Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Inizio il 3D per il Campionato del Mondo su Caedagne 2011 con una proposta indecente:

Poichè, per una serie di congiunture astrali, sembra che la data più probabile per la gara sia quella di domenica 25 settembre 2011 e siccome in tale data, non so se lo sapete, si corre anche quell'altro campionato del mondo, quello dei professionisti per intenderci :D , mi è venuta in mente la seguente cosa:

Ci si potrebbe trovare la mattina per la consueta gara che assegna il mondiale su Caedagne, per poi procedere al lauto rinfresco post-gara, che si potrebbe eventualmente trasformare in una grigliata in compagnia, e poi guardare tutti insieme il mondialuccio per professionisti presso qualche sala con maxischermo che devo rinvenire in zona.
La proposta grossomodo è questa.....

Ora avrei bisogno di sapere prima possibile chi può essere interessato a questa cosa in modo da muovermi per trovare la sala adatta ed eventualmente un qualche posto dove ci si potrebbe lavare e cambiare nel dopogara. Più gente c'è, meglio è, anche fidanzate, mogli, figli, ecc. E' ovvio che la visione del mondiale sarà solo ed esclusivamente per uomini con deroghe eventuali per donne che sappiano elencare almeno i vincitori delle ultime 5 edizioni del mondiale e che non abbiano niente da ridire alle ferree regole all'interno della sala (canottiere, piedi nudi, frittata, birra da 50 e rutto libero!).

Se non siamo tante persone e comunque qualcuno è interessato, si potrebbe optare per una visione privata a casa mia tra i pochi intimi (vigono le stesse regole ovviamente); anche in questo caso devo saperlo presto in modo da sensibilizzare la moglie all'idea :D

Fatemi sapere cosa ne pensate e chi è interessato. Grazie

Il Comitato Organizzatore


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da l'Orso »

Zanarkelly ha scritto:Inizio il 3D per il Campionato del Mondo su Caedagne 2011 con una proposta indecente:

Poichè, per una serie di congiunture astrali, sembra che la data più probabile per la gara sia quella di domenica 25 settembre 2011 e siccome in tale data, non so se lo sapete, si corre anche quell'altro campionato del mondo, quello dei professionisti per intenderci :D , mi è venuta in mente la seguente cosa:

Ci si potrebbe trovare la mattina per la consueta gara che assegna il mondiale su Caedagne, per poi procedere al lauto rinfresco post-gara, che si potrebbe eventualmente trasformare in una grigliata in compagnia, e poi guardare tutti insieme il mondialuccio per professionisti presso qualche sala con maxischermo che devo rinvenire in zona.
La proposta grossomodo è questa.....

Ora avrei bisogno di sapere prima possibile chi può essere interessato a questa cosa in modo da muovermi per trovare la sala adatta ed eventualmente un qualche posto dove ci si potrebbe lavare e cambiare nel dopogara. Più gente c'è, meglio è, anche fidanzate, mogli, figli, ecc. E' ovvio che la visione del mondiale sarà solo ed esclusivamente per uomini con deroghe eventuali per donne che sappiano elencare almeno i vincitori delle ultime 5 edizioni del mondiale e che non abbiano niente da ridire alle ferree regole all'interno della sala (canottiere, piedi nudi, frittata, birra da 50 e rutto libero!).

Se non siamo tante persone e comunque qualcuno è interessato, si potrebbe optare per una visione privata a casa mia tra i pochi intimi (vigono le stesse regole ovviamente); anche in questo caso devo saperlo presto in modo da sensibilizzare la moglie all'idea :D

Fatemi sapere cosa ne pensate e chi è interessato. Grazie

Il Comitato Organizzatore
Proposta molto interessante, ma come per l'altro mondiale (ovviamente meno importante), devo declinare causa concomitanza col compleanno della figlia...
Buone pedalate a tutti :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Nievole »

Valuterò assieme alla ciurma toscana un'eventuale possibilità di partecipazione al post-gara.

Bella proposta, vediamo cosa si riesce a fare.


:bici:
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Bitossi »

Nievole ha scritto:Valuterò assieme alla ciurma toscana un'eventuale possibilità di partecipazione al post-gara.

Bella proposta, vediamo cosa si riesce a fare.
Scusa Ale, ma che significa "post-gara"? :dubbio:
Se uno viene, a maggior ragione se da lontano, deve partecipare!
Non mi dite che in 4 non fate una mtb, sia pure catorcia... :diavoletto:

E poi volendo se ne potrebbero trovare in loco, oppure chiedere a Filippo che ha intenzione (non definitiva) di dare bidone...


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

Bidone alla gara quasi sicuramente, lo scorso anno mi sono trovato a sputare pezzi di polmone al primo giro, quest'anno voglio vita tranquilla: cucino, incito, critico, ma non voglio fare la stessa fine, anche perché Euge ne riderebbe a vita, e questo non è tollerabile... Oppure alla fine parteciperò e amen, spero nelle forature altrui...


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

uffa ha scritto:Bidone alla gara quasi sicuramente, lo scorso anno mi sono trovato a sputare pezzi di polmone al primo giro, quest'anno voglio vita tranquilla: cucino, incito, critico, ma non voglio fare la stessa fine, anche perché Euge ne riderebbe a vita, e questo non è tollerabile... Oppure alla fine parteciperò e amen, spero nelle forature altrui...
Ma partecipa....cosa ti costa? al massimo ci contenderemo allo sprint la medaglia di stronzio :D

Comunque per il post-gara ti conto?


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

aspettiamo un altro giorno per chiarire i miei problemi organizzativi (tra l'altro dovremmo essere in Toscana la prossima settimana, tornare la domenica stessa di mattina è difficilino, dovremmo tornare il sabato sera...)

La gara? Voglio evitare la MORTE!!


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

uffa ha scritto:aspettiamo un altro giorno per chiarire i miei problemi organizzativi (tra l'altro dovremmo essere in Toscana la prossima settimana, tornare la domenica stessa di mattina è difficilino, dovremmo tornare il sabato sera...)

La gara? Voglio evitare la MORTE!!
Ok, fammi sapere quando ti sei organizzato :D

Per quanto riguarda la morte, credo sia inevitabile, quindi tanto vale affrontarla facendo qualcosa di bello ;)


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

C'è un luogo dove sia possibile tenere Shiraz-Shiraz senza problemi? Non morde, non sporca, ogni tanto mette le zampe addosso per fare feste o il naso dove non dovrebbe, ma per il resto è a posto... Non porto la griglia, troppa roba da caricare in macchina, prenderemo qualcosa di prestigioso in terra granducale (ho già un paio di idee..)


Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Nievole »

Bitossi ha scritto:
Nievole ha scritto:Valuterò assieme alla ciurma toscana un'eventuale possibilità di partecipazione al post-gara.

Bella proposta, vediamo cosa si riesce a fare.
Scusa Ale, ma che significa "post-gara"? :dubbio:
Se uno viene, a maggior ragione se da lontano, deve partecipare!
Non mi dite che in 4 non fate una mtb, sia pure catorcia... :diavoletto:

E poi volendo se ne potrebbero trovare in loco, oppure chiedere a Filippo che ha intenzione (non definitiva) di dare bidone...
Significa che alla gara di certo non parteciperemo :D O forse.. facciamo partecipare le signorine, e noi dall'alto della nostra incapacità di restare in piedi sul mezzo ci improvviseremo TM.

Cmq nell'ultima trasferta ciclistica ho ucciso il motore del furgone, quindi a meno che non dia disponibilità Fabietto non so come andrà la cosa :)


:bici:
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Nievole ha scritto:
Bitossi ha scritto:
Nievole ha scritto:Valuterò assieme alla ciurma toscana un'eventuale possibilità di partecipazione al post-gara.

Bella proposta, vediamo cosa si riesce a fare.
Scusa Ale, ma che significa "post-gara"? :dubbio:
Se uno viene, a maggior ragione se da lontano, deve partecipare!
Non mi dite che in 4 non fate una mtb, sia pure catorcia... :diavoletto:

E poi volendo se ne potrebbero trovare in loco, oppure chiedere a Filippo che ha intenzione (non definitiva) di dare bidone...
Significa che alla gara di certo non parteciperemo :D O forse.. facciamo partecipare le signorine, e noi dall'alto della nostra incapacità di restare in piedi sul mezzo ci improvviseremo TM.

Cmq nell'ultima trasferta ciclistica ho ucciso il motore del furgone, quindi a meno che non dia disponibilità Fabietto non so come andrà la cosa :)
Beh ma venire senza partecipare al mondiale sarebbe un peccato mortale
E' come andare al mare senza entrare nel mare
andare a pattinare senza pattinare...
andare a pescare senza pescare...
e da qui in poi inizierebbero le metafore sessuali, quindi smetto... :D

Comunque non dovete avere paura perchè il percorso è assolutamente fattibile per tutti e di solito viene fatto da tutti con ruote non tassellate; lo sterrato infatti non è per niente impegnativo ed è percorribile anche in macchina.

Ne sa qualcosa Bitossi che l'hanno scorso, guidato da un improvvido navigatore, è arrivato sul circuito in contro mano passando dalla carrareccia sassosa


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

mi punge vaghezza di utilizzare una bici da corsa con gomme generose (35mm). controllerò se ci passano dal telaio/forcella.

piuttosto, abbiamo una vaga idea del ritrovo?


Avatar utente
Plata
Messaggi: 532
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:34

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Plata »

La vedo molto difficile una partecipazione dalla Toscana. Un'altra trasferta ciclistica e mi ritrovo single.


Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

venite su tutti!


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Vi anticipo che per problemi vari il mondiale su caedagne non si svolgerà domenica25 settembre, ma sarà rimandato alla domenica dopo 2 ottobre.

Domani dovrebbe arrivare l'avviso ufficiale.

Un po mi spiace perchè l'idea di vedere tutti insieme il modnialuccio di Copenaghen mi intrigava; magari ci organizzeremo meglio l'anno prossimo :)


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Il Campionato del Mondo su Caedagne 2011 si terrà Domenica 2 Ottobre 2011 in luogo ancora da destinarsi, ma con le solite modalità grossomodo.

Quindi classico ritrovo verso le ore 9.30 - 9.45, partenza per il giro di prova tutti insieme e poi partenza semilanciata per la gara che assegnerà il settimo titolo mondiale su Caedagne della storia.

Il Comitato Organizzatore si scusa per il ritardo nella definizione della data, ma si è dovuta risolvere prima una atroce disputa accesa dall'UCI che non voleva assolutamente la sovrapposizione della gara nostrana con il mondiale per professionisti in svolgimento lo stesso giorno a Copenaghen; ma pensa te che fighette!... Poi sembrava che si fossero piegati, ma hanno messo come vincolo quello di fare la gara a Copenaghen, offrendosi addirittura di pagara a tutti la trasferta per la capitale danese.

Ovviamente il Comitato ha declinato con sdegno l'offerta non volendo svilire il Caedagne con un percorso ridicolo e tecnicamente povero ed ha preferito posticipare la data di una settimana.

Vi faremo sapere al più presto il percorso e il luogo di ritrovo.

Resta inoltre sempre valido l'invito a partecipare numerosi ed a contribuire al benchetto postgara

Il Comitato Organizzatore


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Admin »

Zanarkelly ha scritto: Un po mi spiace perchè l'idea di vedere tutti insieme il modnialuccio di Copenaghen mi intrigava; magari ci organizzeremo meglio l'anno prossimo :)
Beh, potreste sempre ridirezionarvi verso gli studi Rai di Corso Sempione... aspettiamo altre adesioni per questa iniziativa, ora che non avete il Caedagne potreste farci un pensierino!!! Posti ce ne sono ancora... :yoga:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Admin ha scritto:
Zanarkelly ha scritto: Un po mi spiace perchè l'idea di vedere tutti insieme il modnialuccio di Copenaghen mi intrigava; magari ci organizzeremo meglio l'anno prossimo :)
Beh, potreste sempre ridirezionarvi verso gli studi Rai di Corso Sempione... aspettiamo altre adesioni per questa iniziativa, ora che non avete il Caedagne potreste farci un pensierino!!! Posti ce ne sono ancora... :yoga:
Com'è l'iniziativa? mi sa che mi sono perso qualcosa.... :D


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Admin »

Non ci posso credere! :mrgreen:

È tutto scritto qui: viewtopic.php?f=2&t=493


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Signore e signori,

latitano informazioni da parte di quasi tutti riguardo alla partecipazione al mondiale.

per adesso mi risulta che abbiano confermato i seguenti corridori o atleti o persone (aggiunta, quest'ultima definizione, a copo autelativo):
1. Claudio Dancelli
2. Alessandro Tami
3. Alessandro Fondrieschi
4. Lorenzo Zanardelli

Stando così le cose le medaglie sono già assegnate (oro, argento, bronzo e stronzio), probabilmente in quest'ordine, quindi il nostro dovere l'abbiamo fatto, ma sarebbe bello avere più persone iscritte.

Quindi cercate di farci sapere qualcosa al più presto in modo da poter organizzarci con il catering e l'affitto di tavoli, sedie e gazedi vari. Per nostro, il Comitato Organizzatoee si impegna a comunicarvi entro domenica sera il circuito ed il luogo di ritrovo.

Saluti e baci

il Comitato Organizzatore


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da robby »

Uè Zanna…

Io non posso garantire proprio nulla purtroppo. Ad oggi non ho un mezzo accettabile, ma questo potrebbe anche essere l’ultimo dei problemi,
per quel week end dovremmo avere un impegno con Elena per una trasferta da fare, ma ad oggi niente è sicuro..nel caso saltasse, le probabilità di una vittoria kazaka (ovvia in caso di partecipazione) aumenterebbero….sia chiaro, 9 su 10 se partecipo io viene pure Diego e qui già mi vedo Dancelli che accende ceri affinchè il duo kazako non sia presente per tarpargli le ali.

Io potrò dare eventuale conferma nella prossima settimana…nel caso venissi si potrebbe anche prospettare una partecipazione del piccolo kazako Gabriele, in quel caso però sarebbe molto facile che dopo la vittoria kazaka del mondiale io mogliettina e Gabriele non parteciperemmo al banchetto…è tutto in definizione insomma. Entro settimana prossima faccio sapere

Ciao belli


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Vado ad aggironare la lista dei partenti con le ultime novità:
1. Claudio Dancelli
2. Alessandro Tami
3. Alessandro Fondrieschi
4. Lorenzo Zanardelli
5. Stefano Filippini
6. Eugenio Sartorelli
7. Roberto Tuè (in forse)

Ha dato disdetta per motivi di lavoro l'ex-campione del mondo Andrea Sacconi (magari qualcuno di questo fatto potrebbe gioire)

Il Comitato Organizzatore


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Bitossi »

Scusa Omonimo,

io davo per scontato che chi si fosse iscritto per il 25 fosse messo d'uffico tra i partenti anche per il 2 ottobre, salvo smentita.
Comunque, la presente vale come conferma.
Per Uffa invece vale la pena indagare, ultimamente non lo seguo più, si sposta troppo velocemente... :D


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da l'Orso »

Cambiando la data potrebbe aprirsi una possibilità....
dipende da:
- percorso
- permesso moglie (in teoria non dovremmo avere niente di particolare in ballo... ma non ho le autorizzazioni a visionare tutta la SUA agenda :) )
- auto disponibile (se la moglie me la sequestra dovrei usare i pubb.. battutaccia :) che preferirei evitare )
- tempo stimato di viaggio A/R (devo fare sicuramente in giornata con passo-auto tranquillo).. fate finta che io parta da Piacenza, strade consigliate e tempi previsti?

Ovviamente sarei destinato a fare da fanalino di coda :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Il luogo di ritrovo dovrebbe essere inotrno a Carzago o Gavardo, dipende da quale percorso scegliamo; comunque da Piacenza in un'oretta ci sei.

L'orario di ritrovo è intorno alle 9.30 trattabili.

Il percorso sarà assolutamente fattibile da tutti e anche lo sterrato di solito si fa con ruote da strada.

Per quanto riguarda l'essere il fanalino di coda devi vedertela con me, grande favorito per la medaglia di stronzio.

Se vieni comunque mi serve nome e cognome per la lista partenti.

Per Bitossi, la partecipazione è confermata


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da l'Orso »

Zanarkelly ha scritto:Il luogo di ritrovo dovrebbe essere inotrno a Carzago o Gavardo, dipende da quale percorso scegliamo; comunque da Piacenza in un'oretta ci sei.

L'orario di ritrovo è intorno alle 9.30 trattabili.

Il percorso sarà assolutamente fattibile da tutti e anche lo sterrato di solito si fa con ruote da strada.

Per quanto riguarda l'essere il fanalino di coda devi vedertela con me, grande favorito per la medaglia di stronzio.

Se vieni comunque mi serve nome e cognome per la lista partenti.

Per Bitossi, la partecipazione è confermata
Domanda forse stupida... ma in MTB (ho gomme adatte a sterrato non molto impegnativo... la bici è un po' meno adatta invece :) ) o in bici da corsa ?
Per la strada.... Gavardo da PC, mi sa un'oretta molto abbondante.. io chiedevo indicazioni per il traffico della zona (quando ci si veniva a correre, da giovani :) , si partiva molto presto e non giudando io, dormivo :D... ): Montichiari o mi faccio tutta l'A21?

Comunque per la conferma o meno ti faccio sapere per lunedì, in questo fine settimana sento la moglie, se domenica le faccio fare bella figura al compleanno della figlia è quasi fatta :) (a meno di impegni che mi son scordato).


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da robby »

aumentano le possibilità di partecipazione del duo kazzako...


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

l'Orso ha scritto:
Zanarkelly ha scritto:Il luogo di ritrovo dovrebbe essere inotrno a Carzago o Gavardo, dipende da quale percorso scegliamo; comunque da Piacenza in un'oretta ci sei.

L'orario di ritrovo è intorno alle 9.30 trattabili.

Il percorso sarà assolutamente fattibile da tutti e anche lo sterrato di solito si fa con ruote da strada.

Per quanto riguarda l'essere il fanalino di coda devi vedertela con me, grande favorito per la medaglia di stronzio.

Se vieni comunque mi serve nome e cognome per la lista partenti.

Per Bitossi, la partecipazione è confermata
Domanda forse stupida... ma in MTB (ho gomme adatte a sterrato non molto impegnativo... la bici è un po' meno adatta invece :) ) o in bici da corsa ?
Per la strada.... Gavardo da PC, mi sa un'oretta molto abbondante.. io chiedevo indicazioni per il traffico della zona (quando ci si veniva a correre, da giovani :) , si partiva molto presto e non giudando io, dormivo :D... ): Montichiari o mi faccio tutta l'A21?

Comunque per la conferma o meno ti faccio sapere per lunedì, in questo fine settimana sento la moglie, se domenica le faccio fare bella figura al compleanno della figlia è quasi fatta :) (a meno di impegni che mi son scordato).
Il caedagne si corre in mtb, in realtà non c'è una regola scritta, però lo sterrato, anche se poco impegnativo, necessita di mtb. E poi tutto vengono in mtb con qualche eccezione in passato di corridori con citybyke e portapacchi :)

Per la strada, se sei di Piacenza, ti conviene fare l'A21, A4 e uscire a BS-Est; dall'uscita saranno al massimo 15 km...metti 20 minuti di strada. Comunque eventualmente ci sentiamo per la strada con più precisione.

Il luogo di ritrovo sarà comunque a Carzago della Riviera, località Bottenago


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da robby »

Bottenago? non l'avevate già fatto un caedagne in zona? sì sì me la ricordo...non correvo ma ho assistito alla vittoria del Dancelli, mi pare fosse il 2006 se non ricordo male. beh questa volta quelle strade non arrideranno al brescian-mantovano tricampeon....a quanto letto non ci sarà nemmeno Andrea web (e questo mi spiace un sacco Andre cacchio!!!!) a condurti verso una vittoria..ahi ahi ahi Dancelli!!!!

:bici:

le possibilità del kazak team aumentano di ora in ora

:bici:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Per il Campionato del Mondo su Caedagne 2011 verrà rispolverato quest'anno il mitico percorso di Bottenago con alcune piccole variazioni di percorso atte a favorire lo spettacolo. Vi faremo sapere quanto prima il percorso nel dettaglio.

L'orario di ritrovo viene comunque fissato per le ore 9:30 a Carzago della Riviera, presso la fontana della piazza, poi ci si sposta presso il percorso.

Solite modalità: alle 10 parte il giro di ricognizione e poi partenza lanciata per 6 giri di gara (lunghezza totale circa 30 km). Dopo la gara lauto rinfresco per cui tutti sono invitati a portare il loro contributo.

Ecco la lista dei partenti aggironata:
1. Claudio Dancelli
2. Alessandro Tami
3. Alessandro Fondrieschi
4. Lorenzo Zanardelli
5. Stefano Filippini
6. Eugenio Sartorelli
7. Roberto Tuè
8. Diego Brognoli
9. Federico Micheli
10. Lorenzo Cuomo
11. Filippo Fontana
12. Mister X (si è firmato così...)
13. Aldo Micheli (in forse)
14. Renato Milini

Attendiamo al più presto notizie da altri che avevano dato segnali positivi.

Il Comitato Organizzatore


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

allora, Carzago o Bottenago?? Deciditi!!!


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

uffa ha scritto:allora, Carzago o Bottenago?? Deciditi!!!
Ritrovo a Carzago e poi ci spostiamo di 200 metri e andiamo a Bottenago :) , località che non credo esista sulle mappe...


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

c'è, c'è: frazione di Carzago viene definita... :D


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

uffa ha scritto:c'è, c'è: frazione di Carzago viene definita... :D
ecco...vedi quando si dice la confusione....
Tecnicamente Bottenago sarebbe una frazione di Polpenazze del Garda, in realtà è molto più vicino all'abitato di Carzago Riviera, che a sua volta è una frazione di Calvagese della Riviera.
E comunque se tu chiedi a qualunque abitante dei due paesi dov'è Bottenago, non lo sanno.

P.S.: non chiedetevi inoltre il perchè della denominazione Riviera nei toponimi dei due paesi, visto che il lago manco si vede; sono misteri della fede :)


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da l'Orso »

Dopo un consulto con la moglie che mi ha "prenotato" il primo pomeriggio di domenica devo rinunciare a partecipare alla massima competizione ciclistica del 2011 :(
Lascio a Zanarkelly l'arduo ruolo di fanalino di coda :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

picchiala


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da l'Orso »

uffa ha scritto:picchiala
i figli la difendono....(o meglio, le figlie, mio figlio probabilmente sarebbe venuto più volentieri in gita col papà :) )


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da robby »

uffa ha scritto:picchiala

istigatore di violenza..domenica io picchierò te! :bici:

la partecipazione del Dieguito è un po' in forse, mi farà sapere nei prossimi giorni.

Comunque sia anche se da solo, e anche se con mezzo pressochè indecente onorerò al meglio la bandiera kazaka...


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Vado ad aggiornare la lista dei partenti:
1. Claudio Dancelli
2. Alessandro Tami
3. Alessandro Fondrieschi
4. Lorenzo Zanardelli
5. Stefano Filippini
6. Eugenio Sartorelli
7. Roberto Tuè
8. Diego Brognoli (in forse)
9. Federico Micheli
10. Lorenzo Cuomo
11. Filippo Fontana
12. Mister X (si è firmato così...)
13. Aldo Micheli (in forse)
14. Renato Milini
15. Stefano Bresciani

La lista dei partecipenti sembra essere di buonissimo livello con la presenza di alcuni dei rappresentanti di cicloweb e di Stefano Bresciani che aveva fatto un ottimo bronzo mondiale nel 2007.

Intanto voci incontrollate si sono sparse sull'identità di Mister X; addirittura c'è chi dice che sia Marc Cavendish che vuole dimostrare di non essere, come tanti dicono, il campione del mondo tra i velocisti, ma di essere il vero campione del mondo. Comunque tranquillizzatevi, ho sentito Mister X al telefono e non aveva l'accento inglese.

E poi ancher se fosse cavendish troverebbe un percorso ben più duro e selettivo di quello di Copenaghen.

Per quanto riguarda il percorso, sono pronto a giurare che domani sera invierò a tutti la mappa definitiva del circuito; mi dispiace per il ritardo ma la zent la gà de laurà!!

Il Comitato Organizzatore


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

robby ha scritto:
uffa ha scritto:picchiala

istigatore di violenza..domenica io picchierò te! :bici:

la partecipazione del Dieguito è un po' in forse, mi farà sapere nei prossimi giorni.

Comunque sia anche se da solo, e anche se con mezzo pressochè indecente onorerò al meglio la bandiera kazaka...
tas, che nemmeno riesci a reggere il premio della ckc... braccine da ciclista... :bll:


Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da robby »

appunto perchè son ciclista! :bll:


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

facciamo a biciclettate?


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Il percorso è finalmente definito; oggi pomeriggio vi mando mappe e quant'altro.

Si tratta di una riedizione modificata del celebre percorso di Bottenago del 2006. Rispetto all'originale il percorso è stato accorciato, ma è stata inserita una salitella sterrata spaccagambe che disturberà molti corridori (io per primo). Lo sterrato non è molto perchè dal 2006 ad oggi alcune strade sono state asfaltate, ma non vorrei dilungarmi adeso in un discorso sulla crescente cementificazione dell'entroterra gardesano che, oltre a portarci fuori argomento, ci farebbe anche perdere tempo.

Sta di fatto che il poco sterrato che c'è (circa 300 metri di salita e 1 km di pianura discesa) è in ottime condizioni, ben battuto e con solo un po' di sassi; io personalmente utilizzerò pneumatici da strada o similari.

Intanto si aggiungono altri partecipanti:
1. Claudio Dancelli
2. Alessandro Tami
3. Alessandro Fondrieschi
4. Lorenzo Zanardelli
5. Stefano Filippini
6. Eugenio Sartorelli
7. Roberto Tuè
8. Diego Brognoli (in forse)
9. Federico Micheli
10. Lorenzo Cuomo
11. Filippo Fontana
12. Mister X (si è firmato così...)
13. Aldo Micheli (in forse)
14. Renato Milini
15. Stefano Bresciani
16. Daniele Poli
17. Alessandro Paroli
18. Emilio Fusi


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Ecco la mappa e l'altimetria del percorso:
http://www.filedropper.com/bottenago21


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da robby »

grazie della dritta...andrò a provarlo! yeah!


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

robby ha scritto:grazie della dritta...andrò a provarlo! yeah!
rispondo a questa provocazione kazaka con la frase che ho scitto anche nella mail:

"Se per caso qualcuno vuole provare il percorso una di queste sere, vuol dire probabilmente che ha proprio tanto tempo libero.....buon per lui!"


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
robby
Messaggi: 1219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:58
Località: Mùlinet de Masà

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da robby »

:uhm:

sarò un po' rimba, ma non colgo il senso dell'insinuazione sul tempo libero


"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Aggiorno la lista dei partenti:
1. Claudio Dancelli
2. Alessandro Tami
3. Alessandro Fondrieschi
4. Lorenzo Zanardelli
5. Stefano Filippini
6. Eugenio Sartorelli
7. Roberto Tuè
8. Diego Brognoli (in forse)
9. Federico Micheli
10. Lorenzo Cuomo
11. Filippo Fontana
12. Mister X (si è firmato così...)
13. Aldo Micheli (in forse)
14. Renato Milini
15. Stefano Bresciani
16. Daniele Poli
17. Alessandro Paroli
18. Emilio Fusi
19. Stefano Bonetti
20. Ivan Scellato
21. Mario Lombardi
22. Alessio Savoldi

Intanto infuriano le polemiche sulla presunta pericolosità del percorso, avanzate dallo psicorefice Fondrieschi.

Il fatto che le polemiche vengano proprio da lui, noto propositore di percorsi monstre, da un lato preoccupa non poco gli organizzatori, dall'altro invece li solleva, visto che sciuramente è poco credibile.

Comunque se qualcun'altro ha buontempo per provare il percorso e ha critiche da fare, le faccia pure: rimarranno inascoltate.

Il Comitato Organizzatore

P.S.: dovrò stampare un po' di fogli da far firmare come assunzione di pericolosità :)


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da uffa »

ma pericoloso in che senso? fondo troppo sconnesso? troppe strade di gran traffico??


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Campionato del Mondo su Caedagne 2011

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

uffa ha scritto:ma pericoloso in che senso? fondo troppo sconnesso? troppe strade di gran traffico??
No no il fondo è perfetto; anche lo sterrato che c'è è in condizioni ideali.
Strade di gran traffico proprio non direi....anzi, forse il contrario.
In realtà l'unico tratto che può essere pericoloso è un pezzo di discesa in asfalto perfetto abbastanza veloce che passa in mezzo a 4 case di numero; la strada poi è abbastanza stretta e se si incontra qualcuno ci possono essere problemi.
Però niente che non si possa evitare con un po' di attenzione; come ho detto al buon Fondrieschi.... si corre per vincere medaglie fatte di dash, quindi non mi sembra il caso di gettarsi a rotta di collo in discesa alla sperandio....

E comunque sia, in caso di incidente (anche grave) il rifresco è assicurato per tutti (a parte l'incidentato)


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Rispondi