VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Intanto vi anticipo alcune cose: attendetevi spettacolari foto e riflessi filmati, quest'anno abbiamo tanto tanto materiale!

Nievole è un genio, non per niente è il capitano del Monkey Funky Team!!! Prima ha buttato lì la proposta (accolta da ovazioni e poi ovviamente messa in pratica) della CKC a eliminazione, poi ha introdotto un'innovazione fantastica, ovvero la grigliata domenical-serale post picnic... :clap: :clap: :clap: :drink: :drink: :drink:

Infatti nel picnic tanta era la roba che non s'è nemmeno grigliato, ma a una Kobram senza uffa ad arrostire sarebbe mancato qualcosa!!!

Monkey Funky Team che, a parte l'imprescindibile presenza di spirito, esce a mani un po' vuote dalla competizione, certo il premio Nairobi è stato vinto con merito da Subsonico il quale sabato sera ha regalato alle platee un paio di perle (n.1: mentre lui è a ritirare del denaro al postamat, noi nell'attesa incontriamo un mio conoscente, lo saluto, restiamo un po' a parlare del più e del meno, arriva Sub, si inserisce con un "ciao" che non provoca reazioni, insiste con un altro "ciao", allora prende coraggio e ripete, con aria giuliva: "ciao, io sono Nicola, il mio nick è Subsonico!", al che il mio conoscente lo guarda con aria interrogativa come dire "ma chi cazz'è 'sto sciroccato?" :D povero Sub, credeva chissà perché che quel desso fosse il nostro Loopy, che avrebbe invece conosciuto di lì a poco :D - - - n.2: sulla via del ritorno era convinto che la seconda tappa del GiroDonne fosse il 31 giugno e stava organizzando la sua trasferta in base a questa precisa scansione delle date :crazy: ).

Il Porka Majella Team all'esordio è purtroppo subito uscito dalla competizione, a causa di una foratura di Abruzzese ai 400 metri (ma anche prima), colpa di quel tubolare che non ha retto a un'entrata in buca ad appena 40 km orari... non fanno più i tubolari di una volta!!! (Comunque passando - ero già staccato - e sentendo Vivian che si ritirava già, mi è parso proprio di leggere "Porka Majella" sul suo labiale... quando si dice la coerenza! :diavoletto: )

I Kazzaki, che dire... massimo rispetto: mandano un solo esponente e si portano a casa la Kobram - anche se pare che il buon Herbie sia già nell'elenco dei massimi ricercati dall'FBI, si dice che abbia in mente di salire su un aereo armato di un uncino da 47 kg ("Ma no, non voglio fare un dirottamento, è un trofeo questo!!!"), vedremo come andrà a finire. Commovente poi l'attaccamento del capitano del team, che ha telefonato per sapere nel dettaglio come fossero andate le cose, preoccupato che il valoroso Nievole lo affiancasse nella classifica dei plurivincitori... grande Robby, non ti preoccupare, avrai altre chance per raccogliere qualche pernacchia dal vivo!!!

Sul Lando Team, invece, scenda il velo dell'oblio, unica delle formazioni storiche a non essere riuscita a mettere in gara nemmeno uno straccio di broccaccio, nemmeno capace di agire sul ciclomercato per assicurarsi le prestazioni di qualche nome nuovo della Kobram, né tantomeno presente - per mezzo del suo capitano - in viva voce per dare la benedizione alla manifestazione... Pare che l'International Board of Si Key Si stia valutando la clamorosa decisione di togliere il diritto di espressione al Dancelli in questo thread. Sarebbe una decisione senza precedenti, ma la pena potrebbe essere commutata in 180 ore di lavori socialmente inutili, tipo fare un corso accelerato di tattica a Pirazzi...

Quanto alla partecipazione, in generale: grande piacere a rivedere vecchi amici, enorme gioia nell'accogliere nuovi forumisti nella grande famiglia Kobram (Loopy è un ottimo acquisto! Un giudice di gara come pochi ne abbiamo avuti in passato!), un po' di disappunto nel toccare con mano il disinteresse di diverse firme storiche meridionali del forum (ma ogni tanto la Kobram deve andare pure al sud, sennò chi lo sente CicloSprint?), e la speranza che questo happening abbia anche un futuro. Vedremo. Si è molto parlato, ieri sera, di una Kobram all'estero, magari a Montecarlo, vedremo se riusciremo a trovare un organizzatore all'altezza :D

(Seguiranno altre considerazioni e cronache varie)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Veramente io avevo proposto la Kobram vaticana...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Andrea_Web
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 16:05

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Andrea_Web »

Bravissimi tutti! :clap:


A VOI!
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10517
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Admin ha scritto:Intanto vi anticipo alcune cose: attendetevi spettacolari foto e riflessi filmati, quest'anno abbiamo tanto tanto materiale!

Nievole è un genio, non per niente è il capitano del Monkey Funky Team!!! Prima ha buttato lì la proposta (accolta da ovazioni e poi ovviamente messa in pratica) della CKC a eliminazione, poi ha introdotto un'innovazione fantastica, ovvero la grigliata domenical-serale post picnic... :clap: :clap: :clap: :drink: :drink: :drink:

Infatti nel picnic tanta era la roba che non s'è nemmeno grigliato, ma a una Kobram senza uffa ad arrostire sarebbe mancato qualcosa!!!

Monkey Funky Team che, a parte l'imprescindibile presenza di spirito, esce a mani un po' vuote dalla competizione, certo il premio Nairobi è stato vinto con merito da Subsonico il quale sabato sera ha regalato alle platee un paio di perle (n.1: mentre lui è a ritirare del denaro al postamat, noi nell'attesa incontriamo un mio conoscente, lo saluto, restiamo un po' a parlare del più e del meno, arriva Sub, si inserisce con un "ciao" che non provoca reazioni, insiste con un altro "ciao", allora prende coraggio e ripete, con aria giuliva: "ciao, io sono Nicola, il mio nick è Subsonico!", al che il mio conoscente lo guarda con aria interrogativa come dire "ma chi cazz'è 'sto sciroccato?" :D povero Sub, credeva chissà perché che quel desso fosse il nostro Loopy, che avrebbe invece conosciuto di lì a poco :D - - - n.2: sulla via del ritorno era convinto che la seconda tappa del GiroDonne fosse il 31 giugno e stava organizzando la sua trasferta in base a questa precisa scansione delle date :crazy: ).

Il Porka Majella Team all'esordio è purtroppo subito uscito dalla competizione, a causa di una foratura di Abruzzese ai 400 metri (ma anche prima), colpa di quel tubolare che non ha retto a un'entrata in buca ad appena 40 km orari... non fanno più i tubolari di una volta!!! (Comunque passando - ero già staccato - e sentendo Vivian che si ritirava già, mi è parso proprio di leggere "Porka Majella" sul suo labiale... quando si dice la coerenza! :diavoletto: )

I Kazzaki, che dire... massimo rispetto: mandano un solo esponente e si portano a casa la Kobram - anche se pare che il buon Herbie sia già nell'elenco dei massimi ricercati dall'FBI, si dice che abbia in mente di salire su un aereo armato di un uncino da 47 kg ("Ma no, non voglio fare un dirottamento, è un trofeo questo!!!"), vedremo come andrà a finire. Commovente poi l'attaccamento del capitano del team, che ha telefonato per sapere nel dettaglio come fossero andate le cose, preoccupato che il valoroso Nievole lo affiancasse nella classifica dei plurivincitori... grande Robby, non ti preoccupare, avrai altre chance per raccogliere qualche pernacchia dal vivo!!!

Sul Lando Team, invece, scenda il velo dell'oblio, unica delle formazioni storiche a non essere riuscita a mettere in gara nemmeno uno straccio di broccaccio, nemmeno capace di agire sul ciclomercato per assicurarsi le prestazioni di qualche nome nuovo della Kobram, né tantomeno presente - per mezzo del suo capitano - in viva voce per dare la benedizione alla manifestazione... Pare che l'International Board of Si Key Si stia valutando la clamorosa decisione di togliere il diritto di espressione al Dancelli in questo thread. Sarebbe una decisione senza precedenti, ma la pena potrebbe essere commutata in 180 ore di lavori socialmente inutili, tipo fare un corso accelerato di tattica a Pirazzi...

Quanto alla partecipazione, in generale: grande piacere a rivedere vecchi amici, enorme gioia nell'accogliere nuovi forumisti nella grande famiglia Kobram (Loopy è un ottimo acquisto! Un giudice di gara come pochi ne abbiamo avuti in passato!), un po' di disappunto nel toccare con mano il disinteresse di diverse firme storiche meridionali del forum (ma ogni tanto la Kobram deve andare pure al sud, sennò chi lo sente CicloSprint?), e la speranza che questo happening abbia anche un futuro. Vedremo. Si è molto parlato, ieri sera, di una Kobram all'estero, magari a Montecarlo, vedremo se riusciremo a trovare un organizzatore all'altezza :D

(Seguiranno altre considerazioni e cronache varie)
grandi!! per esservi vicino mi son letto oggi tutti i post di questo thread.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
herbie
Messaggi: 8280
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

intanto, nell'attesa del film ufficiale, eccovi alcuni attesi protagonisti in anteprima negli scatti del backstage

LO SMILZO

Immagine


IL BUONO

Immagine

IL BRUTTO (a preferenza personale, ciascuno la sua magagna ce l'ha...)
Immagine

IL CATTIVO

Immagine

IL KILLER

Immagine

degli altri protagonisti non si hanno purtroppo immagini in anteprima


LOCATION

il famigerato segmento Johnny Hoogerland, luogo di imboscate, terra e sangue, autentico spauracchio

Immagine

il teatro della resa dei conti, da quelle monofore i secoli scrutano il compiersi dei tempi

Immagine

le lande, spazzate dal vento, ove il mucchio selvaggio piomberà sull'asfalto con i suoi 1000 fucili

Immagine


non oso pensare cosa verrà fuori dal film desumendo da cotanto backstage........ :mago:


Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Nievole »

Il quintetto motorizzato ha compiuto, già da ore, la traversata.
Seguiranno aggiornamenti.

:)


:bici:
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

Stiloso, come al solito, con maglietta tipo Missoni... 8-)


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

Qualche spunto saliente dalle conversazioni

"Il fascismo ha fatto tante cose..."

"Quello con la bici da nazista" - la bici nera di pacho :diavoletto:


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Rieccoci quindi tornati a casa dopo un bellissimo week end. Innanzitutto cosa dire se non che sono riuscito a stabilire un primato difficilmente battibile in quanto ritirarsi dopo aver percorso neanche mezzo chilometro di gara è un qualcosa che, a meno che non si passi all'immediata eliminazione fisica di un avversario o allo spargimento di oggetti quali puntine da disegno dopo 10-20 metri dalla partenza, credo sarà molto difficile migliorare per qualcuno (e onestamente non so nemmeno chi ci tenga a prendersi un tale primato ) :D :D :D :D :D :D :D

Limitandoci al lato agonistico la delusione è stata molta e la voglia di pronunciare i più disparati epiteti (per lo meno la chiesa antistante la nostra partenza era già sconsacrata :diavoletto: :diavoletto: ) era davvero tanta sul momento, non tanto per il fatto che avevo la presunzione di voler lottare per la vittoria o il podio, quanto perchè c'erano alcuni tratti del percorso che mi piacevano molto e nonostante fossi alla prima esperienza seria con una bici da corsa (non la possiedo, abitualmente faccio i miei giri con una MTB ed ho potuto constatare che la differenza di passo è notevole, soprattutto in certi percorsi) la voglia di fare qualche menata a tutta o di fare il matto nell'unico tratto di discesa proposto erano notevoli, difatti già nella ricognizione mi stavo divertendo molto, come si vede da una delle foto che il buon Herbie mi ha scattato ;) . A proposito del tracciato: le piantine postate qui sopra non rendevano esattamente un'idea completa, nel senso che altimetricamente non era molto difficile ma per lunghi tratti la strada era costantemente in ascesa (leggerissima davvero ma tecnicamente non eravamo in piano) che unita al vento e al tratto finale di strada che saliva in maniera più marcata (e farla a tutta per i più inesperti non era semplice) rendeva il tutto non banale ed interessante. In più alcune insidie come brevi - per fortuna - tratti di strada rovinate e la presenza di pietroline nei tratti di svolta costringevano alla massima attenzione per non finire malamente a terra e di ciò ha potuto rendersi conto anche il buon Herbie che, nonostante la vittoria, ha fatto in tempo ad assaggiare anche l'asfalto in quella che noi abbiamo ribattezzato la "zona Hoogerland".

Sul fattaccio hanno già anticipato gli altri: dopo due giri di ricognizione e con il nostro Admin che è stato il primo ad essere colto dalle forature (per sua fortuna in tempo utile per provvedere), la partenza, tutti pronti e decisi a darsi battaglia per sperimentare anche la nuova formula ad eliminazione. Pronti-via e subito vado a canna, mettendomi a ruota di Herbie e Subsonico, siamo già a velocità sostenuta e mi porto verso la testa, voglio cercare di anticipare Herbie nel tratto forse più infame del percorso in quanto a sconnessione dell'asfalto, solo che nella situazione per poter prendere la via di fuga più comoda al centro avrei dovuto rischiare di buttare in terra qualcuno e francamente non era il caso :D Così mi sono lanciato da vero kamikaze verso la buca per correre il rischio di uscirne indenne. Bam, rumore sordo e inequivocabile, foratura e corsa finita con mesto rientro verso la zona di partenza. E' stata un'esperienza breve ma che è servita e che soprattutto mi ha spalancato la strada verso il Premio Fantozzi Crisoelefantino, vinto con percentuali pressochè bulgare e che mai come quest'anno ha finito per premiare la malasorte a dispetto dello stile o l'abbigliamento inguardabile :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Il fatto che poi del team inizialmente designato mi sia dovuto ritrovare per forza di cose a correre da isolato ha ulteriormente evidenziato la cosa, però dai, un premio il Porca Majella Team è riuscito lo stesso a conquistarlo nel suo debutto :D A dir la verità nel momento in cui Marco ha annunciato la creazione del premio Nairobi ho pensato di poter concorrere seriamente alla vittoria di quello ed infatti sono riuscito ad andare in ballottaggio ma le performance dialettiche di Sub hanno finito indubbiamente per far sì che il premio avesse un degno rappresentante :D :D

Detto questo mi sono veramente divertito, le giornate sono state molto ma molto belle (sono pure tornato al mare dopo una vita) ed ho rivisto con piacere alcuni che già conoscevo anche se non in maniera un po' più approfondita ed ho conosciuto con piacere altri partecipanti. Peccato non fossimo tantissimi ma devo dire che la compagnia è stata assolutamente degna dell'evento. Ringrazio pertanto tutti quelli (nessuno escluso) che hanno contribuito a rendere i tre giorni così piacevoli e divertenti, con ringraziamento particolare a Marco Admin per aver organizzato l'evento, fatto sì che potessi partecipare alla gara con la bici da corsa presa a noleggio ed avermi ospitato a casa. Inoltre dò un consiglio sincero: era la prima volta che mi fermavo in Puglia e trovo il Salento una zona che ha molto da offrire a chi la frequenta, per cui una bella settimanella di vacanza se qualcuno volesse farla in futuro in quelle zone la consiglio vivamente. ;)

Grazie davvero a tutti, con la speranza di rivederci l'anno prossimo anche con altri che non hanno avuto possibilità e occasione di presenziare a questa edizione :)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

Da questa esperienza esco con un'amara considerazione: cosa ho comprato a fare "Storia e leggenda del grande ciclismo" di Beppe Conti (516 pagine!), quando mi bastavano cinque minuti con Abruzzese per acquisire e rafforzare nozioni di gran lunga superiori per quantità e qualità? :worthy: :worthy: :worthy:
Ciò nonostante resta l'atroce dubbio sul nome del cane di Dario Pieri: si chiama davvero Rubè? :sherlock:


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

La foto di Herbie con lo sfondo "Undead" è già tra le mie preferite. La situazione era da western, ma a voi il Salento non ha ricordato un po' il Messico? A me sì.
Anche se quando da Cursi si arriva a Maglie, ti giri a destra e vedi un minareto, mentre a sinistra c'è una moschea.. :diavoletto:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Loopy
Messaggi: 164
Iscritto il: sabato 25 dicembre 2010, 18:30

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Loopy »

va beh dai evitiamo post strappalacrime o forse per alcuni retorici
sono stato benissimo sia per il posto ma soprattutto per la compagnia
gente simpatica, semplice nel senso buono della parola, gente interessante e mai scontata
quello che mi ha colpito, in una società dove regna il menefreghismo, è stata la disponibilità di tutti nessuno escluso
dall'admin che mi ha preso alla stazione, alla lady admin e alla sua famiglia che hanno cucinato (se era buono manco ve lo dico).....a uffa il quale si è smazzato per noleggiare il pulmino, ci ha riportato a casa ed ha "sbraciato" per tutta la serata di domenica.....che bella serata salentina con la chitarra......
ahhhh che piacere stare al tavolo con qualcuno che si arrostisce davanti al camino e che ti porta la carne bella e pronta....però dice che la tradizione vuole così per cui viva la tradizione
veramente un grande abbraccio a tutti
come si dice in quelle trasmissioni che fanno le interviste nelle discoteche
QUA ABBIAMO BELLA GENTE

però devo dirvi come stanno le cose utilizzando i personaggi di guerre stellari :D
ad admin, del ciclismo, non gle ne frega nulla e soprattutto non ne parla mai.....secondo me cicloweb è una copertura ed a lui il ciclismo non gli piace.......è un come se fosse Dart Fener
ma attenzione.......chi muove le leve del forum, chi sta nella stanza dei bottoni, insomma il Palpatine di turno che poi diventa Darth Sidious è subsonico.........
admin è una copertura ma dietro a lui ci sta subsonico... :uhm: .........è tutto lui che tira le fila :D :D :D

un saluto a TUTTI sono stato proprio bene con VOI
herbie e la sua carina famiglia
il gruppo dei romani con giuuuuuuupppponiiiiiii
abruzzese.......un database come lui è sempre utile nelle discussioni ciclistiche
la bella coppia toscana.........ieri mi sarei fatto altri 1000 chilometri con loro in macchina......

un saluto anche dalla loopina


...già utente Lu Sbroga.....
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Loopy ha scritto:
però devo dirvi come stanno le cose utilizzando i personaggi di guerre stellari :D
ad admin, del ciclismo, non gle ne frega nulla e soprattutto non ne parla mai.....secondo me cicloweb è una copertura ed a lui il ciclismo non gli piace.......è un come se fosse Dart Fener
ma attenzione.......chi muove le leve del forum, chi sta nella stanza dei bottoni, insomma il Palpatine di turno che poi diventa Darth Sidious è subsonico.........
admin è una copertura ma dietro a lui ci sta subsonico... :uhm: .........è tutto lui che tira le fila :D :D :D
Quando il resto della redazione leggerà questo passaggio, si farà "Grasse" risate....
e comunque il vero capo è Squizzy, pochi cazzi.

Mo' scherzi a parte, è bello trovarsi con gente dal forum, anche per l'idea di non parlare sempre e solo di ciclismo...in questo, Marco è decisamente un maestro. A vederlo così sembra tutto tranne che il capo redattore, anzi si direbbe l'ultimo arrivato :D ma vi assicuro che è (quasi) tutta apparenza :old:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Emit Flesti
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 17:23

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Emit Flesti »

La foto di Herbie con la scritta UNDEAD sul muro è pura EPICA. :clap:
Wiggo pagherebbe l'impossibile per uno scatto simile :) :D


"Il tempo è un servo, se tu sei il suo padrone. Il tempo è il tuo dio, se tu sei il suo cane. Noi siamo i creatori del tempo, le vittime del tempo e gli assassini del tempo [...] Il tempo è senza tempo..."
(Willem Dafoe/Wim Wenders, 1993)
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Venerdì 21

Messaggio da leggere da Nievole »

Dieci momenti dieci:

- (Somewhere in Lazio) "Guardate che il fascismo ha fatto tante cose... non l'ho detto! NON L'HO DETTO! Mi sono fermato prima!"
- (Somewhere in Lazio reprise)"Chi? Quello pelato con la bici da nazista?"
- (Chieti Scalo angry) "Un trolley? Ma che cazzo! Mi ero raccomandato: niente borse rigide, che poi non possiamo premerle ed infilarle a forza! Sacchetti di plastica!"
- (Gallerie nei dintorni di Pescara) "Tu ci chiami e cosa succede? Coda interminabile!"
- (Locatari minacciosi) "Ah, siete a Pescara? Non preoccupatevi, quando arrivate a Foggia sarete solo all'inizio. Noi stiamo in fondo."
- (Welcome to Molise surprise) "Già finito? Ci siamo entrati adesso!"
- (Welcome to Puglie on the road) "Ma quanto cazzo è lunga la puglia?"
- (Passaggio a sud-est) "La provincia di Foggia. Avete presente 'La storia infinita'? Ecco, molte mattine qui sembra che stia arrivando il nulla."
- (Giovinazzo) "Come posso farlo guidare? Ha paura persino della sua stessa ombra!"
- (Torre Sant'Andrea, mezzanotte, 30°C) "Matteo è andato un minuto in albergo, sentiva un poco di fresco e si è andato a mettere una giacca"


:bici:
flaviogiupponi
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 7 giugno 2013, 12:56

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da flaviogiupponi »

eccoci qua...forse ce l'ho fatta a caricare quasi un giga di roba :cincin:
Vi linko le foto scattate dal buon Loopy durante la mia esaltante :pinocchio: prestazione :bici: e quelle scattate da me nel pranzo-cena nuziale


https://www.dropbox.com/sh/tva9dgbwaywv6j0/PT_QxFVwOh


Appena ho altri due secondi liberi visiono i video e vedo se trovo materiale scottante da pubblicare :fischio:


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Spettacolo!!! :clap: :clap: :clap:

Complimenti ai due fotografi, una gallery molto bella che però non può non provocare in me un amaro commento: sono un orribile ciccione!!! :muro: :muro: :muro:


Flavietto, quando avrai concluso i tuoi impegni con Ballarò ( :D ) puoi magari passarmi in qualche modo i video buoni, così faccio un unico montaggione con il meglio del nostro meglio vol. 1.


Ps: il cambio ruote è dedicato a chi mi accusa di non andare in bici... e dire che uffa voleva darmi una leva per sfilare tubolare e copertone... pfui... A MANI NUDE!!! :bll: :sasso:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

la maglia di uffa credo sia passibile di denuncia penale


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Loopy
Messaggi: 164
Iscritto il: sabato 25 dicembre 2010, 18:30

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Loopy »

sono in attesa del video con le dichiarazioni di uffa


...già utente Lu Sbroga.....
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Attendo di avere tutti i video prima di realizzare il documentario ;)

Alcune foto meriteranno un commento dedicato che sarò ben felice di fare appena possibile :D :crazy:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Più riguardo alcune foto della partenza e più penso che Graeme Brown si stesse impossessando di me :D :D :D :D :D

Comunque grazie ad Emanuele e a Giovanni per le foto, sono stupende ! :)


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

Loopy ha scritto:sono in attesa del video con le dichiarazioni di uffa
Il punto più alto di tutta la Kobram,in assoluto. Non le riporto solo per non rovinare l'attesa


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Alcyon
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:32
Località: Cosseria (SV)

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Alcyon »

Complimenti per l'evento e per le splendide foto! :clap: :clap: :clap:


http://www.veloretro.it

Bisogna menare!
He.Sa.
Monsieur
Messaggi: 1774
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Monsieur »

Foto bellissime, soprattutto quelle di gruppo.
:gruppo: :clap:


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

cauz. ha scritto:la maglia di uffa credo sia passibile di denuncia penale
i.n.c.o.m.p.e.t.e.n.t.e.

si tratta di Arte


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

un appello: non ho più le foto delle edizioni passaet, postate da forumisti vari, messe in gallerie web del genere di picasa.. Chi le ha può rimetterle, creare degli zip, ripostare i link delle gallerie?


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da robby »

dal punto di vista agonistico bastano pochissime parole...su 8 edizioni disputate ben 4 sono kazzake. Fantastico, siamo i migliori niente da fare!

Herbie passa da queste parti che ti organizzo la stessa festa che Vino ha organizzato a Vincenzo per il Giro.

La kobram durerà nel tempo, non c'è dubbio!

Grandi ragazzi, tutti!!!

p.s.: UFFA SUL PODIO????????????? OMMIODDIO!!!!!!!!!!!! :diavoletto:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
herbie
Messaggi: 8280
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

le faccio notare sig. capitano che "abbiamo " messo in carniere anche il premio Risiko, e per quanto riguarda il premio Nairobi con la caduta e un certo numero di battute di manifesta fresconaggine credo di avere fatto abbondantemente la mia parte, allo stile kazako ovviamente, a prezzo di sangue! Mi è mancata ancora una volta la seconda parte della serata, nella quale evidentemente Subsonico e Sara hanno potuto sfoderare il meglio di loro stessi.
Ora attendo un congruo ringraziamento da parte della madrepatria, sappiamo bene come. :sherlock:


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4670
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Bitossi »

uffa ha scritto:un appello: non ho più le foto delle edizioni passaet, postate da forumisti vari, messe in gallerie web del genere di picasa.. Chi le ha può rimetterle, creare degli zip, ripostare i link delle gallerie?
Miserabile disorganizzato, comincio io con un po' di foto dell'edizione 2007: http://www.flickr.com/photos/lorenzovic ... 336703867/

PS: Podio assolutamente immeritato e casuale, dovuto unicamente ai forfait! :diavoletto:
(la mia è solo invidia, ovviamente, e tristezza per l'assenza forzata... :( )

PPS privatistico: domenica ricomincia la stagione? ;)


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Nievole »

E' la disfida (di Barletta) per il podio, che ha da raccontare molte cose: i due inseguitori uffa e Sub, all'inizio del tratto finale in salita, si accordano per una cronoscalata. Uno da un lato, e l'altro all'opposto.
Parte deciso il milanese, prende qualche metro e sembra poter metter i piedi sul podio.
Ma dietro il giovinazzo rimonta, sbuffa, si inarca! Si spende completamente in uno sforzo sovrumano, si avvicina, è lì....
e poi crolla. Andava troppo forte per i suoi standard. Si stacca, si ferma. Vomita.

PS: per chi parla dell'orrido sul podio. Prrrrrrr! Avevate ad esserci :bll:


:bici:
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Nievole »

A proposito: sapete dirci niente dei pedali?


:bici:
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Cosa vuoi che facciano i pedali? Pedalano!
:crazy:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Nievole »

Magari... :bici: Scherzi a parte, spediti?


:bici:
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

Bitossi ha scritto:
uffa ha scritto:un appello: non ho più le foto delle edizioni passaet, postate da forumisti vari, messe in gallerie web del genere di picasa.. Chi le ha può rimetterle, creare degli zip, ripostare i link delle gallerie?
Miserabile disorganizzato, comincio io con un po' di foto dell'edizione 2007: http://www.flickr.com/photos/lorenzovic ... 336703867/

PS: Podio assolutamente immeritato e casuale, dovuto unicamente ai forfait! :diavoletto:
(la mia è solo invidia, ovviamente, e tristezza per l'assenza forzata... :( )

PPS privatistico: domenica ricomincia la stagione? ;)
Sono andato sul vecchio forum e ho ritrovato un po' di indirizzi di gallerie, non sono però acessibili le gallerie del fu cicloweb.

Il podio non è immeritato p casuale ma rispecchia i valori in campo: che cosa ci posso fare se mancavano gli almeno otto che mi si sarebbero piazzati davanti :D Il premio per essermi sciroppato 2500 dei 2700 chilometri di guida!

ricominciamo la stagione - condizioni orrende!


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da uffa »

Iniziamo dalla fine. Sto cercando di condensare i giorni passati insieme, il viaggio, lo svacco in spiaggia, la corsa, le facce, le risate e i lamenti... Quattro giorni che mi hanno fatto ritrovare il contatto con l'allegria e l'umanità dei biechi personaggi protagonisti del raduno. Ma, sopra ogni altra cosa, un grazie a Nievole, qui, pubblicamente, e lui sa perché. Grazie fratellino, sei stato un fratellone!


Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Nievole »

Alcune statistiche e curiosità, mode Abruzzese on!

Con il terzo podio consecutivo ('11-'12-'13) me stesso raggiunge il record di podi consecutivi di robby ('06-'07-'08), ma quest'ultimo è ancora l'unico plurivincitore. Stesso primato anche per il totale: 4 podi a testa ('09-'11-'12-'13 vs '6-'07-'08-'11), ma robby ha un'edizione in più sul groppone.
In compenso me stesso è l'unico pluri-runnerup ('11-'13).

Molti i best result ever della corsa: herbie migliora il piazzamendo dell'anno passato, e si candida ad un futuro da cannibale per questa particolare kermesse.
uffa colleziona il suo primo podio in 7 partecipazioni, l'esperienza paga. Inutile dire che lo stiloso è una sua prerogativa da tempo, premio quasi nominale.
Subsonico sfiora il podio ma migliora ampiamente il suo personale, da sesto a quarto. Peccato per la repentina perdita di peso al termine della prova, che lo relega tra i pesi minimosca: il prossimo anno correrà con dei pesi alle caviglie.
Prima volta nella top 5 per flaviogiupponi, e sesto posto di pregio per Admin che difficilmente rivedremo così avanti in classifica. Admin anticipa la tattica "Abruzzese" forando nel giro di ricognizione, purtroppo per lui uffa ripara il guasto prima del via.
Curiosità per la maglia nera: il settimo (e ultimo) posto di Sara è il miglior risultato mai raggiunto da una donzella in una Kobram. Combo!
Abruzzese batte Giaccherini per precocità e si consegna alla storia dello stivale per il più breve tragitto di un partecipante in una Kobram. Batterlo sarà un'impegno concreto della prossima legislatura. A lui un meritatissimo Fantozzi criso elefantino: ma non per la performance, degna di una Kobram, bensì per il coraggioso vestiario del pic-nic!

Premio Risiko al Pelo Team-Ei Fu Pelo Team (aka Kazaki), squadra che in 8 partecipazioni ha portato alla vittoria 3 suoi diverai componenti: un record! Il premio non è merito di herbie, ma di robby che ha chiamato ripetutamente, con frequenza e fin troppo presto. Il primo contatto pare sia avvenuto durante il terzo giro, e dev'esser stato la causa della scivolata del vincitore.

Prima volta che un vincitore cade: me stesso provò a Giffoni a centrare la doppietta, ma fu infilato da robby anche a causa di un deragliatore difettoso.
A me stesso resta la gioia per esser l'unico vincitore con i peli sulle gambe, a dispetto del nome del team avversario.

Sparisce, e probabilmente verrà punito con una decade di allontanamento forzoso, il Lando Team. Mai quest'onta per gli altri team storici della Kobram.

E' stata la corsa del noleggio: ben 5 degli 8 mezzi al via non erano proprietà dei cavalieri in sella, menzione ancora per herbie che ha rischiato veramente di fare un danno non da poco!

Concludiamo con una perla: durante il weekend, nonostante il numero esiguo, pare siano stati superati ampiamente i 30 litri di alcool serviti nelle varie adunate (venerdì notte, sabato al mare, la cena serale ad Otranto, domenica dal pomeriggio alla notte senza soluzione di continuità).

Infine, a postilla, premio ospitalità al nostro b&b Persichella, che ci ha permesso il barbecue della domenica sera, veramente una chicca che purtroppo sarà difficilmente replicabile!

A presto con un bel resoconto di come il varesino infinocchio l'infinocchiatore.


:bici:
Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8534
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Per la precisione massima Buscemi Massimo Alfredo Giuseppe Maria Nievole :D :D :D :D :D :D :D :D


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Avatar utente
elisamorbidona
Messaggi: 81
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:06

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da elisamorbidona »

Nievole ha scritto: herbie migliora il piazzamendo dell'anno passato, e si candida ad un futuro da cannibale per questa particolare kermesse
anticipo - a mio personale rischio e pericolo :whip: :hammer: - voci di corridoio secondo cui il campione in carica nutrirebbe seri dubbi sulla possibilità di riprendere l'uso corretto della gamba entro l'anno prossimo.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Eeeeh, la sabbia...! :diavoletto: :diavoletto: :sasso:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Fiammingo
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Oh, ma questo thread langue!!


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da jianji »

Io non ho mai capito cos'è la Coppa Kobram. Credo di intuire, qualcuno me lo siega per bene? Grazie :)


herbie
Messaggi: 8280
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

trattasi di competizione ciclistica in circuito tradizionalmente svolta tra gli utenti di questo sito. Di grande prestigio. Il nome ovviamente è stato scelto in maniera del tutto casuale.
Il 3d langue perchè si attendono gli annunciati video della manifestazione, dopodichè ci si potrà sbilanciare nell'effettuare commenti, che a priori potrebbero venire inficiati dalle evidenze mediatiche. Tra l'altro in assenza di precisi rilevamenti cronometrici è anche difficile per i diretti protagonisti fare delle considerazioni tecnico-tattiche


herbie
Messaggi: 8280
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

robby ha scritto:confido in herbie affinchè, dopo aver riportato in alto il nome del kazakhstan col Giro d'Italia grazie a Vincenzino, si possa tornare ad alzare le braccia al cielo nella corsa più importante dell'anno!!!! Già perchè la CKC è l'ombelico del mondo ciclistico...piazzata sempre tra giro e tour, chi corre il giro lo fa in preparazione alla ckc, chi corre il tour, lo fa per defaticamento e soprattutto per digerire il post kobram

un abbraccio a tutti!
signor capitano, le faccio presente, per correttezza, di aver ricevuto alcune proposte da altri team che per ora preferiscono mantenersi nell'anonimato. Personalmente sono ancora in attesa di ricevere un programma dettagliato dei festeggiamenti, e, come ben potrà intuire, il nemico sa bene come inserirsi, qual serpente velenoso, in questi frangenti delicati....anche perchè, qualora si tardasse eccessivamente nell'organizzazione della settimana di baldoria, dovrei ricominciare gli allenamenti in vista della prossima stagione, e non giova farlo nell'incertezza....


jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da jianji »

herbie ha scritto:trattasi di competizione ciclistica in circuito tradizionalmente svolta tra gli utenti di questo sito. Di grande prestigio. Il nome ovviamente è stato scelto in maniera del tutto casuale.
Il 3d langue perchè si attendono gli annunciati video della manifestazione, dopodichè ci si potrà sbilanciare nell'effettuare commenti, che a priori potrebbero venire inficiati dalle evidenze mediatiche. Tra l'altro in assenza di precisi rilevamenti cronometrici è anche difficile per i diretti protagonisti fare delle considerazioni tecnico-tattiche
E se io volessi partecipare senza avere una bici da corsa? (Sì, so che manca circa un annetto)


Avatar utente
desmoblu
Messaggi: 1046
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:39

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da desmoblu »

Beh, il buon Camoscio l'anno scorso partecipò con una mtb (memorabile Uffa che, mormorando "sì, credo che dovrebbero reggere", gli montò due camere d'aria fuori misura - per larghezza e diametro ruota), e bisogna dire che non sfigurò affatto.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da cauz. »

le leggende raccontano di un partecipante in graziella...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Subsonico »

cauz. ha scritto:le leggende raccontano di un partecipante in graziella...
...graziella da crono. Fare il qulo a gente in bici da strada, tralà.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da claudiodance »

Ragazzi, siccome bisogna seriamente pensare a levare il trofeo dalle pelose mani di Herb, c'è qualcuno che si candida
per organizzare e ospitare la kobram 2014?
ciao belli
claudio


...oh, ghè riat Dancelli!
Fiammingo
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Si, ma le pagelle 2013??? :angry:


herbie
Messaggi: 8280
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da herbie »

a dir la verità, mancherebbe il promesso contributo filmato con le dichiarazioni di uffa...


Rispondi