione incredibile. :champion:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

koksijde si avvicina, a me e' saltato il viaggio per troppi contrattempi, ma nonostante cio' rubo il lavoro a cicloweb e butto li' una griglia di partenza verso il mondiale...


in sintesi cosi':
nys - stybar
pauwels
albert - vantornout - meeusen
peeters - simunek - mourey
aernouts - hcainel - duval - van amerongen
boulo - zahner - page - franzoi


nel dettaglio, l'analisi l'ho fatta sul mio blog :)
http://confindustrial.noblogs.org/koksi ... ud-ladder/


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da dietzen »

analisi giusta e condivisibile. fra l'altro il circuito dovrebbe essere abbastanza selettivo da restringere la lotta per il titolo ai 4 primattori. se dovessi puntare su una sorpresa per il podio, visto come sta andando in queste settimane, direi senza dubbio rob peeters.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

dietzen ha scritto:analisi giusta e condivisibile. fra l'altro il circuito dovrebbe essere abbastanza selettivo da restringere la lotta per il titolo ai 4 primattori. se dovessi puntare su una sorpresa per il podio, visto come sta andando in queste settimane, direi senza dubbio rob peeters.
al contrario, io scommetteri sul suo compagno di squadra meeusen. o su un francese.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
dietzen
Messaggi: 8045
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da dietzen »

cauz. ha scritto:
dietzen ha scritto:analisi giusta e condivisibile. fra l'altro il circuito dovrebbe essere abbastanza selettivo da restringere la lotta per il titolo ai 4 primattori. se dovessi puntare su una sorpresa per il podio, visto come sta andando in queste settimane, direi senza dubbio rob peeters.
al contrario, io scommetteri sul suo compagno di squadra meeusen. o su un francese.
forse per i francesi il circuito è un po' duro, anche se non mi dispiacerebbe sbagliarmi, se non altro per variare un po' rispetto ai soliti fiamminghi.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

ecco l'elenco degli iscritti al mondiale di koksijde:
http://www.cyclingnews.com/features/uci ... tries-list


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Intanto negli junior ha vinto un certo Mathieu Van Der Poel, il cui cognome dice già qualcosa, ma non proprio tutto.
I suoi avi erano dei "piazzati" fantastici, storici e idolatrati. Questo invece vince :mrgreen:
Il dna non è mica pizza e fichi. Aspettiamo Mathieu ad altri ulteriori traguardi.

Ps. figlio di Adrie Van Der Poel e nipote di Raymond Poulidor (nonno materno). Poca roba :diavoletto:
Cognome olandese, nome francese, campione mondiale (per ora di ciclocross junior).


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da scile »

Per Mathieu è la 22^ vittoria in 25 corse...l'ultima sconfitta risale al 1°novembre al Koppenbergcross di Oudenaarde, poi le ha vinte tutte. Se consideriamo che è al primo anno in categoria siamo senz'altro davanti ad un predestinato.


Winter
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Winter »

Stavo per scriverlo anche io
mai vittoria fu piu' scontata
Vediamo come se la cava su Strada


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da scile »

la vittoria di oggi è stata una delle più sofferte. Nelle interviste ha parlato di crampi allo stomaco nei primi giri di gara, poi la situazione è migliorata permettendogli di recuperare posizioni e di vincere. Era stata sofferta anche la vittoria nella gara di coppa di Koksijde, quindi possiamo dire che questo percorso non è il suo preferito.


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Sulla prima duna Silvestri non è stato molto convincente. Discreta partenza, poi qualche dubbio.
Ora tenta il recupero, ma dà l'impressione di non avere grande esperienza e destrezza sulla sabbia.
Vedo grigio.
Niente da fare. Su questo percorso è un pesce fuor d'acqua.
Bosmans sembra umiliare Van den Haar, e questa è una sorpresa visti i confronti nel resto della stagione.
Il fattore casalingo potrebbe contare.


Winter
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Winter »

che potenza il belga


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Michael Vanthourenhout sfigato all'ennesima. Mezzo rotto, quando stava facendo il forcing in 4° posizione. Era vicinissimo all'olandese Van der Heijden (se non erro a scriverlo) che poi è rientrato sul favorito Van den Haar. Assieme sono rientrati su Bosmans. Spero che le dune riducano l'eventuale biscotto.
Bosmans merita il titolo.


Winter
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Winter »

Concordo , gli olandesi son quasi sempre stati a ruota


Winter
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Winter »

Invece vittoria olandese..
Non seguo tanto il ciclocross ma non è un po' troppo facile sto circuito ?


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Seb »

Gara davvero splendida :clap:


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Jouffray incredibile, agguanta i primi tre nel finale, seppure inutilmente.
Van den Haar fa valere la sua sentenza a Bosmans (ingiustizia, perchè il belga meritava di più).
Silvestri evaporato.
13° David Van der Poel, che non è stato altrettanto convincente come il fratellino terribile.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

e mentre si distribuiscono maglie iridate... l'anno prossimo la CdM torna in italia.
http://www.cicloweb.it/news/2012/01/28/ ... -2013.html

non vorrei passare per leghista :), ma avrei preferito una tappa nordica piuttosto che roma... che circuito sara'? mi auguro non le capannelle...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da scile »

Silvestri 19°, Falaschi 21°, Smarzaro 27°, D.Braidot 34°, L.Braidot 36°.

Bellissimo il duello tra Van Der Haar e Bosmans e ottime prestazioni di Van Der Heijden e Jouffroy che hanno rimontato molte posizioni dopo brutte partenze.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da scile »

cauz. ha scritto:e mentre si distribuiscono maglie iridate... l'anno prossimo la CdM torna in italia.
http://www.cicloweb.it/news/2012/01/28/ ... -2013.html

non vorrei passare per leghista :), ma avrei preferito una tappa nordica piuttosto che roma... che circuito sara'? mi auguro non le capannelle...

confermate le capannelle come location. Il percorso spero sarà migliore di quello della gara del 30 dicembre e anche di quello degli italiani 2011.


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da scile »

Winter ha scritto:Invece vittoria olandese..
Non seguo tanto il ciclocross ma non è un po' troppo facile sto circuito ?

Koksijde facile??
Sotto quale punto di vista??


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Fra l'altro i vincitori di oggi si sono pure aggiudicati la CDM (@ Cauz).
A me non dispiacerebbe che la regola continuasse domani, magari con una bella rivincita ad arrivo invertito rispetto alla prova di CDM.
A questo punto gli olandesi rischiano di portare seriamente a casa tre titoli su quattro, salvo sorprese negative o positive (più difficile).
La Van den Brand la vedo difficile comunque da battere sulle dune (fate Vos poi). E la bella Daphny, topolona olandese a me gusta mucho :drool: :P :bll:


Winter
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Winter »

scile ha scritto:
Winter ha scritto:Invece vittoria olandese..
Non seguo tanto il ciclocross ma non è un po' troppo facile sto circuito ?
Koksijde facile??
Sotto quale punto di vista??
Non era certo facile far distacchi
e in piu' I tratti a piedi eran ben pochi

Ps. Ho precisato che non seguo tanto il ciclocross (pero' mi ricordo il campionato del mondo vinto da Pascal Richard era durissimo , idem quello del 2010)


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Quello di Richard era davvero micidiale, ma la mia memoria mi suggerisce Lembeek (la località dell'ombrellone blu che appare alle gare di ciclocross e non solo).
Era il 1986 e nei dilettanti vinse il ns apulo Vito di Tano.
Percorso terribile:

(immagini della gara junior)
Praticamente fu una corsa a piedi. Alcuni arricciarono il naso dicendo che quello era cross campestre e non più ciclocross, ma lo spettacolo fu grande.
Bel ricordo.

E questo è per l'appunto quello di Hagendorf:


Winter
Messaggi: 26458
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Winter »

Grande Alfiso , era da allora che non vedevo quelle immagini.. (ero in terza media..)
La Tsr aveva fatto un enorme resoconto sulla gara
Vero che il fango aveva reso la corsa terribile pero' il percorso era durissimo


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da scile »

Negli anni 80-primi anni 90 i percorsi appartenevano ancora alla "vecchia scuola" mentre ora si va verso una velocizzazione dei tracciati. Il dibattito meglio prima-meglio ora è ancora aperto ma mi sembra che a livello di spettacolo la gara under23 sia stata di alto livello. Se prendiamo in esame i percorsi visti quest'anno nelle gare internazionali Koksijde è uno dei più difficili sia tecnicamente che fisicamente. Tabor 2010 era diventato duro per le condizioni meteo molto difficili ma corso col secco (come quest'anno in coppa) è molto più agevole.


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

scile ha scritto:Negli anni 80-primi anni 90 i percorsi appartenevano ancora alla "vecchia scuola" mentre ora si va verso una velocizzazione dei tracciati. Il dibattito meglio prima-meglio ora è ancora aperto ma mi sembra che a livello di spettacolo la gara under23 sia stata di alto livello. Se prendiamo in esame i percorsi visti quest'anno nelle gare internazionali Koksijde è uno dei più difficili sia tecnicamente che fisicamente. Tabor 2010 era diventato duro per le condizioni meteo molto difficili ma corso col secco (come quest'anno in coppa) è molto più agevole.
Tutto vero, la querelle sul fango-terreno pesante del passato (evento raro col clima degli ultimi anni pure in Belgio) appartiene alle analisi delle scuole di pensiero su come debba essere il ciclocross, che comunque è vero che a seguito delle normative introdotte è divenuto più ciclistico, che cross campestre.
Focalizzando su Koksijde, anch'io ho delle perplessità su questo percorso, che ho elencato in un post di qualche tempo fa.
Ammetto di non amare particolarmente le dune. Hanno una tecnicità che rendono goffo il procedere degli atleti, mentre il fango esalta la potenza e gli dà un'aurea nobile e romantica, un po' come nel rugby.
Ecco direi che fra Hägendorf e Koksijde c'è la stessa differenza esistente fra rugby e beach soccer.
E' una esagerazione concettuale ovviamente, ma serve a darle colore.
E comunque Hägendorf dobbiamo scordarcela, anche per ragioni climatiche, non solo di regolamentazione tecnica. Un po' mi spiace.
Vedere ogni dieci anni una puciaccata nella fanghiglia a me piaceva, come non mi era piaciuto il mondiale di sabbia di Paul Herijgers, che vinse solo quello.


Short Arm
Messaggi: 660
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Short Arm »

alfiso ha scritto: La Van den Brand la vedo difficile comunque da battere sulle dune (fate Vos poi). E la bella Daphny, topolona olandese a me gusta mucho
Alfiso, il mio avatar ha già sporto querela nei tuoi confronti e presto verrai bannato per le dichiarazioni sopra riportate, in special modo per il periodo in cui, come da verbale, «l'Alfiso palesava un forte e persistente interesse nei confronti della Van den Brand, apostrofando la suddetta con l'appellativo 'topolona olandese'».
Potrai sempre fare ricorso al TAS. :D :D :D


Sono disponibili in homepage le startlist al microscopio per le gare di domani:

Gara femminile
http://www.cicloweb.it/startlist-micros ... -2012.html

Gara maschile
http://www.cicloweb.it/startlist-micros ... -2012.html

:cincin: :cincin: :cincin:


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Short Arm ha scritto:Alfiso, il mio avatar ha già sporto querela nei tuoi confronti e presto verrai bannato per le dichiarazioni sopra riportate, in special modo per il periodo in cui, come da verbale, «l'Alfiso palesava un forte e persistente interesse nei confronti della Van den Brand, apostrofando la suddetta con l'appellativo 'topolona olandese'».
Potrai sempre fare ricorso al TAS. :D :D :D
Non ci si querela in famiglia, si lotta ... specie fra donne che sguazzano nel fango :diavoletto:
Immagine
Daphny Forever ... on the sand

Ps. La Vos è una campionessa immensa (se parlo di ciclismo), la Daphny è una immensa f... Adesso Alfiso si tas :diavoletto:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

E' iniziato il campionato olandese elite ladies. 6 tulipane nelle prime otto (5 nelle prime 5) dopo pochi Km. Forcing Vos


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Seb »

alfiso ha scritto:E' iniziato il campionato olandese elite ladies. 6 tulipane nelle prime otto (5 nelle prime 5) dopo pochi Km. Forcing Vos
E dopo mezzo giro è finito :D


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Seb ha scritto:
alfiso ha scritto:E' iniziato il campionato olandese elite ladies. 6 tulipane nelle prime otto (5 nelle prime 5) dopo pochi Km. Forcing Vos
E dopo mezzo giro è finito :D
Inzomma, sono sempre 4 sui 6 :D
Dietro la schiacciasassi Vos, si mischiano le carte. La "mia" VDB perde colpi e torna sotto la Compton, poi va a sua volta in crisi.
E' iniziato il mondiale, dall'argento in poi.


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Il podio:
Cyclo-Vos, Van den Brand, Cant
Seconda e terza a 45" circa.

Per ora in questo mondiale si vedono solo:
Immagine


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da TIC »

Oggi vince Albert.
Stybar andra' fuori dal podio.
Attenti ad Aernouts.


Immagine
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da TIC »

Franzoi potrebbe entrare nei 15...


Immagine
alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Intanto il medagliere dice:

Immagine
Butto lì:
Kevin Pauwels, Sven Nys, Bart Aernouts.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

si gioca ai pronostici?
nys - stybar - vantornout


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Why not? Il fantacross. Se il ciclocross darà punti WT perchè non fare il fantacross? Almeno ai mondiali. :idea: :sasso:


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9585
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da TIC »

cauz. ha scritto:si gioca ai pronostici?
nys - stybar - vantornout

Albert
Nys
Arnouts


Immagine
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Seb »

Io mi avvicino a TIC e dico Albert, Nys, Pauwels


Short Arm
Messaggi: 660
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:44

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Short Arm »

Io invece dico Stybar, Nys, Albert

Tanto che iniziano buona lettura con il CicloVos ;)

http://www.cicloweb.it/articolo/2012/01 ... o-iridato-


alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Partenza da brivido, formula uno! E' partita la cross-cronosquadre dei celesti tricolori.
Chainel ha fatto la sparata e subito bagnato le polveri


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

Ma stybar si e' smaterializzato?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

cauz. ha scritto:Ma stybar si e' smaterializzato?
Non è il suo terreno a mio avviso.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da cauz. »

Temo che l'unico dubbio aancpra aperto sia chi secondo e chi terzo...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da Subsonico »

7 belgi su 7. Roba da Wunderteam :D


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
alfiso

Re: Ciclocross 2011/2012

Messaggio da leggere da alfiso »

Dietro il campionato belga, ottimo secondo posto "umano" di Philipp Walsleben, il giovane tedesco dell'est compagno di squadra di Albert.
Bello il gesto del tagliagole di Simunek. :diavoletto:


Rispondi