Ricambi

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Frenk
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2013, 19:42

Ricambi

Messaggio da leggere da Frenk »

Apro un nuovo 3D perché non ne ho trovato niente di simile.
L ho intitolato RICAMBI per farlo venir utile magari in futuro.

Veniamo al punto: accidenti, porca paletta ( e qualche parolaccia più pesante ) ho rotto la leva sinistra dello sram. Praticamente non ha più lo scatto, e il deragliatore sta sempre sul 32 e non si ferma sul 50 ( ho la compact ). Ho uno sram red edizione limitata gialla, acquistato a febbraio 2012, quindi ancora in garanzia. Però il mio problema è che ho sentito il rivenditore che me l ha venduto e montato e mi dice che non ci sono problemi sulla sostituzione, però il modello giallo non è più in produzione :muro: praticamente mi manderebbe una leva normale :muro:
A me questo non va assolutamente bene. Ora, ho chiesto ad altri meccanici della zona se fosse possibile acquistare una leva ( o due, non é un problema economico ) e utilizzare il meccanismo interno per la sostituzione. Le risposte sono state semi-negative. Nel senso che loro credono sia possibile, ma non si fidano a metterci mano. Insomma, chiedo, è una cosa fattibile sostituire il meccanismo dimodochè io posso tenermi la mia leva gialla e non debba cambiare tutto il pezzo? Grazie anticipatamente


KELLY1
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 16:34

Re: Ricambi

Messaggio da leggere da KELLY1 »

gira la domanda ad AMG SRL importatore di sram ,loro ti daranno la risposta e magari se indichi il tuo meccanico di fiducia possono fargli risolvere il problema .
[email protected]


Frenk
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2013, 19:42

Re: Ricambi

Messaggio da leggere da Frenk »

A quanto pare é possibile ripararlo. Faccio tutto tramite PGN BIKE di urano d Oglio che mi smonta la leva e me la spedisce! Speriamo bene perché in alternativa ho trovato un corpo sinistro su ebay che però ha la scrittina bianca. Sarebbe cosa da poco, potendoci montare la mia leva con scritte gialle. Poi in effetti la scritta sulla plastica del corpo leva non pare nemmeno gialla tanto è piccola, quindi andrebbe benissimo. Soprattutto a 60€ spedizione compresa.
Intanto speriamo possano riparare la mia.

Grazie del consiglio kelly


Rispondi