Vanthourenhout rimasto intruppato in una caduta alla prima salita, col manubrio che si è agganciato a un'altra bici. Corsa tutta all'insegnamento per lui, già 13" di ritardo (peggio Iserbyt che è già a 20")
A me su Tiz mi dà questo.
La pagina web all'indirizzo https://ok.ru/videoembed/2510440242744?nochat=1 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
lemond ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:21
La pagina web all'indirizzo https://ok.ru/videoembed/2510440242744?nochat=1 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
cauz. ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:22
lemond ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:21
su cyfostreams.com funziona
a me dice: sito sottoposto a processo!
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
pietro ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:36
Walter_White ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:34
In arrivo la 4^ maglia di campione belga per Wout
Può ancora succedere di tutto, mancano 40 minuti. Pero ad ora è stato fenomenale
Diciamo che sta facendo ciò che avrebbe dovuto
Per ora Toon contiene
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
pietro ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:31
Sweeck potrebbe pagare questo fuorigiri più tardi
direi che il momento è arrivato. mi dispiace per sweeck perché dal punto di vista tecnico è uno spettacolo, ma adesso mi pare in caduta libera. se perde le ruote di aerts è a rischio anche il podio, anche perché vanthourenhout ha fatto una rimonta pazzesca e ormai è lì.
Bertolini si è ripreso il titolo italiano, condotta di gara autorevole e condizione ottimale per questo finale di stagione. Dorigoni purtroppo ha pagato le troppe sbavature, paradossalmente ha finito per commettere quegli errori che lo stesso Bertolini spesso e volentieri commetteva in passato, soprattutto in ambito internazionale. Il coriaceo Cominelli ha completato il podio. Fabio Aru invece è riuscito ad agguantare la top ten, chiudendo decimo.
Tra le donne invece finalmente Alice Arzuffi è riuscita a spezzare il monologo di Eva Lechner, che non mi è parsa al top su un percorso che poteva esserle più adatto. Molto buono invece il secondo posto di Chiara Teocchi, in considerazione del fatto che lo scorso anno ha perso gran parte della stagione a causa dell'anomalia cardiaca. Tutto sommato invece conferme nelle altre categorie di scena quest'oggi.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:57
Per uno che ha iniziato a seguire il ciclocross quest'anno : perché Bertolini e Dorigoni non corrono nel calendario internazionale in Belgio e Olanda?
La scorsa stagione Dorigoni aveva fatto Superprestige e CDM. Entrambi però hanno come primo obiettivo la MTB e non si focalizzano come potrebbero sul cross
ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 10 gennaio 2021, 15:57
Per uno che ha iniziato a seguire il ciclocross quest'anno : perché Bertolini e Dorigoni non corrono nel calendario internazionale in Belgio e Olanda?
Gioele proprio a fine agosto aveva riportato numerose fratture in una brutta caduta fatta con la MTB e quindi ha potuto riprendere l'attività soltanto più avanti. Per Dorigoni invece credo che il problema sia stato legato alla situazione generale ed è probabile che si sia optato per un'attività nazionale. Anche perché in determinati circuiti si procede ad ingaggio.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"