Amatori in pista

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Amatori in pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Carissimi ciclowebbisti è il momento in cui cominciate a provare anche la bici senza freni no? :D
A Montichiari il velodromo è aperto per voi amatori TUTTI i giorni da lunedì a domenica con i vari orari
Lunedì 20-22
Martedì 19-22
Mercoledì 19-20 (dopo c'è un gruppo di amatori che ha prenotato per tutto l'anno)
Giovedì 20-22
Venerdì 19-22
Sabato 8-12 (oppure 11 se dopo c'è la nazionale)
Domenica Mattina (questo dipende se c'è qualcuno oppure no, ma sul sito trovate tutto)

Sono anche iniziate le gare per amatori, la prima è stata il 7 Dicembre ma le prossime ve le comunicheremo appena approvate dal consiglio :)

Prezzi
Ingresso 10 euro (altrimenti tessera per 10 ingressi 70 euro)
Bici a noleggio 5 euro 1 ingresso (25 euro 1 mese, 100 euro 6 mesi)


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10508
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Amatori in pista

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Laura,
e chi altro lo sapesse,

esistono iniziative analoghe per il Vigorelli (ovviamente non d'inverno)?


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Amatori in pista

Messaggio da leggere da cauz. »

Maìno della Spinetta ha scritto:Laura,
e chi altro lo sapesse,
esistono iniziative analoghe per il Vigorelli (ovviamente non d'inverno)?
magari!, significherebbe che il vigorelli e' agibile...
la pista invece ora e' piena di buche, decisamente pericolosa.
sono stato a pedalarci "di straforo" un annetto fa e su uno dei rettilinei era stata addirittura tagliata via un'intera banda di legno per far passare ua canalina di cavi, ecc...
le porte spesso sono aperte perche' ci svolgono altre attivita' (ultimamente mi capita spesso di trovare gli allenamenti di una squadra di football americano) e si puo' constatare facilmente lo stato della ex-pista.

montichiari invece e' fantastico :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Amatori in pista

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Sarebbe fantastico avere un velodromo vicino casa. :|


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Amatori in pista

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Laura Grazioli ha scritto:Carissimi ciclowebbisti è il momento in cui cominciate a provare anche la bici senza freni no? :D
A Montichiari il velodromo è aperto per voi amatori TUTTI i giorni da lunedì a domenica con i vari orari
Lunedì 20-22
Martedì 19-22
Mercoledì 19-20 (dopo c'è un gruppo di amatori che ha prenotato per tutto l'anno)
Giovedì 20-22
Venerdì 19-22
Sabato 8-12 (oppure 11 se dopo c'è la nazionale)
Domenica Mattina (questo dipende se c'è qualcuno oppure no, ma sul sito trovate tutto)

Sono anche iniziate le gare per amatori, la prima è stata il 7 Dicembre ma le prossime ve le comunicheremo appena approvate dal consiglio :)

Prezzi
Ingresso 10 euro (altrimenti tessera per 10 ingressi 70 euro)
Bici a noleggio 5 euro 1 ingresso (25 euro 1 mese, 100 euro 6 mesi)
ma come!?!?, nel 2010 non era aperto anche in pausa pranzo? prima di agosto (mese dei mondiali) sono quasi sicuro che era aperto dalle 12 alle 14 per due giorni a settimana: mi sbaglio forse?
Coma mai non si è ripetuta la cosa? c'era poca gente?
No perchè io e il mio collega ci stavamo attrezzando per il tesseramento e le visite per iniziare con il nuovo anno (sai... i soliti discorsi: da gennaio a dieta... da gennaio smetto di fumare ... da gennaio inizio ad anadare in pista...)


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Amatori in pista

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Molto interessante! Potrei farci un pensierine nel prossimo futuro :)


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
Laura Grazioli
Messaggi: 1891
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 18:53
Località: Brescia

Re: Amatori in pista

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Voi cicloamatori che ve la tirate: provate a venire a gareggiare in pista! Una giornata tutta per voi :)
Immagine


Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Rispondi