Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggereda Admin » lunedì 13 novembre 2017, 14:55

Benvenuto Jacopo! :cincin:

Con Bartali ci ho parlato una volta e ho avuto la capacità di farmi mandare a quel paese... :lol: :lol: :lol:
Però in quel caso non per colpa mia, dovevo intervistarlo per Il Tempo su alcune voci che si erano diffuse relativamente a un presunto avvelenamento come causa della morte di Coppi... :hammer:

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali

il ciociaro

Messaggio da leggereda il ciociaro » sabato 16 dicembre 2017, 23:15

Ciao a tutti mi chiamo antonio ho 25 anni e scrivo, come si può intuire dal nome, dalla provincia di frosinone.
Seguo il ciclismo da quando ero piccino e mi sono appassionato a questo meraviglioso sport in un afoso pomeriggio di luglio.
Leggo questo forum da ormai un paio di anni ma, principalmente per pigrizia, mi sono iscrivo solo ora.
Mi iscrivo perché ho questa passione in comune con poche persone che conosco e sento la necessità e la voglia di poter commentare, discutere e, perché no, esultare con persone che condividono questa passione con me.
Seguo principalmente, anzi, quasi esclusivamente, il ciclismo su strada e sono stato nella mia vita ho tifato spudoratamente solo per il basso pre operation puerto, mentre nel ciclismo attuale non ho un ciclista preferito in particolare.
Spero che iniziando ad interagire su questo forum possa accrescere la mia cultura ciclistica, specialmente all'infuori del ciclismo su strada, saluti, il ciociaro.

nino58

Messaggio da leggereda nino58 » lunedì 18 dicembre 2017, 11:53

Benvenuto Antonio !!! :cincin:

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!