consiglio!!!!

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
giboilmigliore
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 10:54

consiglio!!!!

Messaggio da leggere da giboilmigliore »

Ciao a tutti, mi sono appena registrato spero di non aver sbagliato thread.
Pratico a livello amatoriale da circa sempre :D , dal mio meccanico di fiducia c'è una felt six comp in offerta a circa 1000 euro, telaio adatto alle mie misure, ho visto che sul catalogo era data a 1500. Io ho una bici da corsa bianchi via nirone però ultimamente ho ripreso la mia mtb e la uso più spesso, però è una bianchi 750 Sf con decisamente molti anni sulle spalle, si dovrebbe rifare il cambio anteriore perchè non va più sul rapporto più lungo.. e soprattutto è pesante, con la bici da corsa di regola tengo i 40 con questa si va a 30 diciamo... vorrei avere qualche consiglio: ne vale la pena? Mi piace molto la bici da corsa ma con le strade che ci sono qui si buca una volta sì e l'altra pure, ed è molto seccante...


cicloweb
Messaggi: 157
Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2011, 13:58

Re: consiglio!!!!

Messaggio da leggere da cicloweb »

Anche io ho delle bici molto vecchie, ho rifatto il cambio della mtb riciclandone un'altro di basso livello tanto di solito il problema è nel manettino del cambio sulle bici vecchie (anche a me non entrava il più lungo) e con pochi euro te la cavi.

poi magari valuti se prendere la bici da corsa, intanto aggiusta la mtb vecchia che dovrebbe costare poco.


Rispondi