VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

VIII Coppa Kobram Cicloweb - Salenthu 22-23 giugno 2013

Messaggio da leggere da Admin »

Cari amici, come giustamente sollecitato da Monsieur Kobram Robby, è giunto il momento di iniziare a pensare alla prossima edizione del nostro irrinunciabile appuntamento.

Usiamo questo thread per avanzare le candidature a ospitare l'importante manifestazione (sperando di mantenerci sotto i 52 milioni di euro di budget!!!), e come anticipato nel giugno scorso a Givoletto, personalmente propongo di ospitare la Kobram nel Salento :champion:

Vi ho preparato un videino di presentazione, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca :)



Si vedono scorci del circuito di gara, quindi un'ampia panoramica dell'angolo riservatissimo di lago su cui ci abbandoneremmo al picnic (e chi vuole si fa il bagno), e infine un pezzo di mare lì davanti (nel punto in cui il Lago Alimini Grande si getta nell'Adriatico), con gente che ovviamente oggi se ne stava bellamente in spiaggia (pure il venditore di cocco v'ho beccato!).

Il circuito, a 5 km dal lago (e 6 dal mare), sarebbe altimetricamente molto facile, completamente immerso negli ulivi attraverso deserte stradine di campagna.

La canzone del video è Le radici ca tieni dei mitici Sud Sound System!!! :cincin: :bici:


(Attendiamo commenti e altre eventuali candidature!)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

le prime immagini tra gli olivii sembrano presagire....."Misseri is back...." :D :D :D :D

bellissimi postii.... :italia: :italia: :italia: :italia:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13848
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto: Vi ho preparato un videino di presentazione, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca :)

per un attimo che fossi addirittura uscito in bici a riprendere il percorso... quasi una ricognizione... :diavoletto:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

oooohhhhh là!

bene bene! cacchio, sul Giro 2013 c'è già un thread lungo e si sa già tutto il percorso e per la corsa più importante dell'anno non c'era ancora niente, ma stiamo scherzando? Ben così, ottimo modo per cominciare il periodo di "letargo ciclistico" :bici:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Appoggio in pieno la candidatura salentina...prevedo un bel bagno nell'Adriatico e fiumi di Primitivo :cincin:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Woodstock »

Il comitato belga approva entusiasticamente il progetto Salento :clap:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da claudiodance »

Okay, amo il Salento, ballo benissimo la pizzica e vincerò la Kobram più meridionale della storia.
Ho detto.


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da pacho »

scordatelo.


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Admin »

C'è tanto tempo per cambiare idea. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Subsonico »

non vedo perchè il dancelli dovrebbe cambiare idea...


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

perchè la CKC 2013 è già un discorso tra pacho-plata e sacconi se sarà della partita

....ah Salento, mi piacerebbe partecipare con moglie e figlio al seguito e appicicarci qualche giorno di ferie...staremo a vedere!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da EugeRambler »

robby ha scritto:....ah Salento, mi piacerebbe partecipare con moglie e figlio al seguito e appicicarci qualche giorno di ferie...staremo a vedere!
Da oggi al giorno della Kobram contiamo quante volte lo ripete, c'è il rischio di battere il record del "cacchio doc, ci arrivassi io alla tua età così", riferito a Claudio Omland in una qualche edizione passata :diavoletto:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

ah, quanto sei pirla Vittone....contiamo anche questa? :D

l'edizione era quella del 2009!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Nievole »

Intanto bisognerà vedere se i toscani saran della partita... le puglie sono oggettivamente lontane, una volata sabato-domenica è difficilmente realizzabile ;)


:bici:
herbie
Messaggi: 8277
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da herbie »

claudiodance ha scritto:Okay, amo il Salento, ballo benissimo la pizzica e vincerò la Kobram più meridionale della storia.
Ho detto.
in effetti, annunciandosi alquanto pianeggiante il percorso, è possibile che la corsa riservi clamorose sorprese... :D :bll:


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Nievole ha scritto:Intanto bisognerà vedere se i toscani saran della partita... le puglie sono oggettivamente lontane, una volata sabato-domenica è difficilmente realizzabile ;)
Che brutta gente... cominciano già a fare pretattica....la prossima cosa sarà? finte emorroidi per Plata? :diavoletto:


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Mi rendo conto che il fatto non cambia di molto l'aspetto meramente sportivo della cosa, però vi dico che farò di tutto per esserci, anche se un po' la lontananza e un po' il bimbo piccolo non giocano a favore.

E se ci sarò, prometto che metterò da parte ogni velleità di scatto inutile e mi concentrerò al servizio del capitano


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Admin »

Mi rendo conto che sarebbe ben difficile per molti imbastire un viaggio da 2mila km e più (tra andata e ritorno) in due/tre giorni.

A tal proposito ho avuto l'idea di noleggiare un pullman (o pulmino, in base alle adesioni) che faccia il seguente percorso: stazione di Milano - stazione di Bologna - stazione di Pescara - (eventuali fermate a richiesta, ma non troppe) - Lecce, partendo da Milano la sera del venerdì e ipotizzando un arrivo in loco la mattina del sabato.
Il percorso inverso si farebbe dalla sera della domenica alla mattina del lunedì.

Motivi a favore: il clima di allegria che si creerebbe già nel viaggio, la possibilità di avere spazi per dormire lungo il tragitto, senza dover sprecare neanche un minuto una volta arrivati a destinazione. Il sabato mattina ci sarebbe tutto il tempo di ritemprarsi (relaxandosi in spiaggia magari), al pomeriggio è prevedibile una crono (oppure no, decideremo), alla sera cena (si potrebbe fare a base di pesce, mi occuperei io coi miei superpoteri :D del contenimento dei costi ;) ) più passeggiata (magari per Otranto); l'indomani gara e picnic (a base di carne e specialità locali). Post picnic ci si potrebbe organizzare già coi bagagli sul pullman per poi muovere verso Lecce per un giro per la città barocca, e da lì ripartire in direzione nord.

Chi venisse per fare una vera e propria vacanza più lunga, potrebbe in ogni caso sfruttare un passaggio per l'andata o per il ritorno; oppure venire da sé.
Chi non si trova a Milano-Bologna-Pescara o che so io, dovrebbe solo spostarsi per raggiungere una di queste località, la qual cosa non mi parrebbe troppo gravosa.

Tutto questo per dire: non trovate scuse!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Admin »

Dimenticavo di dire che una delle ragioni alla base dell'idea del pullman è la possibilità di abbattere i costi del trasferimento... e più siete, meno costa pro capite il viaggio!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Woodstock »

Admin ha scritto:
Tutto questo per dire: non trovate scuse!!!
Mi sembra che tu, quando si è trattato si sobbarcarsi paccate di km, non ti sei fatto problemi, e non sei l'unico ...

E' una trasferta bella lunga ma ci sono 8 mesi di tempo per organizzarsi se poi, per impossibilità lavorative e/o familiari, uno non ci riesce, pazienza, però escluderlo già adesso sarebbe triste, per la Kobram, per Cicloweb, e per Marco.


Ve lo meritate Alberto Sordi!
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da claudiodance »

herbie ha scritto:
claudiodance ha scritto:Okay, amo il Salento, ballo benissimo la pizzica e vincerò la Kobram più meridionale della storia.
Ho detto.
in effetti, annunciandosi alquanto pianeggiante il percorso, è possibile che la corsa riservi clamorose sorprese... :D :bll:
Herb, tranquillo, non ci saranno sorprese, ti farò mangiare l'erba.


...oh, ghè riat Dancelli!
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Admin »

claudiodance ha scritto:
herbie ha scritto:
claudiodance ha scritto:Okay, amo il Salento, ballo benissimo la pizzica e vincerò la Kobram più meridionale della storia.
Ho detto.
in effetti, annunciandosi alquanto pianeggiante il percorso, è possibile che la corsa riservi clamorose sorprese... :D :bll:
Herb, tranquillo, non ci saranno sorprese, ti farò mangiare l'erba.
Potrei rilanciare con un'altra canzone dei SSS, "Erba libera", ma non voglio perpetuare i luoghi comuni sul Salento Giamaica d'Europa... :bll: :crazy:

Franz, ti ringrazio per l'appoggio, però consideriamo che la CKC salentina è ancora un'ipotesi, aspettiamo sempre di vagliare altre eventuali candidature. Penso che possiamo porre il 31 dicembre come data limite per la presentazione delle candidature.
Da parte mia ci sarà tutto l'impegno per facilitare al massimo le cose, ma mi rendo conto che se la distanza diventa un problema per molti, forse sarà il caso di prendere in esame ipotesi alternative. ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da claudiodance »

Admin ha scritto:Mi rendo conto che sarebbe ben difficile per molti imbastire un viaggio da 2mila km e più (tra andata e ritorno) in due/tre giorni.
A tal proposito ho avuto l'idea di noleggiare un pullman...(o pulmino, in base alle adesioni) che faccia il seguente percorso: stazione di Milano - stazione di Bologna - stazione di Pescara - ...!
Questa è una pensata veramente da meridionale, nel senso migliore del termine.
I pulmann che risalgono settimanalmente la penisola carichi di provviste e persone esistono ancora e sono un ponte con il nostro passato.
Bravo barba, sei un uomo dai pensieri generosi.
(Non come Herbie, Robby e Pacho, uomini cattivi che non amano i pulmann e che verranno piallati sull'asfalto dell'uliveto, dal passaggio maestoso della Grande rivoluzione universale).
Yo.


...oh, ghè riat Dancelli!
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da claudiodance »

Admin ha scritto: Da parte mia ci sarà tutto l'impegno per facilitare al massimo le cose, ma mi rendo conto che se la distanza diventa un problema per molti, forse sarà il caso di prendere in esame ipotesi alternative. ;)
Ma quali alternative.
In qualità di me stesso dichiaro aggiudicata l'edizione al Salento.
Guagliò!


...oh, ghè riat Dancelli!
claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da claudiodance »

Zanarkelly ha scritto:
Nievole ha scritto:Intanto bisognerà vedere se i toscani saran della partita... le puglie sono oggettivamente lontane, una volata sabato-domenica è difficilmente realizzabile ;)
Che brutta gente... cominciano già a fare pretattica....la prossima cosa sarà? finte emorroidi per Plata? :diavoletto:
Esatto, e poi "le puglie" plurale, non lo usa più nessuno da venticinque anni.


...oh, ghè riat Dancelli!
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da l'Orso »

Admin ha scritto:Dimenticavo di dire che una delle ragioni alla base dell'idea del pullman è la possibilità di abbattere i costi del trasferimento... e più siete, meno costa pro capite il viaggio!
Più che altro, l'alternativa per "qualcuno" (ad es.: io) sarebbe stata quella del treno... per me improponibile per cui ieri stavo già per farvi gli auguri comunicando l'ennesimo rinvio del mio debutto (con malinconia e un pizzico d'invidia: bel posto e l'altimetria pare alla mia portata :D).
L'idea del pullman invece lascia aperto uno spiraglio (un 1%)

Restan 3 problemi
1) far entrare i costi nel budget 2013.
2) convincere la moglie a farmi star via di casa (da solo o con "qualche figlio/a") per 3 giorni (l'alternativa di convincerla a scendere sarebbe quasi un miracolo).
3) capire se il periodo si accavalla con le ferie (indicativamente dal 15 al 30 giugno o dal 22 giugno al 7 luglio)


Per ora resto in ascolto e inizio a vedere che cosa ne pensa la mia dolce metà..


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Alcyon
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 11:32
Località: Cosseria (SV)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Alcyon »

robby ha scritto:perchè la CKC 2013 è già un discorso tra pacho-plata e sacconi se sarà della partita
Please don't make the CONTS without the OST ;-)
Le gerachie del MFT permettono mille colpi a sorpresa.

Forse siamo OT, per le sfide...

La trasferta sarebbe IMPORTANTE e avrebbe bisogno di essere sviscerata: mi rimetto anche nelle mani del mio fratellone Frejus... (e dei nipotini...)


http://www.veloretro.it

Bisogna menare!
He.Sa.
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

A Dancelli...puoi dire tutto di me, ma sai bene che non sono un uomo cattivo....il Caedagne te l'ho fatto vincere proprio perchè sono una persona buona :D
Claudio io son d'accordo con te....in qualità di unico plurivincitore di CKC anche io do l'assenso al progetto Puglie 2013.

Marchino...visto che parli di progetto, avresti già in mente orientativamente la data?


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
herbie
Messaggi: 8277
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da herbie »

claudiodance ha scritto:
herbie ha scritto:
claudiodance ha scritto:Okay, amo il Salento, ballo benissimo la pizzica e vincerò la Kobram più meridionale della storia.
Ho detto.
in effetti, annunciandosi alquanto pianeggiante il percorso, è possibile che la corsa riservi clamorose sorprese... :D :bll:
Herb, tranquillo, non ci saranno sorprese, ti farò mangiare l'erba.
ahahaha...tsè tsè trucco ormai vecchio anzichenò.....qua si crecano di innervosire gli avversari nel disperato tentativo di ribaltare i chiari rapporti di forza tra i contendenti... :scooter: :bici:



@Admin: il viaggio notturno in pulmino per me è improponibile. Purtroppo noi invecchiati anzitempo da una vita di turni sballati ci mettiamo due ore a prendere sono nel letto, figuriamoci dormire in pulmino. Tuttavia, in caso di turnazione favorevole, la trasferta diventerbbe fattibilissima in aereo. L'organizzazione potrebbe magari segnalare qualche buon negozio di bici nelle vicinanze in grado di offrire bici decenti da affittare.
S'intende, che possano sopportare dai 450 watt medi in su per una mezzoretta.... :boh:
Ultima modifica di herbie il mercoledì 10 ottobre 2012, 10:31, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

caro Matteo...permettimi di intervenire sulla questione "Dancelli"...ciclisticamente lo conosco bene e lui è tipo che con preparazione adeguata e senza intoppi può davvero essere messo tra i forti, senza alcun tipo di problema, poi lui è il più agonista di tutti, probabilmente è quello che tra di noi vanta più km in corse di bici a livello agonistico e sa bene come comportarsi. Non togliamolo dalla lista dei favori per il 2013. Al caedagne 2 settimane fa andava davvero forte e son sicuro che se tutto andrà per il verso giusto ce lo ritroveremo in grandissimo spolvero in Salento!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

herbie ha scritto: ahahaha...tsè tsè trucco ormai vecchio anzichenò.....qua si cercano di innervosire gli avversari nel disperato tentativo di ribaltare i chiari rapporti di forza tra i contendenti... :scooter: :bici:
Infatti Claudio, non vale la pena di innervosire Herbie.

Anzi... me lo terrei buono. E' un compagno di fuga ideale: collabora e lavora e poi si sa che, giunti al traguardo, quando cercherà di proporti l'arrivo alla kazaka (parata con lingua in bocca), lo freghi in un amen :diavoletto:


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
herbie
Messaggi: 8277
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da herbie »

robby ha scritto:caro Matteo...permettimi di intervenire sulla questione "Dancelli"...ciclisticamente lo conosco bene e lui è tipo che con preparazione adeguata e senza intoppi può davvero essere messo tra i forti, senza alcun tipo di problema, poi lui è il più agonista di tutti, probabilmente è quello che tra di noi vanta più km in corse di bici a livello agonistico e sa bene come comportarsi. Non togliamolo dalla lista dei favori per il 2013. Al caedagne 2 settimane fa andava davvero forte e son sicuro che se tutto andrà per il verso giusto ce lo ritroveremo in grandissimo spolvero in Salento!
:o
:( no non voglio credere alle mie orecchie...il leggendario condottiero kazako deve essere stato rapito dalla mafia bresciana e ,tenuto segregato sulle alture della val camonica, avere scritto codeste pavide affermazioni sotto dettatura! Robby non temere ti libereremo, resisti!!!


claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da claudiodance »

herbie ha scritto:
robby ha scritto:caro Matteo...permettimi di intervenire sulla questione "Dancelli"...ciclisticamente lo conosco bene e lui è tipo che con preparazione adeguata e senza intoppi può davvero essere messo tra i forti, senza alcun tipo di problema, poi lui è il più agonista di tutti, probabilmente è quello che tra di noi vanta più km in corse di bici a livello agonistico e sa bene come comportarsi. Non togliamolo dalla lista dei favori per il 2013. Al caedagne 2 settimane fa andava davvero forte e son sicuro che se tutto andrà per il verso giusto ce lo ritroveremo in grandissimo spolvero in Salento!
:o
:( no non voglio credere alle mie orecchie...il leggendario condottiero kazako deve essere stato rapito dalla mafia bresciana e ,tenuto segregato sulle alture della val camonica, avere scritto codeste pavide affermazioni sotto dettatura! Robby non temere ti libereremo, resisti!!!
Fa un certo effetto essere considerato una questione, ma non me ne curo.
Resta il fatto che spolvero o non spolvero, verso giusto o verso sbagliato, nei pressi di Otranto, l'anno prossimo vi faccio andare in pellegrinaggio sui gomiti alla cattedrale a vedere i mosaici, almeno vi fate una cultura.
Herb, cosa vuoi liberare. Robby è un ciclista finito, lascialo perdere e pensa alla tua pellaccia.... :bll:


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

...fa ancora più effetto essere considerato un ciclista finito

questa me la segno Claudio, puoi pure scommetterci. sta ben attento a fare il baldanzoso, e soprattutto fai molta molta attenzione a considerare capitano kazzako robby come ciclista finito.

Al caedagne hai vinto meritatamente, ma alla CKC, lo sai bene, la musica sarà moooolto diversa


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Woodstock
Messaggi: 511
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:21
Località: Giffoni Valle Piana (SA)
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Woodstock »

Robby ha ragione, Dancelli va rispettato, non solo per la vegliarda età ma anche perché è il classico eroe di mille battaglie (tutte perse), vorrei avere dei figli per additarlo come esempio. Insomma, Dancelli è un vero monumento ... noi kazzaki saremo fieri di fare la parte dei piccioni :diavoletto:


Ve lo meritate Alberto Sordi!
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7584
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Subsonico »

herbie ha scritto:
ahahaha...tsè tsè trucco ormai vecchio anzichenò.....qua si crecano di innervosire gli avversari nel disperato tentativo di ribaltare i chiari rapporti di forza tra i contendenti... :scooter: :bici:



@Admin: il viaggio notturno in pulmino per me è improponibile. Purtroppo noi invecchiati anzitempo da una vita di turni sballati ci mettiamo due ore a prendere sono nel letto, figuriamoci dormire in pulmino. Tuttavia, in caso di turnazione favorevole, la trasferta diventerbbe fattibilissima in aereo. L'organizzazione potrebbe magari segnalare qualche buon negozio di bici nelle vicinanze in grado di offrire bici decenti da affittare.
S'intende, che possano sopportare dai 450 watt medi in su per una mezzoretta.... :boh:
é un'altra idea carina, ma al sud la vedo molto dura


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Bob Fats
Messaggi: 261
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:14

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Bob Fats »

claudiodance ha scritto:
Admin ha scritto: Da parte mia ci sarà tutto l'impegno per facilitare al massimo le cose, ma mi rendo conto che se la distanza diventa un problema per molti, forse sarà il caso di prendere in esame ipotesi alternative. ;)
Ma quali alternative.
In qualità di me stesso dichiaro aggiudicata l'edizione al Salento.
Guagliò!
Io ci sarò soltanto se il Lando Team si mobiliterà in forze per sconfiggere il nemico kazako e mi riferisco, ovviamente, alla presenza dei miei due capitani e...del nuovo acquisto.
Ho detto.


LANDO TEAM rulez
Grande Rivoluzione Universale sempre !!!
Avatar utente
pedalando
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:24

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da pedalando »

Uno come Marco partorisce le genialità come i carabinieri.....in coppia:
kobram nelle puglie + autobus
non so ancora dire se riuscirò ad esserci ma mi farebbe 3 volte piacere:
- per rimediare all'assenza alla CKC organizzata da Franz
- per la CKC di Marco
- perchè è dai tempi delle medie che non faccio gite in autobus :-D
se poi ci fosse anche la new entry del Landoteam i kazaki potrebbero solo leccarsi le ferite.


"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, sì qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: ciò che non siamo, ciò che non vogliamo."
Eugenio Montale.


108 presente
Monsieur
Messaggi: 1774
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Monsieur »

Hahhahahahahhahaha, già rido ad alta voce, mannaggi'a Franz!!... :D
Per le eventuali date si è già pensato ad un weekend in particolare? Vorrei organizzarmi con un bel giovedì->giovedì di ferie... ;)


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Admin ha scritto:Mi rendo conto che sarebbe ben difficile per molti imbastire un viaggio da 2mila km e più (tra andata e ritorno) in due/tre giorni.

A tal proposito ho avuto l'idea di noleggiare un pullman (o pulmino, in base alle adesioni) che faccia il seguente percorso: stazione di Milano - stazione di Bologna - stazione di Pescara - (eventuali fermate a richiesta, ma non troppe) - Lecce, partendo da Milano la sera del venerdì e ipotizzando un arrivo in loco la mattina del sabato.
Il percorso inverso si farebbe dalla sera della domenica alla mattina del lunedì.

Motivi a favore: il clima di allegria che si creerebbe già nel viaggio, la possibilità di avere spazi per dormire lungo il tragitto, senza dover sprecare neanche un minuto una volta arrivati a destinazione. Il sabato mattina ci sarebbe tutto il tempo di ritemprarsi (relaxandosi in spiaggia magari), al pomeriggio è prevedibile una crono (oppure no, decideremo), alla sera cena (si potrebbe fare a base di pesce, mi occuperei io coi miei superpoteri :D del contenimento dei costi ;) ) più passeggiata (magari per Otranto); l'indomani gara e picnic (a base di carne e specialità locali). Post picnic ci si potrebbe organizzare già coi bagagli sul pullman per poi muovere verso Lecce per un giro per la città barocca, e da lì ripartire in direzione nord.

Chi venisse per fare una vera e propria vacanza più lunga, potrebbe in ogni caso sfruttare un passaggio per l'andata o per il ritorno; oppure venire da sé.
Chi non si trova a Milano-Bologna-Pescara o che so io, dovrebbe solo spostarsi per raggiungere una di queste località, la qual cosa non mi parrebbe troppo gravosa.

Tutto questo per dire: non trovate scuse!!!
Grandissima idea!
Solo una cosa: la data sarebbe la stessa (piu' o meno) dell'anno scorso? Così inizio a preparare una scusa plausibile per gli scrutini a scuola :bll:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10517
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Admin ha scritto:Cari amici, come giustamente sollecitato da Monsieur Kobram Robby, è giunto il momento di iniziare a pensare alla prossima edizione del nostro irrinunciabile appuntamento.

Usiamo questo thread per avanzare le candidature a ospitare l'importante manifestazione (sperando di mantenerci sotto i 52 milioni di euro di budget!!!), e come anticipato nel giugno scorso a Givoletto, personalmente propongo di ospitare la Kobram nel Salento :champion:

Vi ho preparato un videino di presentazione, giusto per farvi venire l'acquolina in bocca :)



Si vedono scorci del circuito di gara, quindi un'ampia panoramica dell'angolo riservatissimo di lago su cui ci abbandoneremmo al picnic (e chi vuole si fa il bagno), e infine un pezzo di mare lì davanti (nel punto in cui il Lago Alimini Grande si getta nell'Adriatico), con gente che ovviamente oggi se ne stava bellamente in spiaggia (pure il venditore di cocco v'ho beccato!).

Il circuito, a 5 km dal lago (e 6 dal mare), sarebbe altimetricamente molto facile, completamente immerso negli ulivi attraverso deserte stradine di campagna.

La canzone del video è Le radici ca tieni dei mitici Sud Sound System!!! :cincin: :bici:


(Attendiamo commenti e altre eventuali candidature!)

Ma scusa, andiamo a Monteroni,
mi han detto che dal 2007 la nostra federazzione sta finanziando un velodromo coi fiocchi,
ormai sarà lì, stupendo. Una Kobram su pista, no?


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Maìno della Spinetta ha scritto:....andiamo a Monteroni....
:drool: :drool: :drool: :drool:


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

ma lo cambiamo sto titolo del 3d???

quale "candidature"??? La CKC del 2013 sarà salentina!

Qui c'è gente che già guarda a dove passare la settimana di vacanza!!!

E' prestissimo ma io direi di dare anche un'idea indicativa di quando sarà il metteing kobramiano...

week end 8/9 giugno direi troppo presto....chi magari ha intenzione di allungare con la settimana di vacanza e a bimbi al seguito avrebbe i problemi legati alla scuola (mi viene da pensare al buon camperista Bob Fats)

o week end del 15/16 o 22/23....Daje Marco facce sapè così posso cominciare ad organizzarmi per la week post kobram e soprattutto pianifico il picco di forma per la domenica!

:bici:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Andrea_Web
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 16:05

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Andrea_Web »

robby ha scritto:ma lo cambiamo sto titolo del 3d???

quale "candidature"??? La CKC del 2013 sarà salentina!

Qui c'è gente che già guarda a dove passare la settimana di vacanza!!!

E' prestissimo ma io direi di dare anche un'idea indicativa di quando sarà il metteing kobramiano...

week end 8/9 giugno direi troppo presto....chi magari ha intenzione di allungare con la settimana di vacanza e a bimbi al seguito avrebbe i problemi legati alla scuola (mi viene da pensare al buon camperista Bob Fats)

o week end del 15/16 o 22/23....Daje Marco facce sapè così posso cominciare ad organizzarmi per la week post kobram e soprattutto pianifico il picco di forma per la domenica!

:bici:
Che tirapacchi! :nonono:


A VOI!
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
Avatar utente
EugeRambler
Messaggi: 428
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:34
Località: Torino

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Il week end del 23 no, inizia la Val di Fassa Running :hippy:


"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

Ma tirapacchi de che Andre…le Gf non le faccio più, non ho più tempo per potermi allenare per fare dignitosamente una Sportful purtroppo…salutami la vecchina in quella casetta alla fine della discesa del Croce d’Aune

Euge se stiamo a guardare il tuo calendario delle tue competizioni forse la CKC la possiamo il fare il 30 febbraio (!!!)

Marchino vieni in sostegno tu

Cominciamo a discutere seriamente su quando poter fare la CKC in modo da trovare il compromesso migliore per tutti. Dico questo anche perché mi spiacerebbe vedere una Kobram come quella che ha organizzato il nostro Franz in cui c’è stata veramente poca presenza.


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Admin »

Come data, direi il w-e del 16 o quello del 23, escludendo a priori quello del 9. Sono conscio che il periodo vedrebbe la concorrenza di varie manifestazioni granfondistiche, la scelta dipende in gran parte dai nostri pedalatori agonistici :D

Direi di fare un sondaggetto sulla data preferita. A voi la parola!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

Prafo Addeminne

Tra l’altro vedo che hai messo le stesse date di week end da me indicate. Per me l’uno vale l’altro, basta saperlo in anticipo


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Andrea_Web
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 16:05

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da Andrea_Web »

robby ha scritto:Ma tirapacchi de che Andre…le Gf non le faccio più, non ho più tempo per potermi allenare per fare dignitosamente una Sportful purtroppo…salutami la vecchina in quella casetta alla fine della discesa del Croce d’Aune

Euge se stiamo a guardare il tuo calendario delle tue competizioni forse la CKC la possiamo il fare il 30 febbraio (!!!)

Marchino vieni in sostegno tu

Cominciamo a discutere seriamente su quando poter fare la CKC in modo da trovare il compromesso migliore per tutti. Dico questo anche perché mi spiacerebbe vedere una Kobram come quella che ha organizzato il nostro Franz in cui c’è stata veramente poca presenza.
Ma chettefrega del dignitosamente!?
L'importante è passare un bel weekend in birreria.
Sei un pagliaccio.

Io voto il 23.


A VOI!
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Coppa Kobram Cicloweb 2013: le candidature

Messaggio da leggere da robby »

pagliaccio tienitelo per te che non fa per Tué :D :D :D

il week end in birreria puoi pure venire a farlo tu qui a casa mia senza bisogno di fare la GF...ci facciamo un super giro il sabato e la sera ci andiamo ad ubriacare, ovviamente con Gabri, dove so io

:bll: :D


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Rispondi