Ciclisti per catalogo

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Claudia
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 17:28

Ciclisti per catalogo

Messaggio da leggere da Claudia »

Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere se tra voi ci sono un ragazzo e una ragazza disponibili per realizzare un catalogo. L'azienda è di Treviso, quindi preferibilmente sto cercando in quella zona, ma se venite da fuori nessun problema, provvederemo al vitto e all'alloggio.
Per qualsiasi dettaglio in merito, scrivetemi pure in privato. Ovviamente il lavoro è retribuito.

Claudia


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ciclisti per catalogo

Messaggio da leggere da Strong »

ciao Claudia
io non sono della vostra zona però potrei essere il modello ideale.
Mi spiace nessuno non ti abbia ancora risposto ma devi capire che in questo forum di ciclisti ce ne sono veramente pochi.

Un consiglio:
fai una ricerca su google inserendo "forum ciclismo" una delle prime voci (forse la prima) ti permetterà di andare a colpo sicuro.

:cincin:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclisti per catalogo

Messaggio da leggere da Admin »

Che ne sai, magari qualcuno le ha risposto via mp.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Ciclisti per catalogo

Messaggio da leggere da nemecsek »

Strong ha scritto:ciao Claudia

Mi spiace nessuno non ti abbia ancora risposto ma devi capire che in questo forum di ciclisti ce ne sono veramente pochi.
:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Rispondi