Campionato su Caedagne 2012

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Campionato su Caedagne 2012

Messaggio da leggere da claudiodance »

Andrea_Web ha scritto: Nel 2009 il Capitano mi ha ordinato, a meno di un km dalla fine, vai e vinci e io ho obbedito.
LandoTeam Rulez :trofeo:
Lo ricordo bene!
Osservai tutta la scena dalla terza posizione: in cento metri facesti almeno 3 finte successive di contropiede. Procedevi zigzagando sui pedali, a ruota del primo, il malcapitato Zanetti che pedalava con la testa girata per vederti partire in tempo e reagire, nell'intento di sorprenderlo e guadagnare quei venti metri che poi ti saresti fatto basatare fino al traguardo. Un vero spettacolo di ciclismo, per me, spettatore gareggiante, che poi avrebbe dovuto completare l'opera allo sprint. Poi trovasti il momento giusto e scaricasti sulle pedivelle una scarica di forza brutale. 15-20 metri, Zanetti reagì, tentò di colmare il vuoto ma niente, eri imprendibile.
Vincere lo sprint per l'argento, per me, fu doveroso.
:gruppo:


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Campionato su Caedagne 2012

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Portarsi un terzo incomodo allo sprint è da scarsetti. Non importa se poi lo batti.
Noi facciamo il vuoto, e ci avanza anche tempo per un po' di gay pride :hippy:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato su Caedagne 2012

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Dopo le celebrazioni per il Milini Day (vedere 3D del Caedagne 2011), ecco la risposta di Milini:

Grazie gnari!

Come avete visto dalla mia assenza al mondiale qualsiasi sostanza ormai non è sufficiente a contrastare l'avanzare del tempo che trascorre inesorabile e bla bla (da leggere con voce alla Gassman).
Comunque la nuova formula del mondiale mi piace e la proporrei anche per la girada: chi è in testa aspetta tutti gli altri a 200 metri dall'arrivo e ce la giochiamo ogni volta sul traguardo. L'ultima tappa si dice la mitica frase delle medie "chi vince questa vince tutto" e siamo a posto!

Ciao
Renato

N.d.R: "Gnari" in bresciano sta per ragazzi


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato su Caedagne 2012

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

EugeRambler ha scritto:Portarsi un terzo incomodo allo sprint è da scarsetti. Non importa se poi lo batti.
Noi facciamo il vuoto, e ci avanza anche tempo per un po' di gay pride :hippy:
Beh.....contenti voi....


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Rispondi