Oh, ragazzi!
Ce la facciamo una vacanziella ciclistica tutti insieme a Berlino?
Segnalo in anteprima a voi del Forum questa grande opportunità... ciclismo, divertimento, bisboccia in una delle capitali europee...
Al volo (o ad altro tipo di viaggio, se uno vuole andarci in kayak chi siamo noi per impedirglielo?) ci pensate voi, così vi prenotate il tragitto più comodo. L'alloggio ve lo proponiamo noi, in tandem coi ticket della manifestazione (cinque giorni!): 350 euro a persona per l'opzione in doppia, 525 se volete starvene in singola. Prezzi concorrenzialissimi in una città come Berlino.
L'hotel è l'Ibis Styles Berlin City Ost, eccolo qui: https://www.accorhotels.com/it/hotel-84 ... ndex.shtml
Un'egregia congiunzione di qualità e prezzo, con il plus di essere in prossimità del velodromo e in una zona molto viva di Berlino (Est!).
Ma non finisce qui: uno dice "io vorrei venire ma solo per il weekend", oppure "il volo di ritorno mi parte martedì", o ancora "posso starci solo fino a venerdì perché sabato ho pilates", perfetto, nessuno vi obbliga a prenotare il pacchetto intero, anche le durate parziali o differite sono contemplate coi soliti prezzi convenienti (46 a notte in doppia, 75 in singola).
L'unica condizione è che quest'offerta scadrà il 15 novembre, per cui se siete anche vagamente interessati incominciate a farci un pensierino più che serio sin da subito (anche perché i voli prenotati oggi costano ben poco).
Per ogni dubbio o ragguaglio, chiedete senza timori, risponderò a tutto.
Ovviamente io sarò della partita, diciamo che sarò il vostro capocordata o forse un semplice vagoncino del treno, ma di sicuro (quanti che saremo alla fine) una bella trasferta di ciclowebbers, tra amici e in allegria, a respirare ciclismo a 360° e a divertirci insieme, la faremo!
Tutti i dettagli (compresi quelli tecnici e "formali") ve li fornirò in questi prossimi giorni, ma stasera sentivo proprio l'urgenza di rendervi immediatamente partecipi di questa bella avventura.
Forza noi!!!