


Comunque in queste ultime settimane sto vedendo un volitivo Yuri Colonna. Ha buone potenzialità, va spesso all'attacco, anche se non sempre riesce a raccogliere i frutti dei suoi sforzi. Penso però che lo vedremo ancora davanti da qui a fine anno

Capodarco quest'anno la fanno il giorno prima dell'inizio dell'Avenir. Ovviamente, in queste circostanze, è impossibile avere una grande startlist.
Sì, ma chi è che si è spostato in calendario? Non erano ravvicinate anche gli anni scorsi?Luciano Pagliarini ha scritto: ↑mercoledì 15 agosto 2018, 1:16 Capodarco quest'anno la fannoCapodarco quest'anno la fanno il giorno prima dell'inizio dell'Avenir. Ovviamente, in queste circostanze, è impossibile avere una grande startlist.
L'Avenir ogni anno che passa lo anticipano sempre di più (nel 2014 cominciava il 23 agosto, per dire). Capodarco è tradizionalmente il 16 e di conseguenza risulta sacrificato.peek ha scritto: ↑mercoledì 15 agosto 2018, 9:13Sì, ma chi è che si è spostato in calendario? Non erano ravvicinate anche gli anni scorsi?Luciano Pagliarini ha scritto: ↑mercoledì 15 agosto 2018, 1:16 Capodarco quest'anno la fannoCapodarco quest'anno la fanno il giorno prima dell'inizio dell'Avenir. Ovviamente, in queste circostanze, è impossibile avere una grande startlist.
Vero.
Non proprio un buon agosto per la Mastromarco in fatto di caduteAbruzzese ha scritto: ↑mercoledì 15 agosto 2018, 17:07 Intanto, visto che le "belle notizie" sono all'ordine del giorno, speriamo bene:
http://www.cicloweb.it/2018/08/15/grave ... ondizioni/
È un bel corridore, venuto fuori anche lui dall'Ausonia Pescantina come altri buoni prospetti delle passate stagioni. Come forse è stato detto, in generale in queste ultime stagioni stanno venendo su vari giovani interessanti di origine maghrebina o marocchina, che militano nelle nostre formazioni giovanili e non solo. Anche tra gli juniores ce n'è qualcuno (mi viene in mente Imad Sekkak, anche se non corre in un team esattamente tranquillo a livello di prestazioni).Luciano Pagliarini ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 23:57 Passando a Capodarco: ho visto che El Gouzi ha chiuso in top-10 (unico primo anno).....per me questo diventa molto forte. Mi piace molto di più di Mark Donovan.
Solo 2 vittorie ma di buona qualità per Einer quest'anno.
Rispetto ai ben noti squadroni sicuramente l'ambiente penso che sia meno esasperato. Diciamo che il meglio nelle ultime stagioni l'hanno ottenuto con i velocisti: se andiamo a vedere nella formazione della bassa pavese sono transitati Niccolò Bonifazio, Mareczko, Pacioni, Imerio Cima (oltre al fratello Damiano), Moschetti. Furono loro a pescare Ganna dagli juniores, prima che venisse indirizzato in Colpack. Con loro fece bene anche Mattia Pozzo, prima di passare professionista.Albino ha scritto: ↑venerdì 17 agosto 2018, 22:28 Sintesi Capodarco:
Che fiondata!
Non so com'è l'ambiente Viris (da osservatore esterno mi sembra piuttosto tranquillo), ma El Gouzi sembra anche a me proprio buono.
Va meglio da under che da junior.
La stessa considerazione, sempre restando in Viris, ma più in piccolo, può essere fatta anche per Mantovani.
Da quanto ho visto non sono parentiVisconte85 ha scritto: ↑lunedì 20 agosto 2018, 3:42 ma Tiago Antunes è il fratello raccomandato di Amaro?![]()
Effettivamente a me neanche fanno impazzire prove di questo genere. Sicuramente, anche per quanto fatto vedere in queste tappe, uno come Stannard potrebbe acquisire un buon margine, anche se credo che anche i danesi abbiano una batteria di passisti tale da potersi giocare la vittoria, così come credo possano beneficiarne anche gli svizzeri e anche i portoghesi (i gemelli Oliveira e Almeida viaggiano eh). Per il resto, i distacchi che presumibilmente incasseranno determinate nazionali potrebbero andare a vantaggio dello spettacolo nelle prossime giornate. La Colombia ha Sosa che è probabilmente il grandissimo favorito ma non c'è solo lui in grado di far casino in salita lìVisconte85 ha scritto: ↑lunedì 20 agosto 2018, 3:42 a parte gli scherzi, la cronosquadre odierna, l'hanno inserita per sfavorire la Colombia? Scelta incomprensibile per me, una cronosquadra in una competizione come questa, mah
anche se noi dovremmo limitare i danni, mentre l'Australia dovrebbe vincere facile
Io non li davo nemmeno sul podioLuciano Pagliarini ha scritto: ↑lunedì 20 agosto 2018, 16:11 Minchia i danesi.
Vingegaard diventa primo outsider.
Tra i super big Pogi e McNulty vincitori di giornata.
Sosa avrà il suo bel da fare.
1'00" e 1'15" dal 4°classificato dello Slovenia e dal 7° del California. Sono corridori che, al top della forma, non escono dai primi 25/30 corridori da corse a tappe già oggi. Non è un distacco irrecuperabile, però è un distacco importante.
Scusatemi, sono rientrato ora (sono in vacanza a Budapest) e mi accorgo solo adesso che Vingegaard ieri ha perso tempo.