Granfondo 2011

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da il Cannibale »

:violino: Io alla Maratona quest'anno ho fatto un'impresa: più di 1000 km in macchina x fare i 55 km del corto!!!!!

Ma tra l'otite con antibiotici annessi, l'ultimo dei quali preso alle 4.30 di Domenica mattina :svenuto: , e la tendinite nel più bel posto che possa capitare: l'inguine!!! Non potevo fare di più. Ero capogruppo, premiavano le prime 10 squadre e siamo arrivati 12°, a pochissimo dal 10° e dal 9° posto.... Peccato!!


Faccio i miei complimenti al GRANDE Pitoro, che non chiamo per nome perchè è troppo sù per me :worthy: :clap:

Un saluto particolare a Franz che ha fatto una prestazione eccellente!! :clap: :ole: :worthy: A proposito, grazie per i saluti tramite i miei compagni di squadra, volevo chiamarti Venerdì, ma ho scoperto di non avere il tuo cell. :muro:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da uffa »

il Cannibale ha scritto::violino: Io alla Maratona quest'anno ho fatto un'impresa: più di 1000 km in macchina x fare i 55 km del corto!!!!!
Non ti preoccupare, con Bitossi abbiamo fatto di meglio: milano-tirano per andare a fare il Mortirolo - e - basta. Partiti alla mattina, grazie al traffico del rientro siamo arrivati alle 10 di sera.. Per fare 12km di salita!


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Plata »

uffa ha scritto:
il Cannibale ha scritto::violino: Io alla Maratona quest'anno ho fatto un'impresa: più di 1000 km in macchina x fare i 55 km del corto!!!!!
Non ti preoccupare, con Bitossi abbiamo fatto di meglio: milano-tirano per andare a fare il Mortirolo - e - basta. Partiti alla mattina, grazie al traffico del rientro siamo arrivati alle 10 di sera.. Per fare 12km di salita!
Sicuramente ne è valsa la pena... troppo figa quella salita :drool:


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da uffa »

Sì, per fortuna ero in buona forma e me la sono cavata in un'ora e mezzo senza morire troppo, anzi gli ultimi due km dove smolla ho messo il padellone e l'ho fatta fuori sella! Oggi non potrei nemmeno provarci :-(

Tu piuttosto come stai? Ho letto della tua disgrazia alla PRABE, le grattate sono profonde o stanno già migliorando? Noi saremo a Barga la prossima settimana, fino a sabato 23: almeno una sera ci si vede!


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Plata »

Io stò bene... le grattate sono in netto miglioramento, e in generale non mi hanno mai dato troppi problemi (tranne per dormire). La peggio l'ha avuta la spalla e il braccio sinistro... soltanto adesso inizio a poter alzare certi pesi, perchè fino a ora ero abbastanza impedito e dolorante :ouch:

Fino a sabato 23 a Barga?? E da che giorno?
Ci si vedrà sicuramente, anche se da giovedì a domenica il dopo cena sono impegnato! E durante il giorno, da lunedì, lavoro... ma dobbiamo comunque organizzarsi!


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da uffa »

il giorno esatto.. non me lo ricordo, credo lunedì! dopo cena impegnato.. no problem, ci si vede dopo l'impegno dopocena!


pitoro
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da pitoro »

il Cannibale ha scritto::

Faccio i miei complimenti al GRANDE Pitoro, che non chiamo per nome perchè è troppo sù per me :worthy: :clap:

o:

Grazie Luca, ma non sei obbligato a farmi pesare l'età:-)
Lo so bene che grande per te significa vecchio :x


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Plata »

uffa ha scritto:il giorno esatto.. non me lo ricordo, credo lunedì! dopo cena impegnato.. no problem, ci si vede dopo l'impegno dopocena!
La vedo difficile... sono di servizio alla sagra di paese... prima di mezzanotte non torno mai a casa!


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da il Cannibale »

pitoro ha scritto:
il Cannibale ha scritto::

Faccio i miei complimenti al GRANDE Pitoro, che non chiamo per nome perchè è troppo sù per me :worthy: :clap:

o:

Grazie Luca, ma non sei obbligato a farmi pesare l'età:-)
Lo so bene che grande per te significa vecchio :x

Non ti sembrerà vero ( :D ) ma non mi riferivo all'età :worthy: :hippy:
uffa ha scritto:
il Cannibale ha scritto::violino: Io alla Maratona quest'anno ho fatto un'impresa: più di 1000 km in macchina x fare i 55 km del corto!!!!!
Non ti preoccupare, con Bitossi abbiamo fatto di meglio: milano-tirano per andare a fare il Mortirolo - e - basta. Partiti alla mattina, grazie al traffico del rientro siamo arrivati alle 10 di sera.. Per fare 12km di salita!

Bhè.... ma non avete pagato iscrizione + 3 notti in albergo. Vinco io!! :bll: :cincin:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da uffa »

in compenso alla CKC abbiamo fatto 2000km, due notti in albergo e una in viaggio per fare una gara di boh? 15km? :D


Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da il Cannibale »

uffa ha scritto:in compenso alla CKC abbiamo fatto 2000km, due notti in albergo e una in viaggio per fare una gara di boh? 15km? :D

Ma la Kobram è la Kobram!!!!!!! Mi girano ancora per non essere potuto venire :cry:


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Strong »

Qualcuno va a Carpi Sabato?
Mi potete dare qualche info su percorso e medie, visto che per me sarebbe la prima volta.
Mediofondo da 96km

grazie


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Strong ha scritto:Qualcuno va a Carpi Sabato?
Mi potete dare qualche info su percorso e medie, visto che per me sarebbe la prima volta.
Mediofondo da 96km

grazie
Un biliardo da grupponi a 50 all'ora.


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Plata »

Per vostra fortuna il bivio fra medio e lungo è dopo pochi km. Attenzione. Una GF da fare in apnea


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Strong »

a 50 all'ora mi sembra eccessivo, comunque spero si formino anche gruppi con medie ben più basse altrimenti :scooter:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Woodstock »

Ultimo impegno stagionale per me e per la mia squadra, una randonnee di circa 190 km sulle strade del Parco del Cilento, devo dire che siamo andati veramente forte, nonostante il forte vento trasversale e un percorso ondulato (1800 m di dislivello), siamo riusciti a tenere una media di 28.5 km/h.
Sulla prima salita mi sono avvantaggiato insieme ad altri 4 compagni di squadra più altri due "passeggeri" e siamo arrivati fino alla fine dandoci cambi regolari, sono davvero soddisfatto della mia prestazione.
Grazie a quest'ultima rando la Ciclistica Salernitana si laurea per la terza volta consecutiva campione d'Italia brevetti Udace :trofeo:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Plata »

Complimenti a te e alla tua squadra Franz :clap:


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da uffa »

sto raffinando la partecipazione alla 'gamballaria'. non staremo una settimana in garfagnana: verrò giù da solo al sabato sera o - peggio - domenica mattina presto. franz, sei sempre dell'idea?


Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Woodstock »

L'idea mi alletta, spero di riuscire a muovermi per quel weekend, intanto inizio a vedere se trovo qualche albergo low cost in zona.


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Granfondo 2011

Messaggio da leggere da Plata »

Segnalo una manifestazione organizzata da Nievole e me, giusto Domenica

http://gfdellecerbaie.blogspot.com/

Sul sito e su Face trovate tutto ;)


Rispondi